Per il mil compleanno la mia amante trans mi fa la festa.....anzi mi fa fare la festa!
di
mari209
genere
trans
Mancano tre giorni al mio compleanno e Paola, la mia amante trans, mi scrive un messaggio: sabato sera ti voglio fare “la festa” per il tuo compleanno, vieni da me alle 20.30, al tuo outfit penso io, bacio.
Passo quasi tutto il sabato pomeriggio a prepararmi, mi depilo accuratamente, manicure, pedicure, una lunga doccia ed un’altrettanto lunga doccia anale perché immagino già come andrà a finire la serata! Sono eccitatissima, Paola è un vulcano, chissà cosa mi ha preparato. Immagino che avrà invitato alcune sue amiche trans e che ci divertiremmo come matte.
Mi presento da lei puntuale, “ciao Mari, spogliati che ti voglio preparare”
Mi spoglio e come prima cosa chiude il mio clitoride in gabbia, una Cage molto piccola, di metallo che indubbiamente mi impedirà qualsiasi tentativo di erezione!
“Girati, che devo abbellire la tua fichetta” mi inserisce un plug anale di generose dimensioni che termina con un cuore rosa.
Passiamo in bagno ed inizia a truccarmi, in poco più di mezz’ora trasforma il mio volto in quello di una seducente fanciulla priva di inibizioni, non è un trucco pesante ma mi fa sembrare molto sexy.
Completa la mia trasformazione applicandomi due seni adesivi in silicone una bella terza che di sicuro sotto il vestito non passerà inosservata.
Parrucca nera con frangetta, lunga fino quasi alle spalle.
In camera sua mi ha preparato l’intimo, un reggiseno di pizzo con reggicalze coordinato ed un paio di calze velate nere con una leggera riga sulla parte posteriore, manca una cosa, non vedo tanga o slip. Paola capisce al volo cosa sto cercando: “non ti servono amore mio, così dove andremo ti farà sentire ancora più eccitata.”
Completo la mia vestizione con un abito nero aderente, elasticizzato, monospalla e molto corto, devo stare attenta a non piegarmi troppo altrimenti si rischia di vedere il mio plug, mmmh niente male!
Un girocollo di perle, ed orecchini coordinati completano la mia trasformazione. Ovviamente indosso delle décolleté nere tacco dodici.
Paola mi conduce davanti allo specchio, sono meravigliata, non mi riconosco, mi ha trasformata in un figa pazzesca!
“Bene siamo pronte, ora usciamo, ti porto in un Club molto esclusivo, vedrai che ti divertirai! Vulcanica Paola, che cosa avrai in mente?
Arriviamo al Club, un ambiente molto signorile, molto tranquillo ed elegante. Non ci sono molte persone, tre copie stanno ballando strette strette seguendo il suono di una dolce musica, una copia di ragazze lesbiche è seduta su un divanetto e stanno pomiciando e palpandosi le tette, al bancone del bar ci sono tre ragazzi che parlano fra di loro.
Io guardo Paola con fare interrogativo, “eh si ci siamo solo noi, non ho invitato nessuna delle mie amiche, una festa solo per noi”
Ci accomodiamo anche noi su un divanetto, i ragazzi al bar non ci tolgono gli occhi di dosso, parlano un pò fra di loro e poco dopo un cameriere arriva con una bottiglia di spumante “offerta dai tre ragazzi al bar” ci dice. Noi li guardiamo sorridiamo e li ringraziamo.
Paola mi dice: “dai, sono così carini, invitiamoli a far festa con noi” “Paola lo sai che non sono mai stata con un uomo vero, a me piacciono le trans!” “Dai non fare la sciocca, questa potrebbe essere la tua prima volta!” E così dicendo Paola fa cenno ai tre di unirsi a noi.
Dopo una breve chiacchierata Paola chiede ai ragazzi se hanno capito chi siamo, “certo, siete due meravigliose trans, e ci piacete moltissimo”
Sentito questo Paola allunga una mano verso il pacco del ragazzo più vicino “oh ce l’hai già duro! Dai Mari inginocchiati davanti a lui e fagli vedere quanto sei brava!” Così dicendo gli slaccia i pantaloni, gli abbassa gli slip ed in effetti si presenta un bel membro in erezione di medie dimensioni. Non lo ho mai fatto con un vero uomo ma ormai sono eccitatissima e non mi tiro indietro, mi inginocchio davanti a lui e comincio pian piano a leccare il suo cazzo partendo dalla radice per poi salire su fin verso la punta, lo faccio diverse volte, molto lentamente ad ogni passaggio è sempre più duro e la pelle della cappella sempre più tesa e lucida. Lo prendo in bocca gioco con la lingua intorno al suo glande, lo ingoio fino alla radice, non è molto lungo perciò mi rimane facile, mi piace sentire il cazzo duro entrare ed uscire dalla mia bocca! Gocce di precum escono dal suo membro, le lecco con avidità, prendo le sue palle in bocca mentre con una mano accarezzo col suo cazzo per poi imboccarlo di nuovo avidamente!
Gli altri due amici sono chiaramente molto eccitati ed uno di questi si pone dietro di me e mi alza il vestito “oh che gioiellino che vedo! Sei proprio una gran troia! “ E comincia a giocare con il mio plug tirandolo leggermente fuori per poi lasciarlo rientrare, mi assale una improvvisa voglia di essere scopata, Paola intanto ha levato i pantaloni al terzo ragazzo e sta ammirando il suo poderoso cazzo, mi guarda e capisce al volo cosa desidero, porge al ragazzo dietro di me un profilattico e gli dice: “scopala non vedi che desidera il tuo cazzo?”
Non se lo fa ripetere due volte, mi estrae il plug, lubrifica la mia fichetta vogliosa e vi appoggia il suo cazzo ed inizia a spingere, pian piano entra tutto, anche lui come il cazzo che sto spompinando é di medie dimensioni, potrebbe essere una buona preparazione in vista del membro ben più grosso che vedo nelle mani di Paola, sempre che me lo conceda!
Inizia un lento entra ed esci, mi piace ho un cazzo in bocca ed uno che mi sta scopando, un filo di precum esce dal mio clitoride in gabbia, il ragazzo che mi sta scopando è molto eccitato, sta aumentando il ritmo, il suo membro continua a sbattere contro la mia prostata, ad ogni contatto gocce di sperma escono dal mio cazzo ingabbiato, il ritmo aumenta, è vicino a venire ed anch’io sono vicina all’orgasmo, sono così concentrata sulla scopata che ho smesso di succhiare il cazzo che avevo in bocca, non vorrei nel momento del godimento morderlo! Ancora pochi colpi e sento salire il godimento suo e mio, nonostante la gabbia schizzi di sperma escono dal mio clito in gabbia, l’orgasmo si è impadronito del mio cervello ed urlo di piacere mentre le spinte della scopata si fanno più intense e forti e capisco che anche lui è venuto!
In tutto questo non mi sono accorta di quanto sta succedendo intorno a noi, le ragazze lesbiche si sono denudate e stanno leccando le loro fiche come non ci fosse un domani, prese in un 69 da togliere il fiato, mentre le tre coppie che ballavano ora sono intorno a noi che si godono la scena.
Paola porge un’altro preservativo al ragazzo al quale stavo facendo il pompino “scopala, tu ne hai voglia e ti assicuro che lei da quale gran troia che è non è ancora sazia!” Anche il secondo ragazzo comincia a scoparmi, con più irruenza del primo, il mio pompino e la scena della precedente scopata e lo spettacolo delle due ragazze lesbiche lo hanno caricato a dovere, infatti non impiega molto a venire con un lungo urlo ed alcuni fortissimi colpi sborra dentro di me riempiendo all’ inverosimile il suo preservativo.
Paola intanto ha fatto un leggero pompino al terzo, il suo cazzo è diventato ancora più grosso e lungo, mi guarda e mi dice “è tutto tuo!” Mi chino su di lui e lo prendo in bocca, mamma mia fa fatica ad entrarmi, lecco tutta l’asta e riesco ad infilarmi in bocca la sua cappella, dura, turgida e pulsante. Gli metto il preservativo e lo lubrifico per bene, lo faccio stendere sul divanetto, mi lubrifico la mia fichetta sissy per fortuna già allargata dalle due precedenti scopate e mi impalo su questa dura e ritta verga.
Mi sembra di essere sventrata, non ho mai preso un cazzo così grosso, il dolore è forte ma pian piano il dolore si attenua, mi sto adattando alle sue dimensioni, inizia il piacere mi sento piena, sento entrare ed uscire questo poderoso membro dentro di me, mi piace, mi piace da impazzire e continuo a cavalcare gestendo il mio piacere.
Intanto intorno a noi la situazione si è fatta sempre più calda, le due ragazze lesbiche sembrano due indiavolate mentre le tre coppie sempre più eccitate hanno cominciato a toccarsi e palparsi.
Una donna dice al suo compagno: “piacerete anche a te scopare questa puttanella?”
Gli rispondo io per lui: “dammi il tempo di gustarmi questa meravigliosa verga e sono da te!”
Il suo cazzo mi fa impazzire, aumento il ritmo, ormai il mio buco si è perfettamente dilatato e accolgo interamente questo meraviglioso cazzo che continua a sbattere sulla mia prostata portandomi ad un secondo sconvolgente orgasmo che mi fa quasi svenire quando sento la poderosa scarica orgasmica del mio amante.
Sono sfinita ma so che mi aspetta almeno un’altro cazzo dentro di me, la lei della coppia di prima ha iniziato a fare un pompino al suo uomo, lo ha reso bello duro, pronto per la monta. Mi stendo sulla schiena ed alzo le gambe mostrando la mia fichetta sissy bella aperta e dilatata, l’uomo non perde un’istante e la penetra con il suo cazzo ed inizia a pompare mentre la sua compagna lo incita “dai sfondala, spacca il culo a questa troia sissy” è sì in questo momento mi sento proprio una gran troia e la cosa mi fa un immenso piacere! L’uomo pompa con grande energia ed io mi gusto tutto il suo vigore rimanendo passiva sotto di lui fin che con alcune forti spinte anche lui riempie il suo preservativo.
Questo è il quarto che mi scopa questa sera, ed ho avuto due orgasmi, ma questa sera mi sento una troia insaziabile, sono così presa dalla situazione altamente erotica che si è creata che ho ancora voglia di sentirmi riempita, ho ancora voglia di essere scopata, gli altri cosa vorranno fare?
Nel frattempo anche le due ragazze lesbiche si sono avvicinate per gustarsi meglio la scena della mia ultima scopata, anche loro sono belle cariche e vogliose, si avvicinano alle tre donne e cominciano ad accarezzarle e baciarle e quelle, ormai anche loro eccitatissime si lasciano coinvolgere in questa che ormai è diventata un’orgia, si spogliano ed inizia così un rapporto saffico a cinque proprio davanti a me, palpate di tette, leccate di figa, dita che esplorano tutti gli orifizi, mugolii di piacere. Questo meraviglioso intreccio saffico eccita tutti ancora di più, allora Paola incita gli ultimi due a scoparmi “forza ragazzi dateci dentro, non lo vedete che questa troietta sissy ha ancora voglia di cazzo? Scopatela, fatela urlare di piacere, oggi è il suo compleanno, fatele la festa!”
Sono a quattro zampe, come una cagnolina in calore, con il culo proteso all’insù pronto a ricevere il suo meritato regalo e la bocca aperta, pronta anch’essa ad essere riempita.
I due non si fanno pregare uno mi infila prontamente il suo membro duro come il marmo in bocca ed io comincio un pompino che si ricorderà per sempre, ma non voglio che mi venga in bocca, voglio che anche lui mi scopi, questa sera voglio essere scopata da tutti.
Intanto l’altro ha iniziato a penetrarmi, è entrato con facilità nel mio buchetto ormai sfondato ed inizia a pompare, io mugolo di piacere, mi sento ancora eccitata, la mia voglia questa sera, nonostante stia superando il mio record di cazzi, non si sta placando, complice anche la scena saffica che ho davanti, quel groviglio di corpi femminili, tutte delle gran fighe, che non smettono un solo istante di riempire l’aria con i loro mugolii di piacere.
Sto molto attenta a non far sborrare il membro che ho in bocca, è bello grosso e me lo voglio tenere come ultima scopata!
Un cazzo in bocca ed uno in culo che scopa la mia fichetta sissy, questa è la situazione che preferisco, il ragazzo dentro di me sta aumentando il ritmo la situazione ha eccitato anche lui fuor di misura, tra l’altro sta vedendo la sua donna a gambe aperte che si sta facendo leccare la figa perfettamente depilata da altre donne e dalle urla di pacere che escono dalla sua bocca sta avendo un orgasmo sconvolgente. Vedendo la sua donna godere anche lui sborra nel mio culo con poderose spinte che quasi mi fanno cadere.
Stacco la bocca dal cazzo che ho in bocca “è il tuo turno, fammi urlare, fammi godere”
Mi penetra con foga ed inizia a pompare, nonostante sia bello grosso entra tutto subito senza difficoltà, sento il suo inguine sbattere contro il mio culo, sento il durissimo membro sbattere contro la mia prostata. Paola mi guarda e mi dice: “penso di meritarmi anch’io un bel pompino” e così dicendo mi porge il suo cazzo che inizio subito a leccare e succhiare con foga, vuole riempirmi la bocca con la sua dolcissima sborra ed anch’io desidero gustarmi tutto il suo prezioso nettare!
Nonostante la forte eccitazione generale l’uomo che mi sta scopando resiste per un bel po’ i suoi colpi sempre più forti e mi stanno portando al terzo orgasmo della serata che non tarda ad arrivare, dal mio cazzetto chiuso in gabbia escono fiotti di sborra, questo terzo orgasmo è più forte degli altri due, mi sembra di svenire Paola ed il mio amante vengono quasi simultaneamente, sento le spinte poderose e violente nel mio culo e non smetto di leccare il membro di Paola che sta scaricando nella mia bocca una quantità inimmaginabile di caldissima sborra, lecco ed ingoio avida, non non una sola goccia deve andare sprecata.
Sono sfatta, sfinita. Mi abbandono per un po’ sul divano con Paola che mi accarezza il viso e mi bacia. Mi ricompongo, huau scopata da sei cazzi e tre orgasmi in una sera, non era mai successo. Usciamo e ci avviamo verso casa, “ grazie Paola per la festa di compleanno che mi hai fatto…..anzi che mi hai fatto fare!”
Passo quasi tutto il sabato pomeriggio a prepararmi, mi depilo accuratamente, manicure, pedicure, una lunga doccia ed un’altrettanto lunga doccia anale perché immagino già come andrà a finire la serata! Sono eccitatissima, Paola è un vulcano, chissà cosa mi ha preparato. Immagino che avrà invitato alcune sue amiche trans e che ci divertiremmo come matte.
Mi presento da lei puntuale, “ciao Mari, spogliati che ti voglio preparare”
Mi spoglio e come prima cosa chiude il mio clitoride in gabbia, una Cage molto piccola, di metallo che indubbiamente mi impedirà qualsiasi tentativo di erezione!
“Girati, che devo abbellire la tua fichetta” mi inserisce un plug anale di generose dimensioni che termina con un cuore rosa.
Passiamo in bagno ed inizia a truccarmi, in poco più di mezz’ora trasforma il mio volto in quello di una seducente fanciulla priva di inibizioni, non è un trucco pesante ma mi fa sembrare molto sexy.
Completa la mia trasformazione applicandomi due seni adesivi in silicone una bella terza che di sicuro sotto il vestito non passerà inosservata.
Parrucca nera con frangetta, lunga fino quasi alle spalle.
In camera sua mi ha preparato l’intimo, un reggiseno di pizzo con reggicalze coordinato ed un paio di calze velate nere con una leggera riga sulla parte posteriore, manca una cosa, non vedo tanga o slip. Paola capisce al volo cosa sto cercando: “non ti servono amore mio, così dove andremo ti farà sentire ancora più eccitata.”
Completo la mia vestizione con un abito nero aderente, elasticizzato, monospalla e molto corto, devo stare attenta a non piegarmi troppo altrimenti si rischia di vedere il mio plug, mmmh niente male!
Un girocollo di perle, ed orecchini coordinati completano la mia trasformazione. Ovviamente indosso delle décolleté nere tacco dodici.
Paola mi conduce davanti allo specchio, sono meravigliata, non mi riconosco, mi ha trasformata in un figa pazzesca!
“Bene siamo pronte, ora usciamo, ti porto in un Club molto esclusivo, vedrai che ti divertirai! Vulcanica Paola, che cosa avrai in mente?
Arriviamo al Club, un ambiente molto signorile, molto tranquillo ed elegante. Non ci sono molte persone, tre copie stanno ballando strette strette seguendo il suono di una dolce musica, una copia di ragazze lesbiche è seduta su un divanetto e stanno pomiciando e palpandosi le tette, al bancone del bar ci sono tre ragazzi che parlano fra di loro.
Io guardo Paola con fare interrogativo, “eh si ci siamo solo noi, non ho invitato nessuna delle mie amiche, una festa solo per noi”
Ci accomodiamo anche noi su un divanetto, i ragazzi al bar non ci tolgono gli occhi di dosso, parlano un pò fra di loro e poco dopo un cameriere arriva con una bottiglia di spumante “offerta dai tre ragazzi al bar” ci dice. Noi li guardiamo sorridiamo e li ringraziamo.
Paola mi dice: “dai, sono così carini, invitiamoli a far festa con noi” “Paola lo sai che non sono mai stata con un uomo vero, a me piacciono le trans!” “Dai non fare la sciocca, questa potrebbe essere la tua prima volta!” E così dicendo Paola fa cenno ai tre di unirsi a noi.
Dopo una breve chiacchierata Paola chiede ai ragazzi se hanno capito chi siamo, “certo, siete due meravigliose trans, e ci piacete moltissimo”
Sentito questo Paola allunga una mano verso il pacco del ragazzo più vicino “oh ce l’hai già duro! Dai Mari inginocchiati davanti a lui e fagli vedere quanto sei brava!” Così dicendo gli slaccia i pantaloni, gli abbassa gli slip ed in effetti si presenta un bel membro in erezione di medie dimensioni. Non lo ho mai fatto con un vero uomo ma ormai sono eccitatissima e non mi tiro indietro, mi inginocchio davanti a lui e comincio pian piano a leccare il suo cazzo partendo dalla radice per poi salire su fin verso la punta, lo faccio diverse volte, molto lentamente ad ogni passaggio è sempre più duro e la pelle della cappella sempre più tesa e lucida. Lo prendo in bocca gioco con la lingua intorno al suo glande, lo ingoio fino alla radice, non è molto lungo perciò mi rimane facile, mi piace sentire il cazzo duro entrare ed uscire dalla mia bocca! Gocce di precum escono dal suo membro, le lecco con avidità, prendo le sue palle in bocca mentre con una mano accarezzo col suo cazzo per poi imboccarlo di nuovo avidamente!
Gli altri due amici sono chiaramente molto eccitati ed uno di questi si pone dietro di me e mi alza il vestito “oh che gioiellino che vedo! Sei proprio una gran troia! “ E comincia a giocare con il mio plug tirandolo leggermente fuori per poi lasciarlo rientrare, mi assale una improvvisa voglia di essere scopata, Paola intanto ha levato i pantaloni al terzo ragazzo e sta ammirando il suo poderoso cazzo, mi guarda e capisce al volo cosa desidero, porge al ragazzo dietro di me un profilattico e gli dice: “scopala non vedi che desidera il tuo cazzo?”
Non se lo fa ripetere due volte, mi estrae il plug, lubrifica la mia fichetta vogliosa e vi appoggia il suo cazzo ed inizia a spingere, pian piano entra tutto, anche lui come il cazzo che sto spompinando é di medie dimensioni, potrebbe essere una buona preparazione in vista del membro ben più grosso che vedo nelle mani di Paola, sempre che me lo conceda!
Inizia un lento entra ed esci, mi piace ho un cazzo in bocca ed uno che mi sta scopando, un filo di precum esce dal mio clitoride in gabbia, il ragazzo che mi sta scopando è molto eccitato, sta aumentando il ritmo, il suo membro continua a sbattere contro la mia prostata, ad ogni contatto gocce di sperma escono dal mio cazzo ingabbiato, il ritmo aumenta, è vicino a venire ed anch’io sono vicina all’orgasmo, sono così concentrata sulla scopata che ho smesso di succhiare il cazzo che avevo in bocca, non vorrei nel momento del godimento morderlo! Ancora pochi colpi e sento salire il godimento suo e mio, nonostante la gabbia schizzi di sperma escono dal mio clito in gabbia, l’orgasmo si è impadronito del mio cervello ed urlo di piacere mentre le spinte della scopata si fanno più intense e forti e capisco che anche lui è venuto!
In tutto questo non mi sono accorta di quanto sta succedendo intorno a noi, le ragazze lesbiche si sono denudate e stanno leccando le loro fiche come non ci fosse un domani, prese in un 69 da togliere il fiato, mentre le tre coppie che ballavano ora sono intorno a noi che si godono la scena.
Paola porge un’altro preservativo al ragazzo al quale stavo facendo il pompino “scopala, tu ne hai voglia e ti assicuro che lei da quale gran troia che è non è ancora sazia!” Anche il secondo ragazzo comincia a scoparmi, con più irruenza del primo, il mio pompino e la scena della precedente scopata e lo spettacolo delle due ragazze lesbiche lo hanno caricato a dovere, infatti non impiega molto a venire con un lungo urlo ed alcuni fortissimi colpi sborra dentro di me riempiendo all’ inverosimile il suo preservativo.
Paola intanto ha fatto un leggero pompino al terzo, il suo cazzo è diventato ancora più grosso e lungo, mi guarda e mi dice “è tutto tuo!” Mi chino su di lui e lo prendo in bocca, mamma mia fa fatica ad entrarmi, lecco tutta l’asta e riesco ad infilarmi in bocca la sua cappella, dura, turgida e pulsante. Gli metto il preservativo e lo lubrifico per bene, lo faccio stendere sul divanetto, mi lubrifico la mia fichetta sissy per fortuna già allargata dalle due precedenti scopate e mi impalo su questa dura e ritta verga.
Mi sembra di essere sventrata, non ho mai preso un cazzo così grosso, il dolore è forte ma pian piano il dolore si attenua, mi sto adattando alle sue dimensioni, inizia il piacere mi sento piena, sento entrare ed uscire questo poderoso membro dentro di me, mi piace, mi piace da impazzire e continuo a cavalcare gestendo il mio piacere.
Intanto intorno a noi la situazione si è fatta sempre più calda, le due ragazze lesbiche sembrano due indiavolate mentre le tre coppie sempre più eccitate hanno cominciato a toccarsi e palparsi.
Una donna dice al suo compagno: “piacerete anche a te scopare questa puttanella?”
Gli rispondo io per lui: “dammi il tempo di gustarmi questa meravigliosa verga e sono da te!”
Il suo cazzo mi fa impazzire, aumento il ritmo, ormai il mio buco si è perfettamente dilatato e accolgo interamente questo meraviglioso cazzo che continua a sbattere sulla mia prostata portandomi ad un secondo sconvolgente orgasmo che mi fa quasi svenire quando sento la poderosa scarica orgasmica del mio amante.
Sono sfinita ma so che mi aspetta almeno un’altro cazzo dentro di me, la lei della coppia di prima ha iniziato a fare un pompino al suo uomo, lo ha reso bello duro, pronto per la monta. Mi stendo sulla schiena ed alzo le gambe mostrando la mia fichetta sissy bella aperta e dilatata, l’uomo non perde un’istante e la penetra con il suo cazzo ed inizia a pompare mentre la sua compagna lo incita “dai sfondala, spacca il culo a questa troia sissy” è sì in questo momento mi sento proprio una gran troia e la cosa mi fa un immenso piacere! L’uomo pompa con grande energia ed io mi gusto tutto il suo vigore rimanendo passiva sotto di lui fin che con alcune forti spinte anche lui riempie il suo preservativo.
Questo è il quarto che mi scopa questa sera, ed ho avuto due orgasmi, ma questa sera mi sento una troia insaziabile, sono così presa dalla situazione altamente erotica che si è creata che ho ancora voglia di sentirmi riempita, ho ancora voglia di essere scopata, gli altri cosa vorranno fare?
Nel frattempo anche le due ragazze lesbiche si sono avvicinate per gustarsi meglio la scena della mia ultima scopata, anche loro sono belle cariche e vogliose, si avvicinano alle tre donne e cominciano ad accarezzarle e baciarle e quelle, ormai anche loro eccitatissime si lasciano coinvolgere in questa che ormai è diventata un’orgia, si spogliano ed inizia così un rapporto saffico a cinque proprio davanti a me, palpate di tette, leccate di figa, dita che esplorano tutti gli orifizi, mugolii di piacere. Questo meraviglioso intreccio saffico eccita tutti ancora di più, allora Paola incita gli ultimi due a scoparmi “forza ragazzi dateci dentro, non lo vedete che questa troietta sissy ha ancora voglia di cazzo? Scopatela, fatela urlare di piacere, oggi è il suo compleanno, fatele la festa!”
Sono a quattro zampe, come una cagnolina in calore, con il culo proteso all’insù pronto a ricevere il suo meritato regalo e la bocca aperta, pronta anch’essa ad essere riempita.
I due non si fanno pregare uno mi infila prontamente il suo membro duro come il marmo in bocca ed io comincio un pompino che si ricorderà per sempre, ma non voglio che mi venga in bocca, voglio che anche lui mi scopi, questa sera voglio essere scopata da tutti.
Intanto l’altro ha iniziato a penetrarmi, è entrato con facilità nel mio buchetto ormai sfondato ed inizia a pompare, io mugolo di piacere, mi sento ancora eccitata, la mia voglia questa sera, nonostante stia superando il mio record di cazzi, non si sta placando, complice anche la scena saffica che ho davanti, quel groviglio di corpi femminili, tutte delle gran fighe, che non smettono un solo istante di riempire l’aria con i loro mugolii di piacere.
Sto molto attenta a non far sborrare il membro che ho in bocca, è bello grosso e me lo voglio tenere come ultima scopata!
Un cazzo in bocca ed uno in culo che scopa la mia fichetta sissy, questa è la situazione che preferisco, il ragazzo dentro di me sta aumentando il ritmo la situazione ha eccitato anche lui fuor di misura, tra l’altro sta vedendo la sua donna a gambe aperte che si sta facendo leccare la figa perfettamente depilata da altre donne e dalle urla di pacere che escono dalla sua bocca sta avendo un orgasmo sconvolgente. Vedendo la sua donna godere anche lui sborra nel mio culo con poderose spinte che quasi mi fanno cadere.
Stacco la bocca dal cazzo che ho in bocca “è il tuo turno, fammi urlare, fammi godere”
Mi penetra con foga ed inizia a pompare, nonostante sia bello grosso entra tutto subito senza difficoltà, sento il suo inguine sbattere contro il mio culo, sento il durissimo membro sbattere contro la mia prostata. Paola mi guarda e mi dice: “penso di meritarmi anch’io un bel pompino” e così dicendo mi porge il suo cazzo che inizio subito a leccare e succhiare con foga, vuole riempirmi la bocca con la sua dolcissima sborra ed anch’io desidero gustarmi tutto il suo prezioso nettare!
Nonostante la forte eccitazione generale l’uomo che mi sta scopando resiste per un bel po’ i suoi colpi sempre più forti e mi stanno portando al terzo orgasmo della serata che non tarda ad arrivare, dal mio cazzetto chiuso in gabbia escono fiotti di sborra, questo terzo orgasmo è più forte degli altri due, mi sembra di svenire Paola ed il mio amante vengono quasi simultaneamente, sento le spinte poderose e violente nel mio culo e non smetto di leccare il membro di Paola che sta scaricando nella mia bocca una quantità inimmaginabile di caldissima sborra, lecco ed ingoio avida, non non una sola goccia deve andare sprecata.
Sono sfatta, sfinita. Mi abbandono per un po’ sul divano con Paola che mi accarezza il viso e mi bacia. Mi ricompongo, huau scopata da sei cazzi e tre orgasmi in una sera, non era mai successo. Usciamo e ci avviamo verso casa, “ grazie Paola per la festa di compleanno che mi hai fatto…..anzi che mi hai fatto fare!”
8
voti
voti
valutazione
6.6
6.6
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Una giornata in piscina con Paola e Lilly
Commenti dei lettori al racconto erotico