Fabrizia e le sue storie : dallo strazio alla rinascita
di
Mark17
genere
trio
Nei mesi a venire sono passato un po' di volte da casa di Fabrizia, che nonostante i suoi 55 anni è ancora una bellissima donna. Non ci vedavamo da dopo l'estate che passai quasi sempre più con lei che con suo figlio Luca ( storia : chi mi ha aperto al sesso - con Fabrizia due giorni).
Non ci vedavamo da circa 15 anni e rimase sorpresa per quanto fossi cambiato.
Mi parlo' di tutto, compreso le cose più hot che, ancora, come ovvio fa.
Quell'ottobre del 2006 purtroppo Ernesto venne a mancare! Il mondo cambio' in un'attimo e mi ritrovai vedova e con un ragazzo che doveva affrontare le superiori senza aiuti dal suo mentore!
Si trovo' obbligato a dover lavorare quasi tutti i pomeriggi e studiare mentre io dalla mattina e con l'aiuto dei tanti operai che ringrazierò sempre sono riuscita ad andare avanti con i lavori e le produzioni.
Dopo due anni di insistenti sacrifici, vedere mio figlio diventare uomo a 18 anni e portare avanti tutto il grande podere che mio marito aveva negli anni ingrandito, fu un grande orgoglio.
Ma dentro me, sentivo che c'era bisogno di vita!
Avevo quasi 42 anni, vedova da 2, devota a ciò che mio marito aveva lasciato.
Ma mi sentivo vecchia, con una voglia dentro repressa per troppo tempo.
Così, pensai una notte, di cambiare. Di vivere! Perché non potevo vivere con scrupoli mentali che non esistevano!
Così cominciai ad uscire più spesso, a frequentare man mano la palestra per conoscere più gente.
Mi ero un po' trascurata, i segni del dolore e del lavoro li sentivo e vedevo nelle mie mani.
Guardarmi allo specchio e non sentirmi più bella mi faceva sentir male.
In palestra iniziai ad avere più autostima, ricordo, che entrai in inverno, certo, non sono mai stata magra, ma mi sono reputata una bella curvy e li pian piano lo capii.
Chilo per chilo tolto, sguardi tra ragazzi dell'età di mio figlio fino agli uomini mi facevano piacente sempre più, tanto che iniziai ad indossare tute sempre più attillate!
In aprile, ricordo, mio figlio mi disse di non andare in campagna per portare il consueto caffè ma di andare a fare shopping e godermela un po'.
Accettai il consiglio.. Grande consiglio!
Arrivai al grande magazzino e girando tra i vari negozi feci un'enorme spesa!
Cambiai estremamente il mio guardaroba!
Vestitini scollati, aderenti e non, lingerie super sexy anche se non sapevo cosa farmene, perizomi, tanga, top scollati, short sempre più corti, tacchi, profumi nuovi, spesi tantissimo quella mattina, ma mi sentivo soddisfatta felice e spensierata!
Un pomeriggio in palestra misi la nuova tuta, short corto fino alle natiche e top che sorreggeva il mio seno e, si, la scollatura c'era.
Una 42enne vestita in quel modo alle 19 con tanti uomini che entravano e ragazze che andavano via.
Per un momento mi sentii a disagio ma la gentilezza di Dario il proprietario e di sua moglie Ilaria mi rasserenarono.
Quella sera, casualmente iniziai a parlare con un po' di uomini ed anche ragazzi.
Giorni e giorni ancora e prendevo sempre più confidenza creando amicizie con altre donne, sposate e non, della mia età o più.
Ma ci furono due uomini che mi fecero imbambolare, entrambi di nome Antonio, entrambi bruni, molto atletici e giocavano a calcio a 5, un campionato professionistico e avevano più di trent'anni .
Erano molto più alti di me considerando che con i tacchi tocco il metro e settanta. Molto carini e simpatici. Cedetti ai loro inviti ad andare a bere un cafe al bar dopo la palestra.
Parlammo e gli raccontai di me, e loro anche. Uno era single e l'altro era fidanzato da un anno. Il Single lavorava in uno studio oculistico mentre l'altro aveva un negozio di motoricambi.
Giorni dopo giorni ci sentivamo e scambiavamo messaggi, erano molto carini. Mi sentivo attratta da loro, non vista come una disperata anzi, mi rispettavano per ciò che sapevano di me.
Mi invatoro a vedere una loro partita ed accettai. Non sapevo cosa mettere ed essendo maggio, con il calore che c'era quella domenica optai per una minigonna di jeans tacco medio e maglia scollata bianca. Un po' di trucco, orecchini, collana ed occhiali da sole, mi guardo allo specchio, mi sento più donna, il mio nuovo taglio corto di capelli mi piace sempre più, il seno sbra più grande e il mio culo tondo anche se non perfettamente tonico mi piace sempre più.
Mio figlio andrà a mangiare a casa della sua ragazza dopo il lavoro.
Mi avvio e dopo mezz'ora sono al centro sportivo con messaggi e chiamate mi dicono dove sono e li raggiungo.
Eccoli, in tuta, a breve dovranno cambiarsi per il riscaldamento, quando mi vedono rimangono stupiti ed io non faccio altro che arrossire, si complimentano per la mia bellezza e mi ringraziano per essere venuta a guardarli.
Dopo quattro chiacchiere veloci mi vado a sedere in tribuna, per fortuna coperta dal sole. Tra il riscaldamento e la partita vanno via circa un'ora e mezza, la partita finisce in pareggio ed io li aspetto fuori dagli spogliatoi per salutarli.
Intanto ragazzi e uomini mi guardano quasi troppo insistentemente. Mi imbarazza, ma d'altro canto non fa altro che aumentare la stima in me stessa.
Eccoli allora uscire dagli spogliatoi, sono bellissimi in jeans e camicia e così profumati. Pensavo ci salutassimo li ma antonio, quello single, mi chiede se avessi impegni per pranzo ed io gli dico di no ma senza farmi continuare, mi invita a pranzare ad un casale non molto lontano da dove eravamo, l'unico problema era l'auto, non ne avevano perché si erano spostati con il pulmino della squadra.
Senza problemi comunque andammo con la mia, e in venti minuti arrivammo a questo bellissimo casale, ristorante e B&B.
Un locale delizioso, mangiare squisito e, tanto buon vino che non mi accorsi di quanto bevvi e bevemmo.
I ragazzi non hanno mai detto una frase fuori posto, abbiamo conversato e scherzato ma il vino era troppo e la testa girava. Erano circa le 14 30 e io non potevo guidare in quelle condizioni né tanto meno loro.
Quindi chiesi ai due se gli andavano di riposare li un paio d'ore e poi saremmo andati via.
Accettarono e Antonio quello single dice che va lui a chiedere al proprietario se avesse la disponibilità di due camere.
Non so cosa mi passo' per la mente ma lo fermai un'attimo e chiesi se gli andava bene una sola camera perché non volevo riposare da sola.
Con molta gentilezza ed un bel sorriso acconsenti' l'uno poi l'altro e Antonio andò a chiedere.
Il proprietario ci dà la disponibilità.
Usciamo dal ristorante e girando un po' il giardino saliamo su al secondo piano, le scale era tanto ma alla fine riusciamo ad arrivare.
Mi sentivo agitata, in me sentivo che avevo voglia di loro ma non sapevo se prendere o no iniziativa perché non mi sono mai accorta di un loro cenno intrigante nei miei confronti.
Entriamo in questa enorme camera, un letto xl bellissimo, e la prima cosa che faccio è andare in bagno per darmi una sistemata mentre loro vanno in un'altro un po' più piccolo.
Quando vado per uscire li vedo seduti a letto con la tv accesa ancora con le scarpe.
Mentre Antonio il ragazzo impegnato mi fa : "abbiamo un problema! ok che siamo in tre ed il letto è grande.. Ma dobbiamo per forza rimanere vestiti". Infatti non ci avevo pensato e mi ero fatta per quell'attimo una forte paranoia.
Loro due bellissimi ragazzi ed io, che non sono alla loro altezza, e se non gli piaccio?
E se gli fa schifo vedere un corpo di tonico ma comunque abbastanza morbido?
Il single mi chiama mentre ero in quel momento a riflettere e li chiedo scusa, esponendo la mia paura.
Ricevetti una risposta inaspettata da entrambi dopo che si guardano negli occhi. "sai Fabrizia, sei una donna stupenda, non lo diciamo perché sei disperata, ma perché sei veramente bellissima! Se per te non ci sono problemi possiamo rimanere tutti in intimo e riposare". Mi ritorna la tranquillità.. Gli sorrido e istintivamente faccio una battuta non da me (credevo, ma forse era il vino). "Dai facciamoci lo spogliarello allora".
I ragazzi sbrano increduli ma ridendo accettano, allora il single cambia canale mettendo una radio e via, si parte.
Balliamo sensualmente tutti e tre, loro sono vicino al letto mentre io ancora vicino la porta del bagno. Ci guardiamo sensualmente e poi ridiamo, ma il gioco pare stia piacendo a tutti ed io mi sto eccitando. Il primo toglie la camicia, poi il secondo. Wow dico, che fisici! Ma ora tocca a me!
Tolgo la maglia e le mie poppe escono fuori sorrette dal reggiseno. Li vedo in viso che in loro qualcosa sta cambiando, ma li capisco, sta cambiando anche in me qualcosa.
Ridiamo ancora ed io mi avvicino verso di loro ballando sensualmente e ridendo, mi giro verso l'uno, poi verso l'altro, "allora ragazzi, ci vogliamo togliere i jeans e riposiamo? “, dico ridendo, e sempre ridendo si tolgono i jeans e vedere loro due, in slip e notare che sono abbastanza eccitati, a me fa impazzire.
Li guardo e mi allontano un po', e davanti a loro a mo di strip, mi tolgo la minigonna, mostrandomi a loro, con reggiseno e tanga.
La loro reazione la noto. I rigonfiamenti parlano da soli.
Siamo tutti e tre eccitati ma nessuno fa la prima mossa.
Il single si mette a letto dicendo che sarebbe meglio riposare, il secondo pure ed io partendo dai piedi del letto mi insinuo in mezzo.
Il calore dei nostri corpi c'è, guardo entrambi, ho voglia di loro e sento che anche loro hanno voglia di me.
Quindi vado per baciare quello fidanzato sulla guancia, dando schiena e culo in vista a quello single. Un bacio intenso alla guancia mentre la mia mano tocca il suo addome e lui tocca il mio fianco. Poi mi giro dall'altra parte per fare la stessa cosa, mano sull'addome ma la sua mi afferra la nuca baciandomi in bocca poi!
Era quello che desideravo! Quello che volevo! Quello che speravo! Dietro di me sento l'altro che mi bacia il collo, le sue mani mi accarezzano la schiena. Mi toccano, io mi sdraio completamente mentre loro continuano a toccarmi tutta e si alternano a baciarmi. Le mie mani scendono verso i loro membri e li sento durissimi mentre li massaggio.
Il mio seno e fuori mentre loro succhiano i miei capezzoli avidamente! Sono eccitatissima e ho i loro cazzi tra le mani mentre li massaggio!
Prendono iniziativa e mentre bacio uno l'altro si infila tra le mie gambe e mi toglie il tanga.
Dopo tantissimo tempo sento una lingua che mi lecca la passera, sono bagnatissima e ansimo dal piacere. L'altro mi bacia avidamente e mi massaggia i seni. Si scambiano e sento la lingua dell'altro mente mi infila anche le dita. Sono loro, sono tra le loro mani, mi sgrillettano mi baciano tutta e mi leccano. Sono in ginocchio ai miei lati e con le loro mani entrano dentro di te e con le altre infilano le dita nella mia bocca!!
Mi sto contorcendo dal piacere, sto godendo ma voglio ricambiare!
Tolgo completamente i loro slip e li faccio sdraiare. Così inizio a succhiare entrambi.. Mentre succhio uno, con la mano sego l'altro... Lo faccio lentamente, li riempio di saliva, ricopro i loro cazzi con i miei seni. Li sento, stanno godendo dal piacere.
Il single si mette dietro di me mentre io continuo a segare e succhiare l'altro. Lo faccio avidamente, le mie mani umide della mia saliva toccano il suo addome ed il suo petto.
Mentre succhio uno l'altro mi lecca tutta, buchino e passera colante.
Antonio che mi è dietro si stacca per andare a prendere i preservativi, da uno a l'altro Antonio.
Continuo a succhiare finché chi mi sta dietro dice "sei pronta! “.
Sento il suo membro che mi entra dentro, altro non faccio che ansimare con il membro dell'altro in bocca.
Il ritmo è lento e molto piacevole.
Sto godendo come da tanto non accade!!!
Spingo verso l'altro, lo voglio più, mi sculaccia e mi pompa più forte, ansimo e godo succhiando l'altro membro!
Mi spostano, ancora il single , mi gira e si infila tra le mie gambe e mi pompa come un toro!
Sono avvinghiata a lui!
Nella stanza c'è il rumore delle sue palle che battono contro di me!
Dopo poco arriva l'altro Antonio, è il suo turno e diamine come mi sfonda!
Batte forte sempre di più, godo, lo bacio, si avvicina l'altro Antonio e mi infila la lingua in bocca mentre l'altro mi pompa ed io con la mano cerco il cazzo dell'altro!
Monto sopra al fidanzato, uno smorza candela che più forte non potevo fare!
Dietro di me c'è Antonio il single che nei miei movimenti mi stringe il seno e all'orecchio mi dice, "ne vuoi due? “.
Lo guardo, lo bacio e mi chino verso l'altro, dando via libera all'altro buco.
Bacio avidamente il fidanzato mentre il single mi sta dilatando piano piano.
Lo bacio intensamente, i miei umori colano tantissimo.
Il membro lo sento dietro.. I due iniziano a dare ritmo e mi piace sempre di più! Godono, sudano, quello sotto di me altro non fa che succhiarmi le tette!
Sono a stantuffarmi come maiali!
Poi il single esce e mi fa impalare girandomi e dando la schiena all'altro, ho le gambe larghe e il memdro nel culo, il single si incrocia a noi e me lo infila nella passerina spingendo forte e ancora i due pistoni pompano dentro di me!
Mi bacia, ci baciamo avidamente chiedendo di dare di più di fami sentire i loro membri che mi scopano tantissimo!!
In un momento che vengo, apro gli occhi, e li vedo entrambi, rossi!!
Mi stacco, e mi avvingio al fidanzato e ci mettiamo di lato a letto, lo bacio e mi stantuffa in quella posizione. L'altro Antonio si mette dietro e non perde occasione! Sto venendo penetrata da questi due uomini, scambio le posizioni e le riscambio! Mi stanno aprendo!
Mi mettono a novanta, ed uno mi sopa la passerà mentre l'altro mi pompa il culo!
Li sento che ansimano, sempre di più mentre io do i contraccolpi!
Al primo sto venendo, mi fiondo con le ginocchia per terra, estraggo i preservativi e sego entrambi succhiandoli! Sborra calda schizza sul mio viso, sulle tette e nella bocca mentre li succhio e prendo lo sperma sulla pelle e me la infilo in bocca!
Gli pulisco anche le palle!!
Mi alzano e mi portano a letto!
Ci coccoliamo e mi confidano che desideravano questo giorno!
I miei primi toyboy!
Non ci vedavamo da circa 15 anni e rimase sorpresa per quanto fossi cambiato.
Mi parlo' di tutto, compreso le cose più hot che, ancora, come ovvio fa.
Quell'ottobre del 2006 purtroppo Ernesto venne a mancare! Il mondo cambio' in un'attimo e mi ritrovai vedova e con un ragazzo che doveva affrontare le superiori senza aiuti dal suo mentore!
Si trovo' obbligato a dover lavorare quasi tutti i pomeriggi e studiare mentre io dalla mattina e con l'aiuto dei tanti operai che ringrazierò sempre sono riuscita ad andare avanti con i lavori e le produzioni.
Dopo due anni di insistenti sacrifici, vedere mio figlio diventare uomo a 18 anni e portare avanti tutto il grande podere che mio marito aveva negli anni ingrandito, fu un grande orgoglio.
Ma dentro me, sentivo che c'era bisogno di vita!
Avevo quasi 42 anni, vedova da 2, devota a ciò che mio marito aveva lasciato.
Ma mi sentivo vecchia, con una voglia dentro repressa per troppo tempo.
Così, pensai una notte, di cambiare. Di vivere! Perché non potevo vivere con scrupoli mentali che non esistevano!
Così cominciai ad uscire più spesso, a frequentare man mano la palestra per conoscere più gente.
Mi ero un po' trascurata, i segni del dolore e del lavoro li sentivo e vedevo nelle mie mani.
Guardarmi allo specchio e non sentirmi più bella mi faceva sentir male.
In palestra iniziai ad avere più autostima, ricordo, che entrai in inverno, certo, non sono mai stata magra, ma mi sono reputata una bella curvy e li pian piano lo capii.
Chilo per chilo tolto, sguardi tra ragazzi dell'età di mio figlio fino agli uomini mi facevano piacente sempre più, tanto che iniziai ad indossare tute sempre più attillate!
In aprile, ricordo, mio figlio mi disse di non andare in campagna per portare il consueto caffè ma di andare a fare shopping e godermela un po'.
Accettai il consiglio.. Grande consiglio!
Arrivai al grande magazzino e girando tra i vari negozi feci un'enorme spesa!
Cambiai estremamente il mio guardaroba!
Vestitini scollati, aderenti e non, lingerie super sexy anche se non sapevo cosa farmene, perizomi, tanga, top scollati, short sempre più corti, tacchi, profumi nuovi, spesi tantissimo quella mattina, ma mi sentivo soddisfatta felice e spensierata!
Un pomeriggio in palestra misi la nuova tuta, short corto fino alle natiche e top che sorreggeva il mio seno e, si, la scollatura c'era.
Una 42enne vestita in quel modo alle 19 con tanti uomini che entravano e ragazze che andavano via.
Per un momento mi sentii a disagio ma la gentilezza di Dario il proprietario e di sua moglie Ilaria mi rasserenarono.
Quella sera, casualmente iniziai a parlare con un po' di uomini ed anche ragazzi.
Giorni e giorni ancora e prendevo sempre più confidenza creando amicizie con altre donne, sposate e non, della mia età o più.
Ma ci furono due uomini che mi fecero imbambolare, entrambi di nome Antonio, entrambi bruni, molto atletici e giocavano a calcio a 5, un campionato professionistico e avevano più di trent'anni .
Erano molto più alti di me considerando che con i tacchi tocco il metro e settanta. Molto carini e simpatici. Cedetti ai loro inviti ad andare a bere un cafe al bar dopo la palestra.
Parlammo e gli raccontai di me, e loro anche. Uno era single e l'altro era fidanzato da un anno. Il Single lavorava in uno studio oculistico mentre l'altro aveva un negozio di motoricambi.
Giorni dopo giorni ci sentivamo e scambiavamo messaggi, erano molto carini. Mi sentivo attratta da loro, non vista come una disperata anzi, mi rispettavano per ciò che sapevano di me.
Mi invatoro a vedere una loro partita ed accettai. Non sapevo cosa mettere ed essendo maggio, con il calore che c'era quella domenica optai per una minigonna di jeans tacco medio e maglia scollata bianca. Un po' di trucco, orecchini, collana ed occhiali da sole, mi guardo allo specchio, mi sento più donna, il mio nuovo taglio corto di capelli mi piace sempre più, il seno sbra più grande e il mio culo tondo anche se non perfettamente tonico mi piace sempre più.
Mio figlio andrà a mangiare a casa della sua ragazza dopo il lavoro.
Mi avvio e dopo mezz'ora sono al centro sportivo con messaggi e chiamate mi dicono dove sono e li raggiungo.
Eccoli, in tuta, a breve dovranno cambiarsi per il riscaldamento, quando mi vedono rimangono stupiti ed io non faccio altro che arrossire, si complimentano per la mia bellezza e mi ringraziano per essere venuta a guardarli.
Dopo quattro chiacchiere veloci mi vado a sedere in tribuna, per fortuna coperta dal sole. Tra il riscaldamento e la partita vanno via circa un'ora e mezza, la partita finisce in pareggio ed io li aspetto fuori dagli spogliatoi per salutarli.
Intanto ragazzi e uomini mi guardano quasi troppo insistentemente. Mi imbarazza, ma d'altro canto non fa altro che aumentare la stima in me stessa.
Eccoli allora uscire dagli spogliatoi, sono bellissimi in jeans e camicia e così profumati. Pensavo ci salutassimo li ma antonio, quello single, mi chiede se avessi impegni per pranzo ed io gli dico di no ma senza farmi continuare, mi invita a pranzare ad un casale non molto lontano da dove eravamo, l'unico problema era l'auto, non ne avevano perché si erano spostati con il pulmino della squadra.
Senza problemi comunque andammo con la mia, e in venti minuti arrivammo a questo bellissimo casale, ristorante e B&B.
Un locale delizioso, mangiare squisito e, tanto buon vino che non mi accorsi di quanto bevvi e bevemmo.
I ragazzi non hanno mai detto una frase fuori posto, abbiamo conversato e scherzato ma il vino era troppo e la testa girava. Erano circa le 14 30 e io non potevo guidare in quelle condizioni né tanto meno loro.
Quindi chiesi ai due se gli andavano di riposare li un paio d'ore e poi saremmo andati via.
Accettarono e Antonio quello single dice che va lui a chiedere al proprietario se avesse la disponibilità di due camere.
Non so cosa mi passo' per la mente ma lo fermai un'attimo e chiesi se gli andava bene una sola camera perché non volevo riposare da sola.
Con molta gentilezza ed un bel sorriso acconsenti' l'uno poi l'altro e Antonio andò a chiedere.
Il proprietario ci dà la disponibilità.
Usciamo dal ristorante e girando un po' il giardino saliamo su al secondo piano, le scale era tanto ma alla fine riusciamo ad arrivare.
Mi sentivo agitata, in me sentivo che avevo voglia di loro ma non sapevo se prendere o no iniziativa perché non mi sono mai accorta di un loro cenno intrigante nei miei confronti.
Entriamo in questa enorme camera, un letto xl bellissimo, e la prima cosa che faccio è andare in bagno per darmi una sistemata mentre loro vanno in un'altro un po' più piccolo.
Quando vado per uscire li vedo seduti a letto con la tv accesa ancora con le scarpe.
Mentre Antonio il ragazzo impegnato mi fa : "abbiamo un problema! ok che siamo in tre ed il letto è grande.. Ma dobbiamo per forza rimanere vestiti". Infatti non ci avevo pensato e mi ero fatta per quell'attimo una forte paranoia.
Loro due bellissimi ragazzi ed io, che non sono alla loro altezza, e se non gli piaccio?
E se gli fa schifo vedere un corpo di tonico ma comunque abbastanza morbido?
Il single mi chiama mentre ero in quel momento a riflettere e li chiedo scusa, esponendo la mia paura.
Ricevetti una risposta inaspettata da entrambi dopo che si guardano negli occhi. "sai Fabrizia, sei una donna stupenda, non lo diciamo perché sei disperata, ma perché sei veramente bellissima! Se per te non ci sono problemi possiamo rimanere tutti in intimo e riposare". Mi ritorna la tranquillità.. Gli sorrido e istintivamente faccio una battuta non da me (credevo, ma forse era il vino). "Dai facciamoci lo spogliarello allora".
I ragazzi sbrano increduli ma ridendo accettano, allora il single cambia canale mettendo una radio e via, si parte.
Balliamo sensualmente tutti e tre, loro sono vicino al letto mentre io ancora vicino la porta del bagno. Ci guardiamo sensualmente e poi ridiamo, ma il gioco pare stia piacendo a tutti ed io mi sto eccitando. Il primo toglie la camicia, poi il secondo. Wow dico, che fisici! Ma ora tocca a me!
Tolgo la maglia e le mie poppe escono fuori sorrette dal reggiseno. Li vedo in viso che in loro qualcosa sta cambiando, ma li capisco, sta cambiando anche in me qualcosa.
Ridiamo ancora ed io mi avvicino verso di loro ballando sensualmente e ridendo, mi giro verso l'uno, poi verso l'altro, "allora ragazzi, ci vogliamo togliere i jeans e riposiamo? “, dico ridendo, e sempre ridendo si tolgono i jeans e vedere loro due, in slip e notare che sono abbastanza eccitati, a me fa impazzire.
Li guardo e mi allontano un po', e davanti a loro a mo di strip, mi tolgo la minigonna, mostrandomi a loro, con reggiseno e tanga.
La loro reazione la noto. I rigonfiamenti parlano da soli.
Siamo tutti e tre eccitati ma nessuno fa la prima mossa.
Il single si mette a letto dicendo che sarebbe meglio riposare, il secondo pure ed io partendo dai piedi del letto mi insinuo in mezzo.
Il calore dei nostri corpi c'è, guardo entrambi, ho voglia di loro e sento che anche loro hanno voglia di me.
Quindi vado per baciare quello fidanzato sulla guancia, dando schiena e culo in vista a quello single. Un bacio intenso alla guancia mentre la mia mano tocca il suo addome e lui tocca il mio fianco. Poi mi giro dall'altra parte per fare la stessa cosa, mano sull'addome ma la sua mi afferra la nuca baciandomi in bocca poi!
Era quello che desideravo! Quello che volevo! Quello che speravo! Dietro di me sento l'altro che mi bacia il collo, le sue mani mi accarezzano la schiena. Mi toccano, io mi sdraio completamente mentre loro continuano a toccarmi tutta e si alternano a baciarmi. Le mie mani scendono verso i loro membri e li sento durissimi mentre li massaggio.
Il mio seno e fuori mentre loro succhiano i miei capezzoli avidamente! Sono eccitatissima e ho i loro cazzi tra le mani mentre li massaggio!
Prendono iniziativa e mentre bacio uno l'altro si infila tra le mie gambe e mi toglie il tanga.
Dopo tantissimo tempo sento una lingua che mi lecca la passera, sono bagnatissima e ansimo dal piacere. L'altro mi bacia avidamente e mi massaggia i seni. Si scambiano e sento la lingua dell'altro mente mi infila anche le dita. Sono loro, sono tra le loro mani, mi sgrillettano mi baciano tutta e mi leccano. Sono in ginocchio ai miei lati e con le loro mani entrano dentro di te e con le altre infilano le dita nella mia bocca!!
Mi sto contorcendo dal piacere, sto godendo ma voglio ricambiare!
Tolgo completamente i loro slip e li faccio sdraiare. Così inizio a succhiare entrambi.. Mentre succhio uno, con la mano sego l'altro... Lo faccio lentamente, li riempio di saliva, ricopro i loro cazzi con i miei seni. Li sento, stanno godendo dal piacere.
Il single si mette dietro di me mentre io continuo a segare e succhiare l'altro. Lo faccio avidamente, le mie mani umide della mia saliva toccano il suo addome ed il suo petto.
Mentre succhio uno l'altro mi lecca tutta, buchino e passera colante.
Antonio che mi è dietro si stacca per andare a prendere i preservativi, da uno a l'altro Antonio.
Continuo a succhiare finché chi mi sta dietro dice "sei pronta! “.
Sento il suo membro che mi entra dentro, altro non faccio che ansimare con il membro dell'altro in bocca.
Il ritmo è lento e molto piacevole.
Sto godendo come da tanto non accade!!!
Spingo verso l'altro, lo voglio più, mi sculaccia e mi pompa più forte, ansimo e godo succhiando l'altro membro!
Mi spostano, ancora il single , mi gira e si infila tra le mie gambe e mi pompa come un toro!
Sono avvinghiata a lui!
Nella stanza c'è il rumore delle sue palle che battono contro di me!
Dopo poco arriva l'altro Antonio, è il suo turno e diamine come mi sfonda!
Batte forte sempre di più, godo, lo bacio, si avvicina l'altro Antonio e mi infila la lingua in bocca mentre l'altro mi pompa ed io con la mano cerco il cazzo dell'altro!
Monto sopra al fidanzato, uno smorza candela che più forte non potevo fare!
Dietro di me c'è Antonio il single che nei miei movimenti mi stringe il seno e all'orecchio mi dice, "ne vuoi due? “.
Lo guardo, lo bacio e mi chino verso l'altro, dando via libera all'altro buco.
Bacio avidamente il fidanzato mentre il single mi sta dilatando piano piano.
Lo bacio intensamente, i miei umori colano tantissimo.
Il membro lo sento dietro.. I due iniziano a dare ritmo e mi piace sempre di più! Godono, sudano, quello sotto di me altro non fa che succhiarmi le tette!
Sono a stantuffarmi come maiali!
Poi il single esce e mi fa impalare girandomi e dando la schiena all'altro, ho le gambe larghe e il memdro nel culo, il single si incrocia a noi e me lo infila nella passerina spingendo forte e ancora i due pistoni pompano dentro di me!
Mi bacia, ci baciamo avidamente chiedendo di dare di più di fami sentire i loro membri che mi scopano tantissimo!!
In un momento che vengo, apro gli occhi, e li vedo entrambi, rossi!!
Mi stacco, e mi avvingio al fidanzato e ci mettiamo di lato a letto, lo bacio e mi stantuffa in quella posizione. L'altro Antonio si mette dietro e non perde occasione! Sto venendo penetrata da questi due uomini, scambio le posizioni e le riscambio! Mi stanno aprendo!
Mi mettono a novanta, ed uno mi sopa la passerà mentre l'altro mi pompa il culo!
Li sento che ansimano, sempre di più mentre io do i contraccolpi!
Al primo sto venendo, mi fiondo con le ginocchia per terra, estraggo i preservativi e sego entrambi succhiandoli! Sborra calda schizza sul mio viso, sulle tette e nella bocca mentre li succhio e prendo lo sperma sulla pelle e me la infilo in bocca!
Gli pulisco anche le palle!!
Mi alzano e mi portano a letto!
Ci coccoliamo e mi confidano che desideravano questo giorno!
I miei primi toyboy!
1
voti
voti
valutazione
10
10
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Ci siamo innamoratiracconto sucessivo
Fabrizia e le sue storie : vacanze a Rimini
Commenti dei lettori al racconto erotico