Una famiglia (Quasi) normale 5° - Fare l'amore col papà e perdere la nozione del tempo

di
genere
incesti

Dopo che entrambi (Padre e figlia)avevano riso sul lusinghiero commento della 'dotazione' del padre, Elisa si era fatta seria e, rimanendo sempre accucciata sul grembo del padre, aveva ripreso a parlare:

-Sai papà, io e Claudia abbiamo parlato a lungo di questo momento cercando di studiarne innanzitutto l'opportunità e poi le conseguenze che avrebbero potuto seguirne.

-Vuoi dire che mi hai provocato in accordo con la tua fidanzata?-

Aveva sbroccato il padre in un sussulto di tutto il corpo.

-Non proprio papà.. non come potresti pensare in questo momento.

La verità è che Claudia conosce tutto di me (Forse meglio di quanto tu non conoscessi prima di ora) e sa che tra i miei numerosi desideri.. 'sogni da realizzare' vi era anche quello di fare l'amore con te.

D'altra parte anche lei, aveva avuto un rapporto incestuoso col padre che era stato l'unico uomo della sua vita prima di incontrare l'energumeno che l'aveva sposata e del quale si era finalmente liberata dopo che lo avevano condannato a 20 anni per violenza e rapina.

Dopo essersene finalmente liberata col divorzio, anche lei non ha più voluto avere a che fare coi maschi.

Purtroppo nel frattempo, anche il padre, a causa di un incidente in auto, l'aveva lasciata sola.-

Il padre che l'aveva ascoltata in silenzio, interrompendola aveva chiesto:

-Scusami Eli, questa è una storia triste ma cosa c'entra con noi?-

-C'entra papà c'entra!

C'entra perché io e Claudia abbiamo deciso di sposarci ed avere dei figli di cui prenderci cura con amore.

Naturalmente, avremo bisogno di ricorrere ad un padre biologico ma, ne io ne lei abbiamo voglia di 'usare' un amico a sua insaputa e neanche un artificio o un rapporto mercenario.

Noi vorremmo un figlio frutto dell'amore.. del nostro amore e di chi amiamo!

In questo momento papà, gli amorei della mia vita siete tu e Claudia.

Lei non può darci un figlio.. -

Ne era seguita una lunghissima pausa alla fine della quale il padre aveva chiesto con tono stentoreo:

-Eli.. mi stai chiedendo di metterti incinta io ?-

-Si papà! Io e Claudia vorremmo che fossi tu a regalarci il nostro bambino!.-

A quelle ultime parole -Citando Ungaretti: 'M'illuminato d'immenso', anche il loro mondo, annullando ogni barriera ed ogni oscuro pregiudizio, si era finalmente illuminato d'immenso.

-Amore prendo un preservativo?-

-No papà, non serve!

So che ti potrà sembrare strano ma dopo la mia esperienza, quella di Claudia e le notizie di violenza sulle donne della cronaca di ogni giorno, io e lei, anche se non vogliamo avere alcun rapporto coi maschi, ci premuniamo da ogni rischio prendendo la pillola.. tu e il tuo seme dunque, siete i benvenuti dentro il mio corpo papà!

Ti chiedo solo di essere gentile come ti ho già detto per il resto, fammi tua.. completamente tua!

Solo Claudia con la sua dolce delicatezza, quando facciamo l'amore, mi infila alcuni piccoli vibratori che però, mi hanno lasciata pressoché vergine soprattutto per il calibro che hai in mezzo alle gambe tu!-

Il padre per rassicurarla, dopo averla ben dilatata con la lingua e le dita l'aveva lubrificata con una crema 'Questa la usa la mamma quando incontra persone dotate di un xxxxl!' l'aveva tranquillizzata prima di puntarglielo tra le grandi labbra e spingere per compiere il definitivo rito incestuoso.

Avevano trascorso quella prima notte d'amore consumandosi di baci e di piaceri sublimi:

"Papà non farmi male sai che dopo essere stata violentata da quel mostro, non ho mai più avuto un uomo dentro di me!" aveva continuato a ripetere tremante la figlia e lui, accontentandola con infinito amore paterno l'aveva presa con delicatezza trascinandola verso i più sublimi sentieri del piacere.

Avevano fatto l'amore ininterrottamente per tutti i giorni a seguire incuranti del tempo che trascorreva e di tutto ciò che accadeva nel mondo lontano dal loro nido d'amore.

Si erano talmente estraniati dalla realtà da non rendersi conto dell'arrivo del fine settimana al punto che, quando la mamma col fidanzato erano rientrati in casa, li avevano trovati a letto che facevano l'amore.

segue


scritto il
2024-10-19
2 . 4 K
visite
1 9
voti
valutazione
5.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.