Racconti erotici di anonimo.10

Pagina profilo di anonimo.10. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 29.5K volte.
anonimo.10 ha ricevuto un totale di 297 voti, realizando un voto medio di 4.8.

Masturbazione | 2
2024-08-12
2024-07-29
8K
La cena Per festeggiare il nostro anniversario, io e la mia ragazza andiamo a cena fuori nel nostro ristorante di rito a base di carne, pesce e pizze. Lei è bellissima, vestita con pantaloni cargo verdi e una maglietta gialla che lasciava le spalle un po' scoperte. C'è caldo, è luglio infatti ai piedi porta dei tacchi. Ci dirigiamo verso il ristorante e noto che aveva preso qualcosa da mettere nella borsetta. Credo fossero le chiavi, io non le ho prese quindi probabilmente le ...tempo di lettura 2 mingenere
Masturbazione
2024-08-12
3.9K
4.5
Sesso a tarda notteIo e la mia ragazza eravamo tornati da un compleanno festeggiato in un locale come fa la maggior parte dei nostri coetanei ventenni. Erano le 2 di notte e appena entrati in casa, lei si buttò sul divano sdraiata per la stanchezza. Io sorrido e con tono amorevole e con un sorriso le dico:" Dai tesoro, laviamo i denti e andiamo a dormire". Lei fece un verso annoiato, non voleva alzarsi. Allora vado da lei sul divano e le tolgo gli ...tempo di lettura 4 mingenere
Etero
2024-08-09
2.1K
5.1
La nostra prima voltaIo e la mia ragazza stiamo da tanto insieme, ormai sono 3 anni ma non abbiamo mai fatto l'amore nel senso di penetrazione, solo i preliminari. Un sabato d'inverno vado a casa sua, saluto la famiglia e lei e così possiamo stare insieme: coccole e baci sempre inclusi e giocavamo a carte, ai videogiochi, parlavamo di tutto e di più come sempre. Poi siamo andati in cucina per fare merenda e i suoi genitori si stavano preparando per uscire con degli ...tempo di lettura 4 mingenere
Prime esperienze
2024-08-05
5.7K
4.4
La pagella Mi dirigevo per andare a ritirare la pagella di mio figlio nella sua scuola media. Mi accoglie il professore di matematica che mi doveva parlare della situazione critica di mio figlio. "Signora, suo figlio in matematica ha 4. Non fa i compiti e in classe è casinista. Mi dispiace ma se continua così lo bocciamo" mi dice lui. Io non so cosa dire però poi lui mi guarda per un attimo e mi dice:" Possiamo però fare qualcosa.. se lei fa quello ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazione
2024-08-01
7.7K
valutazione
Come fare un massaggio erotico alla propria ragazza per accendere la passioneCiao a tutti, in questo testo troverete il mio modo di fare un bel massaggio erotico per soddisfare la propria donna e accendere i preliminari. Io l'ho fatto alla mia, le è piaciuto tanto fatemi sapere se anche le vostre donne rimarranno stupite nei commenti. Iniziate dal cercare un posto comodo e tranquillo, anche fresco visto il caldo di questi giorni. Fate spogliare la vostra donna completamente e fatela sdraiare sul letto o divano quello che preferite. Iniziate da dietro: mentre è ...tempo di lettura 4 mingenere
Guide
2024-08-01
2.2K
5.9
Viaggio nell' immaginazione Michele è appena tornato a casa dal supermercato dopo aver preso qualcosa da mangiare. Lui è un uomo solo, di 35 anni circa. Era rimasto attratto dalla cassiera del supermercato, un po' più grande di lui sembrava quasi sulla quarantina. Aveva la divisa rossa del supermercato, abito non molto sexy ma per Michele era un sacco attraente lei. Capelli neri, occhiali e unghie viola, inoltre aveva anche due tette grandi. Michele la pensava, non riusciva più a farsi calmare l'eccitazione. Un modo però ...tempo di lettura 3 mingenere
Masturbazione
2024-07-31
1.2K
valutazione
La vasca da bagnoGiulia e Marco sono due fratelli che, in attesa di comprarsi una casa propria, vivono ancora nella loro con i genitori. Lei ne ha 20 e lui invece neo-patentato ne ha 18. Un giorno in estate, arriva a casa un'amica di Giulia (Federica) per una serata tra amiche visto che i suoi erano fuori casa. Marco invece uscì con i suoi amici per cena. Dopo tutta la serata, Marco rientra a casa trovando i suoi in cucina a bere un po' d'acqua ...tempo di lettura 3 mingenere
Voyeur
2024-07-30
3.1K
3.9
Obbligo o verità?Una sera d'estate, 4 ragazzi 18enni si riuniscono per un pigiama party e per passare una serata insieme e divertirsi come tutti i giovani. Erano due ragazzi e due ragazze, Richard, Louis, Matilde e Greta. Dopo aver mangiato un pizza, guardato un film e le solite cose che si fanno da giovani, decidono di giocare a "Obbligo o verità" ma in versione piccante. La ruota gira e capita Richard, ragazzo dai capelli neri e occhi marroni. "Scelgo verità, parto leggero" dice ...tempo di lettura 5 mingenere