Racconti erotici di beast
Pagina profilo di beast. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 119 racconti erotici i quali sono stati letti 1.3M volte.
beast ha ricevuto un totale di 717 voti, realizando un voto medio di 4.8.
Eteroscritto il
2018-05-217.7K
visiteNella vasca da bagno con papàEro un ragazzino carino ma un po’ imbranato, ero nel mezzo del liceo e non avevo ancora avuto una storia, ma mille domande mi frullavano in testa in merito alla mia sessualità. A queste domande ogni tanto era mio padre a darmi le risposte. Era una specie di rituale. La domenica pomeriggio lui rientrava dalle sue battute di caccia e si infilava nella vasca per un rilassante bagno caldo. Io entravo nella stanza da bagno con lui e mi accomodavo ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2018-05-2015.7K
visitevalutazione
1.5
Il mio primo fidanzatino 6: le chiavi del paradisoTornai a casa e raggiunsi la mia cameretta come in trance.
Non ci potevo credere.
Avevo appena perso la mia verginità.
Avevo avuto un rapporto sessuale completo per la prima volta nella mia vita.
Anzi no, l’espressione giusta era: “avevo appena fatto l’amore!”
Si, perché la mia verginità l’avevo data all’amore della mia vita, e che questo non fosse un essere umano ma un cane non aveva nessuna importanza.
Lo so, chiunque avrebbe detto che ero ...tempo di lettura 8 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-2016.8K
visitevalutazione
6
Le tre piccole porcelline e il lupo cattivo: 2 SarahDopo aver lasciato Jenny alle prese con la costruzione della sua capanna di paglia, Sarah e Costanza avevano proseguito per la loro strada.
Cammina-cammina arrivarono ad una radura in mezzo al bosco, era uno spazio verde, liberato dagli alberi che erano stati abbattuti tempo fa da una squadra di boscaioli.
Sul terreno erano rimasti i rami scartati dai taglialegna e Sarah decise di costruirsi un capanno usando proprio quei rami.
Dopo avere augurato buona fortuna alla sorella maggiore si mise ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-206.6K
visitevalutazione
6
La vera storia di Ulisse e PolifemoLa verità era completamente differente da come era stata tramandata per quasi tremila anni.
Ulisse non era riuscito affatto ad accecare Polifemo e a fuggire insieme ai suoi uomini legandosi sotto la pancia delle pecore, in effetti non si era salvato per la sua famosa astuzia, ma per un’altra caratteristica…
Il gigante aveva divorato ad uno ad uno, tutti i compagni del re di Itaca, tenendosi quest'ultimo come dessert.
Quando era arrivato il turno di Ulisse, questi aveva convinto ...tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2018-05-185.3K
visitevalutazione
7
Argo, il mastino del guardiacaccia, parte terza: Tornando a casa.Dio mio, pensai mentre tornavo a casa seduta in macchina seduta di fianco a mio padre, avevo veramente scopato con un cane, anzi, mi ero fatta scopare da un cane!
Dovevo essere completamente pazza!
Stavamo tornando a casa dopo la battuta di caccia e mio padre ciarlava tutto contento, raccontandomi dei fagiani abbattuti e delle belle ferme che aveva fatto Ken, il nostro Pointer, ma io ovviamente avevo la testa tutta da un’altra parte…
E non poteva essere altrimenti: ...tempo di lettura 3 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-1815.2K
visitevalutazione
3
Le mie estati nella cascina dei nonni. 1: premesseEravamo nella metà circa degli anni settanta, al tempo frequentavo il penultimo anno di liceo.
Ero una tipica ragazza di città, bionda, assai carina di viso e di corpo, almeno questo era quello che dicevano di me, allora ero abbastanza minuta ma proporzionata, gambe snelle e culetto sodo, un paio di piccole tettine da adolescente che dovevano ancora svilupparsi completamente.
Però, nonostante fossi abbastanza belloccia non avevo ancora avuto una storia seria con un ragazzo, e solo qualche breve avventura ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-1720.9K
visitevalutazione
4.2
Le tre piccole porcelline e il lupo cattivo: 1 JennyLa mamma diede loro un bacio sulla testa e disse: “papà ed io vogliamo riprenderci la nostra vita, è ora che andiate per la vostra strada e vi costruiate le vostre casette, andate in pace figlie mie”
Fu così che Jenny, Sarah e Costanza, le tre piccole porcelline se ne andarono per il mondo.
Cammina, cammina, arrivarono in una grande campo di frumento, i contadini avevano da poco raccolto le messi, ma sul terreno giacevano abbandonati un sacco di steli ormai ...tempo di lettura 7 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-1710.7K
visitevalutazione
2
Argo, il mastino del guardiacaccia (parte prima: la monta).Ciao, non so se avete letto la prima parte del mio racconto.
La storia era finita in malo modo, o meglio, io ed Argo eravamo stati interrotti bruscamente dal rumore di una macchina che passava vicino alla baracca di caccia.
Mi ero presa una paura fottuta che mio padre con i due amici e il guardiacaccia stessero tornando prima del previsto per qualche strano motivo.
Mi avessero beccata mezza nuda con il cazzo di un cane tra le chiappe sarei ...tempo di lettura 7 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-1620.2K
visitevalutazione
7.3
Il mio primo fidanzatino 5: la prima monta.Erano passati quasi due mesi e mezzo da quando mi ero resa conto di quanto mi piacesse Bleck, il pastore tedesco dei miei vicini.
Erano passati quasi due mesi e mezzo da quando lo avevo accarezzato per la prima volta, da quella prima notte in cui gli avevo toccato il pene e ne avevo assaggiato il liquido pre-seminale.
Sempre separati dalla recinzione che divideva il nostro giardino da quello dei nostri vicini, nei nostri brevi e segreti incontri notturni ero ...tempo di lettura 9 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-1520.8K
visitevalutazione
7.5
Argo, il mastino del guardicaccia (parte prima: il primo incontro)Era veramente prestissimo, ma papà non si era fidato a lasciarmi a casa da sola, così mi aveva praticamente obbligata ad andare con lui.
Però poi, impietosito dalla mia faccina assonnata, aveva ceduto e mi aveva lasciata a dormicchiare nella capanna da caccia.
Lui, due amici un paio di cani da ferma e il guardiacaccia avevano proseguito in macchina addentrandosi nella riserva, mentre io me ne stavo spararanzata su una vecchia poltrona di pelle davanti al fuoco che scoppiettava allegro ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-1512.1K
visitevalutazione
6.3
Il mio primo fidanzatino (quarta parte)Non c'era nulla da fare, era evidente che mi ero presa una bella cotta.
Sarà stata la mancanza di un soddisfacente rapporto con un ragazzo, sarà stato il fatto che qualcosa in me non doveva girare dal verso giusto, ma trovavo i ragazzi della mia età veramente insignificanti, infantili se non idioti.
Presi esclusivamente dal giocare alla Play-Station o ancora peggio persi in futili litigi sulle loro squadre di calcio preferite.
Il risultato era che non riuscissi a pensare ad ...tempo di lettura 4 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-1513.6K
visitevalutazione
5.5
Il mio primo fidanzatino (terza parte)
Dovevo essere veramente pazza, probabilmente qualcosa non funzionava a dovere in me, almeno per quel che riguarda la mia sfera sessuale.
Esasperata dal fatto di non aver ancora avuto un rapporto sessuale con un ragazzo della mia età, pur essendo sicuramente una ragazza decisamente attraente, una notte di inizio estate in cui ero particolarmente eccitata, presa da una voglia tanto insana quanto incontrollabile, ero uscita in giardino mentre i miei genitori dormivano e, attraverso la recinzione, avevo cominciato a masturbare ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-05-0118.8K
visitevalutazione
10
Incontri sul metrò di TorinoEra già la quarta o quinta volta che, tornando a casa dopo un pomeriggio di studio a casa di Paolo, lo incontravo sul metrò.
Ogni volta i nostri sguardi si incrociavano, ogni volta ci guardavamo un po’ più a lungo.
Ormai era abbastanza evidente, c'era un certo interesse.
Era un bellissimo scimmione, alto e prestante, si teneva alle manopole del metrò con la sua ventiquattrore in pelle e il suo completo grigio ed elegante.
Doveva avere almeno una quindicina di ...tempo di lettura 10 mingenere
Gayscritto il
2018-03-295.3K
visitevalutazione
3
Il Minotauro, parte 1 (racconto gay-fantasy)Col cuore gonfio di ansia sbarcai sulla spiaggia.
Arianna e gli altri giovani destinati al terribile sacrificio erano rimasti a bordo della nave che dal Pireo ci aveva condotto all'isola di quell'orrendo mostro.
Atene continuava a piegarsi a quella crudele tradizione impostaci dal re di Creta, ma io avevo deciso che avrei provato a ribellarmi, avrei ucciso il Minotauro e messo la parola fine a quella tremenda e disumana imposizione, o sarei morto nell'eroico tentativo.
Da qualche minuto mi aggiravo ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2018-03-225.8K
visitevalutazione
3.3
Lady Frankenstein (racconto porno-horror)Ancora qualche istante e avrei saputo se il lavoro e i sogni degli ultimi anni si sarebbero finalmente trasformati in realtà.
Erano sogni decisamente proibiti, per molteplici e svariati motivi.
Se l’esperimento che stavo per portare a termine fosse diventato di pubblico dominio sarei certamente stata messa al bando dalla comunità scientifica, per non parlare della reazione della gente comune, o della mia famiglia, che ben difficilmente avrebbero accettato le teorie di uno scienziato pazzo, oltre a tutto donna, ...tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2018-03-184.4K
visitevalutazione
6.6
Il pastore berberoEro sceso dall'aereo e mi ero subito messo a cercare un'auto e un autista che mi portasse al sito archeologico di El Marheb.
I miei fondi di studente erano assai limitati e non ero riuscito a trovare di meglio di quello scalcinato mezzo e del suo strabico conducente.
Giusto il tempo di caricare le taniche d'acqua e benzina che ci avrebbero consentito di attrarversare quelle lande desertiche e disabitate e lasciammo Fez.
Eravamo usciti dalla città da meno di due ...tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2018-03-146.7K
visitevalutazione
2
Pasifae la regina di CnossoPasifae
tutto ebbe origine dalla stupidità umana
Minosse il famose re di Creta non ostante la solenne promessa fatta al dio del mare,
rifiutò di sacrificare il suo bellissimo e bianco toro a Poseidone.
Il dio, offeso e incredulo si vendicò facendo in modo che Pasifae, la bella e giovane moglie del re si innamorasse perdutamente del toro che lo stolto umano si era rifiutato di sacrificargli.
Così la giovane regina, follemente innamorata dell'animale, passava tutte le sue giornate e ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofiliascritto il
2018-03-1313.5K
visitevalutazione
5
Lo yetiLa spedizione era finita in un disastro totale, sorpresi dalla bufera lontani dal campo i miei compagni erano tutti morti e io, unico sopravvissuto mi aggiravo senza speranze, senza riuscire a vedere nulla nella tormenta che continuava a infuriare selvaggiamente.
Ad un certo punto mi sembrò di vedere una fenditura nella roccia davanti a me, con notevole fatica la raggiunsi, si rivelò un crepaccio profondo, mi infilai al suo interno e mi resi conto che doveva proseguire all'interno della montagna, ...tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2018-03-124.8K
visitevalutazione
10