Bull per una notte

di
genere
tradimenti

Questa storia riguarda un'avventura di Igly mio collega e amico.


Con i miei Brothers siamo andati ad una balera, un locale molto grande con 4 sale diverse, una reggaeton, una disco, una balli di gruppo e walzer e l'ultima era dedicata a musica 80 e 90.
Entriamo il nell'ultima e balliamo un po', ci divertiamo parecchio, facendo gruppo e veniamo osservati da parecchie donne over 50, presumendo tra vedove e separate.
So che in quei luoghi è facile rimorchiare quel genere di donne perché hanno una carica sessuale da sfogare ma non mi aspettavo che ballando con una bella donnona, mi viene suo marito e mi chiede "ti vedo molto preso dal culo di mia moglie, cosa ne pensi se vieni da noi tutta la notte? Non ti devi preoccupare ti porto io domani mattina a casa e se vuoi ti pago, io e mia moglie cerchiamo uno come te per farsi allargare!! “, tentando di riapondere e con il misto tra il sorpreso e il disorientato, accetto.
Entrando in macchina ci presentiamo lui si chiama Giovanni, milanese, 65 anni e ormai in pensione, ex imprenditore, alto un meteo e novanta, magro e di bella presenza, parliamo un'attimo del mio lavoro ma poi passiamo a lei, Mara il suo nome, alta sul metro e sessanta, capelli ricci color rosso, 52 anni, 3 gravidanze che poco hanno lasciatp il segno, culo bello grosso e una 4a rifatta, lei napoletana. Parliamo un po' in auto e della loro cita in generale. Luo purtroppo ha problemi di erezione e quindi vuole dar modo a sua moglie di godere con altri ed ha notato che guardando la moglie riesce ad eccitarsi pure lui.
Arriviamo alla loro casa, un'appartamento su un attico di un palazzo.
In ascensore lui mi dice che posso fare quello che voglio, anche se lei sembra timida... In apparenza..
Appena varcati la soglia della porta mi porta subito in bagno, e mi sbottona i jeans, il marito non lo vedo più ma non mi importa, vuole che mi scopo sua moglie e quindi lo accontenterò, è una gran figa e non me la perdo.
Mara ha la cappella in bocca, mi tocca le palle e inizia a succhiare di più mentre gli doventa duro in bocca, rimango li per circa 5 minuti, poi la alzo la spoglio e rimango stupido dal vedere solo un po' di pancetta e nessun segno di smagliature. Mi denudo ed entriamo in doccia, apro l'acqua ed inizio a baciarla ed infilare le mani nela figa e nel culo, lei mi sega avidamente, la giro verso il muro e la penetro, lei rimane ancora in silenzio, non parla ma la sento gemere, la schiaffeggio e pompo nella sua figa stretta, mi sento un toro, la giro e le alzo la gamba ed entro dentro, ci guardiamo mentre la penetro, mi guarda come una porca e con la coda dell'occhio vedo giacomo appoggiato alla porta che ci guarda guarda.
Chiudo l'acqua ed usciamo, "inginocchiati per terra Mara", lei si in ginocchia ed io le sbattp il cazzo in faccia, "succhialo come hai fatto prima, fallo vedere a tuo marito", la ninfomane non mi ha fatto finire che aubito si è fiondata, giacomo guardava e si toccava, io scopavo la bocca di sua moglie con crudeltà, senza ritegno, mettendogli anche le palle in bocca.
Poi mara si alza mi guarda e mi porta fuori sua terrazza, ci mettiaml sul divano e mi sale sopra e finalmente parla, con quell'accento napoletano e mi dice " ora vodere quanto tempo ci metti per farmi godere" allora le rispondo " inizia a cavalcare culona e vedrai che godrai! “.
Inizia con movimenti lenti, le mie mani sono sul suo culo e lei mi ficca ls lingua in bocca, è molto calda e il suo ritmo è lento, giacomo è seduto di fronte con il cazzetto mezzo duro che cerca di menarselo.
Aumento il ritmo schiaffeggiola, “ti piace? “ le dico mentre lei mugola, aumento e apro bene le antiche, "siiii mmmmmm aaaaaah cosìii continua fammi sbrodolare", la signora viene e la faccio girare verso il varito, è seduta su di me e le dico di guardare il marito, la faccio saltare, mara gode e vedo giacomo che si alza, ha il cazzetto duro e allora dico "mara sega tuo marito e fallo venire, tu giacomo sborra tutto per terra", dopo pochi secondi accade questo, giacomo viene e si ricompone, mara ha un'altro orgasmo dovuto ai miei affondi.
Si mettw poi a novanda e ricomincio a montarla, "ah igly ah mi fai godere, mmm igly siii aah.!“ sto per venire, si siede e mu punta il cazzo nella sua bocca, escono belli caldi i miei fiotti di sborra nella sua bocca che lei prima fa vedere a suo marito e poi ingoia. Mi ripulisce il cazzo e va da suo marito che lo bacia avidamente.
Mara "ehy tu igly, perché non vieni con me a letto? “, e allora la seguo.


Segue parte 2
di
scritto il
2021-08-31
5 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
8.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Quasi moglie

racconto sucessivo

Bull per una notte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.