Cosa mi succede

di
genere
confessioni

Ciao a tutti
Mi chiamo Francesco, ho 27 anni e da circa tre anni sono fidanzato con Martina.
Ho sempre avuto un po' di complessi per il mio fisico, essendo alto poco più di 1.60 m e di costituzione molto esile, ma il problema più grande è il mio pene, in quanto è veramente piccolo. Questo mi ha sempre creato disagio negli spogliatoi dopo gli allenamenti e nel mio gruppo di amici.
Influenzato da ciò non ho mai avuto grosse esperienze sessuali, fino ai 25 non avevo mai fatto null, fino a quando ho conosciuto la mia attuale ragazza.
Durante le nostre prime volte, mi ha confessato in preda all'eccitazione, che le sarebbe piaciuto farsi trovare da me a letto con un altro. La cosa che mi ha colpito è che non ci sono rimasto male, ma anzi mi sono eccitato.
Negli anni ci abbiamo scherzato su e abbiamo fantasticato su cose a tre per eccitarci ma senza andare nei dettagli.
L'altra sera mentre mi stava facendo un pompino, le ho proposto come regalo di fare una cosa a tre e le ho chiesto come doveva essere il tipo ideale per fare ciò. Per lei doveva essere robusto e muscoloso, carnagione mulatta e con un pene importante. Ovvero tutto ciò che non sono io.
Secondo voi dovrei assecondare questa sua fantasia oppure no?

Ora
di
scritto il
2025-01-24
3 . 7 K
visite
5 4
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.