Racconti erotici di sexydurex
Pagina profilo di sexydurex. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 18 racconti erotici i quali sono stati letti 87K volte.
sexydurex ha ricevuto un totale di 76 voti, realizando un voto medio di 6.2.
Dominazione | 14
Confessioni | 2
Incesti | 1
Etero | 1
7
6
voti
voti
valutazione
6.2
6.2
2024-11-20
2022-11-15
9K
⇥
Incestiscritto il
2024-11-201K
visitevalutazione
4
Il ritorno di Chiara (II parte)Ci alzammo; andai alla cassa per pagare il conto, mentre Chiara cercò con lo sguardo il cameriere; lo vide, sorrise, portò un dito sul petto, mimando il gesto di raccogliere qualcosa dalla sua pelle e se lo portò in bocca, succhiandolo ed ammiccando.
Mi raggiunse ed uscimmo dalla pizzeria.
Entrammo in macchina e disse:
“Tu sei matto, ma io sono ancora più folle ad assecondare i tuoi desideri”
“Che avete fatto?”
“Non stava capendo più nulla; l’ho preso in ...tempo di lettura 5 mingenere
Confessioniscritto il
2024-09-041K
visitevalutazione
6.2
Il ritorno di Chiara (I parte)Le schizzai in faccia, in bocca, ovunque. Fu una liberazione, le riempii i capelli, il viso, ne ingoiò una parte. Mi stesi sul letto esausto e sfinito.
Chiara si alzò per andare a pulirsi il viso, tornò e mi abbracciò; rimanemmo in silenzio per, forse, un minuto; le accarezzavo i capelli mentre lei aveva il viso sul mio petto. Mi bagnò con le lacrime e mi disse che era stata benissimo, ma che quella sera, sarebbe stata anche l’ultima ...tempo di lettura 8 mingenere
Confessioniscritto il
2024-09-03992
visitevalutazione
5.9
Gianna puttana in famiglia... VI episodio (gli Zii)Ero ancora inginocchiata, quando si avvicinarono in sette e mi pisciarono addosso, in faccia, sui capelli, ovunque.
Mi alzai.
Uscimmo nel piazzale e ci salutammo.
Ero impresentabile. I capelli erano bagnati di piscio, con evidenti tracce di merda. La faccia gocciolava pipì e sulle labbra c’erano rimasugli di cacca. Mi fecero salire in macchina, senza nemmeno toccarmi.
Puzzavo, in bocca avevo il sapore della merda. Ero sfatta, umiliata, degradata, ma ero anche, incredibilmente, contenta.
Arrivai a casa e mi ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2024-06-105K
visitevalutazione
6.6
Gianna puttana in famiglia - V episodio: I Camionisti (seconda parte)Arrivammo, finalmente.
Entrammo, con la macchina, in un ampio parcheggio, molto buio, illuminato solo da un paio di lampioni; contai sette camion.
Valentino parcheggiò e scese insieme con mio padre.
Rimasi in macchina sola con lo zio.
“Hai paura?”, mi chiese
“No, paura, no, ma sono un po’ tesa. Sono tanti” e continuai “È iniziato tutto con te, mi hai fatto diventare una puttana”
“E siamo solo all’inizio”
In quel momento tornò papà che mi fece cenno di scendere.
Lo ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-044K
visitevalutazione
6.5
Gianna puttana in famiglia - V episodio: I Camionisti (prima parte)Valentino entrò a far parte dei miei padroni.
Papà e lo zio erano molto più presenti, ma Valentino dette subito il suo contributo.
Era sabato mattina e stavo a casa a sistemare un po’ di cose.
Mi arrivò un messaggio nella chat creata “La puttana ed i suoi padroni”
“Stiamo venendo a casa tua. Stiamo tutti e tre”
Dopo la nottata con gli amici pensionati di papà, mi avevano lasciato riposare tutto il venerdì. Immaginavo che quel sabato sarei stata ...tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2024-05-032.8K
visitevalutazione
8
Gianna puttana in famiglia - IV episodio: i pensionatiLa mia relazione con papà e lo zio Menotti andò avanti per tutta l’estate.
Mi vedevo regolarmente, ora con l’uno ora con l’altro e, molto spesso, con entrambi, insieme.
La domenica ero solita andare a mangiare a pranzo a casa di papà e mamma e quasi ogni domenica, dopo il pranzo, papà mi accompagnava a casa, ne approfittava per salire e per fare un po’ di sesso insieme.
All’uscita dall’ufficio, trovavo spesso uno dei due, ...tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2024-04-164.2K
visitevalutazione
5.3
Gianna puttana in famiglia - III episodio: lo zio Menotti e papà DinoLa mia relazione con Zio Menotti andava avanti da un paio di settimane.
Ci vedevamo spesso, di solito il pomeriggio, quando uscivo dall’ufficio.
L’intesa stava crescendo, così come la disinibizione di entrambi. Quasi sempre, concludevamo con una sua pisciata nella mia bocca.
Dopo le prime volte, aveva preso l’abitudine di raccontarmi storie erotiche, ogni volta che ci vedevamo. Avevo notato che si eccitava moltissimo nel raccontarmi situazioni che mi vedevano essere scopata da molti uomini, in maniera ...tempo di lettura 13 mingenere
Dominazionescritto il
2024-04-024.9K
visitevalutazione
3.8
Gianna puttana in famiglia - II episodio: Gianna si rivela per quel che è, una puttanaMenotti scese da casa della nipote con un sorriso stampato in faccia; non solo il piano stava prendendo forma, ma gli era stato sufficiente poco tempo per portarsi Gianna a letto e, soprattutto, si era rivelata una grandiosa scopata.
Chiamò casa e disse alla moglie che avrebbe tardato perché doveva incontrarsi con Dino per una birra.
Poi chiamò Dino e gli dette appuntamento al loro solito pub.
“Sei un grande”, gli disse Dino, appena lo vide
“Avevi ragione, è una gran ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-03-294.6K
visitevalutazione
9
Gianna puttana in famiglia - I episodio: lo zio MenottiErano le cinque di pomeriggio quando, come ogni giorno, uscii dall’ufficio per tornare a casa.
Ero solita percorrere, sempre, la stessa strada ed a metà tragitto, incrociai mio zio Menotti, il marito della sorella di mia madre; ero molto legata ai miei zii e quell’incontro mi fece piacere e non mi destò alcuna preoccupazione. Lo presi come un incontro casuale, e molto gradito.
Rimasi a parlare con lo zio per alcuni minuti, mi offrì di prendere un caffè ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2024-03-296.1K
visitevalutazione
6
Gianna offerta ai serbi...il saldo dell'accordoIl nostro piano era stato un successo. Mamma e Serena erano completamente obnubilate dalla lussuria. Serena aveva voluto provare a farsi scopare, facendosi infilare la testa nel cesso. Era come me, si eccitava da morire a farsi umiliare e le piaceva molto davanti allo sguardo del marito. La mamma dal canto suo, aveva scoperto il cazzo del genero e sembrava non poterne più farne a meno.
La notte fu lunga, ma mai come quella di due giorni dopo. Bisognava saldare ...tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2024-03-264.2K
visitevalutazione
7
Gianna...una famiglia unita nella lussuriaTornammo a casa; ero seduta in macchina, nei sedili posteriori; ero sfinita; quella notte i serbi non erano stati teneri, anche se, a pensarci oggi, quella notte fu tranquilla rispetto a ciò che mi avrebbe atteso nei mesi a seguire.
Papà era alla guida, lo zio seduto di fianco; ormai erano inseparabili. Due padroni terribili.
Mi accompagnarono a casa. Parcheggiarono, credo volontariamente, un po’ distante dal portone, per farmi camminare in quelle condizioni impresentabili, alla mercè dei passanti. Camminavo a ...tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2024-03-253.4K
visitevalutazione
7
Chiara...mia cugina acquisitaAvevo avuto pazienza e perseveranza.
Era quasi da due anni che, pian piano, avevo cambiato rapporto con la cugina della mia compagna.
Avevamo sempre avuto un ottimo rapporto, ma non si era mai creata malizia.
Sino all’estate del 2022.
Avevo iniziato a guardarla sotto un altro profilo e pian piano, il mio comportamento, soprattutto attraverso gli SMS, era radicalmente mutato.
Chiara, poco più di 40 anni, ottima posizione professionale, alta poco più di 1m60cm, occhi scuri e profondi, capelli lisci, ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2024-02-175.2K
visitevalutazione
5
Gianna offerta ai SerbiPapà si era rivolto a Goran, uno dei camionisti che mi aveva scopato in autogrill.
Era deciso a coinvolgere sia Serena che la mamma. Mia sorella, perché si era fissato che voleva ridurre anche lei, oltre me, in uno stato di totale sottomissione. La mamma perché voleva campo libero in ogni momento; già diverse volte avevamo dovuto rinviare i nostri incontri, per non destare sospetti nella mamma, coinvolgerla, avrebbe significato avermi sotto tiro h24.
Zio Menotti era su di giri ...tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2023-09-266.8K
visitevalutazione
9
Gianna…il piacere dei camionistiQuella sera, papà e zio Menotti decisero di portarmi in autogrill. Avevano pianificato tutto. Papà conosceva un camionista e gli disse di organizzare un incontro di autotrasportatori, possibilmente arrapati.
Individuarono una stazione di servizio con un ampio parcheggio. Ci aspettavano in dodici camionisti, la maggior parte dei quali di ritorno da un lungo trasporto, perciò, eccitati, non propriamente puliti e molto sadici.
Questo mi raccontarono, in auto, papà e lo zio, mentre ci stavamo recando al punto di incontro.
Stavamo ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2023-07-039.3K
visitevalutazione
5.5
Gianna...puttana in strada ed in famigliaPer un paio di mesi andai avanti con le due relazioni parallele, una con mio padre e l’altra con lo zio Menotti. Le situazioni più intriganti le vissi ad un paio di cene di famiglia, dove stavano entrambi e mi divertivo a farli eccitare da morire, già dalla scelta dell’outfit; una sera mi ritrovai, nel bagno del locale, a spompinare prima lo zio e dopo una mezz’ora mio padre; pensavo che ognuno ignorasse la mia storia con ...tempo di lettura 18 mingenere
Dominazionescritto il
2023-04-199.3K
visitevalutazione
4.3
Lo zio di GiannaEra ormai qualche mese che zio Menotti mi guardava in maniera diversa.
Non solo, spesso, troppo spesso, me lo trovavo sotto casa mia, non perdeva occasione per farmi complimenti per il mio stato di forma, per il taglio di capelli, per come fossi una donna sensuale ed affascinante.
Certamente non era una bellezza, classico uomo sopra i 60 anni con una vita di lavoro e sacrificio alle spalle, ma altrettanto certamente ci sapeva fare e, probabilmente, se non fosse stato il ...tempo di lettura 13 mingenere
Dominazionescritto il
2022-12-066.6K
visitevalutazione
9
L'incesto di Gianna e DinoL’incesto di Gianna e Dino
Dino
Il mio nome di battesimo è Donato, ma tutti mi hanno sempre chiamato Dino. Sono in età da pensione, ma non so stare senza il mio lavoro; ho trascorso una vita tranquilla e modesta. Mia moglie non ha mai fatto mancare l’affetto e le mie due figlie, Gianna e Serena, sono state delle ragazze senza troppi grilli per la testa; molto diverse tra loro, Gianna più intraprendente e sensuale, Serena più posata. Prediligevo ...tempo di lettura 22 mingenere
Dominazionescritto il
2022-11-157.7K
visitevalutazione
8