Enrico e Laura cap "7"

di
genere
trans

Per il momento la discussione è terminata, entrambi sono seduti sul divano assorti nei loro pensieri.

-Enrico fa mente locale, va indietro nel tempo, ricorda come mi sono sentito inutile mentre Luca scopava mia moglie, dal mio sentirmi inferiore, il passo successivo è stato volermi mettere all'altezza di Laura, ho allenato il mio culo con falli e plug anali.
Se quando scopavamo ero in inferiorità, quando mi ha scopato, "ho goduto", poi è arrivato il casale, all'inizio ci siamo andati insieme, fino a quando Laura ha pensato di fare una pausa lasciandomi campo libero, sicuramente c'era un accordo fra i tre, certamente tra Luca e Laura, Luigi aveva tutto da guadagnarci. Poco a poco, all'aumento delle mie prestazioni al casale c'è stata la diminuzione di quelle con Laura che aveva Luca, puntualmente ha assecondato tutte le richieste che hanno fatto su di me, fino ad oggi che mi ha rinfacciato la nostra astinenza. Vuole sapere cosa voglio diventare e se ho ancora l'intenzione di stare con lei.


- Nello stesso momento anche Laura ripensa a tutto quello che sono stati gli ultimi mesi (due anni). Tutto ha avuto origine dalla sera in cui Luca mi ha scopata in casa e mio marito ne è stato un testimone non voluto. Con questa mia colpa ho quasi trascinato Enrico in competizione con Luca (avrei dovuto cessare la relazione ma non l'ho fatto) gara che per le misure di Luca, mio marito ha perso in partenza. Sentendosi non all'altezza per farmi godere, si è messp in testa di emulare me, ho cercato di dissuaderlo ma lui non ha sentito ragioni, si è allenato il culo, anche col mio aiuto (ora me ne pento) fino a quando anche lui si è fatto scopare da Luca, la mia sorpresa è stata grande quando è venuto (lì ho capito che non sarebbe più tornato indietro).

-Luca non è una macchina per cui dopo un pò che ci scopava ha detto che non ce la faceva più dicendo che sarebbe venuto solo il mercoledì. Così ha trovato Luigi, titolare di un casale per scambisti che col nostro assenso ci ha organizzato serate di sesso.
Per alcuni mesi ho partecipato anche io, di cazzi ne ho presi tanti ma di orgasmi travolgenti nessuno, al contrario Enrico è venuto molto più di me.
In accordo col titolare ho smesso di andare ma ho acconsentito che lui proseguisse da solo dicendogli "voglio vederti felice". Nei mesi successivi Luigi (il titolare del casale) mi ha chiesto prima di depilarlo poi di fargli fare un'acconciatura da donna (aveva i capelli molto lunghi), poi ancora di truccarlo per arrivare a vestirlo da donna, scarpe dai tacchi alti comprese.
Nell'ultimo periodo, quando Luca mi scopa, mio marito osserva seduto in poltrona senza reagire, non mi chiede quasi più di fare l'amore e ho il grande dubbio di essere la responsabile principale di questo suo cambiamento.

-Stamattina ho parlato al telefono con Luigi, gli ho espresso i miei dubbi e anche di essere stata la causa di tutto questo, chiedendogli un consiglio.

Luigi) Gestisco il casale da diversi anni e di persone come tuo marito ne ho viste tante, solitamente vengono accompagnate dalle mogli che approfittano del momento e scopano pure loro ma fanno fare ai mariti delle scopate epiche, solo in tre casi si è verificato che il lui della coppia sia diventato da bisex a trans. Enrico ancora non si è dichiarato ma dal suo modo di fare e comportarsi mi fa venire il dubbio che possa essere in procinto di diventare il quarto. Nei tre casi di cui ti ho appena detto, le mogli hanno acconsentito a far fare dei colloqui con uno psicologo qua al casale che fingendo si essere un mio amico ha fatto degli incontri che hanno rivelato qual'era l'inclinazione.
Saresti disposta a far fare ad Enrico per il momento solo tre/quattro sedute? Lo psicologo può capire che persona è lui e se le tue manovre hanno causato dei danni oppure se lui è proprio così di natura.

Laura) Se tutto questo può farmi capire un pò di più su Enrico, mi va bene, ora ho paura di aver causato io il danno.

- Raggiunto l'accordo, Laura fa finta di niente, nel giro di un mese avrà qualche notizia.
- Dopo un mese Luigi contatta Laura e le procura un appuntamento in pausa pranzo. Lo psicologo dice che Enrico ancora è in una fase non chiara, servirebbero altri incontri ma in studio, non al casale. Consiglia pure di parlargli apertamente ed eventualmente fargli ammettere le sue tendenze.

- Qualche sera dopo cena, Laura comincia a parlare:

Laura) Ultimamente ho notato un grosso cambiamento in te, nel tuo modo di fare, non mi cerchi più, quando c'è Luca mi osservi ma con distacco. L'Enrico di una volta non c'è più, forse la tua nuova occupazione al casale ti sta portando via. Sei disposto a dirmi la verità? Non possiamo mantenere in piedi un matrtimonio se non siamo disposti l'uno verso l'altro.

Enrico) Tu hai notato un mio cambiamento, non ti sei chiesta l'origine? Forse hai dimenticato ma io no. Non ti è bastato tradirmi ma hai voluto di più, mi hai costretto a mettermi in competizione con te, mi sono allenato col culo, dopo aver fatto sesso, non sono più riuscito a fermarmi, mi hai depilato, tagliato i capelli, truccato, vestito da donna e hai notato il cambiamento?
Se vuoi saperlo davvero vieni al casale un martedì, potresti renderti conto di cosa sono diventato. Penso che il nostro matrimonio sia finito da un bel pò, da quando Luca ti ha messa in condizione di lasciarmi andare al casale da solo, il resto lo sai.

Laura) Mi devi dire cosa intendi fare, continuare o dare una svolta.

Enrico) Sai ci ho anche pensato ma quello che non ho è il coraggio di ammettere le mie pulsioni. Però su tutto non vorrei mandare alle ortiche la nostra unione, non ci crederai ma ti amo ancora.

Laura) Come farai a capire le tue pulsioni, non credo che andare al casale e farti scopare sia il modo corretto, potresti andare da uno specialista che valuti la tua condizione e che ti aiuti.

Enrico) Lo specialista dovrebbe valutare "la nostra condizione" non solo la mia.

-Vanno da uno psicologo, raccontano la loro storia da tutte e due le angolazioni, gli incontri di coppia sono sei, poi continua solo Enrico, è lui che ha subito di più. Dopo altre sei sedute, li convoca e spiega cosa ha trovato.

Psicologo) Dopo i nostri colloqui, prima in coppia e poi singolarmente, sono arrivato alla conclusione che siete stati molto bravi a cacciarvi nei guai. La situazione che ho trovato è questa, Laura hai continuato a tradire Enrico che sentendosi inferiore a te ha deviato, lo hai aiutato a fare la sua trasformazione, ora Enrico è a un bivio, da una parte ha la possibilità di smettere con i suoi atteggiamenti passivi ma pure tu Laura devi smettere con i tuoi tradimenti. L'altra strada è quella di continuare così come ora, tu con i tuoi tradimenti e tu con la tua passività che ora hai due possibilità, la prima è quella di accettare la tua condizione, continuare e fare anche altri passi avanti verso la transizione. L'altra soluzione è che continui con la tua passività ma senza orpelli, tipo trucchi vestiti ecc. In poche parole omosessualità al maschile e cercare di tenere unita la coppia con accettazione del tradimento di ambedue.

-A casa ne parlano e arrivano alla conclusione che la via da seguire è quella della normalità, lei scarica Luca e lui non andrà più al casale. Si sono dati quattro mesi di prova, questo periodo servirà per capire se la scelta fatta è corretta.

-Purtroppo dopo un mese Laura ha incontrato ancora Luca in pausa pranzo, è riuscito a convincerla a fare ancora qualche incontro. Enrico è all'oscuro, sicuro che tutto proceda tranquillamente. Laura e Luca si incontrano al motel, lei ha la scusante della sistemazione del negozio oltre l'orario di chiusura e una volta a settimana riesce a farsi scopare da Lui.
Una mattina al lavoro, vicino al suo ufficio, sente due dipendenti che parlano di una donna che va al motel per fare sesso con un tizio, l'altro gli dice di stare zitto perchè c'è il marito. Enrico ha sentito qualcosa e la faccenda gli ronza nelle orecchie, prende da parte uno dei due e con le minacce riesce a sapere che sua moglie non ha perso il vizio. Presta attenzione al giorno, esce dal lavoro e va al motel, è nascosto, li vede arrivare, entrare e dopo circa un'ora uscire. Laura torna a casa pensando di trovare il marito ma sulla porta Enrico si materializza, scuro in volto, entrano e lui dice:

Enrico) Da quanto tempo vai al motel con Luca? I nostri accordi erano diversi, mi hai tradito, ho fatto delle foto quando siete usciti, voglio sapere cosa vuoi fare. Mi sono impegnato a non andare al casale e ho mantenuto la promessa, tu no. Dimmi tu.

Laura) Non sono riuscita a tenere lontano Luca, dopo qualche settimana l'ho incontrato in pausa pranzo ed è riuscito a convincermi a incontrarlo nuovamente al motel. Ti chiedo scusa, perdonami, sono una stupida, non ti merito, hai ragione.

-Convergono che questa soluzione non funziona per cui parlandone, dopo la sfuriata di Enrico, convengono che tra le soluzioni prospettate dallo psicologo, quella dove ambedue tradiscono rimanendo sotto lo stesso tetto, però ora Enrico vuole una camera tutta per sè, dovranno cambiare casa, Laura non vorrebbe ma la penale è la separazione, Nella nuova casa lei potrà ospitare chi vuole e lui nella sua avrà la privacy che desidera.
Se e quando ci sarà l'occasione potranno fare sesso, l'amore forse.

-Trovano la casa, ha due camere da letto e due bagni, perfetta, un pò fuori mano ed è ancora meglio. Appena trasferiti, Laura riceve Luca e ci danno dentro di brutto, Enrico non viene invitato.
La stessa sera mentre sentiva i mugolii della moglie, ha contattato Luigi dicendogli che era pronto a ricominciare. Ufficialmente era un matrimonio perfetto, quando uscivano Laura impersonava la donna innamorata, ma le corna erano una costante.

-Dopo alcuni mesi che Enrico è tornato al casale, nessuno dei suoi amanti ha mai fatto nessuna richiesta, solo uno che resta sempre per ultimo, prima di andarsene lo accarezza e lo bacia sulla nuca, la cosa che mesi prima a Laura aveva dato molto fastidio. Lui è tornato dalla parrucchiera a sistemare il taglio, ancora più femminile, poi nelle settimane successive ha fatto incontri con lo psicologo e la diagnosi ultima è stata "disforia di genere". Ha fatto esami accurati, l'endocrinologo ha prescritto compresse e fiale che lui puntualmente assume.
Nessuno sa cosa ha iniziato, nemmeno Laura che non si preoccupa più per lui, sa che va al casale e tanto le basta.
Laura non cerca più il marito, lui ha capito che in fondo anche lei pensa che la loro unione è finita. Sono mesi che cercano di evitare d'incontrarsi in casa, escono insieme solo per fare la spesa.
scritto il
2024-08-01
1 . 4 K
visite
9
voti
valutazione
6.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.