Rossella

di
genere
etero

Emanuele si era da poco fidanzato con Rossella. Entrambi avevano 25 anni, Rossella era una bella ragazza, non molto alta, magra, fatta bene, ben proporzionata, capelli mori lunghi con la frangetta, occhi marroni, bel viso, belle gambe.
Era primavera inoltrata e quel giorno Rossella indossava una maglietta a maniche corte bianca e con delle piccole righe orizzontali, una gonna nera a pieghe lunga fino a metà polpacci e delle scarpe nere col tacco.
Quel giorno uscirono insieme per la città, stettero fuori qualche ora e poi andarono a casa da lei.
Si baciarono a lungo e pensarono di fare l’amore, ma capirono entrambi che era troppo presto, così lei gli disse: “Amore, che ne diresti se ci sdraiamo così coi vestiti, senza fare niente?”. Ad Emanuele andò bene e così andarono in camera, si tolsero le scarpe, Emanuele si sdraiò e Rossella gli si mise sopra; la gonna nera a pieghe copriva in parte Emanuele e Rossella stava col suo bel sedere all'insù, coperto dalla gonna.
Rimasero lungamente così, si baciarono e Rossella gli parlottava dolcemente nell'orecchio.
di
scritto il
2023-08-03
4 . 1 K
visite
7
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Le bulle

racconto sucessivo

Serena
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.