Una famiglia (Quasi) normale 8° - Due spose ed uno sposo per la prima notte di nozze

di
genere
incesti

La ragazza l'aveva ascoltata assorta e con gli occhi chiusi come stesse in meditazione e alla fine di quel racconto, riaprendo gli occhi e dopo un respiro profondo, aveva stretto le mani della mamma con le sue e le aveva detto:

-Che storia mamma, cominciata male ma poi, finita bene con la tua famiglia ma ancora meglio è andata con l'incontro con papà tua vera anima gemella.
Che meraviglia!-

A quelle parole, la mamma che aveva superato l'imbarazzo di quel racconto, aveva creduto di potersi finalmente spingere verso la realizzazione di quello che considerava l'ultimo desiderio della sua vita: 'Far l'amore anche con sua figlia' il fatto poi che Eli si fosse dichiarata lesbica le faceva sembrava naturale quell'epilogo.

A quel punto, invertendo la presa, aveva stretto lei le mani della figlia tra le sue e, tirandola a se, aveva cercato di baciarla sulla bocca.

La figlia, sorpresa da quella manovra, l'aveva respinta in modo energico:

-No mamma, non è questo che intendevo quando ti ho detto che la tua è diventata una bella storia che ti ha resa felice tra le braccia di papà grazie anche alla grande libertà che lui ti concede.

Ecco!

L'amore tra te e papà è fondata principalmente sulla libertà a differenza di quello tra me e Claudia che invece, è basato sulla reciproca fiducia e sulla fedeltà.-

A quel punto la mamma, con un gesto di stizza, aveva ritratto le mani sbottando:

-Fedeltà? Ma di quale fedeltà parli Eli, se hai passato tutta la settimana a scopare con tuo padre?!-

-Mamma, lo sai anche tu che stai dicendo una cosa ingiusta.

Ti ho confessato che sin da piccola avevo il desiderio di fare l'amore con papà e adesso che l'ho esaudito tu me lo rinfacci fingendo di non conoscerne il motivo.

Tu sai che sono andato a letto con papà in perfetto accordo con Claudia perché, dopo che ci saremo sposate, entrambe vogliamo avere un figlio da lui che è l'unico uomo di cui ci fidiamo dopo quello che ci è successo.

Capisci mamma, questo non è un tradimento ma un legame che rafforzerà il nostro amore tenendoci per di più lontane dalla tentazione di cercarci un uomo di cui non sentiamo più l'esigenza.

Questo legame coinvolgerà anche te che avrai la fortuna di essere nonna di due bei fratellini che in un certo senso, saranno anche figli tuoi.

Io e Claudia ci amiamo davvero ed è per questo vogliamo condividere colui che sarà il padre dei nostri figli.-

Si erano sposate in municipio entrambe in abito bianco ed avevano trascorso la loro prima notte di nozze insieme al padre di Eli che aveva fatto da sposo per entrambe giacché nel loro rapporto nuziale, non era previsto il ruolo di 'marito/moglie' ma entrambe erano spose l'una dell'altra.

La mamma inizialmente non era d'accordo sul fatto che la prima notte l'avrebbero passata loro tre da soli giacché, non era mai tramontata l'idea di fare l'amore con la figlia e quella, le era sembrata una occasione particolarmente favorevole ed eccitante.

Infine però, aveva acconsentito dando anche la sua benedizione materna ed in cuor suo, era certa che un giorno, si sarebbe trovata a fare l'amore con entrambe le sposa come si accingeva a fare il marito in quella fatidica prima notte in cui forse, avrebbe già ingravidato la figlia.

Il matrimonio si era svolto alla presenza degli amici più stretti, della mamma e del fratello di Claudia escludendo dunque, tutte le persone che non avrebbero apprezzato quella scelta rischiando di rovinare la magia di quei momenti.

Il padre di Eli era stato magnifico nel suo ruolo di marito nella sua incredibile capacità di far sentire entrambe le ragazze come sue spose.

segue
scritto il
2024-10-24
2 K
visite
2 0
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.