Enrico e Laura cap.2

di
genere
tradimenti

Il sabato è trascorso in casa da solo per Enrico, la moglie lavora fino alle 19.
Lui ha avuto modo di ripensare a quello che è il momento ma si rende conto che in una qualsiasi maniera quello che ci rimette è sempre lui, una soluzione sarebbe lasciare Laura ma la butterebbe tra le braccia dell'altro, accettare la situazione passivamente, sarebbero corna su corna e anche umiliazioni che gli farebbero ancora più male, l'ultima soluzione potrebbe essere quella di scopare Laura assiema all'altro ma a mente fredda gli provoca qualche dubbio e tanto dolore.

Laura durante il giorno ha sentito Luca che è stato messo al corrente dei fatti della notte, lui non si è preoccupato per il semplice motivo che spera che lei venga lasciata dal marito, a quelle parole Laura si è arrabbiata e ha detto pure che la loro storia è finita lì.

Quando Laura rientra dal lavoro trova il marito davanti al televisore ma non lo segue, lo capisce dallo sguardo, lo vede assorto, distante. Gli va accanto sul divano, gli appoggia il viso sulla spalla e gli dice:

Laura) Oggi Luca mi ha telefonato, gli ho raccontato degli eventi di stanotte, si è messo a ridere e ha pure rincarato la dose dicendomi di sperare che tu mi mandi via per avere campo libero, perchè le corna a certe persone donano pure in senso estetico oltre che pratico, così l'ho mandato al diavolo e gli ho detto di non farsi più vedere e sentire.

Laura è decisa a farsi perdonare così domanda se lui accetta di uscire assieme e passare una serata per cercare di dimenticare l'accaduto. Enrico non risponde, si limita a guardarla, così lei va in bagno, fa la doccia poi in camera indossa lingerie da urlo, un abitino corto e tacco 12, quindi torna in salotto, gli si siede di fianco poi rinnova l'invito ad uscire e lui accetta.
La serata è comunque strana, Enrico non riesce a rilassarsi, Laura ci sta provando, cerca di provocarlo ma lui è come bloccato, si rende conto di aver azzerato come con un colpo di spugna la sua virilità e la sua voglia di fare l'amore con lei.
Tornano a casa, vanno a letto ma tra loro non succede nulla.

La mattina (Domenica) il primo ad alzarsi è Enrico, quasi subito anche Laura, fanno colazione in silenzio, a vederli così non si direbbe che sono marito e moglie. Enrico è in pigiama, Laura indossa una vestaglia che lascia vedere una buona parte del suo corpo nudo nella speranza che si risvegli.
Verso le 11 suona il campanello, Laura va ad aprire, alla porta c'è Luca, chiede di entrare, Laura non sarebbe del parere ma lui la spinge ed entra, trova Enrico in cucina che si alza di scatto, scuro in viso, per un attimo Luca ha un esitazione poi comincia:

Luca) Sono venuto a scusarmi, prima per il mio comportamento, poi per la frase infelice che ho detto a Laura, mi sono pentito subito dopo averla detta ma mi era sfuggita. Spero che le cose tra di voi si rimettano, vi assicuro che non farò più nulla di sconveniente. Detto questo vi lascio, vi saluto con le mie più sentite scuse.

Luca va verso la porta accompagnato da Laura che dopo averla chiusa si appoggia di schiena guarda Enrico e gli dice:


Laura)Evidentemente il fatto di averlo mandato al diavolo lo ha fatto ragionare e capire l'errore, spero e desidero il tuo perdono, ora devi essere tu a venirmi incontro.

Ricomincia la settimana, lei è sempre al lavoro, lui in casa si annoia così esce, va in giro, al parco, poi verso sera torna a casa e prepara la cena, così per alcuni giorni, venerdì sera quando Laura rientra trova il marito meno taciturno, abbozza un timido sorriso, lei pensa "E' FATTA", cenano poi lui si avvicina, l'abbraccia e la bacia sul collo, immediatamente lei si abbandona, quanto le sono mancate quelle coccole.
Vanno in camera e cominciano a fare l'amore, lui si impegna e lei gradisce, poi dopo un bel 69 fatto con calma, lei gli sale su infilandoselo fino in fondo, lo cavalca a lungo e viene diverse volte, una cosa che non sfugge ad Enrico, non la vede venire come la notte fatidica, poi anche lui è al limite e lei si fa venire dentro, nello stesso momento ha un altro orgasmo. Rimangono stesi sul letto a riprendersi e lui dice.

Enrico) Posso dire con assoluta certezza che tu sei venuta alcune volte ma in nessun orgasmo hai avuto l'effetto come quando ti ha scopata Luca. Ora so che a confronto con lui sono sconfitto in partenza, non solo per le dimensioni ma per l'effetto che ti provoca quando l'hai dentro.

Sul momento Laura non riesca a ribattere, resta per qualche momento in silenzio poi dice:

Laura) Allora se sai distinguere tra i miei orgasmi puoi anche dirmi cosa posso o possiamo fare, adesso aspetto che tu mi dia la soluzione.

Enrico) In questi giorni ho pensato a quale soluzione prendere, la prima è stata quella di lasciarti ma ti amo troppo e non ho accettato l'idea di metterti tra le sue braccia. La seconda è quella di accettare passivamente la situazione ma per me sarebbero solo corna su corna che sfocierebbero nell'umiliazione ed eventuale separazione. La terza sarebbe quella di scopare in tre alla pari, in questo caso per te sarebbe il massimo. Ora ti ho detto quello che penso, non posso prendere una decisione che riguarda te, quindi aspetto di sapere cosa ne pensi e cosa decidi di fare.

Laura) A me sembra di aver goduto come sempre ma tra le soluzioni che mi hai prospettato, la prima la scarto perchè non voglio perderti e non voglio fare l'amante di un uomo sposato che viene solo quando ha tempo e voglia. La seconda non penso possa essere una soluzione, non ti voglio umiliare e farti cornuto in continuazione. La terza soluzione, quella di farlo in tre, potrebbe essere quella che accontenterebbe tutti ma alle mie condizioni, altrimenti rimaniamo così, con i tuoi dubbi e io con mio marito.

Enrico) Quali sarebbero le tue condizioni?

Laura) Ora così non posso dirle, dovete esserci entrambi, se domani sera Luca viene a cena, posso eporle, se le accettate, allora va bene per me.

La mattina dopo (sabato), Laura contatta Luca, lo invita a cena dicendo che ci sarà anche il marito, lui cerca di saperne di più ma Laura non si sbilancia rimandando tutto alla sera. Quando stacca dal lavoro, corre a casa a prepararsi, doccia regolazione ricrescita peli pubici e ascelle, poi una bella lingerie bianca, autoreggenti neutre, tacco 12 e un vestitino bianco a fiori. Per la cena ha telefonato alla pizzeria e fatto arrivare antipasto e pizza per tutti e tre.
Alle 20,30 arriva Luca, Laura è bellissima, lui rimane incantato sulla porta, le dà un mazzo di fiori, poi salutando Enrico gli porge una bottiglia di vino. Laura che sa trattare con le persone fa le dovute presentazioni, la tensione in casa è piuttosto alta, tempo 5 minuti suonano ancora alla porta, è arrivata la cena.
Mangiano in silenzio, Enrico e Luca si studiano, sono in attesa di sapere cosa dirà loro Laura. Quando hanno terminato e stanno prendendo il caffè in salotto, i due sul divano e lei sulla poltrona di fronte, è arrivato il momento.

Laura) Dopo quello che è accaduto e che non avrei mai voluto accadesse, mi trovo a dover decidere una cosa che riguarda noi tre, quello che sto per dirvi sono le mie regole che valgono più per Luca che per te Enrico. Pur di non perdere te Enrico, posso accettare di scopare con entrambi assieme a patto che non ci sia rivalità, derisione, umiliazione, mi concederò a tutti e due anche in contemporanea (non l'ho mai provato). Tu Luca potrai avermi solo in presenza di Enrico, in sua assenza dovrà essere lui a dare il consenso, da solo no.
Tu Enrico che sei mio marito potrai avermi in modo totale tutte le volte che vuoi anche da solo, non hai nessun vincolo. Queste sono le mie piccole regole, se tu Luca le accetti penso che potremo divertirci, altrimenti amici come prima, queste regole le devi accettare anche tu Enrico, se Luca dice si lo dovrai dire pure tu.

Luca) Cosa devo dire, qualche giorno fa mi hai detto di non volermi più vedere e ora mi stai offendo il tuo corpo da usare assieme a tuo marito, è chiaro che a una proposta simile è difficile dire di no, mi va bene farlo insieme a lui, non ho nulla da dire, se tuo marito è d'accordo per me è "si"

Enrico rimane pensieroso per un pò poi dice "si" anche lui. Laura si avvicina ai due uomini, li prende e vuole che si diano la mano a suggello dell'accordo poi:

Laura) Ora che siamo un trio, cosa ne dite se ci spostiamo in camera? Vorrei farvi vedere il mio abbigliamento intimo che ho rinnovato stasera, poi mi voglio divertire e sono certa del risultato.

Vanno in camera, Laura spoglia prima Enrico lasciandogli i boxer, poi fa la stessa cosa con Luca, i due uomini si guardano e spogliano Laura, le lasciano le autoreggenti e le scarpe, la fanno abbassare e lei cala i boxer ad entrambi, comincia un pompino al marito, quando lo sente pronto in durezza, se lo fa infilare da dietro mentre spompina Luca, che quando è quasi pronto fa sfilare il marito, lo mette supino e lo cavalca da sopra continuando il pompino a Luca. Enrico vede da vicino la fatica che fa la moglie a prenderlo in bocca da quanto è grosso il cazzo di Luca, si carica ulteriormente alla vista di quell'arnese e sborra nella figa della moglie che intanto è venuta un paio di volte. Ad Enrico gli si ammoscia e Laura si fa infilare da Luca alla missionaria, lui la scopa con calma e Laura ha orgasmi uno dietro l'altro, Enrico avvicina il cazzo alla bocca della moglie che lo fa rialzare poi le viene l'idea di cambiare posizione, fa stendere Enrico supino , gli va con la figa sulla bocca messa a pecorina continuando a succiarlo, Luca rientra dentro Laura da dietro, Enrico è a pochi millimetri dal cazzo di Luca, vede distendere le labbra vaginali, lui le lecca il clito, Laura ha un orgasmo devastante, trema tutta continuando a succhiare il marito, ma anche Luca è allo stremo, sta per venire e un attimo prima si sfila, si scarica ma sente che c'è qualcosa che gli dà calore alla cappella, terminati gli spruzzi, sente una lingua che lo accarezza in punta, lo fa per qualche decina di secondi, gli si ammoscia, si alza, si riveste e Laura lo accompagna alla porta. Quando sta per andarsene le dice che la sborrata è finita in bocca al marito che con la lingua lo ha pure ripulito.

Laura) Ma dai non ci credo, lunedì chiamami che ne parliamo.

Mentre torna a letto fa mente locale e non sente gocciolare sotto, capisce che è vero, il marito la sta spettando e fanno l'amore ancora a lungo, lei viene più volte anche ripensando a quello che le ha detto Luca.



segue
scritto il
2024-07-21
3 . 4 K
visite
2 1
voti
valutazione
6.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.