Racconti erotici di Switchlife
Pagina profilo di Switchlife. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 48.6K volte.
Switchlife ha ricevuto un totale di 34 voti, realizando un voto medio di 4.8.
Bondage | 3
Dominazione | 3
Tradimenti | 2
Feticismo | 1
3
4
voti
voti
valutazione
4.8
4.8
2024-03-25
2022-04-18
7K
⇥
Bondagescritto il
2024-03-256.9K
visitevalutazione
4.9
A turno su Nadia 3Erano passati circa dieci minuti e Francesco era già di ritorno.
"Allora? Com'è andata? Sei già venuto?"
Chiese Alessandro.
"Bene bene. Ma... Io... Io le sono venuto dentro..."
"Questo a me non importa, lei prende la pillola. Ma l'hai pulita?"
"Si... Un po'..."
"Va beh. Non importa. Lei ha fatto la brava?"
"Sisi certo. "
"Su ragazzi. Prossimo. Chi va?"
Mattia e Giuseppe decisero di lanciare una moneta per decidere chi avrebbe avuto il turno successivo. La sorte premio Mattia.
Tutti ...tempo di lettura 6 mingenere
Bondagescritto il
2024-03-256.3K
visitevalutazione
5
A turno su Nadia 2Suona il campanello.
Alessandro apre la porta.
I loro amici erano arrivati tutti insieme.
Li fece entrare e servì loro qualcosa da bere e da mangiare, intrattenendoli con convenevoli di circostanza ma sapeva che tutti erano impazienti di cominciare e anche lui non vedeva l'ora che si cominciasse.
"Potete fare tutto ciò che vi passa per la testa. Ma non toglietele la benda, non toglietele gli auricolari e non aprite le manette. Per il resto fate quello che più vi ...tempo di lettura 5 mingenere
Bondagescritto il
2024-03-257K
visitevalutazione
5
Con Erika a casa di Bernardo (femdom, tradimento)Era un sabato sera caldo d'estate, e con gli amici, decidemmo di andare a trascorrere la serata in un pub di un paese vicino, per cambiare un po'ambiente. Solitamente Erika, la mia ragazza, il sabato sera usciva con le sue amiche e andava a divertirsi un po' senza di me, ma quella sera nessuna era disponibile, quindi si aggregò al mio gruppo di amici, che comunque conosceva tutti in quanto anche amici suoi.
Eravamo divisi in due macchine, io ed ...tempo di lettura 21 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-05-135.2K
visitevalutazione
2
Regalo di compleanno Era un freddo pomeriggio di inverno. Come sempre la aspettavo, ma lei tardava ad arrivare.
Le lancette dell'orologio giravano. Giravano lentamente. Così lentamente. E lei non arrivava.
Continuavo ad aspettare. Teso. Senza fare nient'altro. Stavo alla finestra aspettando di vederla comparire. Un giro. Poi un altro. E un altro ancora. La lancetta corta stava ora ferma a darmi speranza, mentre la sorella più lunga sembrava prendersi gioco di me scandendo ogni secondo, e con ogni secondo aumentava il mio sconforto. ...tempo di lettura 11 mingenere
Feticismoscritto il
2023-04-233.8K
visitevalutazione
9
Tradito accanto ad Erika (Cuckold, trio, femdom)Erano circa le tre del pomeriggio quando Erika (19 anni, 1,60cm, seconda di seno, 45kg e capello rosso tinto) suonò il citofono. Infilai le scarpe e scesi in cortile.
Era il primo maggio e dove vivevamo noi ogni anno si teneva la festa di primavera. Le strade si riempivano di bancarelle di ogni genere e nella piazza principale si poteva trovare musica dal vivo e intrattenimento per i più piccoli.
Uscimmo dal cortile e ci incamminammo tra le persone che popolavano ...tempo di lettura 15 mingenere
Tradimentiscritto il
2023-04-206.5K
visiteSchiavetto dell'amante di Erika (cornuto, femdom, feet)Era sabato sera, stavo bevendo una birra chiacchierando con gli amici quando il cellulare iniziò a squillare. Era Erika. "Pronto" "Ciao amore, tutto bene?" "Si amore tutto bene, tu? Sei ancora da Francesca?" "Sisi bene, sì lei è qui accanto a me, ascolta, oggi Francesca ha preso una storta e ha la caviglia un po' gonfia, domani avrebbe dovuto andare a fare la spesa e lavare l'auto, le ho detto che tu sei libero, quindi potresti andare da lei la mattina ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2023-04-185.3K
visitevalutazione
2.8
Erika e lo smalto (teasing and denial, feet, femdom)
*Brrr Brrr*
Uno squillo.
Erika stava per arrivare. Accessi il fornello e ci appoggiai la moka preparata in precedenza. Mentre aspettavo che il caffè salisse presi tabacco, cartina e filtro e arrotolai la sigaretta facendo attenzione che non ci fossero pieghe e che fosse perfettamente dritta.
Sentii i suoi passi nel cortile, aprii il portoncino al piano terra e corsi a versare il caffè nella tazzina. Zucchero, cucchiaino, caffè, sigaretta, accendino e posacenere immacolato, tutto pronto appena in tempo. Erika ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2023-04-173.5K
visitevalutazione
1.5
Viaggio a Firenze Salimmo nella nostra stanza al primo piano del BnB appena arrivati a Firenze. Eravamo in viaggio dalla mattina presto, partiti da Milano e arrivati con i mezzi, Erika era molto stanca e, dopo essersi tolta le convers ed i jeans, si Adagiò prona sul letto lasciando sporgere i piedi.
Non esitai ad inginocchiarmi e dolcemente baciare e accarezzare i suoi piedi, annusandoli forte, così che lei sentisse quanto io amassi ogni cosa di lei, e che capisse che per me è ...tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2022-04-184.3K
visitevalutazione
10