La vasca da bagno

di
genere
voyeur

Giulia e Marco sono due fratelli che, in attesa di comprarsi una casa propria, vivono ancora nella loro con i genitori. Lei ne ha 20 e lui invece neo-patentato ne ha 18. Un giorno in estate, arriva a casa un'amica di Giulia (Federica) per una serata tra amiche visto che i suoi erano fuori casa. Marco invece uscì con i suoi amici per cena.
Dopo tutta la serata, Marco rientra a casa trovando i suoi in cucina a bere un po' d'acqua perché erano appena rientrati:" Ciao Marco, tua sorella è in camera". Lui si reca verso il bagno per farsi una doccia ma trova la porta socchiusa con la luce accesa. Incuriosito và a vedere e intravede Federica che si stava spogliando e preparava la vasca da bagno come se fosse a casa sua. Marco prova ad aprire un po' di più la porta per vederla meglio, era da un po' che non vedeva figa. Poi all'improvviso sentì dei passi e si nascose dentro lo sgabuzzino che era vicino al bagno. Era Giulia, sua sorella, che con una borsetta in mano entra in bagno. "Eccomi tesoro, ho portato i nostri accessori segreti" dice Giulia in tono sensuale. Poi chiude la porta. Marco voleva vedere Federica, anche se molto probabilmente avrebbe scopato con sua sorella durante un bel bagno caldo. Infatti aprì ancora leggermente la porta e vide sua sorella che si stava togliendo le mutande ed era rimasta tutta nuda. Marco rimase eccitato anche dalla sorella, che era diventata gnocca anche sotto reggiseno e mutande. Erano entrambe nude nella vasca da bagno una di fronte all'altra e si iniziano a toccare e scambiare baci intensi. Intanto i genitori erano andati a dormire e Marco poteva approfittarne di masturbarsi davanti a quella scena senza che nessuno sapesse nulla. Baci, lingue, mani sul seno e sulle cosce, piedi sulla pancia dell'altra... quelle due si stavano divertendo. Presero poi un vibratore Rabbit impermeabile dalla borsa che aveva portato Giulia e iniziarono ad usarlo: Prima Giulia mentre Federica si toccava da sola e poi viceversa. Facevano piano per non farsi notare, ma avrebbero urlato tantissimo. Poi estraggono un dildo a forma realistica di cazzo e se lo mettono nella figa e nel culo mentre godono. Giulia con il dildo nella figa, si faceva leccare il culo dalla sua amica porcellona, poi le lecca anche le tette. Marco si masturbava forte e deciso. Le sue palle erano piene da tanto, non sborrava da anni. Poi misero via i toys e si misero a 69, fuori dalla vasca sull'asciugamano posto sul pavimento per i piedi. Un 69 che fece squirtare di brutto entrambe, ma anche sborrare Marco che in tempo rimise il suo cazzo nei pantaloni bagnandosi tutte le mutande. Non avevano finito, avevano ancora voglia di scoparsi a vicenda. Federica si mise lo strapon e inculò Giulia, rompendole il buco del culo e tirando pacche sulle chiappe. Giulia poi squirtò di nuovo ma sui mobili. Uscì a prendere qualcosa per pulire e Marco, che sei era di nuovo nascosto nello sgabuzzino, ne approfittò per fare una foto solo al seno, ai piedi e alla figa di Federica.
Nei giorni a seguire, Marco si segò su quelle foto e l'amica continuava a venire a casa, senza che nessuno sapesse nulla.
scritto il
2024-07-30
3 . 5 K
visite
2 9
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Obbligo o verità?

racconto sucessivo

Viaggio nell' immaginazione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.