Giulia si sente sola 8

di
genere
tradimenti

Analisi fatte, ritorniamo dalla dottoressa che le guarda e si complimenta perchè sono perfette.
Dott.) Le analisi sono OK resta solo sapere se hai deciso cosa fare, come ti ho detto qualche giorno fa la cura te le posso dare anche io, se vuoi, intanto spogliati che ti devo visitare intanto decidi.
Mi spoglio e mi stendo sul lettino, la dottoressa mi visita molto attentamente, al termine intanto che mi rivesto.
Dott.) Devo ammettere che hai un fisico, che farebbe invidia ad una genetica, credo che se tu farai la cura potrai avere degli effetti molto significativi, sta a te dare il tuo parere.
L) Dottoressa ho deciso che voglio iniziare questa cura, siccome gli effetti non saranno immediati, potrò sempre interrompere il trattamento?
Dott.) Certamente, gli effetti se si interrompe la cura nei primi mesi, retrocedono, ma se si prosegue poi invece diventano definitivi.
A questo punto Laura decide di procedere così la dottoressa gli pratica una iniezione e si raccomanda che tutti i venerdì si presenti allo studio per le successive iniezioni.
A casa è raggiante, non sta nella pelle, al che voglio darle un consiglio.
G) Mia cara, adesso che hai deciso di fare questo passo, non lo devi far sapere a nessuno per nessun motivo, quando diverrà evidente saremo noi a dare delle risposte, che concorderemo assieme. Stefano in primis non lo dovrà sapere mai, fintanto che Fabio non avrà fatto le sue ricerche, e tratto le sue conclusioni. A Fabio lo possiamo dire, lui fa quasi parte della famiglia, non solo mi scopa con la tua approvazione e benedizione, ma è diventato un amico, non mi ha mai chiesto di diventare qualcosa di più ed è per questo che gliela dò ancora.
L) Una cosa certa è che se non ci fossi stata tu a reggermi e ad impedirmi di abbattermi sicuramente sarei finita in brutte acque.
Io continuo ad andare a lavorare, fare sesso con Stefano tutte le volte che lo desidera, devo fare finta di gradire le sue attenzioni, ammetto che non si è più verificata la situazione come col cliente, ma rimango sempre dell'idea che lasciare questo posto di lavoro sarà una liberazione, anche se al mio culo mancherà la scopata quasi giornaliera, perchè come condizione fin dall'inizio avevo messo che il sesso tra noi doveva avvenire durante il lavoro.
Io la sera ero di mia moglie, in tutto e per tutto.
Sono passate le prime due settimane e non ho notato nessun cambiamento, la dottoressa me lo aveva anticipato, quindi per il terzo venerdì vado in studio per l'iniezione, e dopo mi dice, la prossima volta di andare con Giulia, che mi vuole visitare con lei presente.
Appena a casa glielo comunico, e lei acconsente, al suo si comincio a piangere, mi sembra senza una ragione apparente, poi lei mi abbraccia ed io mi calmo, questa avvisaglia si fa sentire per tutta la settimana, con alti e bassi, il mio umore è sempre instabile. Arriviamo al venerdì, andiamo allo studio per la terapia, e quando mi visita, le pongo la domanda se anche gli sbalzi di umore fanno parte degli effetti della terapia stessa, lei annuisce, mi fa spogliare per vedere se ci sono delle modificazioni, il primo controllo che ha fatto è sulle palle che dice siano più piccole (un bel segnale), come pure il cazzetto, non è diminuito molto, poi al seno, qua ancora nessuna novità, e di questo ne sono felice, un aumento così rapido mi avrebbe messo davvero in grosse difficoltà.
Le parole della dottoressa mi hanno tranquillizzata, anche Giulia stavolta mi sprona ad essere più convinta in tutto quello che faccio, devo darle retta, devo attendere che almeno qualche segnale visibile si manifesti.
Le indagini che Fabio ha commissionato a dei detective stanno andando avanti, sono quasi al termine, infatti stanno mettendo in evidenza che Stefano si è appropriato di disegni tecnici appartenenti all'azienda di Fabio, infatti i disegni sono protetti da brevetto quindi si profila la possibilità di una causa milionaria, per spionaggio industriale.
Fabio viene a casa a raccontarci gli sviluppi della situazione e specialmente di Stefano, che adesso naviga in acque turbolente, il giudice gli ha confiscato i beni, in attesa che la causa arrivi a sentenza, Laura sapeva che Stefano era sotto indagine, ma non ne sapeva il vero motivo.
Intanto la cura procede, settimana su settimana iniezione dopo iniezione, il corpo ha iniziato a modificarsi, non solo i fianchi, le cosce si sono arrotondate, la pancia tipica maschile ha lasciato spazio ad una pancia piatta, il seno è cresciuto appena, ma la dottoressa ha confermato che sarà l'ultimo tassello a modificarsi, solo i capezzoli sono più sensibili, ma Stefano non sembra rendersene conto, in quanto quando mi scopa, non si prende mai cura del mio seno, non si è nemmeno accorto che il mio sedere si è arrotondato, eppure lo ha davanti mentre va avanti e indietro, ma contento lui.....
Il mio rapporto con Giulia è inossidabile, Fabio viene a casa nostra almeno tre volte la settimana, se ne stanno in camera e scopano alla grande, poi come sempre viene in salotto mi bacia sulla guancia e se ne va.
Stasera contrariamente al solito, Giulia esce dalla camera, e viene a dirmi che sabato siamo invitati alla villa del padre di Fabio, e vuole che Laura si palesi al meglio delle sue possibilità.
L) Ma dai come faccio a farmi vedere in pubblico, se ci vengo sarò come maschio.
G) Non esiste, col fisico che hai messo su non ti azzardare nemmeno a pensare una cosa del genere, tu ti metti il tuo bikini bianco, e ti comporti come fai qua in casa, non c'è nessuna differenza, poi pensa che il padre di Fabio non è un bacchettone, anzi è giovanile, poi gli ha lasciato l'azienda perchè voleva vivere, diceva che rimanere sempre in azienda era troppo stancante, gli affari andavano molto bene, quindi Fabio avrebbe avuto una base per continuare la sua opera.
Il sabato costretto ad andare in villa.... segue
scritto il
2021-05-20
2 . 3 K
visite
3
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.