Racconti erotici di mari209
Pagina profilo di mari209. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 15 racconti erotici i quali sono stati letti 60.9K volte.
mari209 ha ricevuto un totale di 37 voti, realizando un voto medio di 7.6.
Trans | 15
3
7
voti
voti
valutazione
7.6
7.6
2023-12-14
2022-09-14
5K
⇥
Transscritto il
2023-12-145.4K
visitevalutazione
6.6
Una giornata in piscina con Paola e LillyE' domenica mattina, mi sveglio, sono nel grande letto di Paola, guardo l'orologio sul muro di fronte al letto, sono da poco passate le 11,30.
Alla mia sinistra Lilly, alla mia destra Paola, completamente nuda. Anch'io e Lilly siamo praticamente nude, solo calze e reggicalze, ci siamo addormentate così, sfinite ed appagate.
Sulle lenzuola numerose macchie di sperma ormai secco a testimonianza di una travolgente notte di sesso sfrenato.
Mi alzo, mi faccio la doccia, vado in cucina a preparare il ...tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2023-05-024.2K
visitevalutazione
8.3
Incontro TessL'estate sta iniziando, è domenica mattina, mi sveglio nel letto di Paola, ieri sera siamo state alla festa di iniziazione (vedi storia precedente) e abbiamo terminato la nottata con una favolosa scopata, nonostante i pompini alla festa al ritorno a casa eravamo tutte eccitatissime ed i nostri cazzi erano duri e ritti solamente a ricordo della meravigliosa festa alla quale avevamo partecipato.
Appena entrate in casa Paola mi è letteralmente saltata addosso, mi ha baciata, la sua lingua roteava con avidità nella ...tempo di lettura 8 mingenere
Transscritto il
2023-01-123.2K
visitevalutazione
7
La festa di iniziazioneVenerdì Paola mi chiama al telefono "domani sera andiamo ad una festa, una festa un po'particolare, mettiti carina, sexy ma elegante!"
Sabato sera ritorno da lavoro il più velocemente possibile, eh si, lavoro anche il sabato!
Mi rado il viso più a fondo che riesco e proseguo anche sulla ricrescita dei peli che schizzano il mio pene e la mia figa femminuccia, sono bella liscia e levigata.
Indosso calze autoreggenti velate nere, un piccolo perizoma di pizzo nero con il ...tempo di lettura 7 mingenere
Transscritto il
2023-01-015K
visitevalutazione
7.3
Sono una cagnolina in calore per PaolaOggi al lavoro è stata una giornata lunga ed impegnativa, arrivo a casa, una doccia e via corro da Paola.
purtroppo arrivo con mezz'ora di ritardo al nostro appuntamento.
Lei è bellissima, è seminuda, indossa un reggiseno composto solamente da due triangoli di perle che circondano i suoi seni, i fili di perle salgono fino al suo collo fino a formare un collare dal quale scendono altri tre fili di perle che pendono in mezzo ai suoi seni. Indossa un piccolo tanga bianco, ...tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2022-12-194.1K
visitevalutazione
10
Lamica di PaolaUn' altro sabato sera finalmente è arrivato, è stata un' altra settimana dura da trascorrere, ho una voglia pazzesca di rivedere Paola.
Ho voglia di sentire il suo cazzo nella mia bocca, ho una voglia furiosa di farmi scopare, di sentire il suo membro penetrare la mia figa sissy, una voglia pazzesca di sentirlo scorrere nel mio canale, di sentirlo sbattere contro la mia prostata fino a farmi sborrare ed urlare di piacere.
Arrivo a casa sua, anche lei mi attende, mi ...tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2022-11-224.5K
visitevalutazione
5.7
Voglio stupire PaolaUn' altro sabato sera è arrivato ed io mi preparo per quello che ormai è diventato un appuntamento fisso.
Faccio la doccia, mi rado i peli del mio inguine, una sissy deve essere sempre perfettamente depilata!
Questa volta voglio essere io a stupire Paola. Arriverò da lei già pronta, truccata e sexy!
Inizio a truccarmi, un leggero fondo tinta , il liner per allungare i miei occhi, un po' di azzurro sulle palpebre ed allungo le mie ciglia con il mascara, un bel ...tempo di lettura 4 mingenere
Transscritto il
2022-11-092.6K
visitevalutazione
5
Paola mi porta a cenaPaola mi porta a cena
E' venerdì e mi arriva un messaggio da Paola: "Domani sera vieni prima di cena"
Cosa avrà in mente? La sera dopo arrivo a casa sua prima delle sette. Paola mi attende, il viso truccato perfettamente, i lunghi capelli pettinati. Indossa una leggera vestaglia semi trasparente che lascia intravedere il suo perfetto corpo nudo.
Mi dice: "Vieni, ora ti trucco e poi usciamo a cena" Vede subito la mia espressione di panico " Non ti preoccupare, ...tempo di lettura 7 mingenere
Transscritto il
2022-11-033.6K
visitevalutazione
10
Sabato sera con PaolaL'appuntamento del sabato sera con Paola sta ormai diventando un appuntamento fisso.
Ho trascorso la settimana facendo il conto alla rovescia e cercando di immaginare quale sarà il suo regalo che non mi ha mai dato!
Sono le 9 di sera, arrivo finalmente a casa sua, il cancello è aperto, la porta è aperta, lei mi sta aspettando!
Entro in casa ed eccola, anche questa sera mi stupisce, non è più una dominante ma una sottomessa!
Scarpe nere tacco 12, le sue splendide gambe avvolte ...tempo di lettura 5 mingenere
Transscritto il
2022-10-224.3K
visitevalutazione
10
Continuo ad incontrarmi con Paola, la mia misstressE' trascorsa anche questa settimana, è stata lunga, molto lunga, non vedevo l'ora di vedere Paola, di succhiare il suo cazzo, e di farmi scopare.
Finalmente arrivo a casa sua, è pronta e mi sta aspettando.
E' splendida, anche questa sera indossa gli stivaloni alti di lacca rossa, un piccolo tanga in pelle rossa adornato di catenelle, le sue tette sono messe ancora più in risalto da un reggiseno in pelle rossa fatto con una fettuccia a triangolo che circonda ogni singolo ...tempo di lettura 6 mingenere
Transscritto il
2022-10-153.1K
visitevalutazione
10
Ritorno da PaolaE' sabato sera, sono trascorsi i tre giorni dall'incontro con Paola, sto arrivando a casa sua, sono stati tre giorni di ansiosa attesa, non tanto perchè attendevo il momento che Paola mi levasse la cage che rinchiudeva il mio pene ma perchè contavo le ore che mi separavano dall'incontro con questa incredibile trans!
In questi tre giorni ogni volta che dovevo fare pipì dovevo sedermi come una vera femminuccia, e la cosa non è che mi dispiacesse tanto!
Arrivo a casa ...tempo di lettura 7 mingenere
Transscritto il
2022-10-083.7K
visitevalutazione
10
Paola una nuova amicaHo conosciuto Paola sulla chat di ashemaletube.com, dopo alcune sere passate a chattare assieme ci siamo accorte che abitavamo nella stessa città. Decidiamo di incontrarci, Paola mi aspetta a casa sua.
La sera dopo mi reco da lei, mi aspetta, profumatissima, indossa una lunga vestaglia bianca, i lunghi capelli sciolti fin sulle spalle. Dopo esserci scambiate alcune frasi per spezzare l'imbarazzo iniziale, lei mi dice: "spogliati ed indossa questo, io torno subito." e mi porge una castity cage. Prima ...tempo di lettura 6 mingenere
Transscritto il
2022-09-294.2K
visitevalutazione
10
Le due socieSono stato invitato da un mio fornitore alla presentazione di un nuovo prodotto, l'incontro mi terrà impegnato solamente il sabato pomeriggio e la domenica mattina e si svolgerà in una località non molto lontana da dove abito, decido di andare.
L'hotel è una antica villa in mezzo alle montagne, un luogo romantico ed incantevole.
Dopo essermi sistemato nella mia stanza raggiungo il salone dove , prima di cena, ci sarà il discorso di benvenuto da parte dell'amministratore delegato della società che ha ...tempo di lettura 7 mingenere
Transscritto il
2022-09-254.5K
visitevalutazione
8.3
La storia di SaraErano alcune settimane che ciattavo con Sara, una trans bolognese conosciuta per caso in internet. Di Sara ho visto solo il bel viso molto femminile con lunghi capelli biondi ed il suo meraviglioso seno.
Una sera stavamo parlando e lei mi disse " alcuni mesi fa mi sono rifatta il seno, ho conosciuto un chirurgo molto bravo, voglio fartelo vedere così mi dici il tuo parere! " Si tolse la t-shirt ed una meraviglia apparve apparve ai miei occhi, sodo, abbastanza grande ...tempo di lettura 9 mingenere
Transscritto il
2022-09-173K
visitevalutazione
10
Ho incontrato una deaEra una tiepida sera di primavera, erano da poco passate le 8 di sera ed io avevo già cenato, era tutto il giorno che mi sentivo eccitata e la voglia aumentava dentro di me, volevo divertirmi un po' con i miei giocattoli anali, però era troppo presto, la serata era troppo bella ed invitante per rimanere chiusa in casa. Decisi di uscire per fare un giro in centro, avrei giocato dopo al mio rientro. Il mio istinto mi diceva di uscire, ...tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2022-09-145.4K
visitevalutazione
6