Sulle gambe di mamma

di
genere
feticismo

È passato qualche tempo da quando Emanuele fu sculacciato dalla mamma (https://www.eroticiracconti.it/racconto/71248-la-sculacciata-di-emanuele), intanto Emanuele ha imparato la lezione e ha lasciato stare quelle ragazze sexy e alla moda, che vanno in minigonna, jeans a vita bassa e ha iniziato a frequentare ragazze pie, dimesse, con la gonna lunga, con le mutandine bianche e ampie, petto coperto, ballerine e gambaletti. La sua mamma era soddisfatta di questo e una sera erano insieme in cucina; sua mamma gli ricordò la sculacciata che gli diede qualche tempo prima ed Emanuele si sentì un po’ a disagio ma anche eccitato al ricordo.
Allora la mamma, mentre camminava per la cucina, gli disse: “Mi fai vedere un attimo il culetto? Tranquillo, non ti sculaccio, voglio solo guardartelo”.
Quella sera, la signora Pia era vestita circa come nel giorno della sculacciata: capelli tirati su, maglione blu scuro, gonna nera a pieghe, mutandina bianca col salvaslip, gambaletti color carne e ballerine nere. Pia prese una sedia, la mise vicino al tavolo, si sedette e gli disse: "Vieni, mettiti sulle mie gambe, così te lo vedo meglio". Detto questo si tirò su la gonna, scoprendo le gambe, e disse: "Aspetta, che altrimenti mi acciacchi la gonna".
Emanuele si avvicinò e vide le gambe scoperte di sua mamma, s’intravedeva la parte davanti della mutandina bianca con l'imbottitura dell'assorbente. La mamma gli abbassò calzoni e mutandina ed Emanuele le si distese sulle gambe. Appena disteso sentì la sua pancia, ma anche il suo pisellino che toccavano le gambe nude di sua mamma e la cosa lo eccitò.
Mamma Pia, per scherzare gli diede dei piccoli schiaffetti leggeri sul sedere e glielo accarezzò delicatamente, quasi sfiorandolo; intanto gli parlava dolcemente, quasi sussurrando, e sospirando gli ricordava della sculacciata. Emanuele, tutto eccitato, le chiese se l’altra volta il suo sedere era diventato rosso e Pia, accennando un sorriso, gli rispose: “Sì! Che ti ho fatto!”. Poi, mentre parlavano ancora, lei gli fece un po’ solletico con le dita sul sedere, glielo picchiettò con l’unghia dell’indice e poi gli diede qualche leggero bacio appena sfiorato sul sederino.
di
scritto il
2022-09-21
5 . 8 K
visite
2 8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.