Fabrizia e le sue storie : vacanze a Rimini 2

di
genere
dominazione

Anno 2008 : Sono tre giorni che sono qui a Rimini e sono sempre più invaghita.
Questa mattina c'è Giuseppe che mi guarda in spiaggia, avanti al mio ombrellone con i suoi compagni.
Io sono a prendere il sole sempre in topless e penso e ripenso a quello che mi aveva chiesto.
Informandomi un po' su quello che lui vorrebbe fare è un bondage in gruppo. Mi eccita il pensiero ma mi preoccupa allo stesso tempo. Non conosco nessuno e chissà se sia vero o no. Poi chi pensa a mio figlio? Un'altro dramma, no!
Allora cerco di non pensare alla proposta e la giornata mi passa serena.
Ho fatto conoscenza con delle donne vicino al mio ombrellone, entrambe divorziate, Silvia, Daniela, Patty e Sonia.
Donne deliziose e anche loro in cerca di divertimento anche se sembrano stare più sulle loro quando devono approcciare con qualcuno.
Fa caldo e vado a farmi una doccia, una volta finito vado per prendere la passerella e vedo Giuseppe che mi viene incontro sorridendo.
Gli sorrido e come e mi chiede come sto, due chiacchiere e poi sono io che gli chiedo di spiegarmi qucosa riguardo alla sua proposta.
Ci diamo appuntamento sotto il lido e dopo essermi asciugata eccolo lì seduto, ha ordinato da bere.
Mi parla del Bondage, dicendomi che con me, massimo saremmo 5 persone, - caspita! 4 uomini! - dico tra me e me. Mi dice che non ci saranno limitazioni e faranno di tutto per soddisfare i loro piaceri ed anche i miei ma dovrò essere sodomizzata e posseduta come loro comandano, ovviamente, se qualcosa non mi piace posso dire no e non verrà fatta. In più mi aggiunse che se dovessi accettare dovrei andare a fare dei test e, il giorno prima vederci e controllarci i test per sapere se abbiamo infezioni o malattie trasmissibili perché sarà fatto senza protezioni. Scherzosamente gli chiedo se non fosse un filmino hard e lui sorridendo, di tutta risposta, "assolutamente no! Teniamo alla nostra salute quanto alla tua o con chiunque l'abbiam fatto! Siamo adulti e vaccinati e di certo se dobbiamo fare queste cose dobbiamo essere controllati! Non possiamo prendere malattie facendo sesso spegnendo il cervello! “, concludendo con un sorriso sereno e piacente.
Mi dice di non preoccuparmi se non volessi farlo, tanto è una mia vacanza e probabilmente non ci rivedremo più, che sa che è forte come cosa e mi capisce.
Mi aveva rasserenata mettendomi ancor di più il vermicello nel cervello.
Andiamo via ognuno nel suo ombrellone, passo la giornata a chiacchierare con le ragazze e a prendere il sole.
Sono le 18 e vado via, mi sono organizzata con le ragazze che saremmo andate in un locale a ballare e in cerca di qualcuno.
Allora bagno rilassante, esco per cenare, ritorno in camera e mi fiondo a rinfrescarmi di nuovo.
Non so cosa mettere, mi hanno detto che è un locale dove mettono bella musica, che è di tendenza.
Io comunque ho seriamente voglia di essere rimorchiata.
Dopo tante indecisioni scelsi quello che volevo provare da tempo. Top di pelle nera con zip d'avanti e minigonna alta a coprire l'ombelico, ma corta quasi ai glutei con zip dietro e tacco in abbinato nero. Volevo essere black con anche il trucco leggermente più scuro. Forse in mente mi passava la voglia di essere schiava pensando a Giuseppe ma comunque mi piacque pensarlo.
Ero pronta e le ragazze stavano per passare a prendermi. Sistemo la borsetta e mi guardo allo specchio. La mia età si vedeva, ma mi sentivo così sexy che per un'attimo noto i miei capezzoli indurirsi.
Entro in auto e a quanto pare le ragazze erano vestite ben bene quanto me per la serata. Dopo un po' arriviamo, gli sguardi sono tra noi. Entriamo e la musica è molto carina.
Per fortuna non ci sono ragazzini.
L'ingresso era dai 27anni in su.
Beviamo un po' di drink, balliamo, qualcuno si avvicina a noi ma non accade niente.
Andiamo a bere ancora e discutendo un po' Daniela dice che secondo lei non rimlrchieranno nessuno ed allora io presa un po' dall'alcool e dalla voglia che avevo le dico : "sarà un flop se questa sera non me ne faccio almeno due! “.
Le ragazze mi guardano sorprese e mi ridono in faccia scherzosamente. Ma non sapevano ancora che facevo sul serio.
Allora vado in pista e ballo da sola, tra la gente, più disinibita che mai. Dopo un po' cambiano genere, dj diverso, musica raggaeton, nuova per me, la sentivo in radio ma vedere altre ragazze ballare in quel modo mi divertiva. Allora da sola provavo a sculettare come facevano loro e devo dire, che in quel momento feci colpo a più ragazzi e uomini. Uno si fiondo' dietro me poggiando la sua mano sul mio fianco andando a tempo del mio sculettare.
Volevo capire chi fosse e se fosse comunque interessante e lo era!
Brizzolato alto di bella presenza. Continuiamo a ballare, sento che pressa di più. Ho voglia e senza perder tempo mi avvicino al suo orecchio chiedendogli se ha voglia di andare in auto.
Mi sorride e mi porta con sé!!
Andiamo in questo parcheggio la sua auto è un po' di stante, mentre camminiamo o fisso la sua mano sul mio culo!
Arriviamo in auto ci fondiamo dietro, chiude e subito lingua in bocca! Gli sbottono i pantaloni ed è duro!!
Lo sego mentre cerca di prendere un preservativo, porta avanti i sedili anteriori, gli massaggio i testicoli mentre si infila il preservativo e subito gli monto su!
Mi sposta il micro perizoma che ho ed entra dentro me!
Mi sento selvaggia, il mio ventre batte contro il suo, la mia passera sembra mangiare il suo cazzo!
Mi abbasso la zip e le tette escono fuori dandogli spettacolo in faccia!!
Aumento il ritmo ma poi.... Viene!
Mi aspettavo di più!
Mi siedo e mi richiudo la zip, gli do un bacetto sulla guancia dicendogli che non fa niente e lo lascio lì di stucco in auto mentre si toglie il preservativo pieno del suo seme ed io vado via.
Rientro nel locale, le mie compagne sono lì che ballano e hanno capito ciò che ho fatto!!
Ma ora ho ancor più voglia! Non ho goduto e ho dato solo piacere! Cerco come una cacciatrice in cerca di una sua preda.
Ma poi è la preda che viene da me.
Mulatto, camicia sbottonata, petto gonfio, pantalone di lino, ben piazzato, riccio ed occhi particolarmente chiari!
Giovane e vigoroso!
Ci capiamo con uno sguardo ed è subito dietro di me con la sua enorme mano che mi stringe il ventre!
Ci tocchiamo sinuosamente. Ci guardiamo e gustiamo.
Dura molto il nostro flertare!
Poi mi avvicino a lui e lo invito a passare nella mia camera d'albergo!
Gli dico che non ho auto e sono venuta in compagnia e lui senza problemi mi caccia le chiavi della sua auto.
Saluto le altre e andiamo via.
Lungo la strada parliamo un po', si chiama Hilla, nato in Italia da padre senegalese e madre italiana, ha 28 anni ed è lombardo, è in vacanza qui che alloggia nella casa di proprietà di alcuni suoi parenti.
Io lo provoco tutto il tempo, il mio top sembra esplodere e noto quanto mi guarda le gambe!
Allungo le mani verso di lui mentre parliamo, sento il suo pacco, lui è molto calmo!
Mi dice che nonostante abbia capito più o meno la mia età, lo attizzo tantissimo ed allora gli apro la patta cercando di fare uscire quello che più di bello poteva avere in mezzo a quelle gambe!
Grande, venoso che già batteva come fosse un secondo cuore. Veramente pieno alle mie mani e pensavo quanto potesse essere grosso in posizione eretta.
Lo massaggio tra le mie mani.. Ha una cappella molto grande. "mi piace il tuo cazzo, voglio vederlo in altre prospettive!! “.
Mi chino per ricevere la sua cappella nella mia bocca, lo lecco, bacio la cappella e lo insalivo. Poi si ferma e si ricompone, scende dall'auto per andare al distributore e torna con preservativi ed una boccetta di olio. Ci stuzzichiamo frattanto che arriviamo in albergo.
In ascensore iniziamo a baciarci mentre afferro dal suo pantalone il suo membro bello pronto, lui mi stringe una chiappa e mi schiaffeggia. Entriamo in camera e mi sbatte al muro baciandomi il collo e stringendomi il seno, io sono sempre alla ricerca del suo cazzo ma lui ha forza e mi gira contro il muro!
Mi alza la gonna e mi sculaccia ancora, "che culo eccitante che hai", e si insinua tra le mie chiappe sentendo il mio odore e spostando poi il filo per iniziare a leccarmi la figa!
Avevo le sue mani che mi allargavano il culo e la sua lingua che entrava nella mia figa!!
Ero un bollore e mi stavo eccitando sempre più. Ero poggiata al muro con lui che mi leccava avidamente la fuga ed il buchetto, mi gira, metto una gamba sulla sua spalla e continua a leccarmi mentre io sto colando nella sua bocca.
Poi si alza e mi bacia con passione, mi prende in braccio e andiamo a letto, gli tolgo i pantaloni e imbocco il suo cazzone venoso dalla cappella enorme!
Lo insolivo tutto, me lo sto mangiando! Succhio le sue palle e ci guardiamo negli occhi mentre massaggio la sua cappella!
Ci gioco per tanto tempo e lui è molto resistente.
Poi mi afferra e ci facciamo una sessanta nove ed io non mi spoglio ancora, dice che lo sto eccitando troppo!!
Ingoio il suo cazzo mentre lui mi lecca e mi sculaccia adorandomi come se fossi una venere!
Si alza e mi fa sedere al bordo del letto e mi scopa la bocca con forza, poi mi bacia e ricomincia da capo!
Mi abbassa la zip del top ed escono fuori le mie tette. "che notte fantastica passerò con te", mi dice mentre tocca e lecca i miei capezzoli.
Infila il suo cazzo tra i miei seni e mi ordina di stringerli mentre lui scopa le mie tette ed ogni tanto si abbassa per baciarmi o mi infila due dita in gola.
È bravo ed eccitante!
“Girati!“ mi dice, "con molto piacere", rispondo con fare da gattina!
Sono in ginocchio, a novanta sul letto con lui che mi alza la gonna e mi rompe il filo!
Lecca ancora la mia figa mentre sento un dito pressare l'altro mio buchetto.
Va a prendere il preservativi e finalmente posso assaggiare questo cazzo particolare.
Ecco che lo ricevo senza sentire la lentezza del suo membro ma anzi, avevo già la cappella che batteva contro non so cosa nel mio ventre e mi stava dando un piacere spaventoso!!
Escono gridolii dalla mia bocca mentre sento il rumore delle nostre carni battere come se un macellaio stesse schiaffeggiando la carne!!
Mi tiene fortemente dai miei fianchi mentre i suoi colpi sono forti ed intensi!!
Sento che sto già per venire mi giro guardandolo e allungando il braccio che avvinghio al suo collo gli dico che sto colmando e lo bacio mentre lui con l'altra mano mi sgrilletta ed io vedo le stelle!!
Un grido di piacere mi scappa, ma non mi Freda niente!!
Sono 10 minuti che mi sta sfondando a novanta, non si stanca, è un toro!
"voglio cavalcarti" gli dico, e non se lo fa ripetere, si mette lui sul bordo del letto ed io monto su!
Ho voglia, voglio bagnarlo tutto e voglio farlo godere. Salto come una dannata sul suo cazzo, le mie mani sono sul suo viso mentre io spingo in giù per riceverlo e lui spinge in su per darmelo!!!
Arriva l'ennesimo orgasmo e mi cascio sul suo petto mentre continuano i miei gridolii di piacere e lui spinge di più tenendomi il culo tra le sue mani è mi sculaccia ancora!!
Poi di colpo passa le mani sotto le mie ginocchia e si alza tenendomi in braccio e mi sbatte contro il muro e continua a sfondarmi li come se fossi una cagna! La sua cagna!
Mi prende dal culo e con il mio aiuto il ritmo è più forte, gli metto una retta in bocca!!
È un animale! Era quello che cercavo!!
Ero in preda ai miei orgasmi quando finalmente mi fa inginocchiare e si toglie il preservativo!
Si sta segando Con la cappella sulla mia lingua, io gli sto massaggiando le palle ed eccolo che arriva, un gridolinl di piacere da parte sua e sperma intenso che mi arriva in bocca!!
Lo bevo e lo pulisco, mi alza e mi bacia, il suo cazzo è mezzo duro ancora ma deve andare a pisciare.. Io mi sento veramente porca e disinibita e mentre piscia io sono dietro di lui che gli lecco le palle ed il culo!!!
Appena finisce entra le box doccia e apre l'acqua, torna da me che lo attendo ancora in ginocchio e mi fa succhiare ancora le palle!
“hai tanta voglia quanta ne ho io vero? Ti piace succhiarmi le palle eh? “, di tutta risposta, "non mi voglio fermare ad una sola scopata con te! Voglio godermi tutto il potenziale che hai!! “. Mi alza ed entriamo in doccia, ci laviamo tocchiamo, baciamo e mi fa pisciare nel box come una sporcacciona.
Ci laviamo con cura e lui scende di nuovo a leccare la mia passera che brama ancora lui. È bravo con quella lingua e sento che mi sta stimolando il buchetto!!
Vuole scoparmi in doccia ma devo interromperlo perché voglio che sia protetto.
Allora usciamo dalla doccia, un'asciugata velocissima e lui va a prendere l'occorrente.. Solo che in mano ha anche l'olio..
Gli sorrido, nella mia testa dico "finalmente", avevo voglia di prenderlo da dietro!
Hilla mi fa mettere a novanta sulla seduta della camera, si mette di fronte e mi dona il suo cazzo in bocca mentre lui cosparge il mio culo d'olio. Dallo specchio sul muro vedo una parte del mio culo bello rosso grazie ai suoi schiaffi. Succhio avidamente e sento che due dita si stanno facendo strada nel mio buchetto. Ansimo da piacere, e così d'un tratto, Hilla mi afferra il viso e mi scopa violentemente la bocca per un lasso di tempo che sembrava non finire mai! La cappella mi stava sfondando la gola e non riuscivo a respirare, la saliva usciva e poi ecco! Ho tutto il suo cazzo in bocca!! Sto vedendo le stelle, ho senso di vomito.. Ma quando esce e tiro il primo sospiro, lo rivoglio ancora e dico, "ancora, scoparmi la bocca ancora!!! “, come una schiava sodomizzata e lui con un sorriso divertente mi infila di nuovo il cazzo in bocca senza farmi respirare!!!
Cascate di saliva uscivano dalla mia bocca, il mo seno ne era pieno e lui ci infila il suo cazzo!!!
"Lo voglio nel culo!! “, “adesso! Non essere frettolosa! “.
Viene dietro di me, si infila il preservato e lo cosparge di olio.
E mi entra in figa sbattendomi come se fossi una sua schiava! Intanto mi infila un dito dietro. Esce e punta, lo sento, la sua enorme cappella sta entrando, si fa largo, gemo, mi piace, lo desidero.
Si è fatto largo e inizia a battermi mentre io lo aiuto spingendo verso di lui!!
Mi sta piacendo, sto amando il momento!!
Sento che mi sta possedendo da vero uomo ed io godo da vera donna mentre mi sbatte nel culo il suo membro!
Le sue mani stringono le mie antiche, il movimento è sempre più forte e la mia passerà batte perché sta venendo!!
Penso in quel momento che ne vorrei un'altro sotto per essere riempita in entrambi i buchi e con la fantasia che mi pervade vengo copiosamente sul letto ansimando senza pudore mentre Hilla mi tappa la bocca!
“fa piano altrimenti svegliamo tutti“, io ero solo un mugolare continuo!
Si mette in piedi ed il mio culo è riverso in alto e mi sbatte con ferocia!!
Mi piace, mi sta serviziando con passione mentre mi tira i capelli!
Sono la sua bambola, il suo oggetto!
Mi fa cavalcare il suo cazzo, prima nel culo e poi in figa!
È pieno di vitalità!!
Mi mette a novanta sulla sedia e continua ancora, continua sempre di più!!
Mi prende in braccio ed io sono avvinghiatia al suo corpo forte e giovane!
Mi sbatte con violenza oscillano sempre più!!!
Ed eccolo finalmente!!!
Si toglie il preservativo mi scopa la bocca mentre gli massaggio le palle!!
Si sega sulla mia faccia ed ecco il suo calore!!
Così caldo e così abbondante!!
Lo succhio ancora fino a pulirlo completamente!!
Mi lascia la doccia per prima, ho le gambe che tremano... Mi lavo per bene ovunque!!
Esco e lui è sulla sedia a guardare la tv, si alza mi bacia e va a lavarsi..
Sono a letto, sfinita e soddisfatta..
Aspetto lui, nuda a letto...
Ma purtroppo mi addormento, svegliandomi al mattino tardi, sola, con sul cuscino un foglio con scritto, "grazie per questa notte di passione".
La mia giornata era appena iniziata con un sorriso!

di
scritto il
2022-11-20
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.