Racconti erotici di Mark17
Pagina profilo di Mark17. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 54 racconti erotici i quali sono stati letti 331K volte.
Mark17 ha ricevuto un totale di 258 voti, realizando un voto medio di 3.5.
Prime esperienzescritto il
2021-10-108.5K
visitevalutazione
3
Quante donne bisognoseEro a lavoro e come di consuetudine mi arrivavano varie chiamate di lavori extra.
Tra appuntamenti fissati e richiama più tardi da giorni c'era un signore che mi chiamava sempre per cambiare alcune lampadine e sistemare l'impianto di allarme che dopo un blackout era andato fuori uso.
Data l'insistenza del tizio non avevo molta voglia di andare e chiesi ad Igly, inutilmente.
"va beh, ci vado io".
Chiamo il tizio, "salve signor Carlo, se non è un problema posso passare per le 19 30 dopo che finisc... tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-10-067K
visitevalutazione
3.9
Il caso in una scommessa Pentito? Magari un un po' dispiaciuto, ma alla fine era una scommessa tra Chiara e me.
Dopo le vacanze torniamo a lavoro, è ancora estate e ci divertiamo quanto e quando possiamo.
Era un sabato e come abituato a fare, faccio la spesa per tutto ciò che mi può servire o ci può servire per la settimana.
Ma quel sabato fu un po' diverso, sono le 16 30, un caldo umido di quelli fastidiosi, ho una tuta larga e leggera, nella mia auto, un suv (non specifico quale) comprato con gusto e sacrificio a mio... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-10-037.6K
visitevalutazione
3.5
Chiara ed io in Vacanza 8 pt2Sara ed io continuiamo a ballare, le mie mani toccano i suoi fianchi e le dita entrano tra il filo del perizoma e la sua pelle. Ci facciamo sempre più audaci, Sara è attaccata al pacco duro con il culo e ci mette la mano sopra per sentirlo meglio. "wow!" esclama!
Mi avvicino al suo orecchio, "ti va di bere una cosa prima di andare via? “, “e dove mi porti? “, “qui dei nostri non c'è nessuno e non credo verranno. Ho una voglia matta di te! “. Mi sorride maliziosamente e andiamo al bancone, mentr... tempo di lettura 9 mingenere
Trioscritto il
2021-09-284.7K
visitevalutazione
6
Chiara ed io in Vacanza 8 pt1Errore sul titolo della storia precedente, era il 7 ma ho ripetuto il numero, scusate per questo.
Oggi indosso un jeans attillato bianco mettendo una maglia semplice in abbinato, Chiara è pronta, trucco leggero, rossetto alle labbra, top a bredella che stringe la scollatura ma che fa fuori uscire le tettone all'esterno ed uno short attillato di un tessuto molto leggero, oggi scarpa ginnica, "sexy e sportiva", "eh, devo twerkare", dopo un po' di schiaffi al culo ci dirigiamo al bar a mangiare du... tempo di lettura 6 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2021-09-256.8K
visitevalutazione
3
Chiara ed io in Vacanza 6“Come è successo che gli hai fatto una sega?“ le chiedo, "eravamo in acqua mentre Damiano e Sara stavano ancora discutendo sulla serata di oggi e lui sembrava così disinibito con me dicendomi che sono bona che mi vorrebbe toccare ed allora ci siamo avvicinati di più e gli ho afferrato il cazzo. È durato un po' ma dopo qualche parolina è venuto ed ora è li a dormire. "," peccato, spero che questa sera ci divertiremo", "marco voglio te!", le sorrido e le dico che la sera l'avrei scopata bene!.
Mi ... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2021-09-244.1K
visitevalutazione
3.8
Chiara ed io in Vacanza 6"Cosa? Io ho dormito tutto il tempo e tu e Debora avete scopato? Non berrò più così tanto!! “, la mattina alle 10 a far colazione, con le fosse agli occhi e raccontandogli cosa avessi fatto sino alle 6 del mattino, Chiara era tra l'incredulità e il" depresso". Voleva partecipare ma il troppo alcool l'ha portata a crollare fisicamente.
Ci scherziamo su. Comunque per due giorni ci dedichiamo ad escursioni, visitiamo l'etna, tutta Catania, escursioni in mare. Conosciamo gente ed in particolare due ... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-09-233.2K
visitevalutazione
3.9
Chiara ed io in Vacanza 5È lunedì mattino, siamo al mare, Chiara dorme dopo la notte passata con gli animatori, sono rilassato in acqua finché non mi viene a disturbare Alessandro. Mi parla e ringrazia per il sabato che sua moglie Debora ha passato con noi (anche se non sa nulla di ciò che è successo).
Questo sarebbe stato effettivo l'ultimo giorno perché l'indomani sarebbero partiti di pomeriggio e quindi mi chiede se fossi interessato ad una cena con loro.
Accetto, sapendo che Chiara non avrebbe detto no.
Dopo poco va... tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-09-215.2K
visitevalutazione
3.6
Chiara ed io in Vacanza 4 pt2Raccontato da Chiara
Vado via dal mio Marco dopo quel bacio pieno di passione e voglia di sesso e vado verso la spiaggia.
Mi sento maiala, con la voglia di vivere e godere più che mai. Grazie a marco sono tornata a vivere e a credere in me.
I miei tacchi rumoreggiano fino alla spiaggia, uomini e ragazzi mi osservano, sento i loro occhi su di me.
Imbocco la passerella per arrivare alla piccola disco del residence ed ecco i ragazzi, Nicola e Claudio vengono verso di me, mi baciano e abbraccian... tempo di lettura 9 mingenere
Orgescritto il
2021-09-203.7K
visitevalutazione
10
Chiara ed io in Vacanza 4 pt2Raccontata da Chiara..
Vado via dal mio Marco dopo quel bacio pieno di passione e voglia di sesso e vado verso la spiaggia.
Mi sento maiala, con la voglia di vivere e godere più che mai. Grazie a marco sono tornata a vivere e a credere in me.
I miei tacchi rumoreggiano fino alla spiaggia, uomini e ragazzi mi osservano, sento i loro occhi su di me.
Imbocco la passerella per arrivare alla piccola disco del residence ed ecco i ragazzi, Nicola e Claudio vengono verso di me, mi baciano e abbracci... tempo di lettura 9 mingenere
Orgescritto il
2021-09-203.3K
visitevalutazione
4.4
Chiara ed io in Vacanza 4 pt1Parte 1
La serata di Marco (io)
Come avevo finito il racconto precedente, Chiara era pronta oer uscire sola e sicuramente per passare una serata tra cazzi..
Maglia bianca/trasparente accollata e le tette si vedevano beate, gilet di jeans a coprirle quei bei capezzoli che si vedevano tranquillamente dalla maglia e short di damin con strappi alle chiappe.. Ripeto, esagerata!
Poi con quel tacco 10!!!
Dopo esserci baciati e poi divisi, lei verso la spiaggia io verso l'interno del residance per and... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2021-09-194K
visitevalutazione
3
Chiara ed io in Vacanza 3Al mattino apro gli occhi e mi godo la vista delle due maialone nude a letto con me.
Chiara mi da le spalle, mentre Debora è sopra il mio braccio, le sue tette sono su di me, il profumo del sesso che è nell'aria è sublime.
Non so che ora è, accarezzo Chiara ma è ancora in pieno sonno, allora vado per girare la testa e Debora ha gli occhi aperti.
"Buongiorno, hai recuperato le forze? “, le dico," buongiorno, mmmm si. Non so da quanto tempo o magari mi è mai capitato uno come te! “, intanto mi acc... tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-09-165.4K
visiteChiara ed io in Vacanza 2La mattina ci svegliamo alle 9, ci laviamo e prepariamo per andare al mare. Arrivati sotto il nostro ombrellone ci aggiornano gli animatori sui vari giochi della mattina, tra questi io scelgo il ping pong mentre Chiara il biliardo. Prendiamo un po' di sole prima di essere chiamati, notiamo che Debora non è sotto l'ombrellone, "sarà con suo marito", pensiamo. Ci chiamano per i tornei, ci baciamo la osservo ancora e le dico, "mi raccomando non far rizzare troppe mazze, altrimeni vogliono imbucare ... tempo di lettura 13 mingenere
Trioscritto il
2021-09-139.9K
visitevalutazione
8
Chiara ed io in Vacanza 1Anno 2018, Chiara ed io decidiamo di andare in vacanza insieme e fare esperienze nuove e magari scopare altre persone, dato che ormai l'ho sbloccata con il sesso ma sembra solo con me.
Io non ho voglia di impegnarmi e quindi scopiamo e basta ma a lei piace comunque avermo suo senza darmi oppressioni e questo va bene.
Decidiamo di prendere una casetta di un residence a due passi dal mare in Sicilia, una specie di villaggio turistico a due passi dal mare.
Per chi non abbia letto i precedenti racco... tempo di lettura 20 mingenere
Esibizionismoscritto il
2021-09-1212.7K
visitevalutazione
2.8
Bull per una notte 2Ci stendiamo a letto, "spero caldamente che quello di prima è stato solo l'inizio", "o mia cara, mi stai massaggiando e lo senti già in vigore, vero? “," beh in effetti è così, e so anche il motivo, so che vuoi possedermi il culo, lo so da quando abbiamo ballato! "," o si, voglio allargare il tuo culo e sentire come godi, ma perché prima non ricominci a succhiarmi la cappella? “.
Detto fatto, la signora da il culo al marito che è seduta su una sedia di fronte a noi, mentre succhia e lecca la c... tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-09-042.9K
visitevalutazione
3
Bull per una notteQuesta storia riguarda un'avventura di Igly mio collega e amico.
Con i miei Brothers siamo andati ad una balera, un locale molto grande con 4 sale diverse, una reggaeton, una disco, una balli di gruppo e walzer e l'ultima era dedicata a musica 80 e 90.
Entriamo il nell'ultima e balliamo un po', ci divertiamo parecchio, facendo gruppo e veniamo osservati da parecchie donne over 50, presumendo tra vedove e separate.
So che in quei luoghi è facile rimorchiare quel genere di donne perché hanno una... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-08-316K
visitevalutazione
3
Quasi moglieEro in cantiere quando ricevetti una chiamata da un ragazzo che aveva bisogno di un preventivo per montare delle telecamere in casa sua, si trovava a più di 100km da dove vivo e lavoro e non mi andava di andarci, però dato che il mio numero lo aveva avuto tramite alcune importanti conoscenze che ho, non potei rinunciare e dissi che sarei andato il sabato dato che è un lavoro extra.
Il villino era a Macerata, verso campagna, arrivo e mi si presenta un ragazzotto, mio coetaneo più o meno, aveva 32... tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-08-3010.2K
visitevalutazione
3
Il Marito di Chiara diventa cuck per una seraDopo l'ultima scopata di quando tornai dalla vacanza tornai a lavoro e non pensai per niente a quando dissi a
Chiara che l'avrei voluta scolare avanti a suo marito!
Poche settimane dopo, un giovedì pomeriggio che stavo scendendo per andare a lavoro mi incrocio nella tromba delle scale con Gabriele (marito di Chiara, il cornuto), lo saluto e vado dritto perché con lui per come è sempre stato non ho mai avuto gran rapporto ma quel pomeriggio era diverso, frizzante (forse per qualche stupefacente) ... tempo di lettura 14 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-06-247.8K
visitevalutazione
3
Di ritorno a casaDopo il suo messaggio non vedevo l'ora di tornare e scoparmela come piaceva a lei.. Le scrissi che appena tornato doveva venire a casa mia e che le avrei fatto tutto ciò che aveva bisogno..
Tornato dalla Spagna arrivai a casa e le mandai un messaggio, "10 minuti e puoi venire da me".. Mi doccio e rimango nudo attendendo che la porca vicina suoi alla porta, sento bussare, apro, è lei, mi guarda, nudo, mi tocca il petto, chiudo la porta, in casa c'è silenzio, nessuno parla, la porto verso il tavol... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-06-015.1K
visitevalutazione
3
Confessione della mia vicina ChiaraAnno 2017.Era agosto e mi ero preso le ferie per tutto quel mese e sono partito per la Spagna dove ho alcuni amici, con Chiara la mia ormai adorata dolce vicina Troia mi sentivo ogni tanto tramite videochiamata o qualche messaggio.
Qualche giorno dopo ferragosto mi arrivò un suo lunghissimo testo di scusa dove mi raccontava ciò che ora troverete...
Ti chiedo scusa se l'ho fatto e ti chiedo scusa anche se non dovrei dato che noi scopiamo e basta, ma da quando sei andato via la mia vita era ritorn... tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2021-05-316.6K
visitevalutazione
3
Confessione della mia vicina ChiaraAnno 2017.Era agosto e mi ero preso le ferie per tutto quel mese e sono partito per la Spagna dove ho alcuni amici, con Chiara la mia ormai adorata dolce vicina Troia mi sentivo ogni tanto tramite videochiamata o qualche messaggio.
Qualche giorno dopo ferragosto mi arrivò un suo lunghissimo testo di scusa dove mi raccontava ciò che ora troverete...
Ti chiedo scusa se l'ho fatto e ti chiedo scusa anche se non dovrei dato che noi scopiamo e basta, ma da quando sei andato via la mia vita era ritorn... tempo di lettura 7 mingenere
Confessioniscritto il
2021-05-315.6K
visitevalutazione
3.3
Ancora Irene, non solo abbondanza di tetteIl mio amico Orazio ebbe un gravissimo incidente in auto e dopo una lunga convalescenza in ospedale tornò a casa sua dove viveva con Irene (che chi ha letto sa chi è) e iniziò la sua riabilitazione. Anche se oggi sta benissimo in quel tempo non poteva muoversi quasi per niente, io purtroppo per via del lavoro ci stavo solo un'oretta e sta cosa non mi andava giù, allora chiesi a lui e ad Irene se non ci fossero stati problemi se sarei rimasto un weekand lì da loro così magari non sarebbe venuta l... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2021-05-274.9K
visitevalutazione
2.9
Videocamera e microfoni nascosti - Raffaella
Salve lettori.questo è un racconto che tratta di raffaella l'amica di comitiva ..
Io ho un lavoro che tratta di dispositivi di telecamere nascoste ed anche di mini microfoni..
questa roba era installata nel bar di raffa e francesco..ebbero un problema con la memoria del registratore digitale e glielo cambiai tenendomi il loro e vedere cosa sistemare..
torno a casa (senza lasciare la roba in negozio) e cerco di sistemare il tutto...
il registratore parte..funziona..ma la memoria è pienissima e n... tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2021-05-115.5K
visitevalutazione
3
Hai a capito a Raffaella Salve lettori..questa storia è accaduta un periodozzo fa..
Allora , Raffaella era la ragazza di un amico di comitiva..
loro avevano in gestione un bar e in quel bar vedavamo bellissime cose come il culone di raffa..
lei è alta circa 180 cm ( è una cavalla ) bionda , seconda di seno..una ragazza che sembra semplice . che non va mai oltre nel parlare con gente che non sia il suo ragazzo..
però io ed antonio ( mio amico e tra l'altro sempre amico di comitiva ) notavamo che tutte le volte lei dove... tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-118.3K
visitevalutazione
7
Chiara e il suo farsi sbattereAncora anno 2017 ancora la mia vicina Chiara e sempre più maiala.
Abbiamo scopato tante volte dopo la notte a casa e comunque avevamo i nostri giorni, dato che lei aveva il suo da fare con la bambina e il cornuto di suo marito ed io con il mio lavoro.
In quel luglio caldo e umido a Fano si usciva parecchio e si faceva la conoscenza di parecchie ragazze e passare serate molto carine.
Uscivo spesso con Igly collega e amico, di colore, 170 cm di puro divertimento, sapeva tutto di me ed io tutto di ... tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2021-05-108.7K
visitevalutazione
3