Coppia spenta
di
Memento
genere
bisex
Io e Elena, entrambi quarantenni ,siamo una coppia sposata Lombarda, abbastanza anonima. Abbiamo avuto da un anno il nostro primo figlio e siamo sempre stati, almeno da parte mia, fedeli e, anche se durante i primi anni a letto fantasticavo anche con lei di qualche trasgressione nei fatti non c’è mai stato nulla.
L’arrivo del bambino ha però rotto la nostra tranquilla banalità e litighiamo spesso, facciamo pochissimo sesso e male.
Abbiamo scelto di andare in vacanza in montagna in Trentino in un hotel per famiglie con pensione completa e servizio babysitter per cercare di ritrovare un po’ di tranquillità.
Arrivati sul posto, un normale grosso albergo di montagna in legno con una bella vista sui monti e i suoi servizi di SPA e ristorante abbiamo iniziato a prendere confidenza con l’ambiente. Circondati da famiglie con figli siamo andati a cena la prima sera e abbiamo conosciuto la coppia, con due figli gemelli, di un anno più grande del nostro, seduti al tavolo accanto. Una coppia toscana con lei psicologa, Chiara, e lui impiegato, Marco. Chiacchieriamo del più e del meno e ci spiegano i vari servizi dell’hotel essendo lì già da una settimana.
Il servizio babysitter offre anche, per i bambini più piccoli, la possibilità di avere delle radioline impermeabili da affidare ai genitori che lasciano i bambini durante il giorno per poter andare alla SPA o le altre attrazioni dell’hotel in tranquillità.
Rasserenati da tanta tranquillità e buon cibo ci salutiamo e andiamo a letto scoprendo che le nostre camere erano adiacenti.
Il giorno dopo, come succede in montagna, è una brutta giornata piovosa così mollemente ci affidiamo alle comodità dell’hotel insieme ai nostri nuovi amici. Lasciati i bimbi alla babysitter ci spostiamo a goderci il panorama dei monti sotto la pioggia con i comodi accappatoi della SPA.
Chiacchierando ci troviamo subito in grande sintonia e, forse spinto dalla curiosità di sapere come una coppia ha affrontato un percorso simile al nostro da poco tempo e conoscendo il lavoro di Chiara, inizio a lasciarmi andare in confidenze sui problemi di coppia senza essere troppo esplicito.
Loro iniziano subito ad essere molto disponibili e gentili e ci raccontano che anche loro hanno avuto problemi di coppia e che si erano quasi lasciati sino ad aver ritrovato la passione con il sesso di gruppo.
La cosa mi ha lasciato senza parole. Una normale coppia, sulla trentina mal portata che si lascia a confidenze così intime ed intense a due sconosciuti. E senza nessun tipo di vergogna. Ci hanno raccontato che loro non cercavano quel tipo di esperienza ma avevano provato con qualche sito pornografico a giocare con delle categorie a caso facendo una specie di classifica ed entrambi erano eccitati dalle coppie bisex, non avendo mai provato prima. Avevano quindi provato a mettere qualche annuncio su siti di incontri e, dopo qualche bidone, avevano trovato una coppia che li aveva guidati in quel percorso.
Non c’era alcuna gelosia né vergogna o imbarazzo in loro. Mentre ne parlavano vedevo in loro una grande passione reciproca.
Le radioline ci hanno riportato alla nostra realtà e li abbiamo salutati.
Tornati in camera ho chiesto ad Elena cosa ne pensava poiché, durante la discussione l’ho vista silenziosa ma non stranita e così lei mi ha confidato che la cosa non le era dispiaciuta e aveva fantasticato di vedere me, un omone grande, grosso e barbuto succhiare il cazzo di un altro uomo!
La cosa per me è stata uno shock considerando il fatto che sono sempre stato etero convinto e che le mie fantasie che avevo sempre condiviso ma mai realizzato con lei erano relative solo al sesso con due donne.
Penso che però in fondo non c’è niente di male a far felice la propria donna e che al massimo se proprio mi avesse fatto schifo avrei potuto tirarmi indietro così le dico che se le va di provare io sarei stato complice con lei di ogni cosa che le avesse fatto piacere.
A cena incontriamo nuovamente Chiara e Marco e Elena, a fine cena, li invita a prendere un amaro al bar dell’hotel. Io e Marco rimaniamo un po’ soli a parlare mentre Chiara e Elena vanno a mettere a letto i bambini.
Io non ho il coraggio di riprendere l’argomento e ci mettiamo a parlare di possibili itinerari per il giorno successivo.
Elena mi manda un messaggio sul cellulare e salgo in camera. La trovo sola in stanza e mi dice che il bambino è affidato alla babysitter così come i bambini di Chiara e Marco e se voglio possiamo raggiungerli nella loro camera.
Come in trance annuisco e ci spostiamo nella stanza accanto, un pochino più grande della nostra.
Li su un tavolino al centro della stanza c’è una bottiglia di amaro, quattro bicchierini e una scatola di profilattici.
Marco me ne offre uno e mi chiede cosa ne penso del sesso di gruppo. Ridacchiando gli dico che ho sempre pensato solo a un uomo con due donne e non ad un orgia bisex.
Elena e Chiara si avvicinano tra di loro e si danno un bacio appassionato chiedendomi se intendevo quello.
Rispondo che quella era solo una parte poiché avrei avuto piacere di far parte del gruppo.
Marco quindi chiede ad Elena cosa ne pensa del sesso di gruppo ed Elena gli risponde che per lei la fantasia di farlo con due uomini bisex l’ha sempre eccitata in segreto…
Prendo un altro bicchiere di amaro e bacio appassionatamente Marco davanti a Chiara ed Elena.
La cosa mi ha fatto strano perché non avevo mai baciato prima un uomo. Labbra diverse, pelle ruvida dalla barba anche se rasata, lingua non morbida come una donna. Ma niente dí disgustoso.
Chiara mi bacia guardando negli occhi Marco ed Elena, Elena bacia Marco guardandomi negli occhi e guardano Chiara.
Le nostre labbra e i nostri occhi avevano detto molto di più di tante parole.
Iniziamo, lentamente ad accarezzarci e spogliarci.
Chiara era sicuramente meno bella della mia Elena ma non importava.
Marco più piccolo e minuto di me.
Siamo tutti e quattro a petto nudo accarezzandoci e baciandoci a vicenda. La scena lussuriosa è sempre più coinvolgente per me.
Chiara prende Elena e si spostano sul divano di fronte e la spoglia piano piano baciandola ovunque, una scena lenta e molto eccitante.
Marco, guardando le nostre due donne, si avvicina a me e mi accarezza il cazzo duro da sopra i pantaloni. Ricambio e la cosa non mi fa scappare.
Quando Chiara arriva alla fica di Elena mi alzo dal divano e mi inginocchio accanto a Chiara e inizio a succhiare avidamente un piede di mia moglie, seguito da Marco.
Chiara le lecca la fica mentre noi due le succhiamo i piedi e le massaggiamo i seni toccandoci le mani. Elena viene e Chiara le lecca tutto il suo succo baciando poi Marco e me.
Il sapore di Elena sulla lingua di Chiara insieme alla saliva di Chiara e Marco è molto eccitante.
Mi spoglio rimandando nudo perché ormai mi fa male il cazzo da quanto è in tiro.
Spoglio Chiara e mi metto a leccarle la fica e l’ano in profondità, lei mugola di piacere. Lo faccio da inginocchiato e Elena si sposta dietro di me e inizia a massaggiarmi le palle mentre bacia Marco. Sto benissimo.
Marco inizia a massaggiarmi le palle insieme ad Elena e la cosa non mi fa strano, sono immerso nella fica e nel culo di Chiara che viene nella mia bocca. Molto buona.
Mi alzo in piedi e Marco si inginocchia davanti a me e inizia a farmi un pompino. Strano ma piacevole. Elena mi bacia insieme a Chiara, un turbine di lingue nella mia bocca insieme ad un uomo che mi succhia il cazzo. Che goduria.
Mi siedo sul divano e Chiara, dopo avermi messo un profilattico, mi sale sopra per scopare. Marco si mette a leccarmi le palle mentre scopo sua moglie. Eccitante tanto che sto quasi per scoppiare. Scendo e mi inginocchio io davanti a Marco per provare. Il suo cazzo è duro e mi fa strano averlo in bocca considerato il fatto che a parte il mio non ne avevo mai toccato uno ma non è così male. Glielo bacio e glielo lecco piano piano. Elena e Chiara mi raggiungono e iniziano un pompino a tre bocche con io con in bocca la cappella e loro che li leccano le palle e l’asta.
Lui ci avvisa che sta per venire e io rimango lì a farmi sborrare in bocca.
Lo sperma ha un sapore è una consistenza strani ma non disgustosi. Lo tengo in bocca e poi lo passo a Chiara che lo ingoia con passione.
Marco stremato crolla sul divano. Io dopo avergli fatto un pompino ho il cazzo ancora durissimo e tanta voglia di scopare.
Metto alla missionaria Chiara con Elena seduta sulla sua faccia che mi incita. Non avrei mai creduto che la mia casta mogliettina fosse così contenta del sesso hardcore.
Dopo un po’ che la scopo il mio cazzo diventato di marmo non ne vuol sapere di venire. Mi tolgo il profilattico e Elena sale sopra di me. Chiedo a Chiara di leccarle il culo cosa che fa con grande passione infilandole per bene la lingua nel buco. Sento Elena mugolare e godere sopra di me mentre ho ancora in bocca il sapore di Marco.
Marco si riprende e inizia a scopare a pecora sua moglie mentre lei ha la lingua infilata nel culo della mia, un tripudio orgiastico.
Marco mi chiede di incularlo. Rimango basito e guardo Elena, lei mi bacia e mi sussurra in un orecchio di farlo e di farmelo fare…
Carico come non mai la faccio scendere e mi avvicino a Marco che me lo succhia per bene mentre monta sua moglie.
Chiara dice ad Elena dove prendere del lubrificante e Elena lo passa sull’ano a Marco mentre me lo succhia.
Elena da una delicata carezza diventa sempre più rude. E pensare che a me non ha mai neanche provato a mettere un ditino. La vedo che piano piano passa dal mettere il lubrificante a inculare con due e poi tre dita Marco, mentre lui sembra gradire molto.
Passo quindi io dietro e dopo essermi messo un profilattico inizio a infilargli il cazzo in culo. Lui mugola di piacere mentre si scopa sua moglie. Elena viene a baciarmi con una passione da tempo dimenticata e io mi eccito sempre di più montandolo con tutte le mie forze.
Marco viene nella fica di sua moglie e io esco da lui. Mi tolgo il profilattico e mi sego su di lui inginocchiato raggiunto da Elena. Sborro in faccia ad entrambi felice e mi inginocchio esausto.
Vedo Chiara ancora con la fica aperta da cui inizia a colare la sborra di Marco.
In un impeto mi ci butto a leccarla come un gelato.
Quanto è buono lo sperma misto a succhi vaginali.
Marco, vista la scena, è di nuovo eccitato anche se il suo cazzo giustamente ha bisogno di un po’ di tempo per riprendersi e inizia a leccarmi l’ano.
Elena si siede sulla faccia di Chiara che la lecca vogliosa mentre la ripulisco per bene.
Il mio cazzo pian piano si riprende come quello di Marco.
Prendo Chiara, la metto a pecora e mentre guardo Elena le metto sul buco del culo un po’ di lubrificante. Lei sembra gradire e mi metto un altro profilattico mentre Marco continua a leccarmi l’ano.
Punto il cazzo contro il buco del culo di Chiara mentre Elena si posiziona accanto a me per baciarmi e toccarmi.
Come con Marco mi passa prima piano e poi con vigore il lubrificante sul buco del culo, già pieno della saliva di Marco.
Dopo avermi infilato due o tre dita nel culo prende il cazzo di Marco, lo sega un po’ per farlo tornare duro, gli mette un profilattico e me lo appoggia all’ano.
Praticamente è Elena che mi incula con il cazzo di Marco.
È strano ma non doloroso. Lui piano piano ha rende il mio ritmo con cui sto inculando sua moglie e sua iniziamo a godere tutti e tre con Elena che ci accarezza e incita con passione.
Sborro una seconda volta nel culo di Chiara,
Elena mi toglie il profilattico e mi ripulisce per bene il cazzo come non faceva da tempo.
Ormai esausti rimaniamo tutti e quattro sdraiati sul divano per un po’ a darci bacetti e carezze sorseggiando un po’ di amaro.
Gran bella serata che ha ridato slancio ad una coppia ormai spenta.
Che futuro ci aspetta?
L’arrivo del bambino ha però rotto la nostra tranquilla banalità e litighiamo spesso, facciamo pochissimo sesso e male.
Abbiamo scelto di andare in vacanza in montagna in Trentino in un hotel per famiglie con pensione completa e servizio babysitter per cercare di ritrovare un po’ di tranquillità.
Arrivati sul posto, un normale grosso albergo di montagna in legno con una bella vista sui monti e i suoi servizi di SPA e ristorante abbiamo iniziato a prendere confidenza con l’ambiente. Circondati da famiglie con figli siamo andati a cena la prima sera e abbiamo conosciuto la coppia, con due figli gemelli, di un anno più grande del nostro, seduti al tavolo accanto. Una coppia toscana con lei psicologa, Chiara, e lui impiegato, Marco. Chiacchieriamo del più e del meno e ci spiegano i vari servizi dell’hotel essendo lì già da una settimana.
Il servizio babysitter offre anche, per i bambini più piccoli, la possibilità di avere delle radioline impermeabili da affidare ai genitori che lasciano i bambini durante il giorno per poter andare alla SPA o le altre attrazioni dell’hotel in tranquillità.
Rasserenati da tanta tranquillità e buon cibo ci salutiamo e andiamo a letto scoprendo che le nostre camere erano adiacenti.
Il giorno dopo, come succede in montagna, è una brutta giornata piovosa così mollemente ci affidiamo alle comodità dell’hotel insieme ai nostri nuovi amici. Lasciati i bimbi alla babysitter ci spostiamo a goderci il panorama dei monti sotto la pioggia con i comodi accappatoi della SPA.
Chiacchierando ci troviamo subito in grande sintonia e, forse spinto dalla curiosità di sapere come una coppia ha affrontato un percorso simile al nostro da poco tempo e conoscendo il lavoro di Chiara, inizio a lasciarmi andare in confidenze sui problemi di coppia senza essere troppo esplicito.
Loro iniziano subito ad essere molto disponibili e gentili e ci raccontano che anche loro hanno avuto problemi di coppia e che si erano quasi lasciati sino ad aver ritrovato la passione con il sesso di gruppo.
La cosa mi ha lasciato senza parole. Una normale coppia, sulla trentina mal portata che si lascia a confidenze così intime ed intense a due sconosciuti. E senza nessun tipo di vergogna. Ci hanno raccontato che loro non cercavano quel tipo di esperienza ma avevano provato con qualche sito pornografico a giocare con delle categorie a caso facendo una specie di classifica ed entrambi erano eccitati dalle coppie bisex, non avendo mai provato prima. Avevano quindi provato a mettere qualche annuncio su siti di incontri e, dopo qualche bidone, avevano trovato una coppia che li aveva guidati in quel percorso.
Non c’era alcuna gelosia né vergogna o imbarazzo in loro. Mentre ne parlavano vedevo in loro una grande passione reciproca.
Le radioline ci hanno riportato alla nostra realtà e li abbiamo salutati.
Tornati in camera ho chiesto ad Elena cosa ne pensava poiché, durante la discussione l’ho vista silenziosa ma non stranita e così lei mi ha confidato che la cosa non le era dispiaciuta e aveva fantasticato di vedere me, un omone grande, grosso e barbuto succhiare il cazzo di un altro uomo!
La cosa per me è stata uno shock considerando il fatto che sono sempre stato etero convinto e che le mie fantasie che avevo sempre condiviso ma mai realizzato con lei erano relative solo al sesso con due donne.
Penso che però in fondo non c’è niente di male a far felice la propria donna e che al massimo se proprio mi avesse fatto schifo avrei potuto tirarmi indietro così le dico che se le va di provare io sarei stato complice con lei di ogni cosa che le avesse fatto piacere.
A cena incontriamo nuovamente Chiara e Marco e Elena, a fine cena, li invita a prendere un amaro al bar dell’hotel. Io e Marco rimaniamo un po’ soli a parlare mentre Chiara e Elena vanno a mettere a letto i bambini.
Io non ho il coraggio di riprendere l’argomento e ci mettiamo a parlare di possibili itinerari per il giorno successivo.
Elena mi manda un messaggio sul cellulare e salgo in camera. La trovo sola in stanza e mi dice che il bambino è affidato alla babysitter così come i bambini di Chiara e Marco e se voglio possiamo raggiungerli nella loro camera.
Come in trance annuisco e ci spostiamo nella stanza accanto, un pochino più grande della nostra.
Li su un tavolino al centro della stanza c’è una bottiglia di amaro, quattro bicchierini e una scatola di profilattici.
Marco me ne offre uno e mi chiede cosa ne penso del sesso di gruppo. Ridacchiando gli dico che ho sempre pensato solo a un uomo con due donne e non ad un orgia bisex.
Elena e Chiara si avvicinano tra di loro e si danno un bacio appassionato chiedendomi se intendevo quello.
Rispondo che quella era solo una parte poiché avrei avuto piacere di far parte del gruppo.
Marco quindi chiede ad Elena cosa ne pensa del sesso di gruppo ed Elena gli risponde che per lei la fantasia di farlo con due uomini bisex l’ha sempre eccitata in segreto…
Prendo un altro bicchiere di amaro e bacio appassionatamente Marco davanti a Chiara ed Elena.
La cosa mi ha fatto strano perché non avevo mai baciato prima un uomo. Labbra diverse, pelle ruvida dalla barba anche se rasata, lingua non morbida come una donna. Ma niente dí disgustoso.
Chiara mi bacia guardando negli occhi Marco ed Elena, Elena bacia Marco guardandomi negli occhi e guardano Chiara.
Le nostre labbra e i nostri occhi avevano detto molto di più di tante parole.
Iniziamo, lentamente ad accarezzarci e spogliarci.
Chiara era sicuramente meno bella della mia Elena ma non importava.
Marco più piccolo e minuto di me.
Siamo tutti e quattro a petto nudo accarezzandoci e baciandoci a vicenda. La scena lussuriosa è sempre più coinvolgente per me.
Chiara prende Elena e si spostano sul divano di fronte e la spoglia piano piano baciandola ovunque, una scena lenta e molto eccitante.
Marco, guardando le nostre due donne, si avvicina a me e mi accarezza il cazzo duro da sopra i pantaloni. Ricambio e la cosa non mi fa scappare.
Quando Chiara arriva alla fica di Elena mi alzo dal divano e mi inginocchio accanto a Chiara e inizio a succhiare avidamente un piede di mia moglie, seguito da Marco.
Chiara le lecca la fica mentre noi due le succhiamo i piedi e le massaggiamo i seni toccandoci le mani. Elena viene e Chiara le lecca tutto il suo succo baciando poi Marco e me.
Il sapore di Elena sulla lingua di Chiara insieme alla saliva di Chiara e Marco è molto eccitante.
Mi spoglio rimandando nudo perché ormai mi fa male il cazzo da quanto è in tiro.
Spoglio Chiara e mi metto a leccarle la fica e l’ano in profondità, lei mugola di piacere. Lo faccio da inginocchiato e Elena si sposta dietro di me e inizia a massaggiarmi le palle mentre bacia Marco. Sto benissimo.
Marco inizia a massaggiarmi le palle insieme ad Elena e la cosa non mi fa strano, sono immerso nella fica e nel culo di Chiara che viene nella mia bocca. Molto buona.
Mi alzo in piedi e Marco si inginocchia davanti a me e inizia a farmi un pompino. Strano ma piacevole. Elena mi bacia insieme a Chiara, un turbine di lingue nella mia bocca insieme ad un uomo che mi succhia il cazzo. Che goduria.
Mi siedo sul divano e Chiara, dopo avermi messo un profilattico, mi sale sopra per scopare. Marco si mette a leccarmi le palle mentre scopo sua moglie. Eccitante tanto che sto quasi per scoppiare. Scendo e mi inginocchio io davanti a Marco per provare. Il suo cazzo è duro e mi fa strano averlo in bocca considerato il fatto che a parte il mio non ne avevo mai toccato uno ma non è così male. Glielo bacio e glielo lecco piano piano. Elena e Chiara mi raggiungono e iniziano un pompino a tre bocche con io con in bocca la cappella e loro che li leccano le palle e l’asta.
Lui ci avvisa che sta per venire e io rimango lì a farmi sborrare in bocca.
Lo sperma ha un sapore è una consistenza strani ma non disgustosi. Lo tengo in bocca e poi lo passo a Chiara che lo ingoia con passione.
Marco stremato crolla sul divano. Io dopo avergli fatto un pompino ho il cazzo ancora durissimo e tanta voglia di scopare.
Metto alla missionaria Chiara con Elena seduta sulla sua faccia che mi incita. Non avrei mai creduto che la mia casta mogliettina fosse così contenta del sesso hardcore.
Dopo un po’ che la scopo il mio cazzo diventato di marmo non ne vuol sapere di venire. Mi tolgo il profilattico e Elena sale sopra di me. Chiedo a Chiara di leccarle il culo cosa che fa con grande passione infilandole per bene la lingua nel buco. Sento Elena mugolare e godere sopra di me mentre ho ancora in bocca il sapore di Marco.
Marco si riprende e inizia a scopare a pecora sua moglie mentre lei ha la lingua infilata nel culo della mia, un tripudio orgiastico.
Marco mi chiede di incularlo. Rimango basito e guardo Elena, lei mi bacia e mi sussurra in un orecchio di farlo e di farmelo fare…
Carico come non mai la faccio scendere e mi avvicino a Marco che me lo succhia per bene mentre monta sua moglie.
Chiara dice ad Elena dove prendere del lubrificante e Elena lo passa sull’ano a Marco mentre me lo succhia.
Elena da una delicata carezza diventa sempre più rude. E pensare che a me non ha mai neanche provato a mettere un ditino. La vedo che piano piano passa dal mettere il lubrificante a inculare con due e poi tre dita Marco, mentre lui sembra gradire molto.
Passo quindi io dietro e dopo essermi messo un profilattico inizio a infilargli il cazzo in culo. Lui mugola di piacere mentre si scopa sua moglie. Elena viene a baciarmi con una passione da tempo dimenticata e io mi eccito sempre di più montandolo con tutte le mie forze.
Marco viene nella fica di sua moglie e io esco da lui. Mi tolgo il profilattico e mi sego su di lui inginocchiato raggiunto da Elena. Sborro in faccia ad entrambi felice e mi inginocchio esausto.
Vedo Chiara ancora con la fica aperta da cui inizia a colare la sborra di Marco.
In un impeto mi ci butto a leccarla come un gelato.
Quanto è buono lo sperma misto a succhi vaginali.
Marco, vista la scena, è di nuovo eccitato anche se il suo cazzo giustamente ha bisogno di un po’ di tempo per riprendersi e inizia a leccarmi l’ano.
Elena si siede sulla faccia di Chiara che la lecca vogliosa mentre la ripulisco per bene.
Il mio cazzo pian piano si riprende come quello di Marco.
Prendo Chiara, la metto a pecora e mentre guardo Elena le metto sul buco del culo un po’ di lubrificante. Lei sembra gradire e mi metto un altro profilattico mentre Marco continua a leccarmi l’ano.
Punto il cazzo contro il buco del culo di Chiara mentre Elena si posiziona accanto a me per baciarmi e toccarmi.
Come con Marco mi passa prima piano e poi con vigore il lubrificante sul buco del culo, già pieno della saliva di Marco.
Dopo avermi infilato due o tre dita nel culo prende il cazzo di Marco, lo sega un po’ per farlo tornare duro, gli mette un profilattico e me lo appoggia all’ano.
Praticamente è Elena che mi incula con il cazzo di Marco.
È strano ma non doloroso. Lui piano piano ha rende il mio ritmo con cui sto inculando sua moglie e sua iniziamo a godere tutti e tre con Elena che ci accarezza e incita con passione.
Sborro una seconda volta nel culo di Chiara,
Elena mi toglie il profilattico e mi ripulisce per bene il cazzo come non faceva da tempo.
Ormai esausti rimaniamo tutti e quattro sdraiati sul divano per un po’ a darci bacetti e carezze sorseggiando un po’ di amaro.
Gran bella serata che ha ridato slancio ad una coppia ormai spenta.
Che futuro ci aspetta?
3
9
voti
voti
valutazione
7.3
7.3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
Coppia spenta, il giorno dopo
Commenti dei lettori al racconto erotico