Confessione della mia vicina Chiara

di
genere
confessioni

Anno 2017.Era agosto e mi ero preso le ferie per tutto quel mese e sono partito per la Spagna dove ho alcuni amici, con Chiara la mia ormai adorata dolce vicina Troia mi sentivo ogni tanto tramite videochiamata o qualche messaggio.
Qualche giorno dopo ferragosto mi arrivò un suo lunghissimo testo di scusa dove mi raccontava ciò che ora troverete...
Ti chiedo scusa se l'ho fatto e ti chiedo scusa anche se non dovrei dato che noi scopiamo e basta, ma da quando sei andato via la mia vita era ritornata quella di prima, a badare a quel c... ne che è sempre sul divano e a giocare con la bambina.. Ma mi mancava il mio sentirmi donna ed essere posseduta da te.. Dopo due settimane che non c'eri avevo voglia di sentirmi posseduta, mi mancavi e allora decisi di uscire da sola e magari andare a ballare e rimorchiare qualcuno..
Cosi feci, come al solito sabato pomeriggio lasciai la bambina a mia madre e il cornuto era già via e sapevo che non sarebbe rientrato, allora mi sono preparata e scelta tutto l'abbigliamento per la serata, volevo essere troia guardata e scopata già con gli occhi!!
Scelgo un vestitino attillato bianco con la scollatura a V come piace a te, schiena scoperta, niente reggiseno perché la mia 5a andava fatta vedere e perizoma di pizzo bianco.. Un bel tacco 10 da farmi ancora più appariscente, trucco leggero e solito rossetto rosso!!
Arrivano le 21 30 e chiamo un taxi, ore 22 arriva ed entro dentro, l'autista mi squadra tutta e mi chiede dove andare gli indico di portarmi da qualsiasi parte ove lui sappia che ci sia una bella serata, allora mi porta a qualche km da lì, pago e vado in discoteca.
Ho gli occhi su di me, so di sembrare una gran troia, il mio cuore impazza, ma penso che la colpa sia tua e allora arrabbiata ma cogliosa di un uomo mi faccio osservare senza dar dimostrazioni a nessuno...
Entro dentro, vado al bar e prendo da bere, non mi abborda nessuno, mi sento vecchia ma so di quanto bona sono e allora vado in pista la musica è forte, mi piace, ballo e sento dei corpi steusciarmi timidamente, chi mi tocca dolcemente. Ma voglio di più, voglio un cazzo!!
Ritorno a bere e mi segue un ragazzo, biondo, molto giovane credo sui 22 anni, mi chiede cosa prendo da bere me lo offre lo ringrazio e mi chiede se fossi sola.. Gli rispondo di sì ma nella mia mente penso sia troppo piccolo e allora cerco di allontanarlo senza riuscirci, guardandolo bene sembra un bel ragazzo, poi dopo il 3o cocktail sembra più carino, mi invita a ballare, andiamo in pista, balliamo, si avvinghia, è dietro di me e mi tocca la schiena mi bacia, sono un brivido e inizio a pensare che forse forse mi scopo lui.
Ma arriva una cosa inaspettata, mi accorgo di essere circondata da altri 4 suoi coetanei che mi guardano e mi prendono per ballare , il ragazzo biondo mi dice di star tranquilla perché sono suoi amici, gli rispondo che non ho paura e che anzi ho solo voglia di divertirmi.
I ragazzi mi toccano, mi poggiano i loro pacchi dove capita, li faccio fare, mi sfiorano i capezzoli e mi offrono da bere ancora..
Poi sempre il biondo si avvicina al mio orecchio e mi sussurra se avessi voglia di scopare, magari con tutti.
Gli rido in faccia e chiedo se ne fosse necessario e poi, dove dato che sono tutti ragazzini?
Mi risponde dicendo che lui è un ragazzo benestante e che ha una casa libera ed ha un espace come auto e che quindi saremmo andati tutti insieme..
Allora accetto usciamo e dentro in auto, sono in mezzo ma in men che non si dica per tutto il tragitto che non so quanto è durato posso dirti che avevo delle mani che mi sgrillettavanonla figa e il cazzo in bocca di uno di loro, appena vendica cambiavo cazzo e mi succhiavo un'altro, I ragazzi dietro mi cacciano le tette e mi strizzano i capezzoli, per non lasciare con il cazzo duro i ragazzi avanti mi porgo verso di loro e li seguo, lasciando ai ragazzi dietro il mio culo libero.. Uno di loro mi infila 3 dita e ci va così forte da farmi schizzare tutta...
Arriviamo in questa casa, dal cancello credo veramente che sia benestante il biondino, allora entriamo e chiedo di andare in bagno per darmi una sistemata, mi faccio un bel bidet e mi risistemo bene il vestitino...
Esxo dal bagno e c'è il biondino che mi accompagna in camera da letto dove i suoi 4 amici sono tutti nudi e con i cazzi fuori, mi inginocchiò e li succhio tutti come una maiala, come la milf che loro vogliono, come la troia che a te piace!
Mi mettono a letto e mi spogliano, sono tutto bollenti e con i cazzi belli in tiro, tutti tr a i 18 e 22 anni bello tori e vogliosi..
Non mi peccano la figa purtroppo, infilano i preservativi ed entrano, mi spaccano la figa uno ad uno mentre in contemporanea succhio 2 cazzi, mi mettono a novanta e continuano ma nessuno prende l'iniziativa..
Allora cerco il biondino e glidixo di venire dietro di me, gli infilo il mio dito in bocca dopo di che lo stesso dito me lo infilo nel culo, lo guardo e gli dico di fottermi lì!
Purtroppo nessuno era dotato come te ma ci hanno dato dentro tantissimo, mknsxopavano con violenza, avevo due cazzi che mi penetravano i buchi, due in bocca ed uno lo Segavo!!
Ho goduto perché avevo voglia di questi cazzi che facevano di tutto per sxoparmi con forza, mi sxulacciavano, mi succhiavano con forza i capezzoli!!
Ero la loro milf... Avevano scaricato tanto e sempre nei preservativi.. Avevo voglia di un seme in bocca e allora prendo il cazzo del biondino e me lo infilo in bocca, lo succhi l'onta ente ci sputo lo guardo, sorrido da troia e continuo, il suo cazzo ritorna di marmo, sta godendo... Un'altro suo amico riprende forza vedendo la scena e rientra nel mio culo...
Il ritmo è lento... Poi riprende forza, il ragazzo che mi sfonda il culo mi schiaffexxia sempre più forte, mi chiama troia, puttana, mi stringe le tette... Era un godimento assurdo sentire questo cazzo giovane che voleva possedermi, poi mi inonda il buco...
Il biondo non viene e allora passo ad una bella spagnola, dopo qualche secondo che vede il suo cazzo scomparire, preso dall'eccitazione sta per venire e in quel momento glielo succhio tutto!!!

Rimango un po' così a vederli... Pensavo anche di aver fatto tardi..
Sono le 4 del mattino.. Gli chiedo di chiamarmi un taxi mentre vado a farmi una doccia...
Non gli ho chiesto il nome né a lui e manco ai ragazzi vado via cosce te di essere stata troia ed aver fatto godere dei ragazzini!!
Il tassista casualmente era lo stesso che mi aveva accompagnata in discoteca..
Mi chiede se mi fossi divertita.. Gli rispondo di sì, aggiungendogli che avrei voluto ringraziarlo per la sua cortesia se mi avesse concesso di fargli sfogare un po' la tensione della notte a lavoro.. Si ferma alla piazzola e mi fa salire avanti con lui... Mi porta a casa mentre lo succhio per tutto il tempo e mi strizza le tette... Lo sento che pulsa e sta per venire, urla dal godimento, ha tanto sperma e lo ingoio tutto, mi alza e mi bacia...
Arrivò a casa gli chiedo quanto devo pagare ma mi risponde che ho già dato il mio compenso...

Sono stata troia, troia per colpa tua, perché mi manchi e voglio il tuo cazzo... Quando ritornerai sarai mio finché non mi sarò soddisfatta a pieno!!!
Sono la tua troia e voglio essere rotta dal tuo cazzo!!
Ciao Marco!!!
di
scritto il
2021-05-31
5 . 4 K
visite
3
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.