Voglio stupire Paola

di
genere
trans

Un' altro sabato sera è arrivato ed io mi preparo per quello che ormai è diventato un appuntamento fisso.
Faccio la doccia, mi rado i peli del mio inguine, una sissy deve essere sempre perfettamente depilata!
Questa volta voglio essere io a stupire Paola. Arriverò da lei già pronta, truccata e sexy!
Inizio a truccarmi, un leggero fondo tinta , il liner per allungare i miei occhi, un po' di azzurro sulle palpebre ed allungo le mie ciglia con il mascara, un bel rossetto rosso fuoco mette in risalto le mie labbra.
Indosso una parrucca a caschetto nero corvino.
Mi guardo allo specchio , mi piaccio sembro proprio una ragazza!
Indosso delle calze nere a rete larga ed un piccolo sottile reggicalze per incorniciare il mio pene ed il mio culo. Questa settimana ho acquistato degli stivali neri alti fino alle cosce, li indosso, mi guardo di nuovo allo specchio, sono eccitatissima, decido di non indossare altro se non un pellicciotto rosa che arriva giusto sotto il mio sedere.
Arrivo a casa di Paola che come al solito mi sta aspettando, questa volta sono io a stupirla, mi guarda e rimane letteralmente senza parole e la stupisco ancora di più quando mi levo il pellicciotto e sotto sono praticamente nuda!
Sono veramente riuscita a stupirla! "Andiamo nella stanza dei giochi!"
Paola mi guarda con occhi vogliosi, anch'io sono sempre più eccitata, ho una voglia pazzesca di essere scopata, di sentire la sua verga dentro di me!
Paola accarezza delicatamente il mio petto per poi giocare con i capezzoli fino a farli diventare turgidi e duri, anche il mio cazzo è diventato duro, lei si inginocchia davanti a me e lo prende in bocca, gocce di pre cum iniziano già ad uscire. La sua lingua corre intorno al mio glande, scende lungo l'asta fino a raggiungere le mie palle, le succhia, le infila in bocca, prima una e poi l'altra per poi risalire fino al glande ed inghiottire nella sua bocca il mio cazzo che è sempre più duro.
Le mie mani corrono sulle sue tette, le palpo, le strizzo, gioco anch'io con i suoi capezzoli.
La faccio alzare, ho voglia di prendere il cazzo in bocca, è duro, mi piace leccarlo, mordicchiarlo, succhiarlo, far scorrere su di esso le mie labbra, la mia lingua.
Il cazzo di Paola è pronto, duro come il marmo, la nostra eccitazione è al massimo!
Mi metto in ginocchio, alzo il culo e le porgo la mia figa sissy. Non vedo l'ora che mi scopi, non riesco più a trattenermi, non riesco più ad aspettare.
Appoggia il suo cazzo al mio buco, aggiunge un po' di gel, gioca con la sua punta con il mio buchino fino che comincia a spingere ed entrare, sento la sua verga farsi strada, penetrarmi, sbattere contro la mia prostata, scivolare dentro e fuori di me. Il piccolo dolore iniziale ben presto si trasforma in immenso piacere, sentire il cazzo della mia amante scoparmi mi manda in estasi!
Mi lascio trasportare dal piacere, perdo ogni controllo, mugolo, urlo di godimento.
Paola mi scopa sempre più velocemente, ansima, il suo cazzo è duro, lo sento pulsare, i suoi fianchi sbattere sempre più forte contro le mie natiche, sto impazzendo, sto per godere, dal mio pene esce un abbondante continuo filo di pre cum, comincio a muovermi anch'io, assecondo il ritmo di Paola, vorrei sentire il suo cazzo scorrere dentro di me ancora per tanto ma stiamo per esplodere tutte due.
Un' urlo liberatorio esce dalla bocca di Paola e contemporaneamente fiotti di calda sborra escono dal suo cazzo, la sento inondarmi, mi piace immensamente sentire la sborra uscire dal cazzo e riempire il mio culo. " Non smettere Paola! continua a scoparmi, sto per sborrare anch'io!"
Ancora pochi colpi e sborro, ad ogni getto spingo indietro il mio culo contro la verga ancora dura di Paola. Urlo, urlo di piacere , lacrime escono dai miei occhi, il mio trucco è sfatto.
Paola pian piano esce da me, un rivolo di sperma esce dalla mia figa sissy, rimango lì con il culo in aria, sentendo con piacere la sborra di Paola uscire dal mio buco!
scritto il
2022-11-09
2 . 6 K
visite
3
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Paola mi porta a cena

racconto sucessivo

Lamica di Paola
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.