Fabrizia e le sue storie : vacanze a Rimini

di
genere
etero

Anno 2008 : dopo la prima esperienza con i due Antonio e i continui incontri o insieme o in singolo , la mia vita era cambiata. Ero affamata e non volevo perdermi più nulla. La mia autostima si era rinvigorita e la voglia di cazzo era perenne.
Provocavo anche gli operai della nostra azienda, senza mai dargli nulla.. La serietà doveva essere la prima regola, sempre e comunque.
A 18 anni mio figlio decide di costruire una villa per abitare per conto proprio ed io ci rimango male ma mi spiega che lo fa per entrambi, lui è innamorato di una ragazza e vuole provvedere al futuro e dato che ha anche capito il mio nuovo modo di vivere vuole lasciarmi libera perché comprende ed anzi, gli fa piacere.
Siamo alla fine di luglio, agosto è alle porte, mio figlio andrà in vacanza per 10 giorni ed io badero' all'azienda.
Tra impicci, carte di fatture e carte per la costruzione della villa di mio figlio che si troverà qualche centinaio di metri più in là, lavori ecc, i 10 giorni passano.
Mio figlio all'arrivo a casa mi abbraccia forte e ceniamo insieme chiedendomi poi dove sarei andata io in vacanza.. Ma non essendo abituata alle vacanze gli rispondo che non ho fatto nulla.
"allora mamma scegli una meta", "ma da sola? “, “non sei certo una donna che ha per forza bisogno di qualcuno accanto per farsi aiutare! Almeno sarai più libera di fare ciò che vuoi". Rimango sbalordita e felice per ciò che mio figlio mi dice. Allora scelgo scelgo una meta italiana e gli dico Rimini!
Il pomeriggio dopo siamo in agenzia e prenotiamo tutto, dieci giorni li e la sera preparo già le valigie per il giorno dopo.
Siamo in aeroporto, ho due belle valige con me, un bacio a mio figlio ed uno alla sua ragazza e via. Check in e dopo un po' sono in aereo. In poco tempo sono arrivata.
Chiamo un taxi e mi faccio portare in hotel.
Rimango sbalordita, struttura stupenda, suite all'ultimo piano, 2a fila in spiaggia, balcone affacciato al mare.
Camera bellissima con vasca idro massaggio.
Tutto veramente bello!
L'aria di Rimini mi faceva sentire molto libertina, tanto che già avevo adocchiato il ragazzo che mi ha aiutato a portare le valige.
Chiacchierando un po', mi dice che è di Milano.
In stanza mi rilasso, mi faccio un bel bagno rilassante ed ho già voglia di godere con qualcuno. Penso al ragazzo che si trova giù in reception e allora dopo essermi rilassata abbastanza, in accappatoio, chiamo il servizio in camera chiedendo uno spritz.
Sono ancora in accappatoio, rigida perché penso e immagino alle varie cose che potrebbero succedere di li a poco.
Bussano alla porta, apro e faccio entrare il ragazzo.
Ho le spalle da fuori, lo faccio entrare dentro e a battuta gli chiedo come mai non si fosse portato uno per lui.
Ridendo, il ragazzo, risponde con suo rammarico nei miei confronti che non sono il genere ideale perché a lui piacciono i maschi. Un bel ragazzo, ma va bene, rimango bagnata per ora, penso.
Dopo averlo salutato si gira e mi dice : “se vuole e dopo ne richiede un'altro, posso farglielo portare dal tutto fare dell'Hotel, non è male! “, mi sorride e gli rispondo che ci penserò.
Sono le 12 ed ho voglia di andare in spiaggia quindi mi metto un costume blu a due pezzi, sotto fa a brasiliana ma non è esagerata e il seno lo mostra bene. Metto un vestito leggero bianco, borsa cappellino di paglia e via.
La spiaggia è giusto di fronte, al bagno lascio il tagliandino per l'ombrellone. Ci sono molti turisti, gruppi di ragazzi, un bel movimento.
Io sono sdraiata a prendere il sole, dopo aver tolto il vestito rimango solo con gli occhiali, metto un po' di crema e mi rilasso.
Ero spensierata, sola, ogni tanto pensavo al vecchio ma poi mi facevo trasportare dalla voglia di riprendermi. Apro gli occhi e due ombrelloni più in là vedo due donne che più o meno potevano avere la mia età, che prendevano il sole in topless e allora faccio anch'io lo stesso.
Vado per togliere il reggiseno e i miei capezzoli sono duri dall'eccitazione!
Mi mascheravo dagli occhiali da sole ma dentro mi sentivo agitata per quello che stavo facendo.
Ero seduta sul lettino e, mentre mi accinge vo ad appoggiare il di sopra del costume sulla borsa, noto che all'ombrellone davanti c'erano due uomini sui 50 anni che mi fissavano con decisione e, mentre chiacchierano giravano lo sguardo su di me, compiacenti nel vedere quello che stavo mostrando...
È vero, la mia quasi quarta era meglio da vedere a differenza dei piccoli segni che avevano le donne più in là. Ma mi sentivo libera, attratta e sicura dei miei mezzi.
I due mi guardano ancora. I giochi di sguardi erano tanti e uno in particolare mi guardava con più insistenza ed aveva un sorriso intrigante. Uno va via e rimane quello che non mi toglie gli occhi di dosso.
Dopo un po' approccia con me dicendomi che era una bella giornata di sole, gli rispondo con molta cortesia ed anche con un sorriso e da lì chiacchieriamo con molta naturalezza.
Lui è della zona, si presenta dicendomi che si chiama Giuseppe e ama il mare e che in estate oltre a venire in spiaggia si sposta con la sua barca per rilassarsi.
Inziamo ad addentrarci nei discorsi, gli parlo superficialmente di me. Lo invito al mio ombrellone e mentre si alza noto che ha un bel fisico curato e delle spalle molto larghe. Poteva essere alto quasi due metri.
Parliamo molto e tanto chiedendomi come mai fossi sola.
Gli spiego che avevo voglia di passare dei giorni tranquilla e vivere il relax e così incalza. "Allora quando vuoi, sei invitata nella mia barca così puoi goderti il sole in mezzo al mare, è fantastico! “, presa da lui perché si, mi attirava tanto ed avevo voglia di un uomo non perdo molto tempo e gli dico che se non avesse avuto problemi ci sarei andata anche in quel momento.
Mi sorride dicendomi che ha tutto il tempo e così mi metto il di sopra del bikini, vestito e andiamo via. Pensavo di andare via in auto ed invece aveva una moto su cui ho fatto un bel giro. Arriviamo al porto, lasciamo la moto e andiamo verso la sua barca che mai avrei immaginato fosse molto grande.
Mi aiuta a salire, il tempo di sistemare il tutto e ci avviamo. Una barca stupenda, con la musica ed il vento che accompagnava anche il momento, dava piacere alla situazione.
Arriviamo lontani, in mezzo al nulla. Apro la borsa e prendo il telo da distendere e prendere il sole.
Mi dice che scende in cabina per preparare qualcosa da bere e che se voglio posso togliermi il disopra del bikini.
Sono eccitata ma anche serena e quindi tolgo via il reggiseno, olio e sole.
Dopo un bel po' di tempo arriva con due cocktail alla frutta e di alcool ne aveva messo un po' . C'è il silenzio ed è tutto piacevole.Allora poi gli chiedo come mai lui fosse solo e mi dice che per scelta ha preferito esser single e lui ovviamente non poté non fare la stessa domanda.. E quindi gli faccio capire che sono in vacanza grazie a mia figlio che ha scelto di regalarmi questi giorni di relax.
Capisce e mentre si alza per andarne a preparare altri due gli chiedo se dopo può mettermi un po' di olio dietro la schiena e su tutto il corpo. Mi sorride e mi dice che lo farà con molto piacere. Voglio provocarlo e mi metto in ginocchio, con le gambe leggermente divaricate così da mostrare meglio il mio lato b.
Torna e sorridendo mi dice che mi vede molto a suo agio. Beviamo ancora un po' e appena finisce è lui stesso che prende l'olio. Poggio i gomiti verso il bordo della barca così i miei seni sono più visibili ai movimenti e gli do una mezza novanta.
Inizia a far scendere l'olio sulle spalle e lungo la schiena. Apprezza la mia pelle, mi tocca con delicatezza le spalle e la schiena senza ancora toccare nulla ma lo sento! Sento le sue mani forti che vogliono possedermi. "hai veramente una pelle stupenda! “, lo ringrazio ancora per il complimento, le sue mani mi toccano il collo, si fanno un po' più audaci, mi sta piacendo e sento che mi sono un tantino bagnata. Le sue mani scorrono ed ecco che mette delle gocce sul mio lato b.
"va bene anche qui? “, gli dico si e lui," sei veramente sexy Fabrizia! Faccio fatica a contenermi, sei stupenda! “. Sorrido e lo ringrazio dicendo che anche lui è molto sexy, ed ecco che le sue mani massaggiano i miei glutei sempre più intensamente, le sue dita passano sotto il costume, vuole toccare. Lo guardo, do uno sguardo giù al suo pantaloncino e noto un bel rigonfiamento. Allungo la mano verso quel rigonfiamento e afferro il vigore che c'è. Tutto parte in automatico. La mia mano massaggia quel pacco duro, Giuseppe mi bacia e continua a massaggiare il culo con una mano e toccarmi i seni con l'altra. Lui è durissimo ed ha un bel membro!
Toglie il pantaloncino e si siede a bordo della barca di fonte al mio viso.
Ho il suo membro duro come la pietra tra le mie mani, mi bacia ancora ed io poi inizio ad assaporare la grandezza e la durezza del suo bel cazzo. Lo sento già ansimare, mentre salgo e scendo lecco la cappella, la succhio e massaggio i testicoli. È resistente, mi stacca e mi bacia ancora, mi fa avvicinare di più ed infilo il suo durevole amico tra i miei seni!
Mentre stringevo i seni avvolgendo il suo membro duro, continuava ad insinuare la sua lingua nella mia bocca, stringendo il mio viso tra le sue mani!
“brava" mi ripeteva. Io ero bagnata, mi stavo godendo il suo cazzo durissimo, cercavo di ighiottirlo tutto massaggiando i suoi testicoli.
Ad un certo punto mi fa sedere lui sul bordo della barca e mi allarga le gambe. Ed inizia a leccarmi la patata con gran passione!!
Ero nuda, in barca, intorno c'era solo acqua..tutto così eccitante e libero, i miei capezzoli erano duri e lui era così bravo con quella lingua!!
Lo stacco, gli dico che lo voglio dentro di me! Qualche secondo per mettere il cappuccio ed eccolo che entra dentro me, che sono ancora poggiata sul bordo della barca e il suo arnese entra ed esce mentre io sono avvinghiata a lui!
Spinge così forte da farmi genere come una matta!
Mi gira e mette a novanta!
Mi sculaccia e mi prende dai fianchi spingendo e pompando!!
Sto impazzendo! È molto bravo e mi sta facendo venire come una matta!
“ti piace essere scopata a novanta in mezzo al mare vero? “, il mio cervello era in exstasi e risposi con molta goduria, "siii e tu mi stai facendo impazzire tutta! “.
Mi sculaccia ancora, mi strizza i seni mentre il suo ritmo costante fa inembriare la mia patata fradicia che gode al tempo del suo pistone che va come un treno!!
Cambiamo posizione e mi metto su di lui cavalgandolo come una matta!! Salto sul suo cazzo con il rischio di poterglielo spezzare! Le mie tette ballano tanto la mia movenza e lui mi sostiene il culo dando contraccolpi sicuri ed energici!!
Mi sta arrivando il sangue al cervello, sento che sto per venire di più, non salto più ma mi godo il suo cazzo ancheggiando come una matta!!
Mi afferra e mi bacia mentre io ancheggio e gli squirto tutto il mio godimento!!!
Mi rimuovo e continuo, sto impazzendo, mi giro dandogli le spalle e salto sul suo bastone duro come la pietra! Sto godendo e mi sta trattando da donna e da cagna afferrandomi dai capelli, sculaggiandomi e infilandomi le dita fino in gola!!!
Poi dun tratto si alza e mi porta giù in cabina dove c'è un letto e mi fionda li aprendomi le gambe e lui mi tira fino al bordo iniziando di nuovo a pomparmi!!
Stavo godendo, ci baciamo, il suo membro era spaziale!!!!
Toglie il preservativo e mi fa sdraiare di pancia all'aria e la testa fuori dal bordo del letto!!
Mi sta scopando la gola, lo faccio fare anche se faccio fatica a respirare e spesso mi viene l'urto del vomito!
Mi scopa come un toro e o i miei seni ricoperti della mia saliva per tutte le volte che usciva e mi infilava il suo cazzo tra i miei seni!
Mi schiaffeggiava la patata e i seni, non era delicato e manco troppo forte, era così deciso che mi faceva eccitare sempre più!!!
Mi afferra dai capelli e mi fa infinocchiare, gli succhio le palle mentre lo sego!!
Mi mette due dita in bocca e il suo cazzo insieme!!!
Ero estasiata da quella perversione!!
Giuseppe sta arrivando!
Mi ordina di aprire la bocca e un'attimo dopo fiotti esorbitanti, esagerati, mi inondano la bocca!!
Non credevo a quello che stava accadendo, lui continuava ad ansimare mentre usciva ancora sperma dal suo pene!
Ero completamente ricoperta dal suo latte e dopo aver ingoiato quella valanga di sperma, mi sono ripulita tutta la sua asta ancora dura e le sue palle sporche del suo seme!!

Avevo le gambe tremanti e il mio corpo era rosso così come il suo!!
Mi porta a fare un tuffo in mare nudi dove ci rilassiamo con il fresco dell'acqua!

Una volta usciti riaccende la barca ed io sono seduta vicino a lui, soddisfatta e sfatta!!
Arrivati mi da il suo numero, dicendomi che vorrebbe provare qualcosa di forte con me!
Non mi obbliga ma gli chiedo tipo cosa.
Lui mi chiede, "ti piacerebbe essere l'oggetto del desiderio di più uomini mentre vieni dominata e sottomessa? “.
Spalanco gli occhi, non so cosa rispondere e lui con molta tranquillità mi chiede di non pensarci e che, se volessi saperne di più, posso contattarlo!
Mi accompagna fino in hotel e mi saluta con molta cortesia.

Una volta sopra, dopo una doccia mi vesto e scendo giù per chiedere se potessi cenare.
Una volta cenato salgo e cerco di informarmi su cosa fare. Penso a ciò che mi ha detto Giuseppe, mi eccito al pensiero di più persone, ma mi fermo sul resto...

La vacanza è lunga, oggi cerco qualcun'altro!



di
scritto il
2022-10-01
4 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.