Il Marito di Chiara diventa cuck per una sera

di
genere
tradimenti

Dopo l'ultima scopata di quando tornai dalla vacanza tornai a lavoro e non pensai per niente a quando dissi a
Chiara che l'avrei voluta scolare avanti a suo marito!
Poche settimane dopo, un giovedì pomeriggio che stavo scendendo per andare a lavoro mi incrocio nella tromba delle scale con Gabriele (marito di Chiara, il cornuto), lo saluto e vado dritto perché con lui per come è sempre stato non ho mai avuto gran rapporto ma quel pomeriggio era diverso, frizzante (forse per qualche stupefacente) :"ciao Marco come stai? Torni a lavoro? Senti Chiara mi ha detto che vorrebbe invitarti a mangiare da noi che ne pensi? Cosa ti piace, pizza, pesce, carne? Dimmi tutto e le faccio preparare. Vino bianco, rosato o rosso o magari birra?? “, ridendo e sorpreso gli rispondo " Gabriele calma, una domanda per volta. Grazie per l'invito, qualsiasi cosa vogliate fare per me andrà benissimo, ho solo bisogno di sapere quando così mi organizzo" - "ok va bene allora, senti che medici di mercoledì? Porterò la bambina da mia madre così saremo piu tranquilli però ti devo chiedere se almeno tra le 19 30, 20 possiamo già cenare perché poi avrei da fare delle cose dopo, sai tra uomini possiamo capirci" - infatti capisco in pieno che il tipo oltre a farsi, si scopa qualcun'altro all'insaputa di sua moglie, ma guarda un po', penso, che roba, poi, come si va con una figa come Chiara?

Gli rispondo :"ah galletto, beh ci sta mangiare in un'altro piatto ogni tanto giusto? “ e rido lui chiude dicendo -" beh diciamo quasi sempre, sai, li su, in casa, la donna non dà stimoli. Dai ti lasco andare ci becchiamo mercoledì! “ - lo saluto e arrivando all'auto rimango ancora stupito sulla parola non da più stimoli.. Chiara non da stimoli? Questo è fuori penso.
Dopo il lavoro mando un messaggio a Chiara e le dico che mi sono incontrato con suo marito e che mercoledì alle 19 30 sarò li a cenare e che magari, potremo scopare anche dopo che andrà via. Di tutta risposta mi fa : "possiamo scopare anche davanti a lui come mi hai già chiesto, tanto berrà, forse manco se ne accorgerà! “.

In quel momento ricordo la frase dell'ultima scopata e dopo quello che mi ha raccontato Gabriele la pensata la faccio..

Arriva mercoledì, mi metto un pantalone nero comodo e una camicia mezza manica nera, scarpa bianca, salgo su con una bottiglia di rose' già bello fresco, mi accoglie lei, sexy, stupenda, con un vestitino colorato quasi inguinale, scollatura a V larga, senza reggiseno, un profumo intenso.

"buonasera Chiara, bellissima come sempre!" - "buonasera a te Marco anche tu come sempre niente male, prego accomodati".
Entro in casa, e mi saluta Gabriele, diverso rispetto a quel pomeriggio, sembrava stanco, ma va beh si sa che quella gente è un po' così..

Chiara mi lancia sguardi sempre provocatori, mangiamo leggero e a base di pesce, un primo e basta perché lui poi doveva andare via perché aveva degli "appuntamenti di lavoro molto importanti".
Dopo mezz'ora circa Gabriele ha finito da solo 2 bottiglie di vino bianco mentre Chiara ed io finiamo il rose'.
C'è un dolce, e mentre Chiara lo prepara in cucina, Gabriele mi chiede di uscire con lui a fumare una sigaretta, usciamo e chiacchieriamo un po' finché non mi dice, dal niente : che ne dici di venirtene con me dopo? Ci sono un paio di amici e qualche bella ragazza con cui possiamo fare quello che vogliamo, sono giovani, sai le 20enni sono delle ragazze che amano farsi di tutto e provare tanta roba e noi ne abbiamo, tu ne fai uso? " - mi schifo un po' per quello che dice ma mi fingo interessato anche se a quelle parole e vedendolo già abbastanza debole mentalmente cerco di prendere la palla al balzo :" sinceramente non uso quella roba, e non adoro quel genere di cose, preferisco rimanere pulito ma non ti giudico eh, ognuno fa quel che vuole però posso confidarti una cosa? Hai una moglie spettacolare, io personalmente ci sarei appiccicato tutti i giorni, spero che tu non ti offenda. " -" ma magari le rimani appiccicato un po' a quella lì ma non te lo consiglio perché non da di niente, non gode e non ti fa godere, è da un'anno ormai che è così e sinceramente, meglio la carne giovane" allora io " io penso che se ci provo lei gode, hai una bomba amico! “ lui" sai che ti dico? Ora ci sediamo e fammi vedere cosa sai fare, tanto non mi creerò problemi!
" -" sicuro? “ lui "sicuro!! E avviso anche che faccio un'ora di ritardo per vedere cosa sei capace di fare". Era fatto, si era fregato da solo, mi giro un'attimo e lo vedo che apre un'anello grande che ha al dito e se lo porta al naso, capisco cosa ha fatto.
Entriamo, io mi siedo e lui va a prendere del rum, abbastanza costoso poi..

Guardo Chiara, mentre lui è girato a prendere le bottiglie e sottovoce le dico di fare finta di non starci e poi lasciarsi andare piano piano.
Il gioco inizia, ci sediamo e beviamo il rum accompagnato dal dolce di Chiara.

"che buon dolce Chiara, c'è un pizzico di fondente dentro vero? “ —" grazie Marco per il complimento, si si, sapevo che Gabriele avrebbe aperto il rum oggi e così l'ho preparato" - io, mentre il cornuto era già al 3o giro, "sai che la cioccolata fondente per me è come un afrodisiaco? Mi fa tanto e citare, poi guardando una donna come te, che già mi fa destabilizzare la mente, con questo dolce mi fa eccitare!" - lei, "ma Marco come ti permetti? Avrei accettato il destabilizzare ma farmi una avance così forte e chiara di fronte agli occhi di mio marito, proprio no! Caro scusa, se vuoi possiamo chiudere la serata qui e tu puoi andare, è già tardi! “ la maiala ha saputo recitare, lui è rosso in viso, io mi sento eccitato per davvero.
Mentro sto per rispondere lui dice, "devo andare un'attimo in bagno, ho bevuto troppo", si alza e va in bagno, io mi alzo e mi metto dietro di lei, mi dice che sono pazzo ma le rispondo di stare al gioco così mentre è seduta le bacio il collo e infilo la mia mano nella scollatura e afferro una sua tettona ed inizio a massaggarla, strizzando il capezzolo. Lui arriva in sala e si ferma ci guarda e diventa di nuovo rosso, Chiara ha gli occhi chiusi e nel Mentro sto baciando il suo collo e leccando i suoi lobi, mi mette una mano dentro la nuca e mi sussurra all'orecchio ma inutilmente dato che nel silenzio lui poteva ascoltare, "da quella parte c'è mio marito, così, così mi fai è citare tanto!! “ lui a sentire questo fa un passo indietro ed io le rispondo," so che ti piace, lo sento dal capezzolo, ho il cazzo duro e so che lo vuoi in bocca!! Non ti preoccupare di tuo marito, capirà! “ - allora sbottono il pantalone e faccio uscire il mio arnese, prendo la mano di Chiara e la indirizzo verso il cazzo, lo massaggia ha ancora gli occhi chiusi finché lui non ha un sussurro.
Chiara si spaventa, apre gli occhi e guarda suo marito, paonazzo, rosso in viso, sembrava che a momenti doveva avere un attacco, lei era ancora con il mio cazzo in mano, stava per dirgli qualcosa ma lui dice :"continua, voglio vedere cosa succede!".
Allora lui si siede, a lei dico di continuare e le abbasso le spalline, le tettone escono fuori, Chiara è in imbarazzo ma visibilmente eccitata, mi Sega ed io le palpo i sensi, guardo lui, poi guardo lei, le tolgo la mano e infilo il mio arnese in bocca, inizia a succhiare, piano come a non fargli capire nulla, poi le dico di metterci più passione e allora inizia il suo solito ongoio, Sega e massaggio alle palle.
Lui era visibilmente sudato, seduto alla sedia con le mani sule ginocchia, poi guarda il rum e beve un'altro bicchiere, sono 5 minuti che lei mi succhia il cazzo e allora decido di farmi fare una spagnola, infilo il cazzo tra i seni, con le mani si stringe le tettone e muove su e giù succhiandomi la cappella, è una goduria, una forte eccitazione!
Ma non resisto voglio di più e prendo la mia iniziativa, la faccio alzare e la metto a sedere sul tavolo dando le spalle al cornuto che continua a bere, la guardo, sorrido, mi sorride ed infilo la mano tra le sue gambe, ha le mutandine ed allora la faccio sdraiare dando così modo che la sua testa vada a finire verso il bicchiere di suo marito. Si guardano, io le tocco il seno e mi abbasso, sposto il perizoma ed inizio a leccare la sua dolce figa zuppa dei suoi umori.
Inizia a mugolare e si tocca un seno, io nel frattempo guardo la scena, le alzo le gambe e lecco entrambi i buchi, infilo la lingua nella sua figa e lecco le pareti interne, succhik il suo clitoride, arriva il primo, piccolo bagno "aaaah mmmm", Gabriele sente sua moglie godere, venire.
È pronta, dico. La giro a novanta e le tolgo il vestitino, il suo perizoma è molto sex filo centrale accompagnato da 3 fili per entrbi i fianchi!
Continuo a leccarla, e infilo le dita ovunque, uno nel suo morbido ano e tre dentro le sue labbra inferiori. Il suo interno coscia è zuppo di gocce dei suoi umori, la sento, viene di nuovo, va in estasi, la sua voce è più alta, viene ancora!!

Poi, di botto, si alza si gira verso di me e mi sbottono la camicia, lui è a bocca aperta, incredulo, sua moglie mi sbottono la camicia, in perizoma e che con i soli preliminari e' venuta già due volte, vede che mi spinge sul divano, si inginocchia e mi toglie scarpe calde e pantalone, e succhia con avidità ed io godo , inizio a fare versi di godimento, è diverso dalle altre volte, l'eccitazione è corte, lei succhia, mi Sega con forza e si sbatte il cazzo in bocca e sulle tette!!

Si alza e le tolgo l'ultimo pezzo che ha, si mette su di me ed inizia a cavalcarmi come una matta!!

"ahahah marco siii marco mmm sono tua, quanto è grosso il tuo cazzo" - aveva perso il controllo, le schiaffeccio il culo, le infilo un dito nell'anno e continuiamo a darci dentro, le succhi i seni, poi, un forte rumore di sedia che cade, ci voltiamo verso gambriele che viene verso di noi con aria minacciosa, ci dice di continuare ed io non me lo faccio ripetere.
Vedo lui e che si sbottona il jeans e fa uscire il suo cazzo, prende la testa di chiara con forza e glielo infila in bocca. Vedendo ciò spingo più forte il mio cazzo verso Chiara stringendo i suoi seni, Gabriele dopo poco o più di qualche minuto viene per terra, manco a venirle in bocca, il suo cazzo si ammoscia e va a sedersi di nuovo verso il tavolo.
Metto chiara di nuovo a novanta verso il tavolo e sfondo come più non potevo, avevo le mie mani attaccate alle sue spalle mentre lei stringeva i lati del tavolo e quasi urlava dal godimento " ooo chiara quanto sei eccitante, quanto mi fai godere, ho il mio cazzo in estasi, che fortuna ha tuo marito ad averti tutti i giorni, sii chiara te lo do più forte, sii!!", sento chiara iniziare ad avere delle piccole pulsazioni, la gamba sinistra le trema, esco la giro e la faccio atraiare di schiena verso il tavolo e infilo quattro dita nella figa e li iniziano gli schizzi -" siiii aaaah marcoooo", appena finisce le infilo il cazzo dentro, lei guarda il marito e dice - "amore, perdonami, pensavo mi aiutassi a dire no, perdonami" e allora io, tra l'eccitazione e l'ormai aver sottomesso anche lui dico " perché gli dici perdonami se lui scopa con delle ragazzine e ti sputtana dicendo che non godi e non fai godere? “.
A quelle parole cade il silenzio, Gabriele rimane di stucco, lei con il corpo tutto rosso si alza dal tavolo e dice -" cosa??
Mi hai tradito, mi tradisci con ragazze più piccole? Io non ti faccio godere?? Allora adesso sta a guardare come mi fotto e faccio fottere!!", si infila due dita in bocca, gli nostra il culo e se le infila nell'anno, una situazione esplosivamente eccitante," guardami ora, marito, mentre io, tua moglie si fa sfondare anche il culo!! “.

Era molto arrabbiata, si sentiva, mi fa sedere sul divano, mi si gira di spalle, mette i suoi piedi sul divano e si infila il cazzo, con quasi fatica nel culo!!
Fa tutto lei, salta come una matta, io le tengo i fianchi, mi sento posseduto, era un sali e scendi spettacolare, lei si sgrilletta, e sento che rallenta, allora poggio le mani sulle natiche per tenerla sempre alta e assesto io i colpi nel suo culo - lei "guardami come mi sfonda, guardami come godo, come gode, il tuo cazzo piccolo non può niente contro di lui guardami mentre aaaaaaaah!!!! “ mentre parlav i miei colpi sono sempre più insistenti e il suo sgrillettare la porta squirtare così tanto da fare arrivare degli schizzi anche sul tavolo.
Ci alziamo e mi metto sulla sedia, mi inclini un po' e si mette su di me, ancora nel culo, mi mette un seno in bocca, ho il cazzo stragonfio!!
Sento che sto per venire, ci guardiamo, e aumentiamo il ritmo, lo sente, sa che sto per venire, si alza e si inginocchia, è automatico, mi Sega e apre la bocca, schizzo tutto dentro, le afferrò la testa, sto godendo ed infilo il mio cazzo in gola, me lo pulisce tutto ma è ancora duro.
Si alza mi afferra dall'arnese e mi porta verso suo marito, appoggia le sue mani sulle sue spalle, si stanno guardando negli occhi, so cosa devo fare, infilo il cazzo nel culo e continuo a romperglielo sempre di più, lui aveva delle lacrime in viso, ci sposta, e ci guarda io prendo chiara e la sbatto contro il muro e continuo a scolarla mentre ho una mano sul seno ed una nella sua bocca e gli dico " tua moglie è fantastica, non è per niente come dici, me la scoperei all'infinito!! “, a queste parole prende le chiavi e va via, noi continuiamo e andiamo sul letto, sono carico e so che durero di più.
Andiamo in camera da letto, si sdraia e appoggio la sua testa sui cuscini, le infilo il cazzo e la scopo, mi giro e facciamo una sessantanove, poi cambiamo, io sotto e lei sopra, ho le mani e la lingua che aprono i suoi buchi e lei che mi Sega a due mani e succhia il cazzo con foga!!
Ci mettiamo di lato, indirizzo il cazzo nel culo e le stringo i seni, mi sento un cavallo ed anche lei perché da sempre contraccolpi più forti!!

"oggi sei completamente mia e abbiamo scopato anche avanti a lui, mi fai godere!! “—“spero marco, ogni giorno che mi scoperei sempre, mi fai impazzire. Più forte, fammi perdere i sensi, siii!! “.
Finiamo in doccia, e la scopo senza sosta, siamo sudatissimi, l'acqua non e5 stata ancora aperta, sento che sto per venire e la faccio abbassare ancora, le sbatto l'uccello sulla lingua quattro cinque volte, sto venendo e inondo i suoi seni si sborra!!

Sono sfinito, siamo sfiniti, è stato eccitantissimo!!
Ci laviamo insieme e rimaniamo fino al mattino insieme, mangiamo, facciamo colazione al mattino..
Scopiamo di nuovo durante la notte..
Poi al mattino vado via perché mi aspettava il lavoro, una giornata non delle migliori ovviamente, ma quella prima stupenda!!

Dopo due giorni Chiara mi dice che Gabriele ha lasciato casa e che optera per il divorzio, che ha sempre voluto ma che ora che la verità è a galla ha più coraggio di dire basta!

Libertà!!
E intanto lui sa cosa significa non vantarsi più!
di
scritto il
2021-06-24
7 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Di ritorno a casa

racconto sucessivo

Quasi moglie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.