Racconti erotici di engiduro

Pagina profilo di engiduro. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 27 racconti erotici i quali sono stati letti 162.2K volte.
engiduro ha ricevuto un totale di 191 voti, realizando un voto medio di 4.5.

Zoofilia | 9
2024-08-07
2023-11-06
15K
Era da tempo che ci pensavo1 vivo in una cittadina del sud e dieci minuti dal mare la nostra casa vacanza però e in calabria terra di molte culture ma forti nel rispetto delle persone ,ho un carattere simile a quello di mia madre mentre mio padre più metropolitano è più giocoso tendente a far passare tutto in secondo modo ,lui è sempre in viaggio con il suo lavoro di esperto dei softuer, sono orgoglioso di lui perché quando i miei amici avevano appena il tic toc io ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-08-07
8.1K
4.4
Io l'ho incoraggiata 1Siamo sposati da 22 anni e abbiamo quaranta cinque anni a testa ,lei è ancora bella la vedo, quando tutti gli uomini si girano, sa vestire, e a volte quando ha genio ci mette anche del suo facciamo l'amore due volte la settimana ora ma quando c'era un desiderio più forte anche tutte le sere ,però non mi lamento lei ha solo bisogno di una spinta ,poi parte e ti da tutto portandoti allo sfinimento ,con lei stavamo anche cercando uno svago ...tempo di lettura 4 mingenere
Corna
2024-06-17
3.2K
4.1
Un invito da parte di mio cugino 1Mio padre ha un fratello che vive in Germania che ha un solo figlio, Pietro fino a due anni fa era il mio inseparabile cugino ,lo aspettavo come un fratello ,anche perché figlia unica non ho mai avuto modo di viverne più di 60 giorni ogni anno poi son cresciuta e ho incontrato Chicco che è il mio fidanzato nascosto ,anche perché mio padre gelosissimo mi avrebbe messo in punizione non facendomi uscire più la sera. un mese fa ho compiuto 18 anni ...tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienze
2023-12-02
3.6K
valutazione
Ho incontrato una milf 2Erano già due mesi che ci frequentavamo le nostre battaglie erano sempre più soddisfacenti anche perchè lei mi aveva chiesto un paio di volte di farle provare l'emozione di godere da puttana,e io l'ho esaudita cosa che non si era mai sognata di chiedere a suo marito,non che ci mancavano soldi ,anzi proprio di questi non ne aveva bisogno assoluto, anzi manteneva agli studi anche una sua nipote e una nipote di suo marito che sposate e aveva ...tempo di lettura 6 mingenere
Prime esperienze
2023-11-30
4.8K
visite
Ho scoperto un girò di piccole ostaggi 1 la mia madrina è una ginecologa è stata lei a farmi nascere e a farmi da madrina e mi ha raccontato come siamo state fortunate io e mia madre senza il suo intervento. Ciò mi ha sempre incentivato a diventare una ginecologa,ben presto andai in università e dopo sette anni diventai medico prosegui prendendo la specializzazione in ginecologia ,e oggi ho uno studio ben avviato ,vi racconto ciò per il motivo che oggi mi è capitato son venuti da me una mamma ...tempo di lettura 5 mingenere
Interviste
2023-11-29
2.1K
valutazione
L'inquilina de piano di sopra 3facemmo l'amore tutta la notte, il mattino dopo passando al magazzino dove io mi rifornivo di materiale fui invitato a prendere visione di un nuovo sistema americano dove piccolissime telecamere sostituivano quelle che già oggi erano in miniatura un bottone innovativo e tecnologico di pura miniatura, un cip largo un pollice in offerta lancio per installatori che avevano conoscenza e avevano installato almeno dieci impianti di quella marca,be che dire ebbi la conferma subito ,e il titolare me ne ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-11-29
5.1K
6.4
Ho scopato mia sorella dopo che a ingoiato lo sperma del suo fidanzatoSiamo una bella famiglia la nostra mamma ci ha cresciuto belli e educati,mio padre dipendente bancario e mia madre insegnante alle primarie nella nostra cittadina,mia sorella era al quinto anno di liceo mentre io ero al terzo anno di università eravamo appena rientrati dal mare mia madre doveva per altro fermarsi a scuola per un pomeriggio di riunioni e ci chiese di fare i bravi sapendo che quando eravamo soli molte volte ci accapigliavamo, a me piace leggere ,...tempo di lettura 6 mingenere
2023-11-28
11.5K
4.8
Finalmente siSiamo una coppia di 48 anni ci conosciamo da bambini si può dire che siamo come un fratello e sorella lui per me è stato sempre così attento nei miei confronti,per non dire maniaco, è stato male quando io stavo male, piangeva con me per qualsiasi motivo in cui io piangevo, per altri sarebbe stato un trauma, ma a dire il vero io non posso vivere senza di lui. quando abbiamo deciso di sposarci ventotto anni fa,ci fu il matrimonio e ...tempo di lettura 5 mingenere
Interviste
2023-11-26
2K
valutazione
Ho goduto ancora 4Mi svegliai la mattina che avevo una forte voglia ,Chicco era appena partito dopo due settimane che non c'eravamo visti avevo dato fuoco alla mia figa me lo sentivo ancora mentre lui me la succhiava, era indemoniato me lo sentivo come mi volesse entrare e spaccare tutto, poi in un grande orgasmo mi riempì sul petto con una grande quantità di sperma, era la prima volta che non godevo, feci finta. fu la sola volta che l'ho fatto fino adesso ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-11-26
8K
valutazione
L'inquilina de piano di sopra 2La domenica passò il pomeriggio e io incuriosito presi visione del cd lo inserii nel videoregistratore e mi sistemai sul divano passai e rallentai appena comparve l'immagine ,era bellissimo quel culo che vidi per la prima volta senza veli mi ipnotizzò un culo bello rotondo che scomparve ,per poi comparire nella sua bellezza ,due mani che le tenevano le braccia poi piano piano comparve la sagoma di un uomo che a mia meraviglia non conoscevo un uomo massiccio che asol ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimenti
2023-11-24
5K
5.3
L'inquilina di sopra 1Era due mesi che l'inquilino che abitava su è andato via per motivi di lavoro era una bella coppia di 30 anni lei bella, un pò formosa ma i suoi lineamenti erano signorili,anche lui un pò più grande era gradevole a parlarci ,a mia moglie piaceva molto. Mi contrattò un ragazzo che chiedeva se gli affittavo l'appartamento ,era un novello sposo che a pochi mesi si sarebbe sposato,le dissi di si e il giorno dopo salii a vedere se era ...tempo di lettura 6 mingenere
Voyeur
2023-11-23
7.2K
valutazione
Ne ho goduto 3 Passarono due settimane, mia cognata ormai mi considerava una sorella mi insegnò molte cose sia ,della vita ma anche per lo studio mi indirizzò ad avere delle basi in cui costruire tutto il primo anno di università, e ne vidi anche i buoni profitti. Francesco cominciò a piacere anche a mio padre anche perché avevano la stessa squadra del cuore però non mi chiesero più di non fare tardi ,anche perché la sera era sempre in camera a chattare con ...tempo di lettura 6 mingenere
2023-11-22
5.1K
4.3
Ne ho goduto 2Il giorno dopo lui mi chiamò ci sei? fece ,mentre dal telefono sentii la madre dire mi raccomando Fra chiudi bene se esci ok, allora ci sei ripetè si amore feci io ci vediamo tra una mezz'ora andai in bagno mi cambia l'intimo poi misi un po di pantaloni e una maglietta dove appena spuntavano i miei capezzoli lo vidi aprirmi la porta e io le caddi tra le braccia un lungo abbraccio e un lungo bacio sentivo la sua ...tempo di lettura 11 mingenere
2023-11-21
7.3K
visite
Perchè non provare avevo superato brillantemente il liceo mio orgoglioso mi fece il regalo che io avevo sempre desiderato un cucciolo si un cucciolo di quelli carini piccoli, invece mi arrivò un bel setter inglese uno di quei che da piccoli sono teneri ma quando diventano giovani sono di taglia grandi, i cani mi son sempre piaciuti sia per il fatto che non ti sono amici e ti amano per sempre, i giorni passarono e ogni giorno lo vedevo crescere giocherellone come sempre ...tempo di lettura 10 mingenere
2023-11-21
15.1K
5.5
Una domenica si trasforma in una vera scorpaciata di sesso Ho accompagnato mia madre e mio padre in porto è giusto che anche loro dopo una vita di stenti e di sacrifici per noi due si godono un po di relax noi due lavoriamo e per il loro 30 anno di matrimonio gli abbiamo regalato una bella crociera ,e dopo tanta insistenza abbiamo convinto mio padre a partecipare le loro ferie coincisero proprio al momento giusto,ritornai nel pomeriggio e la prima chiamata fu tutto bene ragazzi, hooo cazzo feci io non ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-11-20
10.6K
visite
Traguardo raggiunto 1 Devo tutto a mio padre è un vero professionista,mi ha insegnato tutto riguardo ai piccoli eletrodomestici la mia fortuna è stata anche frequentare dei corsi di elettronica che si sono rilevati molto utile .Una volta che mio padre si èreso conto che io di scuola non mi interessavo tanto mi fece questa proposta : o vieni con me e impari come si deve un mestiere o te ne cerchi un che un domani ti possa servire a reggere una famiglia . Devo dire ...tempo di lettura 8 mingenere
Etero
2023-11-19
1.5K
valutazione
Mia mogie, una scoperta Devo dire che mia moglie mi è stata fedele sempre fino a che ha avuto l'ultimo figlio donna sempre casa e chiesa come si ad dice a una mamma di ventitré anni. siamo una coppia di trentanni io e venticinque oggi lei abbiamo due figli una di otto e il maschio di due ,la nostra fortuna è che abitiamo a pochi chilometri da sua madre e quindi per lei è facile portare la bimba a scuola e lasciare il piccolo da sua madre ,...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimenti
2023-11-18
6.6K
4.3
Una vita inaspettata 3Ci svegliammo presto quella mattina,verso le sei mattino fresco di un'estate che sbocciava, ero euforica ,vidi Rita distesa beata al mio fianco il suo respiro calmo disteso ,e i suoi bei seni gonfi che la sovrastavano un vero capolavoro. scesi a preparare la colazione e bill come al solito mi seguì, lo vidi annusare l'aria era nervoso ma appena vide il suo pasto si avventò sopra e come al solito si andò a sedere nel porticato dove aveva sotto ...tempo di lettura 6 mingenere
2023-11-16
3.5K
4.5
Mia moglie ? ma!Rimanemmo abbracciati dopo che l'avevo montata anch'io,facemmo l'amore dopo due giorni ,lei appena che l'entrai dentro mi si sciolse avendo un orgasmo, hooo ha bisogno anche di te ,ma già ne avevamo parlato sulla spiaggia ,i ragazzi ormai erano fuori cosi le dissi che dici di fare un giro in auto e di andarlo a fare di nuovo sotto le stelle non me lo fece ripetere scrisse un biglietto e lo lasciò sul tavolo indossò solo un prendisole che ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-11-15
6.7K
5.1
Una vita inaspettata 2 I giorni passarono ormai la mia vita si avviava ad essere una direttrice d'azienda ,avevo rinnovato tutti i macchinari e sulla collina un bel vigneto che man mano cresceva diventando un ottimo vigneto il cui vino cominciava ad essere conosciuta a valle e in città con la dovuta associazione che ne valorizzò sia il nome che il vino cominciai a spostarmi e fare altri investimenti fino a che incontrai RITA un enologa con cui diventai amica ,mi venne a trovare ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-11-15
3.2K
visite
Una vita inaspettataOra so chi mi può far sentire donna anche se una donna speciale .Sono stata convocata da un noto notaio della capitale ,sono di origine toscana ma vivo a roma da diversi anni ho un compagno che non amo ma che funge da accompagnatore più che un fidanzato,anzi lo devo ringraziare è un uomo dolce che a anche molto di cui darmi ,ma non lo amo . Per me l'amore non esiste ,cè il rispetto della mia volontà ma mai essere ...tempo di lettura 7 mingenere
2023-11-14
5.9K
valutazione
Mia moglie ? ma! 1 Siamo una coppia serena 25 anni insieme,è anche bello, in questo mondo che appena ti giri ne senti di tutti i colori . Noi invece siamo tolleranti a tutto non pretendiamo che l'altro sia a nostra completa disposizione ,già dal prim momento che ci siamo sposati ,il nostro rapporto si basava nel capirci a volo e nel rispetto reciproco i primi cinque minuti a letto ci diciamo tutto i problemi dei nostri figli ,dei nipoti di noi escluso qualche volta dei nostri ...tempo di lettura 8 mingenere
2023-11-13
6K
valutazione
Ne ho goduto Erano le nove di un bel giorno d'estate avevo appena compiuto diciotto anni quando mia madre mi disse ,piccolo vuoi farmi un servizio ,ho fatto due torta una per noi e un'altra per Mariangela la tua madrina,mi faresti il piacere di portagliela ,certo mamma feci io anzi le faccio anche due rose dal giardino ,a lei le piacciono ,ma certo fece mamma ma mi raccomando tagliale con il gambo lungo ok presi le forbici e ne colsi solo tre ...tempo di lettura 6 mingenere
Poesie
2023-11-12
1.2K
valutazione
Non ho più la moglie ma una figlia che mi adoraSposato da diciotto anni con Mery una bellissima donna che mi ha lasciato due anni fa per un altro uomo, scelta che non ho condiviso subito perchè avevamo una figlia in comune ma che ho accettato per il bene che volevo e che ancora oggi le voglio .vivo con mia figlia e con un cane dalmata che ho regalato due anni fa in una casa poco fuori città ,mia figlia ormai ventenne studia microbiologgia presso la nostra università mentre io ...tempo di lettura 4 mingenere
2023-11-10
9.6K
valutazione
Il mio fufy si è portato un amico.Ormai è stabile mio zio da un po di tempo mi trascura e non vorrei che la zia sospettassi di noi, sento la sua mancanza ma forse è meglio così le mie uscite sono diventate ormai più frequenti e anche i miei amici ne sono contenti specie Roby un bel maschione massiccio ,ha due spalle che sembra un'armadio e due gambe dove i muscoli sembrano schizzare fuori è molto forte e io ne so qualcosa quando mi monta,i suoi poderosi colpi mi ...tempo di lettura 6 mingenere