Manuel sfondato di corna dalla fidanzata

di
genere
confessioni

Manuel è fidanzato da due anni e mezzo con una ragazza curvy attratta da uomini maturi e affamata di nerchia dura che lo fa cornuto spudoratamente senza che lui si accorga di nulla!!!
Bene, è ora che saprà visto che da mesi mi faccio a pressione la troia della sua ragazza (ometto il nome per scelta e ovvi motivi) e a breve me la pure prendo!
Sono divorziato e convivo con una donna della mia età (54anni) che ho deciso di lasciare per prendermi la sua ragazza di 22 anni e godermi una troia puttana senza limiti e figa giovane. Il cornuto poi sarò io,si..
Ma è il prezzo da pagare per avere una donna così giovane e mignotta!
La ragazza di Manuel è piena di cazzi a lavoro e fuori ha un carnet di maturi che la montano e usano come una puttana,ma lei è ingenua e non lo capisce...e fa utile e dilettevole dichiarando amore e selfie romantici allo zimbello di Manuel! Ieri sera ce la siamo fatti in tre over 50 mentre lui sapeva di una cena con amiche!
Così come quando finge di stare male o di dover stare in famiglia.
Già,io sono un amico della madre che sa solo che abbiamo una relazione e vogliamo metterci insieme e ci d sostegno e appoggia perché io sono ciò che la figlia sogna da sempre.
Un uomo che la veneri e adori ma che la lasci libera di farsi i tanti cazzi suoi. E l'amore è libertà!
Tra l'altro Manuel è gelosissimo e oltre che lei è stufa e satura di tutto ciò.. beh fare cornuto un coglionazzo così è impagabile...
Rubargli la zoccola ancora di più.
Le zoccole vanno amate più e meglio delle fedeli, sono donne che ti danno soddisfazioni uniche e invece il coglionazzo nonostante neanche dotato e poco abile a letto la vuole tutta per sé e non ha capito che sta per essere L A S C I A T O O O O O
Strapieno di corna e sborrata da cani e porci a ingoio.
Pompinara a ingoio come pochissime.
Una vera scrofa a letto.
La scrofa ciociara con la ciccia,ma sicurissima di sé e sfacciatamente troia nonostante la faccia d'angelo.
Ciao Manuel conta le corna coglionazzo che ne sei strapieno e questa crisi non la passi.
Sei fuori dai suoi pensieri da mesi e mesi... fattene una ragione e conta le corna e fatti dire che mi fa venire in figa dalla prima volta sta lurida sporcacciona della mia amata,la tua non è mai stata!
Coglionazzo di .....
scritto il
2025-02-22
2 . 5 K
visite
1 9
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.