Chiara ed io in Vacanza 6

di
genere
tradimenti

"Cosa? Io ho dormito tutto il tempo e tu e Debora avete scopato? Non berrò più così tanto!! “, la mattina alle 10 a far colazione, con le fosse agli occhi e raccontandogli cosa avessi fatto sino alle 6 del mattino, Chiara era tra l'incredulità e il" depresso". Voleva partecipare ma il troppo alcool l'ha portata a crollare fisicamente.
Ci scherziamo su. Comunque per due giorni ci dedichiamo ad escursioni, visitiamo l'etna, tutta Catania, escursioni in mare. Conosciamo gente ed in particolare due coppie di amici che fanno parte del residence dove siamo noi. Sono arrivati il lunedì, tutti hanno tra i 25 e 22 anni. Chiara sembra particolarmente interessata ai due ragazzi, beh si, bei ragazzi entrambi alti quasi 180cm, con un bel fisico, anche se sembrano troppo pieni di se. Si chiamano Damiano e Riccardo, sono romani e lavorano come commercialisti nell'azienda di famiglia di Riccardo, entrambi comunque hanno 25 anni. Chiara non ha fatto altro in questi giorni che stare di tanto in tanto con loro, stuzzicandoli. Le loro ragazze Sara, ragazza di Damiano, 22 anni, viso tenero, bruna, poco seno con in compenso delle cosce belle toniche e un bel culotto sexy, fa la ballerina di danza classica anche se con il culo che si ritrova che è bello grande per 165 cm sarebbe troppo. Poi c'è Sofia, castana, alta 170cm, molto tonica per la ginnastica artistica e di conseguenza magra ma non pelle ossa.
Poco seno una seconda ma carina anche lei.
Sono due giorni che non si scopa e conoscendo meglio le ragazze mi vien voglia di combinare qualcosa con loro, sopratutto il mercoledì sera che siamo a fare un'apericena vestiti casual, mentre parliamo di sesso, scopro che a Sara piace molto l'anale!
Ci diamo appuntamento al mattino. La notte passa tranquilla.
Al mattino ci prepariamo per fare colazione e andare in spiaggia, Chiara ha indosso un costume da vera troia ma tanto siamo in vacanza, tanga rosso e fascia al seno che però copre poco dato che che le aureole si intravedono, mette il pareo e andiamo, io ho un pantaloncino perché ho indosso un costume a slip, cosa che non faccio mai perché come già accaduto Chiara se ne esce dicendo, "così chi ti guarderà il pacco rimarra a bocca aperta! “ e si ride.
Arriviamo alla spiaggia e i ragazzi stanno giocando a beach volley, ci invitano e chiara va nella squadra dei ragazzi che anche in costume hanno un bel fisico, io vado nella squadra delle ragazze dove il culo di Sara mi fa già impazzire, e sento tra le due in bisbiglio, "guardalo è mastodontico! “, rimango in pantaloncini e giochiamo per un bel po', Chiara non è tanto brava e si finisce con la vittoria della mia squadra. Ci dirigiamo verso il mare a farci una nuotata, i ragazzi vanno per primi, le ragazze aspettano noi, Chiara va verso la passerella, io tolgo il pantaloncino e mi incammino, vedo le faccie si Sofia e Sara stupefatta e si guardano con aria di tentazione.
In acqua giochiamo e ci rilassiamo, i ragazzi sono molto modesti, non noto voglie nei confronti di Chiara, strano.
Usciamo per andare sotto gli ombrelloni e Riccardo ci chiede di andare a fare un piccolo aperitivo ed accettiamo.
Riccardo e Damiano bevono come ciucchi, sorridiamo e scherziamo, noto gli sguardi delle ragazze nei miei confronti.
Damiano mi chiede se faccio bodybuilding e gli rispondo che vado in palestra una tantum per via del lavoro, rimane sbalordito per il fisico che ho. "eh madre natura è stata gentile con me", rispondo mentre le ragazze confabulano qualcosa tra loro. Sara, "ragazzi questa sera c'è una serata a tema reggaeton, ci andiamo? “, Damiano," cosi mostri come sai twerkare eh? “, si apre il dibattito perché Sofia non ha chissa che culo mentre Chiara può e come. Finiamo di parlare e Sofia chiede a qualcuno se ha voglia di fare una sauna, non va a nessuno di andare al caldo mentre io accetto," non ci sono mai stato! “," perfetto allora andiamo ". Senza nessun problema ci avviamo, la sauna si trova a un po' di distanza dalla spiaggia." cavolo ci servono i teli", dice Sofia, "perché? “," uno, si suda, due, ci si compre perché si entra nudi". Non sapevo di questa cosa ed allora vado alla casetta, lei viene con me, apro e vado a prendere in bagno un telo da mare. Bum! Sento chiudere la porta. Sofia mi guarda come se avesse la sua preda d'avanti!
“ehy Sofia, perché hai chiuso? “, "pensavo avessi capito. Sai sono in vacanza da tre giorni e il mio ragazzo non mi ha ancora scopata! E quando non ho quello che voglio da lui, cerco da qualche altra parte! “," ma sei sicura? E se ci scoprono? “, "siamo in vacanza e tutto va bene, loro sono li, Riccardo è ubriaco e sicuramente si starà fumando una canna e non credo si sposterà". Faccio finta di non sapere cosa fare, allora mi si avvicina e mi bacia! La prendo subito in braccio, è leggerissima!
Mi bacia con avidità, il cazzo è duro ed è uscito dagli slip. Toccando il culo di Sofia non sembra tanto magro, i miscoli la rendono bella morbida!
Andiamo verso la camera dove scopai Debora e con lei ancora in braccio, mi sdraio sul letto. Ci baciamo e mi tocca il petto, mi bacia piano scendendo sempre più giù, poi d'un tratto si ferma!
“non ci credo.. Non ci credo, devo ancora arrivare al tuo ombelico", rimango sempre del parere che non sono chissà quanto dotato ma ormai mi sono abituato a queste frasi.
È stupefatta, mi toglie lo slip, afferra il mio cazzo e non riesce a contenerlo con una sua mano. Lo bacia, bacia le palle, ed inizia a segare. I movimenti sono molto lenti, inizia a leccarmi la cappella come se fosse un gelato!
Sono in silenzio, la faccio fare. Sofia inizia a succhiare e sputare, ha due mani a segarmi il cazzo, massaggia la cappella. È inebriata, succhia con avidità, il cazzo è tutto suo, succhia come una ninfomane. Sono ancora li a farla fare, saranno minuti che stiamo così. "Dove hai i preservativi? “, le indico il comodino della stanza e sono li. Apre il preservativo, lo infila e mi sega, toglie il suo slip e monta piano piano, si sta allargando, ha gli occhi chiusi, ansima. Si muove ed accompagno i ritmi, fa respiri profondi, è stretta!
Siamo a metà e sembra non voler andare oltre. La bacio e faccio pressione con la mano dal suo culo alla mia mano. "aaaa, pianooo, cosiii", ed inizia a colarmi sul cazzo, è già venuta. "sei già venuta? Allora possiamo iniziare a cavalcare meglio!".
Pocco entrambe le mani sul culo ed inizio a pompare, Sofia ha note di dolore, il tempo di abituarsi e poco dopo la stanza rumoreggia tra i suoi gremiti e dalla mia pelle che batte con la sua. "aaaaa, mi sfondi, aaa, fermoooo così mi fai venire di piuuu", "fallo! Devi venire e godere", il ritmo è sostenuto ed i suoi gridolii mi fanno sempre di più eccitare. La afferrò dalla gambe e mi alzo dal letto, le mie mani afferrano io suo culo che spingo sempre più verso di me.
La violenza di gombe la sbatto è imoressionante, Sofia è abbracciata al mio collo mentre continuo a stantuffarla.
Mi fermo e la faccio ondeggiare sul mio cazzo, la poggio al bordo del letto, le unisco le gambe mentre ho il cazzo ancors dentro e ricomincio il ritmo mentre le bacio e lecco i piedini!
Paf Paf Paf, "aaaaa, marco, non ce la faccio più, mi sta facendo male l'utero, aaaa", la gamba trema, esco fuori ed infilo tre dita muovendoli dentro con intensità!
Un urlo di godimento e mi piscia addosso, uno squirto intenso!
È ferma a letto, la giro di pancia, è sdraiata ed io mi sdraio su di lei, mi infilo nella sua passera e la monto con autorità!
“non puoi muoverti, ora sei sotto il mio controllo, ti devo sfondare finché non mi sale la sborra!! “, "aaaa sei un animale, continuaaa! “, me la sbatto da dietro baciando il collo, non resisto più, sto oer venire, mi alzo, tolgo il preservativo, la faccio sedere e la inondo in bocca, la sborra è tanta che le esce dalla bocca," ingoia! ", obbedisce.
Sofia é sazia ed anche aperta, "questa era ls sauna che intendevi? “," proprio così no, sono distrutta! “, "andiamo via sono quasi due ore che siamo fuori, potrebbero insospettirsi."
Arriviamo in spiaggia, Chiara nota la camminata di Sofia. Sotto l'ombrellone mi dice "era stretta?", "non sai quanto", "posso capire, in acqua ho fatto una sega a Riccardo, non credo potro godere con lui". Sara vedendo Sofia viene sotto il mio ombrellone e ci chiede come mai stesse così, le rispondo "ha voluto aumentare il calore della sauna, dopo essere usciti ci siamo sfossati un po'", non sembra tanto crederci, i ragazzi dormivano nei lettini. Sono le 16 30 ed ho ancora voglia di scopare!
di
scritto il
2021-09-23
3 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.