Quasi moglie

di
genere
tradimenti

Ero in cantiere quando ricevetti una chiamata da un ragazzo che aveva bisogno di un preventivo per montare delle telecamere in casa sua, si trovava a più di 100km da dove vivo e lavoro e non mi andava di andarci, però dato che il mio numero lo aveva avuto tramite alcune importanti conoscenze che ho, non potei rinunciare e dissi che sarei andato il sabato dato che è un lavoro extra.
Il villino era a Macerata, verso campagna, arrivo e mi si presenta un ragazzotto, mio coetaneo più o meno, aveva 32 anni, il suo nome era Federico. Mi spiega un po' quello che vuol fare, che la casa aveva subito una effrazione alla quale hanno perso tante cose a loro preziose e dato che stava organizzando il matrimonio con la sua ragazza, voleva togliersi alcuni problemi montando l'impianto.
Dopo una lunga trattativa, dato che non accettava il fatto che il lavoro lo avrei fatto il sabato e la domenica ma purtroppo per lui i miei impegni lavorativi con l'azienda mi impedivano di andare in settimana e, sarei dovuto rimanere a dormire da qualche parte e portarmi almeno un collaboratore. Insomma chiudemmo l'affare, ci accordammo che sarei andato il sabato dopo.
Il venerdì sera partii con igly e con tutta l'attrezzatura e andammo a Macerata in un BeB, la mattina seguente andammo al villino, ci attese Federico aggiungendo che da li a qualche ora doveva andare via e che sarebbe tornato entro le 15.. Gli rispondo che ci avrebbe trovato li perché avremmo fatto il continuato, in modo tale che il lavoro il giorno dopo sarebbe concluso.
"ok ragazzi, ah, un'altra cosa, di sopra c'è la mia ragazza, vi preparerà il caffe più tardi! “, “gentilissiml, grazie a dopo".
Iniziamo i lavori e tra rumori, scale, si presenta a noi la ragazza di Federico, una bella ragazza, adatta a lui dato che è comunque un bel ragazzo.
Capelli lisci castani, un bel seno morbido e grande, una ragazza tutta fitness, quindi un bel culo tondo tondo.
"buongiorno sono Carmen! Gradite del caffe? “
Accettiamo il caffe e ci presentiamo, torniamo alle nostra cose e sento igly che mi fa," ma ti sei reso conto quanto è figa? Che bel bocconcino, che tettona che culo grosso, e quella magliettina scollata? E il pantaloncino? Scommetto che non ha niente sotto! “.
Sorrido e gli dico di fare silenzio altrimenti ci avrebbe sentito, anche se poi, pensandoci si la ragazza era proprio sexy.
Ci porta il caffè e parliamo un po', lei fa la modella mentrw il suo lui è medico in ospedale, doveva lavorare quella mattina ed aveva anche la reperibilità la notte fino all'indomani.
Inizio ad avvisare che sentirà ogni tanto l'allarme (dato che il ragazzo mi ha anche chiesto di montare l'allarme).
Installiamo i sensori alla porta e a tutte le finestre, facciamo il lavoro per bene, mangiamo un panino chiacchieriamo con la ragazza, alle 15 arriva Federico e dopo due ore andiamo via, avvisandogli che all'indomani avremmo completato tutto montando le telecamere e collegarli all'allarme, in modo tale da poter selezionare tutte le opzioni a suo piacimento ,mi chiede se può mettere l'allarme anche se va via e c'è Carmen in casa e gli rispondo che non ci sono problemi, doveva solo stare attento a qjale sensore attivare lallarme, gli avviso anche che per qualsiasi problema poteva chiamarmi anche di notte. Andiamo al nostro alloggio e igly sembrava un adolescente arrapato, passiamo la serata in un locale, luo beve un po' troppo e al rietro dorme di colpo.
Era quasi l'1 della notte quando mi squilla il telefono, non era Federico, rispondo " Marco scusami per l'ora, ho aperto una finestra e l'allarme sta suonando da 20 minuti, per favore potresti venire? “ le dico che non ci sono problemi e vado via lasciando igly a dormire. Due minuto di auto e sono li, suono, mi apre la porta e tolgo subito l'allarme, le spiego cosa deve fare e come deve comportarsi le peoasime volte, non rendendomi conto però che aveva una veste da notte nera di pizzo, bucherellata, con una enorme scollatura e i capezzoli turgidi, lo noto solo quando accetto l'invito in cucina per offrirmi un amaro. Ero preso dall'ecitazione, parliamo, si lamenta dei turni di notte di Federico, e intanto mi si avvicina, si lamenta che è sola e vorrebbe il calore di qualcuno ed ho il suo seno sul mio braccio.
Ci guardiamo, mollo il bicchiere e la bacio, le nostre lingue si uniscono, le sue mani mi toccano il petto affondando le unghia, la guardo e la afferro dal culo alzandola, la faccio sedere sul tavolo, mi tiro via la maglia e mi sbottona il pantalone, io la bacio e le tocco il seno, intanto sente la durezza e la grandezzs del mio cazzo con la mano toccando dalle mutande, "ma che hai qui dentro? Sei illegale sai? “," illegale o no ormai sai che te lo gustarai".
Allora si alza, mi guarda maliziosamene e mi dice di seguirla, stiamo salendo le scale, non ha le mutandine, sotto è nuda, arriviamo in camera da letto e la afferro dalla nuca mettendola a novanta sul letto. Mi avvicino alla sua bocca e la bacio ed intanto tocco le sue intimità, è fradicia, mi unzuppo le dita e gioco subito con il suo ano, mi guarda con un sorrisetto da troia, mi tolgo le mutande e inizia a succhiarmo il cazzo, è brava e sa usare la lingua, mi metto comodo a la faccio fare, si toglie la veste e inizia a farmi una spagnola, nel frattempo le schiaffeggio il culo, le piace, mi bacia e ricomincia a succhiarmo, le due mani delicate sanno il fatto loro, vanno a ritmo con la sua bocca.
Inizamo una sessantanove, e mentre le lecco la sua buonissima figa lei continua a succhiare e infilarsi in bocca le mie palle.
Sto giocando con la lingua sul suo clitorite e intanto ho un dito nel suo bel culo, ogni tanto do dei colpi di anca per scoparle la bocca, ma eravamo giunto a volerci scopare come si deve.
Iniziamo una missionaria, entro piano e il ritmo rimane così, lei è un brivido "mi stai facendo impazzire", ed io la guardo sorridendo, e aumento il ritmo, continuo, la sento, stringe le sue pareti, "si, si, lo sento fino all'utero, sento che sto per venire, aaaah!! “, continuo a dare ritmo e sento che continua a venire, il letto si sta bagnando tutto, mi guarda e mi dice che vuole cavalcarmi, allora ci invertiamo, sale su di me, si infila il cazzo dentro ed inizia a montarmi, è lei al comando, le sue unghia graffiano il mio petto dal godimento, sento del liquido sulle mie palle, sta venendo, lei urla come una matta, e3 quasi sfinita, si poggia a me, le prendo un seno e me lo infilo in bocca, mani sul culo con un dito a stimolarle l'ano e detto i tempo, ci do forte, sento la punta del medio dentro, sto martellando, mi morde la spalla, sta godendo e io sto per venire, le sussurro all'orecchio, "sto per sborrare" lei "allora dammelo tutto in bocca! “, si leva si mette in ginocchio, mi alzo togliendo il preservativi e la schizzo in bocca, mi sega e beve il mio seme, ingoia tutto e sono ancora duro!!
" wow xhe resistenza, ora quindi devo farti il mio culo, è da prima che mi infili le dita", "si lo voglio e me lo prendo! “, vado per girarla ma mi stoppa, apre il cassetto e da una scatola caccia un bel dildo, più piccolo del mio cazzo, e prende anche dell'olio," ora posso godere ancora di più, non farmi male, mi hai gia allargata! “, " e ti allarghero anche il culo".
La giro a novanta e intanto lei impregna il dildo che si infila nella figa, le lecco il buco, il mio cazzo è più duro di prima, le infilo due dita e poi prendo l'olio, impregno il suo buco e il cazzo ed infilo tutto dentro, entra splendidamente ma lei urla ancora una volta, mi guarda e mi chiede di sfondarla, e allora inizio a martellare, la sculaccio e le stringo i fianchi, lei si dimena con il dildo "sisi, aaaah sii, quanto sto godendo oggi, non ho mai goduto cosi tanto nella mia vita, aaaah siii!!! “ era estasiata e continuava a venire.
Ci mettiamo di lato e mentre continuo ad aprirla e mentre lei continua a menarsi nella figa, noi ci baciamo avidamente, le tocco e stringo i seni, sale su di me e mi cavalca ancora, uno smorza candela estasiante, con l'olio sento di meno ma il godimento è forte, lei salta e i seni ormai imoregnati di olio sono tra le mie mani.
La rimetto a novanta sul bordo del letto, ho voglia di spaccargli il culo e fare più forte, entro dentro e ci do tanto, "oooooh si marco sfondami oooo siii", "ti piace questo cazzo eh, sentilo fino in fondo, uno così non lo sentirai più, un cazzo come questo che ti sfonda e ti fa godere così chissa quando ti capiterà!! “," aaaah, non mi stai facendo capire più niente, ahahah, siii"... Sono arrivato al limite, sto per venire, lo sento forte, ho una mano sul suo fianco, esco fuori, il suo buco rimane largo, e inondo per bene la caverna che le ho creato, per ripagarmi di ciò la maiala si gira e me lo pulisce ancora!
Dopo qualche minuto, prendo il telefono e sono le 4 30 del mattino, "diamine devo scappare", "tranquillo verra sicuramente dopo le 6", "ma alle 8 sarò di nuovo qui e il mio amico lo dovrò anche svegliare dato che si è sbronzato!
Mi vesto e vado via lasciandola li sul letto beata che mi guarda con un'aria di pace, le sorrido e vado via.
Nell'alloggio mi lavo e metto gia la roba da lavoro, sono le 6 e 30 e sveglio igly. Allle 8 siamo li, dopo mezz'ora di attesa ci apre lui, con aria tra il soddisfatto e lo stanco.
Montiamo le telecamere e collego tutto, spiegando cosa deve fare, sono le 12 e il lavoro è finito, ci passa l'assegno e lo saluto, "mi raccomando, per qualsiasi cosa contattami e porgi i nostri saluti alla tua donna", "chiamala Carmen tranquillamente,grazie per tutto e ah, grazie per essere venuto questa notte, mi ha raccontato che ha avuto paura e non ha chiuso occhio questa notte perché ha fatto suonare l'allarme un sacco di volte per via della finestra! Certo stare fino alle 5 del mattino e non chiedermi l'extra e da tutto rispetto! “, "l'ho fatto per dovere e piacere, so che per chi non è pratico ha bisogno sempre di una dritta, arrivederci."
Messi su strada, con igly alla guida, gli esco il motivo vero per il quale sono stato li e all'arrivo a Fano mi arriva questo messaggio che faccio leggere anche a lui :" mi è dispiaciuto non averti potuto salutare, ma ero stremata, credimi mi hai proprio aperta completamente e pdr non parlare di quanto ho goduto e sono venuta in tutti i modi.. Non mi è mai successa una cosa del genere. Quando sei andato via mi sono addormentata con il leto in quelle condizioni e con il dildo di fianco, e meno male, quando è tornato Fe, vedendo la scena si è un po' insospettito, ma dopo avergli detto che ho avuto terrore e ho chiamato te che mi hai risolto il problema, non chiudendo occhio mi sono divertita con il dildo pensando a luo che tornasse da lavoro, bugiardata, ma ci ha creduto, infatti poi si è fiondato su di me, ma oer colla tua non ho sentito proprio nulla!!.
Spero di avere qualche problema con l'allarme in futuro. Un bacio signor Tecnico! “.
di
scritto il
2021-08-30
1 0 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Bull per una notte
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.