Un'amica inaspettata

di
genere
etero

Siamo ormai nei mesi caldi. È giugno ormai sono quasi 4 mesi che sono tornato nel mio paese e aver preso l'eredini in mano dell'azienda di mio padre.
La mia casa è ormai pronta ed arredata e per delle complicazioni Chiara non è ancora riuscita a trasferirsi da me con la bambina.
In quei mesi passati mi ritrovai con molti vecchi compagni ed alcune vecchie storie, ormai quasi tutti sposati. Mi ritrovai con il mio vecchio amico Luca, sposato con due bei figlioletti e mi racconto della scomparsa prematura di suo padre. Tanto che poi mi porto' da sua mamma Fabrizia (racconti precedenti) ormai 55enne ma ancora ben messa, ma sarà per un'altro racconto.
In questo periodo conobbi alcuni amici nuovi e in particolare Ludovico figlio di un notaio, 30 anni e la sua ragazzi di 29, Noemi, alta 170cm una seconda piccolina di seno che compensa con un culo perfetto, che è dire poco e delle belle gambe lunghe e toniche, sguardo bellissimo, capelli biondi, infermiera e molto intelligente. Abbiamo chiacchierato sempre tutte le volte che ci vedavamo ed avevamo un'ottima feelings, adorava vestire attillato, usava vestitini e anche delle belle calze a rete.
Era molto intrigante.
Tutto iniziò quando ebbe un piccolo periodo no con Ludovico e uscivano separati, un sabato sera andai ad una festa dove arrivai in ritardo, c'erano tutti compresa lei con un bel vestitino bianco attillato che sembrava quasi trasparente, si vedeva la sagomatura del perizoma e si capiva che non avesse il reggiseno.
Ballammo un po' e bevemmo, la situazione era calma ma poi si fece una certa ora e, dato che avevo degli impegni di lavoro, anche di domenica, dissi che sarei dovuto andare. Salutando tutti, Noemi mi chiese se potevo accompagnare lei ed una sua amica di nome Luana (bella ragazza anche lei) a casa loro perché si erano annoiate.
Lungo la strada stavo conoscendo una Noemi diversa, forse l'alcool aiutava ma la vedevo molto eccitata, anche da come era seduta in auto e mi parlava. Insomma, entrambe le ragazze facevano un po' le porcelle maliziose ed io, ovviamente, non rimanevo con le mani in mano.
Però poi la serata finisce che accompagno Luana a casa sua e dopo Noemi che mi chiede il numero di telefono ed in più aggiunge, "magari, una sera, usciamo insieme o mi porti a vedere casa tua, prima che venga la tua compagna, magari poi, ci facciamo un bagno nella tua piscina".
Con queste parole e un bacio alla guancia mentre le sorrido e le rispondo che lo avrei fatto senza problemi, esce dall'auto sporgendo il suo lato più hot e, sculettando entra nel vialetto di casa sua girandosi e dandomi un bacio volante.
Non passano molti giorni fino a che non le mando un messaggio chiedendole quando potrà incontrarsi con me.
Mi risponde la sera tardi dicendomi che probabilmente avrebbe avuto tutta la giornata del lunedì dopo libera e la sera della domenica perché avrebbe fatto la mattina in ospedale.
Ci mettiamo d'accordo per quei giorni e intanto nelle ore che non lavora ci sentiamo stuzzicando la mia fantasia, parlando di cose piccanti, come il vestire o l'intimo, tanto che le confido che nei periodi caldi non amo molto usare l'intimo. Lei sembrava incantata e di certo stavo scoprendo una Noemi molto diversa da quella che già conoscevo tanto che lei confessò la sua sensibilità vaginale che tendeva molto ad avere squirti molto facilmente. Parlammo tanto di sesso e le posizioni preferite. Un mattino poi si supero', mi arrivo' una sua foto a gambe aperte di fronte allo specchio con un dildo in figa, sotto c'era scritto "abbiamo parlato troppo di cose eccitanti, questa mattina prima di andare a lavoro ho bisogno di raffreddare i miei bollenti spiriti! “, di tutta risposta le scrivo," avrei preferito raffreddarli io, ma ci sarà l'occasione ". Dopo qualche ora mi risponde," magari, sono così e citata che ho voglia di fare la porca tutta la giornata! “. La settimana passa e tra le videochiamate con Chiara (che ormai siamo sempre più convinti stia nascendo un qualcosa di diverso tra noi) e il lavoro arriva la domenica.
Casa è pulita, piscina pulita, giardino sistemato, mi guardo intorno e penso di essere abbastanza fortunato per quello che ho.
Ed ecco che mi arriva un messaggio da Noemi, "ho appena staccato da lavoro, oggi passa a prendermi intorno alle 23". Molto tardi penso, ma va beh non mi creo problemi, a pranzo vado dai miei e nel pomeriggio vado a dormire a casa mia.
Sono le 21 e mi doccio per bene, poi, camicia jeans e vado in auto a prendere lei.
Sono le 23 spaccate e sono parcheggiato al vialetto di casa sua, la zona è veramente isolata, sono 5 minuti che attendo poi la vedo in lontananza, ha un vestitino bianco molto corto, estremamente corto che pare si veda la fighetta, ha un trolley con sé, i suoi tacci rumoreggiano. Scendo dall'auto e apro il cofano, arriva, è veramente sexy, capelli mossi, trucco leggero, vestito veramente attillato e cortissimo con la scollatura ampia sia al petto che alla schiena.
Siamo faccia e faccia, è una bomba sexy, "ciao Marco mi sono permessa di portarmi qualcosa per questa notte se non ti dispiace", "ti è concesso tutto questa notte! Sei spudoratamente sexy".
Mi porge la valigetta e la metto nel cofano quando allena poggiato mi rigiro verso di lei e mi da un bacio sulla guancia ed io accompagno la mia mano sul suo fianco.
Chiudo il cofano e la accompagno allo sportellone e mi accorgo che ha uno spacco proprio dietro il vestitino e si vede il solco delle sue stupende antiche, "wow!!", le dico. Si gira capendo e sorridendo ed entra in auto guardandomi negli occhi prima e il pacco poi..
Entro in auto e l'aria è di sesso!!
"sei proprio un bel ragazzo sai? Peccato che hai un'altra", "siamo una coppia molto aperta ed affiatata, ma anche tu sei una bomba questa sera! “, “dici sul serio? Allora meriti un'altro bacino! “.
Ero avviato su strada e lei mi si avvicina baciandomi dietro l'orecchio e una sua mano la poggia nel mio interno coscia. Io allungo la mano verso il suo bacino e lei ora mi lecca l'orecchio. Io, "ehy, mi stai per provocare una reazione intensa", "mmm, e quindi? Hai qualcosa contro? “," no no! Anzi".
Fermo un'attimo l'auto e ci baciamo, alzo leggermente il vestitino anche se non serviva e palpo il suo bel culo e, "ehyy, siamo nude sotto questo bel vestitino!! “, “o sisi, ho preso spunto da te Marco! “.
Ho il cazzo in erezione sotto il jeans mentre ci baciamo ed io non perdo occasione da tenere il medio che le pressa l'ano!
Noemi si stacca e mentre mi sbottona il jeans dice "dai, portami a casa tua".
Mi avvio, Noemi mi sta segando e rimane stupita dalle dimensioni, "oh mio, pensavo esistessero solo nei film!!! “ e con un sorriso si fionda a succhiarmelo mentre io ritorno con il dito che pian piano entra nel suo culetto!!
Siamo a casa, i cancelli si chiudono, usciamo, prendo la valigetta ed entriamo in casa.
" quante telecamere hai? Complimenti, che bella casa! “, “non ti preoccupare, sono solo di sicurezza, non finiamo da nessuna parte!! “.
Ritorniamo a baciarxi mentre io le alzo il vestitino e le palpo il culo, lei mi sbottona i jeans e mi continua a segare.
Dopo poco la porto sul divano e, tolgo il jeans e le apro le gambe per fiondarmi sulle sue stupende labbra bagnate. Lecco come un matto mentre ho il dito che entra ed esce dal suo buco più stretto, e in meno di 5 minuti Noemi ansima e mi sbrodola in faccia macchiandomi la camicia. "wow che schizzo, c'è da divertirsi questa sera", "te l'ho detto che sono molto sensibile", "non fa niente, vorrà dire che al massimo comprerò un nuovo divano". Mi ci fiondo ancora, lecco e smanetto la sua bella figa che continua a schizzare mentre noemi ansima come una maiala.
"ora basta, tocca a me, voglio succhiarti questo bel cazzo". Mi metto sul divano e lei è con le ginocchia per terra che succhia e sbava sul cazzo per renderlo sempre più umido, è brava lecca e ciuccia le palle!!
Sono super eccitato e mentre lo succhia mi alzo ed esco, le infilo fino alla gola tre dita, poi la bacio e infilo un dito nel suo buco più stretto e forzo il movimento, le mi sta segando forte..
Mi spinge sul divano e continua a succhiare, "mmm che cazzone, non lo avrei mai immaginato, che venature!! “, io ansimavo, a due mani mi segava e succhiava la cappella!
Mi sdraio sul divano e ci mettiamo a sessantanove, sta facendo ancor più forte ed io sono nella sua figa con la lingua, le piace così tanto che ho il collo bagnato di lei!!
Si stacca dal mio cazzo e si posiziona meglio sulla mia faccia, "leccami il culo ti prego!! Leccamelo!! “, “e non farò solo questo!".
È seduta sul mio viso e lecco il suo ano, Noemi si sgrilletta e mi dice di continuare, strofina figa e culo su tutto il mio viso, "si si si sii aaaaaaaaah!! “, un'ondata del suo liquido mi schizza il viso ed il petto, sorrido e ci cambiamo di posto, sono seduto sul divano e lei si mette su di me! Mi bacia il collo e mi lecca tutto," ti piace leccare il tuo nettare sul mio corpo eh? “, “sii, sei stupendo, fammi sentire ora la tua carne che entra nella mia! “. Afferro il cazzo e punto alla sua figa pronta, la cappella è puntata verso di lei ed ecco che entriamo!
Noemi spalanca gli occhi e si ferma una volta che è seduta completamente sul mio cazzo, sento le sue pareti che si allargano e pulsano, è ferma e sta animando mentre sento sui testicoli che cola il suo liquido.
Inizia a muoversi lentamente su e giù, "che cazzo, aaaah, oggi non so come potrò finire, mmm“.
Le palpo il culo e accompagno i suoi movimenti," sei così stretta, hai bisogno di abituarti vero? “, “mmm siii, sto impazzendo". Inizio ad assestare i colpi mentre le nostre lingue si intorcigliano. Batto, lentamente, sento che la sto aprendo, ed ecco che anche lei inizia a muoversi, i movimenti sono più veloci e le carni battono, mi cavalca con passione, i suoi capezzoli sono duri e io aumento il ritmo e schiaffeggio il suo bel culo perfetto e poi la abbraccio aumentando il ritmo ed ecco che urla!! “aaaaaaaah aaaaah mi fai maleeeee, continua siii, siii non fermarti continuasse!! “. Si alza di scatto pisciando il suo nettare sul mio corpo, è già rossa in viso, si gira, poggia i piedi sulle mie ginocchia e si infila il cazzo dentro, mentre la sua schiena è poggiata sul mio petto!!
Sale e scende, godendosi ogni centimetro del mio cazzo!!
"mi stai togliendo la verginità, oooh marco, quanto sto godendo mmmmm". Sale e scende più velocemente, il ritmo lo decide lei. Si ferma con il cazzo tutto dentro e si muove con il bacino ed io le schiaffeggio le chiappe!
"cazzo quanto sei grosso!! Quanto sto godendo! Sisi sbattimelo così siii Aaah". Al suo parlare la stantuffo più velocemente è sempre più forte!!
È così bagnata che il mio cazzo esce fuori e lei poi squirta tutta!!
Cambiamo posizione e la metto con le ginocchia sul divano e il culo è stupendamente in mio possesso, la sfrilletto con forza facendola venire ancora, lecco il suo dolce buchino e poi rientro dentro assestando colpi forti e a fondi!!
“che goduria Noemi, mh! Quanto sei bella stretta, mi piace quanto ti sto allargando!! “, “sisi si continua, mi stai facendo pisciare, aaaaah fermaaa".
Noemi veniva e tremava ma io continuavo a batterla, ero sfinito, e sentivo che stavo per arrivare, assesto colpi su scopi schiaffeggiando il suo bel culo!!
“sto arrivando! “, Noemi si gira e mi gioca il cazzo, ha la cappella in bocca e mi massaggia le palle, mi sega e si sgrilletta. "brava, brava, dai che adesso arriva tutto siii", il mio nettare esce a più non posso mentre Noemi succhia la cappella ricevendo tutto in bocca. Un orgasmo perfetto!!
Il cazzo me lo ha pulito!!
Lei, "wow!! Non pensavo ad una cosa del genere!! (sorridiamo) Mi porti nella tua piscina? “. Ci alziamo, lei mette i tacchi e nuda com'è il suo culo da il meglio di sé!
“vieni con me, la mia piscina ti piacerà".

di
scritto il
2022-07-02
7 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.