La festa di iniziazione

di
genere
trans

Venerdì Paola mi chiama al telefono "domani sera andiamo ad una festa, una festa un po'particolare, mettiti carina, sexy ma elegante!"
Sabato sera ritorno da lavoro il più velocemente possibile, eh si, lavoro anche il sabato!
Mi rado il viso più a fondo che riesco e proseguo anche sulla ricrescita dei peli che schizzano il mio pene e la mia figa femminuccia, sono bella liscia e levigata.
Indosso calze autoreggenti velate nere, un piccolo perizoma di pizzo nero con il reggiseno coordinato riempito da due piccole tette di silicone, indosso un mini abito nero attilato, molto elasticizzato che mette in evidenza la rotondità del mio culo e il mio nuovo seno, un paio di scarpe nero con il tacco a spillo completano il mio outfit.
Mi trucco, Paola mi ha insegnato molto bene, completa la mia trasformazione con una parrucca di capelli neri a caschetto.
Paola mi sta aspettando, indossa anche lei un abito nero lungo, con uno spacco laterale vertiginoso che le arriva fin sopra il fianco, ad ogni passo si intravede la rotondità del suo sodo culo.
Una profonda scollatura mette ancora più in evidenza le sue tette. calze autoreggenti a rete terminano in un paio di scarpe decoltè con un tacco sottilissimo ed altissimo, mi verrebbe voglia di saltarle addosso e di lasciare perdere la festa! Ma dobbiamo andare.
Durante il tragitto Paola mi dice che siamo invitati da un suo amico che ha una villa fuori città, che ci saranno circa venti invitati e che è una festa speciale, una festa di iniziazione!
Da Paola c'è da aspettarsi di tutto, venti persone, festa di iniziazione, inizio ad agitarmi, non sarà mica che ha organizzato un'orgia e l'iniziazione è la mia, visto che non ho mai partecipato ad un'orgia?
Mi vuole mettere a disposizione di tutti?
Questa idea mi eccita un po' ma mi terrorizza, venti cazzi nel culo, non reggerei!
Arriviamo alla villa, Paola si accorge che sono agitata "non ti preoccupare è solo una festa con bellissime trans"
Entriamo e devo dar ragione alla mia amante le partecipanti, se non sapessi che sono tutte trans, direi che sono delle fighe meravigliose, dei fisici da paura, eleganti, sexy ma non volgari. C'è un solo uomo che ci viene incontro, è il padrone di casa e ci accoglie con due calici di bollicine "benvenute ragazze, c'è da mangiare e bere a volontà, servitevi, prendete quello che volete".
Una soave musica di sottofondo aiuta a creare un ambiente caldo e rilassante. Paola conosce praticamente tutte, il mio cazzo freme nel mio perizoma, mi sto eccitando, mom sono mai stata a contatto con così tante meravigliose trans.
Dopo aver conversato e brindato più volte ritorna il padrone di casa.
" E' arrivato il momento della cerimonia di iniziazione, disponetevi tutte in cerchio" Guardo Paola che mi prende per mano e ci uniamo a tutte le altre fino a formare un grande cerchio.
Il padrone di casa rientra nella grande sala ed accompagna al centro del cerchio una persona coperta da un lungo mantello color bordò, un grande cappuccio copre il suo capo ed il suo viso si scorge a malapena. "Vi presento la mia puttana personale, iniziamo la festa di iniziazione!"
Terminata questa veloce presentazione leva il mantello alla sua "puttna" ed appare una creatura fantastica, alta, magra, capelli castani corti arruffati, un viso giovane con un leggero trucco, una bellissima trap.
E' praticamente nuda, indossa solamente un collare rosso collegato con due catenelle a due bracciali rossi che avvolgono i suoi polsi, il suo cazzo è chiuso in una gabbia di castità, è perfettamente depilata. La sua pelle è liscia come il velluto, i suoi seni sono piccoli e sodi, indossa una paio di stivali alti alla coscia, anch'essi rossi, che slanciano ancora di più la sua figura.
La musica di sottofondo cambia, ora è più sensuale ma ritmica, il padrone di casa prende per mano questa fantastica trap e la conduce davanti ad ognuna di noi, in silenzio. Ha un fisico perfetto, un culo perfetto!
La riporta al centro e la fa inginocchiare, guardo Paola e mi dice: "adesso viene il bello, tocca a noi!"
Comincio a capire, il padrone di casa si avvicina ad una delle componenti del cerchio e la conduce davanti a lei. Il cazzo della prescelta è già in erezione. Inizia così un lungo pompino, la bellissima trap lecca e succhia con avidità fin che potenti getti di sperma inondano la sua bocca ed il suo viso, comincio a capire in cosa consiste questa festa di iniziazione.
Il padrone di casa accompagna la prima trans al suo posto per riportarne un'altra al centro della stanza, altro pompino ed altra sbottata sul viso.
Il tutto si svolge in silenzio, solo il sottofondo musicale che dà il ritmo ai pompini, ed il lamento della fortunata che viene succhiata!
Quando tocca a me sono così eccitata che temo di venire appena le labbra si poseranno sul mio cazzo! Le mie mutandine sono completamente bagnate dal mio precum! Mi avvicino,scosto il mio tanga e porgo il mio pene. Il viso e le tette di questa bellissima creatura sono ricoperte di sperma, e siamo solo a metà!
Inizia a leccare il mio cazzo, avidamente, la sua lingua percorre tutta l'asta e ritorna fino in cima, lo prende tutto in bocca, su e giù, la sua lingua ruota sulla punta del mio cazzo, è famelica, e pensare che il mio è il decimo cazzo che succhia! Il suo pompino è così fantastico e l'eccitazione è così alta che purtroppo dopo pochi minuti sborro con un urlo liberatorio inondando per la decima volta il suo
bel viso con il trucco ormai sfatto, gocce di sborra cadono sulle sue tette, si pulisce le labbra con la lingua, e mentre mi sorride e mi manda un bacio mi allontano da lei, è il momento di Paola e dopo di tutte le altre, tutte sborrano sul suo meraviglioso viso, dopo la ventesima sborrata il suo viso,i suoi capelli, le sue tette sono completamente ricoperti di sperma.
Le sue mani raccolgono quella quantità enorme di sborra e la portano alla bocca inghiottendola avidamente!
Rimaniamo ancora tutte in cerchio, guardo Paola" ed ora? Cosa succede?" Ritorna al centro del cerchio il padrone di casa, è nudo con il cazzo in erezione, ora tocca a lui. Inizia il pompino, anche lui viene succhiato con ancor più avidità, però dopo un paio di minuti si stacca, la fa mettere a quattro zampe, la sua "puttana" alza il culo, porge la sua figa sissy al suo padrone, che la penetra, la scopa con forti colpi. La bellissima trap, finora rimasta in silenzio, inizia a mugolare di piacere, il suo culetto si dimena assecondando la penetrazione, dal suo piccolo cazzo chiuso in gabbia esce un lungo filo di precum, ora urla di piacere, si dimena fin che il cazzo del suo padrone la inonda con potenti getti di sperma, sborra nel suo culo facendola urlare ancora di più!
Si stacca da lei ed esce dal cerchio, lasciandola sfinita e ricoperta di sborra in mezzo alla stanza.
Paola mi prende per mano e mi dice: "è arrivato il momento di andarcene, la festa è finita!"
Tutti quei pompini e la scopata finale mi hanno eccitata tantissimo, il mio cazzo è ritornato duro e voglioso, ho una voglia pazzesca di essere scopata come quella bellissima trap.
Durante il ritorno in automobile rimango in silenzio, Paola si accorge della mia erezione, allunga la mano e mi accarezza, il pene sorridendo.
Siamo arrivate a casa sua, mi prende per mano e mi porta dentro, ora tocca ame!
scritto il
2023-01-01
5 K
visite
3
voti
valutazione
7.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Incontro Tess
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.