Racconti erotici di oedipus
Pagina profilo di oedipus. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 64 racconti erotici i quali sono stati letti 1.2M volte.
oedipus ha ricevuto un totale di 184 voti, realizando un voto medio di 4.7.
Incesti | 29
Tradimenti | 17
Trio | 8
Bisex | 5
Etero | 3
Masturbazione | 1
Prime esperienze | 1
1
8
4
voti
voti
valutazione
4.7
4.7
2012-07-06
2012-03-06
52K
⇥
Incestiscritto il
2012-07-0611.5K
visitevalutazione
4.5
In nome del padre, del figlio e - 44. Pensieri di una madre.
Che cavolo di vacanza è questa! E che cavolo di famiglia è questa! Io e Davide qui da soli, Rocco e Paolo a casa. So che mio marito fatica come un mulo, ed avrebbe anche lui il diritto di riposarsi e di rinfrancarsi con una bella scopata. Non ci vediamo da quindici giorni, ed è un’assenza che mi pesa. Ho anch’io le mie esigenze di donna, prima che di moglie. Non sono da buttare. Voglio vedere quante ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2012-07-068.4K
visiteIn nome del padre, del figlio e -3 3. Padre e figlio, soli. L’enorme Tir rosso sangue guidato da Rocco parcheggiò lentamente nella piazzola riservata, Rocco sbadigliò di stanchezza. Era spossato per la lunga traversata e, per di più, aveva gli ormoni scombussolati per i pensieri torbidi che gli avevano fatto compagnia. Si avviò verso il cancello di casa, toccandosi il grosso pacco tra le cosce, chissà se avrebbe potuto liberarsi di quel tormento. Quando aprì la porta di casa, la vista degli oggetti familiari, l’odore che ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2012-07-049.5K
visitevalutazione
3
In nome del padre, del figlio e - 22. Pensieri di un figlio.
Uffah! Che caldo che fa oggi! Mi sento tutto illanguidito, ma mi ha preso un nervosismo sottile, che non mi dà pace. Io so quel che mi ci vorrebbe.
Sono disteso sul mio lettino in maglietta e slip e penso, penso, ansimo e mi tocco in continuazione. A me non basta più, come ai miei amici, segarmi guardando filmini porno o giornaletti pieni di tette e culi femminili e maschili. Ho bisogno di far sesso vero, ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2012-07-0310.2K
visitevalutazione
2
In nome del padre, del figlio eIn nome del padre, del figlio e …..
1. Pensieri di un padre.
Ancora 200 Km in questa autostrada di merda, la Salerno-Reggio Calabria che chiamare autostrada è un complimento inaudito. Non vedo l’ora di arrivare a casa, e stavolta sono più ansioso del solito. Mia moglie Elena è al mare con mio figlio più piccolo, Davide di 14 anni, ma suo fratello, Paolo, di 18, non è voluto andare con loro ed è rimasto a casa da solo.
Sono ansioso e preoccupato, non perché Paolo non sappia ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2012-07-0218.4K
visitevalutazione
3.3
Maturità 22.
I giorni successivi avrei potuto chiamarli, come il titolo di un noto romanzo, giorni del tormento e dell’estasi. Fu una specie di ‘crescendo’, lentissimo, impercettibile, una spirale che, forse, era da sempre scritta nel mio, nel nostro destino.
Per fortuna ero rimasto vigile con la mente e avevo superato brillantemente tutti gli scritti.
Agli orali, per estrazione, fui il primo. Prima di uscire dalla camera, mamma prese il mio volto tra le mani, mi guardò amorevolmente, e pose le ...tempo di lettura 9 mingenere
Masturbazionescritto il
2012-06-2714.3K
visitevalutazione
5.5
Maturità 1
1.
Allora si chiamava maturità classica e i licei non erano diffusi come adesso. Infatti, dovevo andare nel capoluogo per sostenere gli esami, dopo una accurata e laboriosa preparazione.
Mamma decise di accompagnarmi. Telefonammo alle suore per essere ospitati da loro, ma risposero che non potevano accogliere, per nessun motivo maschi. Mamma disse, sorridendo, che, in fondo, ero un ragazzo (anche se avevo 18 anni ed ero alto 1.85).
Niente da fare. Telefonammo a uno dei due alberghi, al migliore. Ci assicurarono che ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2012-06-2722.5K
visitevalutazione
3
Padrone di casaPadrone di casa
Mia madre Elena ha 48 anni ed è una gnocca bellissima con un corpo procace che suscita sempre una ammirazione maschile molto infuocata. Mio padre Michele è alquanto più anziano di lei (ha 58 anni), professionista benestante, molto geloso di lei forse anche per via della differenza di età. Io sono Luciano, ho 19 anni, sono il loro figlio unico e viviamo insieme in una bella cittadina sulla riviera di ponente.
Sono sempre stato curioso e fin da piccolo ho avuto un’...tempo di lettura 16 mingenere
Incestiscritto il
2012-06-2034.8K
visitevalutazione
5.5
Padrone il casa
Mia madre Elena ha 45 anni ed è una gnocca bellissima con un corpo procace che suscita sempre una ammirazione maschile molto infuocata. Mio padre Michele è alquanto più anziano di lei (ha 58 anni), professionista benestante, molto geloso di lei forse anche per via della differenza di età. Io sono Luciano, ho 19 anni, sono il loro figlio unico e viviamo insieme in una bella cittadina sulla riviera di ponente.
Sono sempre stato curioso e fin da piccolo ho avuto un’attenzione particolare per ...tempo di lettura 16 mingenere
Incestiscritto il
2012-06-1921.9K
visitevalutazione
3
Lite in famigliaHo passato gran parte della mia infanzia e adolescenza solo con mia madre, perché ho perso mio padre all’età di 10 anni. Mia madre Assunta portò il lutto i primi due anni, ma poi decise che non poteva restare in un sepolcro e cominciò a coltivare qualche amicizia. Diciamo che non faceva propriamente la vedova allegra, ma, quando poteva, non si negava i piaceri che la sua ancor giovane età reclamava.
Secondo i miei familiari dava scandalo e una delle ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2012-06-1830.2K
visitevalutazione
3.3
Irritazione inguinaleIrritazione inguinale
Mi chiamo Sergio, ho 20 anni, ma già da quando ne avevo 14 ho avvertito una insana voglia nei confronti di mia madre Floriana, una donna di 45 anni molto piacente. Confesso che in tutti questi anni tutte le volte che se n’è presentata l’occasione l’ho sbirciata, l’ ho spiata mentre si cambiava o era nuda in bagno. Ho sempre ammirato il suo corpo statuario, desiderato mordere i suoi capezzoli grossi e turgidi, carezzarla e leccarla tutta. E non ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2012-06-1331.2K
visitevalutazione
3.5
Sorelle da amareSorelle da amare
Mia moglie si era alzata dal divano stiracchiandosi:
- Vado a farmi una doccia... dopo usciamo? -
- Ok Eli, ma fa presto, non ci mettere due ore come al solito… – risposi, lanciando un'occhiata furtiva a Tiziana, sua sorella, che trattenne un sorriso fingendo di continuare a guardare la tele.
- Uffah ..quanto rompi - disse Elisabetta dirigendosi verso il bagno, ancheggiando col suo meraviglioso culetto lasciato scoperto dall'esile costume da bagno che indossava.
Eravamo sposati da ...tempo di lettura 12 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-06-1114.4K
visitevalutazione
4
Fantasticando a letto con mia moglieFantasie coniugali
Mia suocera Matilde ha 58 anni, non è in assoluto quello che si dice una donna bella, ma è prosperosa, ha le rotondità giuste, e, nonostante non lasci trasparire interesse per il sesso, riesce specialmente d'estate a farsi notare grazie alle canottiere o ai vestiti molto scollati che indossa e che mettono in bella evidenza scoprire le forme rigogliose che ci sono sotto. Ha il volto un po’ emaciato, segnato dalla fatica degli anni, ma il suo è uno sguardo sicuramente gradevolmente ...tempo di lettura 7 mingenere
Trioscritto il
2012-06-0722K
visitevalutazione
2
Giocando a mamma e figlioLe tette, le zinne, sono la mia croce e delizia. Sin da quando avevo 16 anni e il mio davanzale sporgeva ben più di quello delle mie amiche, mi chiamavano “la tettona” provocando in me un mix curioso di orgoglio e di imbarazzo. Certo, portare già a quell’età una buona terza, non è una caratteristica che facilmente si può occultare, tanto vale valorizzarla.
La prima volta che feci sesso fu a 18 anni, forse troppo presto, o troppo tardi, con un ragazzo ...tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2012-06-0624.3K
visitevalutazione
4.6
Sesso quotidianoSesso quotidiano
“E dài! adesso basta!...”, sbottò Luisa, facendo finta di essere seccata, “…. lasciami fare le faccende di casa, che se non ci penso io non ci pensa nessuno!”
Quindi si rassettò il grembiule a fiori che usava sempre in casa, sotto il quale era completamente nuda, e si avvicinò al lavello per cominciare a lavare i piatti.
Fabio, ancora stravaccato sul sofà, osservava compiaciuto quella splendida 50nne, il caschetto di capelli neri ingrigiti, mai tinti, ricadeva sulle spalle, ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2012-05-2832.9K
visitevalutazione
4
Io e MarcelloIo e Marcello
Se ripenso a com’è andata, la cosa mi appare ancora oggi incredibile, ma il fatto è che la realtà molto spesso si diverte a sorprenderci. Io e Marcello ci siamo conosciuti per via delle nostre rispettive fidanzate, Sonia e Magda, amiche intime, ma tra noi è subito scoppiato un feeling straordinario, come se fossimo stati amici da sempre.
Siamo entrambi, modestamente, due bei ragazzi, sportivi, dal fisico curato ma non pompato, petto e gambe pelose, barba incolta di due-tre ...tempo di lettura 9 mingenere
Bisexscritto il
2012-05-278.5K
visiteVolo annullatoVolo annullato Lavorare nelle grandi istituzioni finanziarie è la meta di tanti giovani laureati, ma l’esperienza è tra le più dure ed impegnative: continui spostamenti di sede, orari di lavoro impossibili, competizione ed espulsione sempre incombenti. Si guadagna tanto, ma si è sempre al limite, prossimi a scoppiare. Lavorare a Londra, nel cuore della City, ti dà la sensazione adrenalinica di vivere minuto per minuto i grandi trambusti finanziari che sconvolgono il mondo. Ma vivi la giornata sotto la spada di Damocle ...tempo di lettura 13 mingenere
Bisexscritto il
2012-05-227.3K
visiteChe non accada mai piùChe non accada mai più! Adriana, la sorellastra di mia madre, é tutt’altro di quello che si direbbe una bella donna. 45 anni, un fisico direi normale, un sedere piatto, un viso piuttosto antipatico, occhiali da vista e capelli castano chiaro, con un taglio stile anni 50. Insomma, nulla di attraente, meno che mai di sensuale. Forse l'unica cosa interessante il suo seno, una quarta piena con capezzoli molto grossi, ben visibili sotto le maglie e le camicette che indossava. Nel corso ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2012-05-1120.4K
visitevalutazione
6
Corna benedetteCorna benedette
Sono sposato da 12 anni e, sebbene voglia e passione siano ancora vive, certamente la fiammella è assai più fioca di un tempo. E’ l’assuefazione, la ripetitività della minestra? Un po’ è così, ma è anche lo stress da lavoro. Da un po’ di tempo non riesco a staccare mentalmente dalle incombenze d’ufficio, anche sul divano di casa non riesco a smettere di pensare a quel cliente, a quel fornitore, al socio; la cartella dei problemi quotidiani non si svuota ...tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-05-1013.8K
visitevalutazione
10
L'amica di mia suoceraL’amica di mia suocera
Tiziana è un'amica di mia suocera. Ha tre anni meno di lei, ma 16 più di me, ed è una donna decisamente attraente, con le curve ben modellate, un po’ abbondante di tette e di culo, con un carattere allegro ma piuttosto deciso. Non si è mai sposata, anche di storie sentimentali ne ha avute. Un paio di volte sembrava arrivata già ai piedi dell’altare, poi nulla di fatto, e si è sempre detto in giro che fosse stata ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-05-0822.7K
visiteA 50 anni si cambia - 22. Quanto mi è accaduto ha dell’incredibile, soprattutto per l’inaudita facilità e docilità con cui mi sono messo nelle mani di un giovinastro perverso e spregiudicato. Mi sento rivoltato come un calzino, ma sento anche di aver scoperto una mia nuova, insospettata dimensione. La notte non prendo sonno, mi sento confuso ed arrapato, l’avventura appena conclusa mi ha stravolto, lasciandomi una voglia insoddisfatta di prenderlo in culo. E mi accorgo che anche l’ultimo accenno di Bruno a mia ...tempo di lettura 12 mingenere
Bisexscritto il
2012-05-0711.5K
visitevalutazione
2
A 50 anni si cambia - 1
1.
50 anni sono, simbolicamente, un po’ il giro di boa della vita. La strada incomincia a scendere, il tempo corre più in fretta, i ricordi e i rimpianti prendono il posto dei desideri. Un giro di boa tanto più evidente e significativo se a quell’età ti capita di scoprire dentro di te pulsioni nuove, insospettate, e di aprirti ad orizzonti nuovi, imprevisti, sconvolgenti rispetto alla vita sin qui vissuta.
I cinquantenni di cui si parla sono io, Mauro, e Giulia, ...tempo di lettura 10 mingenere
Bisexscritto il
2012-05-0714.3K
visitevalutazione
2
La suocera che mi sono persaLa suocera che mi sono persa
Le giornate sono come una lotteria, a volte ti danno sorprese, altre volte fregature. Quella mattina di luglio la ruota è girata bene.
Appena dopo alzato, scendo al minimarket sotto casa a comprare un po’ di latticini, e chi mi trovo davanti? Rosetta, una signora sulla cinquantina che non vedevo da quasi due anni. Rosetta la conoscevo bene. Diversi anni addietro sono stato fidanzato con sua figlia Barbara. Poi la storia si è spenta e giorno ...tempo di lettura 23 mingenere
Eteroscritto il
2012-04-2815.1K
visitevalutazione
5.1
A gatto e topo con mia suocera 2
2.
Insomma, alla fine ce l’ho fatta, la mia spavalda irriverenza ha avuto la meglio sulle sue resistenze. La vacanza è finita, ma ho deciso di non darle tregua, ricerco tutte le occasioni propizie per restare da solo con lei e per allungarle le mani addosso. E lei ci sta, e, pur senza rinunciare a fingere di subire, non si preoccupa più di simulare i suoi cedimenti.
All’inizio un pò di senso di colpa l’avvertiva nei riguardi di mia ...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-04-2616.6K
visitevalutazione
7
A gatto e topo con mia suocera
1.
Ho nutrito una passione segreta e silenziosa per mia suocera Tina sin da quando mi sono fidanzato con la figlia Enza, mia attuale moglie, 15 anni fa. Allora lei aveva 40 anni, era una donna nel pieno della sua bellezza procace, con un fisico rigoglioso e con quell’aria di spavalderia, un tantino arrogante, che le belle donne non si trattengono dal mostrare. I primi anni, naturalmente, il timore riverenziale e la scarsa conoscenza della sua personalità mi hanno impedito di manifestarle ...tempo di lettura 17 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-04-2526.6K
visitevalutazione
4.2