Una notte veramente Focosa

di
genere
trio

Avevo in testa di essere il primo ad entrare nell'ano di Rebecca. Ormai il mio telefono aveva varie foto sue in intimo ed anche di Giorgia, la moglie del mio amico Luca. Insomma, se avevo momenti bui o voglie improvvise, sapevo dove andare per farmi una bella scopata. Intanto vedevo storie di Rebecca ed Irene insieme mentre facevano aperitivi o qualche serata insieme. Insomma insieme erano molto affiatate. Capitava poi, quando andavo al centro che entrambe mi salutavano in modo molto piacevole. Ogni tanto messaggiavo con Irene che mi raccontava alcune sue perversioni . Una delle quali fatte, fu aver avuto un rapporto lesbo proprio con Rebecca. Non credendoci, in parte, e con l'eccitazione, conoscendo Irene, chiesi di mandarmi dei video o delle foto. Bene, non passo' molto tempo che un mattino mi arrivò un suo messaggio con foto. Erano a letto entrambe con addosso della lingerie molto sexy che dava vita alle loro forme, Irene era girata di spalle con un Plug dentro il suo ano e Rebecca che la bacia.
Insomma, alle 7 del mattino mi fece venir voglia di scoparle. Le risposi che avrei tanto voluto stare con loro per spassarmela bene. Mi rispose che si sarebbe potuto fare, bastava solo organizzarsi. Ci volle un mese per organizzarci, di venerdì, Chiara usciva con amiche e i bambini rimanevano dai nonni. La sera prima della chiusura del centro, andai per prendere alcuni documenti e le due tipe erano sedute ai loro posti, rimanemmo noi tre dopo che i dipendenti andarono via, mi misi dietro di loro in modo provocatorio poggiando le mani sulla spalla dell'una e dell'altra. Si girarono verso di me, mostrando la scollatura che avevano ed era impossibile per loro non vedere la mia erezione. Chiacchieriamo di lavoro e ci diamo appuntamento a casa di Rebecca.
Torno a casa e mi preparo, la mia Chiara era quasi pronta, si stava truccando ed indossava una bella gonna fino al ginocchio con una camicia scollata e il tacco la slanciava ancor di più. Il tempo di una doccia e il prepararmi Chiara mi saluta, ci baciamo e le dico di scopare se ha l'occasione, lei con un gran sorriso risponde, "non ho ancora voglia di altri", e va via. Mi vesto comodo, sotto non ho niente, camicia giubotto sottile e pantalone. Sapevo che dovevo andare a casa di Rebecca, lungo il cammino chiamo, ricevo chiamate ed una in particolare, quella di Giorgia, dicendomi che aveva voglia del mio cazzo. Arrivato a destinazione, entro e mi apre Irene con una bella minigonna rosa e dei collant bianchi, tacco alto e maglioncino bianco, un trucco leggero e sexy come lo era lei. Entro e ci dirigiamo in cucina, dove ci attende Rebecca anche lei in minigonna nera e calze a rete, tacco e maglia lunga con scollatura a cerniera. Ero completamente eccitato ma comunque rimasi freddo. Mi offrono un drink, beviamo e mi chiedono di uscire a bere qualcosa in un posto. Accetto, scendiamo e ci avviamo. Il loro profumo inebriava l'ambiente in auto, entrambe erano sedute dietro, e parliamo fino a quando non arriviamo in un disco pub lontano da casa di Rebecca. Ci accomodiamo e facciamo un'apericena bevendo due drink io e un bel po' loro, senza però esagerare. Ci stuzzichiamo, poi vanno in bagno, sculettando muovendosi tra la gente in piedi, intanto mi arriva un messaggio da Chiara che mi scrive, "ma perché ci provano sempre in due con me? “, sorridendo le rispondo," perché sanno che da soli non sarebbero capaci di soddisfare una gran donna come te! Rilassati cara". Il pensiero che anche Chiara potesse sbloccarsi mi fece venir ancor di più la frenesia. Mi alzo e vado a pagare, arrivano le ragazze, le afferro dalle chiappe e me le bacio tra la folla. "eeeehyy, e se ci vedesse qualcuno che ci conosce? “, dice Irene," la gente parla comunque, qualsiasi cosa facciamo. Adesso, andiamo in un albergo? “, “no, I giochini si fanno a casa mia", mi dice Rebecca. E ci avviamo verso l'auto. Ridiamo è scherziamo, entriamo in auto, loro si rimettono dietro. Lungo il tragitto, ero estremamente eccitato, le ragazze si toccavano e limonavano come delle matte. Mi dicevano di guardare dritto e che sarebbe arrivato il momento, mentre guardando dallo specchietto retrovisore vedevo Irene succhiare e leccare le tette di Rebecca, poi vedo Rebecca che allarga le gambe per farsi leccare la figa da Irene. Non ci vedevo più, andavo veloce e finalmente arriviamo.
Arrivati sopra inizio ad afferrarle a me, ci baciamo e mi spogliano, abbasso la zip a Rebecca per far uscire il suo prosperoso seno e succhiare i suoi capezzoli mentre giù Irene succhia il mio cazzo con voglia e passione succhiandomi le palle e cercando di ingoiare sempre di più il mio membro. Volevo prendere iniziativa ma niente, non me lo fecero fare, anzi. "ora tocca a te, godere prima di noi", mi disse Rebecca. Irene si alzò e mi portarono nella stanza da notte di Rebecca, il letto non aveva lenzuola, ma aveva un copriletto fatto similmente alla plastica. Mi fanno sdraiare, ero completamente nudo, Irene toglie via il suo di sopra e le sue enormi tette escono fuori, sono entrambe in ginocchio sul letto ed io sdraiato, Rebecca prende dell'olio e inizia a spargermelo sull'addome e poi sul petto mentre Irene sul cazzo e sui testicoli. Mi segano insieme, mi baciano il collo e le orecchie, si alternano infilando la lingua nella mia bocca poi iniziano a giocare con me. "adesso cercheremo di farti godere al massimo, prima che tu inizi a far godere noi, te lo meriti dopo tutto", mi dice Irene, Rebecca continua, "poi sappiamo quanto forte è questo cazzo, ed anche il proprietario", accenna un sorriso di consenso con Irene, si baciano come due maiale ed iniziano a succhiarlo insieme, dividendoselo, prima l'una succhia la cappella poi l'altra i testicoli e viceversa! Non potevo toccarle, non volevano, dovevo solo stare a loro. Mi fanno sporgere verso la fine del letto, Rebecca si impregna di olio e infila il cazzo tra le tette facendomi una spagnola. "ti piace tutto questo? Non vedavamo l'ora di averti per noi e giocare con te!! “, “mi state facendo impazzire, non vedo l'ora di darvi il ringraziamento che meritate!! “, intanto Irene mi bacia con passione e mi lascia succhiare le sue tette mentre Rebecca continua con la spagnola, infilandosi in bocca poi il mio, uccello!! Continuavano a masturbarmi come un matto! Rimango sempre ai piedi del letto e mi fanno sdraiare, Irene prende il posto di Rebecca cominciando a succhiarmi le palle e ad ingoiare il mio cazzo e Rebecca si mette a sessantanove, andando verso il mio cazzo!! Ero estasiato, e avevo il cazzo sempre più duro mentre sentivo quattro mani che mi massaggiavano e segavano il cazzo, io leccavo il nettare di Rebecca, allargando le chiappe e leccando il suo buchetto! La mia lingua era completamente dentro la figa di Rebecca mentre sentivo le loro labbra in contemporanea che strofinavano su tutta l'asta, una bocca succhiava la mia cappella è l'altra i miei testicoli! "cazzo quanto siete divine questasera!! “," hai un cazzo fantastico, ed è giusto trattarti così ", risponde Irene mentre Rebecca mugola il con mio cazzo in bocca.
Irene mi dice di mettermi a novanta sul letto!! Ecco che Rebecca si mette sotto e inizia a mungermi e Irene è dietro di me che mi lecca il culo e afferra i miei testicoli mettendoseli in bocca!! Stavo impazzendo!! Quella cosa mi stava facendo inebriare!! Tanto che dico, "ragazze così mi fate venire", Irene, "è quello che vogliamo, farti sborrare come un toro". Irene mi lecca il buco e Rebecca succhia completamente la cappella, limonandola completamente ed ecco che il godimento prende il sopravvento sul controllo! Il mio cazzo pulsa, io godo gemendo e fiotti di sperma caldo entrano nella bocca di Rebecca mentre sento la mano di Irene che mi munge fino a fare uscire l'ultima goccia e farla mettere nella bocca di Rebecca che ingoia con gioia!! Mi sdraio, le ragazze si avvicinano a me, ho il loro seno sul mio petto e si baciano avanti ai miei occhi, mischiando il sapore del mio sperma!! "che buon sapore", dicono. Mi massaggiando il membro mentre iniziano a baciarmi. Il sapore che sento mi fa inebriare e riprendere , Rebecca ricomincia a succhiarlo mentre io strappo i collant di Irene che sale sul mio viso ed inizio finalmente a leccare la sua figa bagnata! Tutti e tre mugoliamo come animali eccitati! Strappo il perizoma di Irene che alterna il pompino con Rebecca! Intanto lecco e infilo le dita ovunque!
Cambio! Rebecca si mette a sessantanove con me ed Irene alterna con lei il pompino! Rebecca aveva un sapore inebriante mentre le mia lingua perlustrava il suo interno ed intanto con il dito bagnato, entro nel suo buchino stretto!! “aaah!! Porco!! Già inizi ad infilarmi il dito dietro? “, Irene le risponde, "questo cazzo lo avremo nei nostri buchi oggi, sento già di venire al solo pensiero!! “. Eravamo impregnati di olio e saliva, Irene mi infila il preservativo e monta su di me, mentre ho la figa di Rebecca sul mio viso! Irene salta sul mio membro mentre si bacia con Rebecca ed io metto mani ovunque, ai seni alla figa di Rebecca e schiaffeggio il suo culo! Irene aumenta ed ansima, Rebi continua a struaciarsi contro il mio viso sempre più forte fin quando non quirta sul mio viso, lecco come un matto ma si sposta, ora ho la vista di Irene e le sue mammella che saltano, la porto a me, afferro il suo culo ed inizio a pompare forte, facendola urlare mentre le dico " baciami e lecca il nettare della tua amica che ho sul viso!! E vieni, perché ti sto rompendo la tua bella figa!!!! “. Parole forti con colpi forti e decisi, sulle mie palle sentivo il calore del suo nettare, e la schiaffeggio, e mi faccio leccare!!
“siii, sapevo che godevamo così facilmente! “, dice Irene sorridendo, Rebi ora monta al posto suo, ed anche a lei apro le natiche e batto forte nella sua figa bollente, le mie palle le sentivo battere contro il suo ano. Ho le sue tette strette tra le mie mani e lecco i capezzoli mentre continua a pompare incessantemente! Irene si avvicina e ci baciamo, con lei in mezzo ed io che continuo a penetrare Rebecca. Quest'ultima si gira ed inizio a stantuffare con decisione, Irene le allarga bene le gambe leccando il suo clito. Eravamo degli animali in una stanza, che mugulavano e si schiaffeggiavano!
Mi alzo dal letto e metto entrambe ai piedi del letto, apro le gambe a Rebecca ed entro dentro schiacciando sempre di più il mio cazzo dentro di lei che geme come una donna allo stremo della goduria! Le sue tette ballano e ad un tratto ad uno dei colpi più forti sento il preservativo che si rompe! “cazzo si è rotto!! ", esclamo, Irene mi toglie il preservativo e me lo succhia come una matta, poi dice," siamo molto controllate, non accadrà niente! Facci sentire la carne del tuo cazzo!! “, lo diceva mentre se lo sbatteva sulle labbra, al ché non potei dire no! Ed ecco rientrai dentro Rebecca che apri gli occhi mentre Irene ci cospargeva di olio!! Mentre stantuffavo, Irena era in ginocchio sul letto che stimola a il clito di Rebecca, vedarla con il culo che mi attirava non potei stare fermo! Stantuffavo Rebecca a ritmo costante e la mano che era piena di olio, la infilati dietro Irene, che mi guardò, ci limonammo e in un niente, le infilati due dita nel suo ano! Aprì gli occhi e mi sorrise! Con le dita nel culo si mise a novanta e mi staccai da Rebecca. Puntai la cappella sul buco di Irene ed entrai mentre Reby guardava il mio cazzo entrare nel culo della compagna che si rilassava per ricevere il membro dentro di lei! Pian piano con l'olio che aiutava sempre si più, il mio cazzo entrava ed usciva, lei si muoveva per riceverlo, così tanto che inizio' a succhiarmelo tutto dentro il suo culo! Pacche sul culo e dolci movimenti facevano godere Irene! Afferro una chiappa di Rebecca e me la limono! "ho voglia di scoparti il culo e ti piacerà! “, in quel momento, forse presa dall'eccitazione, ansimo', ricevendo un dito dentro il suo buco più stretto! Pompavo da dietro Irene mentre la afferra dai capelli e limonavo Reby mentre pian piano facevo spazio al secondo dito dentro il suo culo!! Il ritmo era stupendo, ansimavamo tutti e tre come maiali, penetravo Irene mentre baciavo Rebecca con due dita dentro il suo culo! “tocca a me! Voglio questo cazzo nel mio culo! Dammelo prima che cambi idea! “. Irene tutta sorridente si stacca da me e bacia Rebecca che si è appena messa a novanta. "ti piacerà" dice. Siamo cosparsi di olio, Irene prende il mio membro e inizia ad infilarlo nel buco di Rebi che inizia a mugolare! Piano piano spingo, "dai puttanella, so che lo vuoi, ti ho sentita ansimare prima quando ti ha infilato il dito in questo culo", a queste parole di Irene, Rebecca sembra essersi così rilassata che di botto entra mezzo membro e la sento imprecare i cieli e stringere il telo in plastica. Entro ed esco in continuazione finché non inizia ad abituarsi, Irene la sta sgrillettando ed ecco che si muove anche Rebi. Gli inizia a piacere sempre di più! E sempre si più glielo sbatto dentro! “sisi cazzo che goduria!! Sfondami aaaaaah! “, l'urlo gli viene tappato da Irene, Rebi stava avendo un bell'orgasmo!! Io mi stavo a cane do sempre più! Ero con i piedi su letto che atantuffavo nel suo culo e leccavo il lobo dell'orecchio di Rebi, ma dovetti calmare il ritmo perché Irene mi leccava le palle!!! Era così surreale ed eccitante!! Irene si mette a novanta e per non so quanto tempo alterno i loro culi, il punto più alto lo tocchiamo quando ogni volta che uscivo dal buco di una, l'altra prima di prenderlo me lo succhiava! Pompavo nei loro culi come un'animale. Rebecca aveva preso il sopravento su Irene, ne voleva sempre più! Me la stavo scopando a novanta del culo quando ormai era lei che spingeva verso di me per risucchiare il membro dentro di lei, io mi baciavo avidamente con Irene, leccavo i suoi seni mentre con le dita entravo nel suo culo!! “siete fantastiche", le dico mentre in sottofondo Rebecca godeva e gemeva, spingendo forte contro di me! Aveva orgasmi su orgasmi!!
Due schiaffoni al culo, pompo più forte, dico ad Irene di inginocchiarsi, sento le palle pronte e la cappella gonfia per sborrare, ed ecco che esco e mi sego in faccia ad Irene. Rebecca si fionda in ginocchio e schizzo in bocca ad Irene, poi a Rebecca, ingoiano e continuano a segarmi mentre le ultime gocce cadono sui loro seni!! Ero sfinito, quella notte rimasi con loro e la mattina seguente ci divertimmo di nuovo..
di
scritto il
2023-08-01
4 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Luca, scoperte e fantasia da cuck
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.