Racconti erotici di Clisterium
Pagina profilo di Clisterium. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 22 racconti erotici i quali sono stati letti 196.5K volte.
Clisterium ha ricevuto un totale di 128 voti, realizando un voto medio di 4.7.
Feticismo | 6
Dominazione | 5
Sadomaso | 5
Prime esperienze | 3
Saffico | 2
Bisex | 1
1
2
8
voti
voti
valutazione
4.7
4.7
2022-04-18
2020-06-05
29K
⇥
Dominazionescritto il
2022-04-183.7K
visitevalutazione
3.8
Gianna balia di mio marito e una coppia di amiciConoscevo Gianna da diversi mesi e comunicavamo regolarmente. Gianna è una deliziosa giovane donna, dirigente di una grande azienda del biellese, bella (natiche sode), intelligente e dotata di una forte personalità... Gianna adora essere sculacciata ma fino ad ora non aveva ancora sperimentato il clistere. Ecco la storia della sua ultima sculacciata e del suo primo clistere. Dovete anche sapere che le sculacciate di Gianna sono delle vere e proprie sedute preparate con diverse settimane di anticipo con la complicità dell'amica ...tempo di lettura 9 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-09-236.4K
visitevalutazione
5
I pensieri di un mio pazienteQuando entro nella stanza l'ansia, la paura sembrano sciogliersi in un misterioso senso di abbandono del corpo e della mente.
Percepisco appena i contorni dell'ambiente. Intravvedo un grande letto rotondo, una panca rossa allineata ad un'altra di colore nero. Poi più nulla. Il dottor Clis mi indica la porta del bagno mi consegna un minuscolo indumento "adesso vada in bagno, si spogli completamente, si lavi e poi indossi queste mutandine igieniche. La chiamerò io quando sarò pronto".
Sono solo nella ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2021-06-034.2K
visitevalutazione
3.4
Una richiesta di sottomissione per la moglieEra un giorno di sole, appena usciti dai vincoli della pandemia. Ricevetti una telefonata da un amicizia di Annunci69 che mi chiedeva se fosse possibile introdurre la propria moglie all’arte della sottomissione.
Organizzai l’incontro il giorno successivo e mi trovai nella loro lussuosa abitazione in pieno centro di Milano.
Questo è quello che è successo…
…..“Dai, toglile il pigiama e preparala," disse Mattia.
Sonia si sedette sulle gambe di Lisa per immobilizzarla e si sbottonò la camicia che lanciò in ...tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2021-01-2114.4K
visitevalutazione
2.9
La sottomissione di una cara amicaMi contemplo nello specchio nell'ingresso. La mia amante
schiava mi porge un'ultima custodia, riconosco il logo di un
grande artigiano della pelle. Dentro, uno splendido frustino
da equitazione, nello stesso spirito del mio abbigliamento.
- Un buon lavoratore ha sempre un buon
strumento….commenta la mia amante
- È bellissima e di un bel marrone.
- Non marrone, fulvo, bellezza mia. Fulvo, come te.
- Te lo presterò, se sei saggia o meglio se io non sono
saggia.
- No bellezza ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2021-01-216.3K
visitevalutazione
6
Clistere in trasfertaCLISTERE IN TRASFERTA...dalla creatività di un caro Amico...
Tornato in hotel, con i miei colleghi, dopo una lunga e intensa giornata di lavoro, sistemo due cose in camera e mi faccio la doccia, già il giorno prima il doccino mi aveva fatto venire strani pensieri. era lungo e di forma cilindrica diametro 3cm con una fila di spruzzi sul lato, ma era tardi e quasi l'ora di cena.. oggi però il tempo c'era, cosi finito di lavarmi ho dato ...tempo di lettura 5 mingenere
Bisexscritto il
2021-01-176.8K
visitevalutazione
6
Nelle mani del loro PadroneEra una notte fredda nella periferia di Milano, e due sagome imbacuccate bussarono alla porta del seminterrato di un’apparente anonima villetta.
Ad aprire la porta, venne il guardiano delle anime, così chiamato per il suo compito di identificare le persone che chiedevano di poter accedere al Dungeon privato.
“Buonasera”, dicono le due donne con una voce appena percettibile, “siamo Sonia e Sabrina per il nostro Signore”.
Il guardiano le guarda con severità e risponde: “siete attese”.
Entrarono attraversando l’...tempo di lettura 18 mingenere
Dominazionescritto il
2021-01-127.4K
visitevalutazione
3.6
Umiliato da mia zia Betta .... FineLaura ha assaporato la sua vittoria e si è divertita quando l’ho supplicata di darmi una pausa, cosa che non ha fatto per compassione, ma per contrassegnare meglio il suo dominio dal fatto che la decisione era solo sua. Chiuse il rubinetto e tenne saldamente la cannula per farmi capire che era solo una pausa che sarebbe finita a breve.
Per dimostrarle che avevo capito, mi aggiustai nella posizione , mi feci qualche massaggio alla pancia e fu io stesso a ...tempo di lettura 11 mingenere
Sadomasoscritto il
2021-01-056.8K
visitevalutazione
6.3
Umiliato da mia zia Betta seguito 1Mentre ero nella mia postura umiliante, fui tenuto estraneo alla discussione che mi riguardava, e mi fu elencato un elenco di "benefici" che le pere avrebbero apportato alla mia la stitichezza tenace.
Preferivo non vedere nulla di quello che stavano preparando, ma indovinavo tutto ciò che stava accadendo intorno ai miei glutei mobilitati per una buona causa. Zia Betta apri con forza il mio solco tra le natiche con mano esperta. Capì da una sensazione di aria fresca, che il ...tempo di lettura 15 mingenere
Sadomasoscritto il
2020-12-285.5K
visitevalutazione
4.8
Umiliato da mia zia BettaIn quel giorno di pioggia, mia madre mi aveva lasciato vicino alla villa dove abitava mia zia Betta. Guardai l’auto di mia madre che scompariva nella fredda notte di fine autunno, e mi sentii come abbandonato. Una strana sensazione, che derivava dalla mia infanzia, quando mori mio padre. Per questo motivo, dovetti allora stabilirmi per qualche tempo da zia Betta, la sorellastra maggiore di mia madre.
Mia zia, era per me, tutto ciò che viveva al di fuori del ...tempo di lettura 11 mingenere
Sadomasoscritto il
2020-12-149K
visitevalutazione
5.8
Clisteri in Pillole: Il gioco della “Dama”…un po’ specialeQuando avevo trentasette anni, insegnavo a tempo perso, il gioco della dama e degli scacchi . Quel giorno, decisi di fare una visita a Debora, una trentenne mia allieva di scacchi viziosa, che chiamo sempre quando voglio divertirmi a essere severo con una bella serie di caldi clisteri.
Debora era una ragazza piccola e mora, sempre abbronzata, di origini campane, con due seni perfetti e un sedere da favola.
Iniziavo sempre la lezione facendole le solite raccomandazioni, e per rendere più ...tempo di lettura 6 mingenere
Sadomasoscritto il
2020-09-089.5K
visitevalutazione
9
Mia cugina Cristina un clistere in ospedaleCristina, come le altre donne della casa, sono sempre state curate per un'influenza semplice, dolori mestruali o una costipazione testarda tramite una buona dose di clisteri.
Mamma, infermiera di campagna, era la chef dei clisteri in casa.
Una volta è successo a mia cugina Cristina di soffrire di una tonsillite acuta e di essere ricoverata in ospedale per una settimana. Fuori casa e non abituata alle toilette in comune ha subito sofferto di una costipazione tenace. Mi raccontò quello che le ...tempo di lettura 11 mingenere
Safficoscritto il
2020-09-0116.5K
visitevalutazione
3.9
Una punizione meritata per mia cugina SusannaMamma e zia Rosa erano le uniche che potevano infliggere punizioni in casa.
Di solito, venivano date per motivi di scarsa pulizia o maleducazione, ma spesso erano anche per mancati risultati scolastici o per troppa iperattività. Per mia fortuna non ho dovuto mai subirne.
In casa per le punizioni, la mamma più che la zia, usava dare sempre una scelta: o una lunga e buona dose di sculaccioni con il battipanni, o un clistere “ricostituente”.
Il clistere “ricostituente”, nulla aveva ...tempo di lettura 14 mingenere
Prime esperienzescritto il
2020-08-1329K
visitevalutazione
4.2
Rosalia, una siciliana doc con la passione per i clisteri erotici.Mi chiamo Rosalia, e sono quello che si dice una bella donna bisex di quarantatré anni. Ho occhi profondi e neri e una capigliatura ondulante di capelli color nero corvino. Sono una siciliana doc, amante della mia terra e della mia gente. Vi racconto com’è nato il mio amore per i clisteri erotici.
Tutto è cominciato subito dopo il mio diploma e i miei vent’anni. Appena uscita dalla scuola superiore, i miei vollero che andassi a Palermo per continuare nello ...tempo di lettura 20 mingenere
Safficoscritto il
2020-08-048.1K
visitevalutazione
10
Clisteri al Sole. Una pulizia profonda
Erano le tre di pomeriggio, Cloé e Ingrid erano con me puntuali ad attendere le ragazze. Arrivò Julia per prima con uno sguardo birichino. Iniziammo a parlare del più e del meno…Sophie arrivò con mezz’ora di ritardo, adducendo una telefonata non procrastinabile.
Dissi a Sophie: “Sophie, non siamo qui ad aspettare i tuoi comodi. Quattro persone hanno perso il nostro tempo. Per questo sarai punita, cosi imparerai a rispettare gli altri”
Sophie cominciò a protestare e ha insultare ...tempo di lettura 9 mingenere
Feticismoscritto il
2020-07-287K
visitevalutazione
4.2
Clisteri al Sole. Il Giorno di SophieA “Cap d’Antibes” era un’altra giornata di sole splendido.
Mentre tutti facevamo colazione sotto il grande patio di fronte alla piscina, Sophie arrivò con un po’ in ritardo dicendo che non si sentiva bene e che non sarebbe andata in barca quel giorno.
Christine preoccupata, le chiese se avesse della febbre e Sophie rispose di no, si sentiva un po’ gonfia e costipata. Sorridendo Christine si rivolse a me dicendomi: “Caro Clis, mi sa che avrai un'altra giovane ...tempo di lettura 10 mingenere
Feticismoscritto il
2020-07-214.6K
visitevalutazione
3.5
Clisteri al Sole. Vacanza sulla costa Azzurra
PARTE 1
Sono in vacanza “pagata” (in serviziale attività) a Cap D’Antibes a casa di una facoltosa amica che possiede una casa d’arte a Parigi. Una bellissima donna di 48 anni, che chiameremo Christine, cliente affezionata e fedele, molto amante dei clisteri e dei giochi medical-fetish.
Io gioco il ruolo del suo “dottore” personale per tutta la stagione e ho con me due “infermiere” che ho scelto tra le mie amiche di gioco più serie e fidate.
Christine ha una ...tempo di lettura 8 mingenere
Prime esperienzescritto il
2020-07-205.7K
visitevalutazione
4.7
Una serata inaspettata con SoniaUna serata inaspettata con Sonia
Una sera dello scorso mese di giugno, ero a casa e mi stavo offrendo un bicchiere di prosecco quando il mio cellulare vibro’….leggo il display e appare il nome Sonia. Rispondo……
“Ciao Clis, sono Sonia. Come stai? ….Scusa della telefonata, ma speravo tu mi rispondessi. Sono a Milano per un incontro con un cliente importante, e mi sono detta che sarebbe stato bello passare una serata insieme, sempre che tu non abbia altri impegni ...tempo di lettura 8 mingenere
Feticismoscritto il
2020-07-156.3K
visitevalutazione
5.8
Irina, la mia matura governante georgiana.Irina è da più di cinque anni la mia governante. Di origine georgiana, è una gran bella donna, quasi cinquantenne, con pochi grilli per la testa e la grande speranza di poter portare sua figlia in Italia definitivamente. Infermiera di formazione, è stata sposata con un medico che quando era ubriaco la picchiava e che si è dissolto nel nulla dopo la nascita della loro figlia Katarina. Perciò si è ripromessa di non avere più storie fisse con gli uomini e di voler vivere la ...tempo di lettura 8 mingenere
Feticismoscritto il
2020-06-1912K
visitevalutazione
6.4
Maria, la mia vicina di casa. Un'amante dei clisteri nataArrivato all'età dell'adolescenza, ebbi un'altra bella esperienza che impresse ancor più in me, come se fosse necessario, l’amore per i Clisteri.
Ricordo di aver conosciuto Maria, la figlia di una vicina di casa di 2 anni più grande di me. I suoi erano dei farmacisti ed erano in negozio tutti i giorni sino alle 20 e delle volte anche alla domenica. Cosi, di tanto in tanto, andavo da lei a fare i miei compiti e a tenerle compagnia. Maria era una ...tempo di lettura 12 mingenere
Prime esperienzescritto il
2020-06-179.4K
visitevalutazione
7.4
Clistere di Famiglia: seguitoMia madre che era sempre fuori per motivi di lavoro e mi ha insegnato sin da piccolo a intervenire in caso di emergenze medicali. Perciò ho imparato sin dalla prima adolescenza tra i 12 e 14 anni a fare le iniezioni, praticare clisteri, fare delle piccole medicazioni, e prendermi cura delle ragazze. Vi chiedere perché me e non Lory o Susy. Be', per mia madre e mia zia erano troppo tonte e imbranate, almeno cosi si atteggiavano. In realtà erano delle furbette ...tempo di lettura 8 mingenere
Feticismoscritto il
2020-06-0811.1K
visitevalutazione
3.8
Clisteri in FamigliaProvengo da una famiglia agiata della media borghesia campagnola con una predisposizione alla disciplina e al senso dell’educazione e della pulizia fuori dal comune. Mio padre era pilota militare di carriera, mia madre è infermiera di campagna e il vero faro della famiglia, ho una sorella maggiore Lory (Loredana) di sei anni e una più giovane di sei Cinzia oltre ovviamente la capostipite famigliare, mia nonna Teresa, che pero’ era in carrozzella via di un incidente su di un trattore ...tempo di lettura 6 mingenere
Feticismoscritto il
2020-06-056.7K
visitevalutazione
6.4