Racconti erotici di Adele60
Pagina profilo di Adele60. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 7 racconti erotici i quali sono stati letti 79.1K volte.
Adele60 ha ricevuto un totale di 34 voti, realizando un voto medio di 3.1.
Incesti | 3
Esibizionismo | 2
Interviste | 1
Etero | 1
3
4
voti
voti
valutazione
3.1
3.1
2019-07-22
2019-06-18
21K
⇥
Incestiscritto il
2019-07-2215.8K
visitevalutazione
2.5
Emozioni diverseVivo in un monolocale ricavato dalla casa dei miei, con cui sono tornata a vivere dopo la separazione; ho un'ingresso indipendente ma la stanza è collegata direttamente alol'appartamento in cui spesso, per comodità utilizzo la cucina.
Ho 33 anni e lavoro spesso da casa, per un'azienda informatica. Ho avuto una vita sessuale attiva anche se al momento non ho una relazione.
Mi è sempre piaciuto fare sesso e ho avuto diverse storie, più o meno serie. Ai tempi della scuola un paio di volte ho partec... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2019-07-2212.6K
visiteSchiava del sessoNon sono una slave. Non mi sottometto a un altro uomo o un'altra donna. Sono schiava di me stessa, delle mie voglie fin da ragazzina. Il piacere che provo nell'usare e fare usare il mio corpo crea una dipendenza che non sono mai riuscita a contenere. Anche quando mi sono innamorata, e credetemi lo sono stata, non ho mai saputo rinunciare a fare sesso, anche con sconosciuti, se si creava l'atmosfera un pò malata, un pò decadente del sesso consumato ai soli fini del piacere. Ho iniziato presto ... tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismoscritto il
2019-07-117.4K
visitevalutazione
3
E bravo il nonninoNon so se possa rientrare nei racconti incestuosi, ma lo scrivo qui.
A 20 anni ero fidanzata con Marco. Erano già tre anni che uscivamo insieme e i nostri genitori avevano molte aspettative sul nostro futuro. Ci sposammo, per la felicità di tutti e dal momento che ancora non lavoravo, andammo a vivere a casa dei suoi. Il giorno del matrimonio fu una giornata strana sotto certi aspetti. Il nonno di Marco mi venne a trovare a casa dei mia, durante i preparativi. Non ero ancora vestita, lo vidi ent... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2019-07-0621.2K
visitevalutazione
3.9
Volere godereQuella sera siamo uscite a cena fra colleghe,ed è stato divertente. Sarà stato il vino, il vedersi fuori dal solito lavoro, ma la serata procedeva alla grande.
Vittoria,la capoufficio era seduta vicino a me e pensavo mi avrebbe intimidita; fra noi non c'era mai stata confidenza.
Invece è stata molto carina, quasi seduttiva. Ad un certo punto abbiamo iniziato a parlare di sesso e sapete, le donne quando lo fanno ci vanno giù pesante.
Vittoria rideva e si protendeva verso di me, con piccoli gesti,... tempo di lettura 4 mingenere
Esibizionismoscritto il
2019-06-187.9K
visitePer amore del cazzoCosa dire? Mi piace il cazzo. Mi piace sentirmi riempire, sentirmi dilatare, godere con un pezzo di carne dentro la figa. Cosa importa se ho 40 anni o 50, se sono sposata o no, se sono mora o bionda. Sono femmina, con un corpo femminile, fatto per scopare. E scopo. E ho scopato tanto, senza mai sentirmi sazia. Ho visto cazzi di diverse misure ma li ho amati tutti. Avvolgerli con la bocca, stimolare quelle cappelle con la lingua che gli gira attorno, morderli delicatamente, sentirli crescere e sa... tempo di lettura 2 mingenere
Intervistescritto il
2019-06-187.7K
visitevalutazione
3.4
Segreti svelatiDifficile dire perchè ho lasciato che tutto accadesse, ma l'ho fatto. Non solo. Continuo a farlo e ne sono molto soddisfatta.
Sono sposata da anni, ho un figlio che va all'università; siamo una famiglia benestante e io non lavoro da tempo. Un matrimonio normale, fra alti e bassi. Poi è iniziata la mia doppia vita.
Stavo finendo di fare la spesa al supermercato quando un signore anziano mi ha chiesto se avessi potuto aiutarlo a mettere le sue cose in auto.
Era un tardo pomeriggio invernale, facev... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2019-06-186.5K
visite