Racconti erotici di reginella24
Pagina profilo di reginella24. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 52.2K volte.
reginella24 ha ricevuto un totale di 6 voti, realizando un voto medio di 5.8.
Dominazione | 5
Gay | 3
Incesti | 1
6
voti
voti
valutazione
5.8
5.8
2022-10-24
2022-03-15
12K
⇥
Dominazionescritto il
2022-10-246.3K
visitevalutazione
2
Il Reverendo - Seconda parte -Il Reverendo non si fece attendere a lungo.
Una settimana dopo i fatti narrati, tornando a casa dopo aver giocato con gli amici, trovai mia madre raggiante: “Guarda chi è venuto a trovarci! Il nostro amato parroco! Ti deve parlare di una cosa bellissima!”. Il Reverendo sedeva imponente in salotto. Solita tonaca sdrucita e solito odore di stantìo. Mi salutò con gioia e io feci altrettanto.
Un brivido di eccitazione si era impossessato di me. Mia madre se ne accorse: “...tempo di lettura 19 mingenere
Dominazionescritto il
2022-05-088.2K
visitevalutazione
3
Omaggio a zio Renato - Sesta e ultima parte - Fine di un sogno
Dopo la visita di Felipe, dormii ancora un po’. Mi entusiasmava l’idea di un paio di tette nuove di zecca e del trasferimento a Tijuana. Non capivo, però, se il mio Signore e Padrone Antonino ne fosse pienamente al corrente. La risposta non si fece attendere: la porta si spalancò di prepotenza e me lo trovai di fronte.
“Svegliati troia! Cosa cazzo pensi di fare?” Non capii il significato della domanda.
“Mi perdoni Padrone…. Non capisco a cosa si ...tempo di lettura 31 mingenere
Dominazionescritto il
2022-04-242.3K
visiteIl ReverendoEra una caldissima estate. Umida e opprimente. Mi trovavo nella piazza della chiesa a giocare a palla. Avendo sempre odiato il calcio, mi trovavo per questo, come sempre, a coprire il ruolo di portiere. La pallonata mi arrivò in faccia all'improvviso e non riuscii ad evitarla. Caddi a terra, naso sanguinante e leggera perdita di sensi. Un signore che si trovava a poca distanza corse verso di me. Mi prese in braccio e mi portò verso la fontanella d'acqua adiacente ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2022-04-028.4K
visitevalutazione
9.5
La trasformazione di zia LisaQuesto racconto fa parte del periodo in cui mi consideravo un eterosessuale convinto. La trasformazione avvenne dopo qualche anno.
Era un luglio di una caldissima estate. Avevo 19 anni, e mi ero appena diplomato. Allora suonavo in un gruppo Rock (chitarre) e per questo, la notte, facevo molto tardi. Dopo le prove, ci attardavamo spesso a bere un po' troppo nel bar vicino a dove ci trovavamo per suonare.
Quella notte, quando tornai a casa alquanto ubriaco, trovai un messaggio di ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2022-03-3011.5K
visitevalutazione
5.5
Omaggio a zio Renato - Quinta parte - Messico e Diavoli.Erano le 11 del mattino e dormivo profondamente con il culo all’aria. La porta si aprì. Entrò la più piccola delle due Signore. Si avvicinò a me e disse piano: “ Signorina….Mi scusi… deve restituire gli indumenti a Padron Antonino…” Sono sul divano alla turca” Risposi assonnata. Sentii che guardava il mio culo, e disse: ”Mio Dio, signorina… ma lei è ferita!”. Risposi che proprio bene non stavo.
“Aspetti… vado a prendere una cosa che la farà star meglio!”. Si allontanò ...tempo di lettura 28 mingenere
Dominazionescritto il
2022-03-283K
visiteOmaggio a zio Renato - Quarta parte - La partenzaIl mattino Mi svegliai con il canto del gallo. Alle 10 del mattino faceva già molto caldo, ma la tranquillità rassicurante della campagna circostante mi dava una pace interiore che non avrei dovuto provare. Perché? Perché la situazione era veramente complicata e, se pensavo alle parole di Renato della sera prima, rabbrividivo. Nel grande letto, coricata sulla pancia, ero a malapena coperta da leggere lenzuola di lino. Lasciavano intravvedere maliziosamente la perfetta forma dei miei glutei. Glutei leggermente sollevati con le ...tempo di lettura 21 mingenere
Gayscritto il
2022-03-203.6K
visiteOmaggio a zio Renato - Terza parte - Sconcertante rivelazione-Dopo quella nottata, non ero più lo stesso. Se prima pensavo solo a Renato, come mio dominatore, ora pensavo a quei quattro uomini che mi avevano posseduto con tanto sadismo. Capisco che in molti casi il sesso violento possa risultare più soddisfacente dei rapporti sessuali tipici; ma ormai faceva parte di me e non ne avrei più fatto a meno. Renato non lo sentivo da cinque giorni. Io non lo avevo cercato e lui non aveva cercato me. Non penso ...tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2022-03-174K
visiteOmaggio a zio Renato (seconda parte)Omaggio a zio Renato (seconda parte). Come avevo descritto Renato nel primo racconto, non fa forse pienamente luce sulla sua persona. La sua carica sessuale mi aveva coinvolto totalmente. La sua brutalità e il suo sadismo nel possedermi mi aveva totalmente sottomesso a questo brutale stallone. La stanza segreta (genialmente nascosta e sapientemente arredata) del suo meraviglioso rustico di campagna dove io, prima di concedermi a lui mi trasformavo in donna, era diventata il mio regno. La descrivo ancora (come ...tempo di lettura 10 mingenere
Gayscritto il
2022-03-154.9K
visite