Preferiva il negro. 2

di
genere
orge

Tornati a casa le chiesi dove fosse sparita per tutto quel tempo nel negozio, la Troia mi mentì spudoratamente dicendo che si era messa a cercare delle scarpe da corsa per lei e poi non trovandomi si era preoccupata e messa alla ricerca di me. Sorridendogli davanti al calice di vino che tenevo in mano le dissi " sicura che non c'entra per caso un commesso nero? Grassoccio ricciolo che lavora nel negozio nell'area running?" Nei suoi occhi colsi un guizzo di malizia e stupore davanti alla mia domanda provocatoria.
"Ma va che dici..birbante sai che a me basti tu.." E dicendo questo mi posó il suo piede sul mio glande sotto al tavolo della cucina.
" si..lo so..ma credo che ti diverta l'idea di poter avere altro e provare dimensioni diverse.." E mentre parlavo mi ero abbassato la patta per far aderire il piede scalzo contro la pelle del mio cazzo. Marta iniziò a far su e giù con il piede e a pressarlo mentre con voce provocante diceva " e quindi cosa intendi con ciò?! Vorresti che mi facessi il commesso? Sai ho notato che ha un bel pacco.." E finendo questa frase con entrambi i piedi aveva afferrato ormai il mio cazzo pulsante e iniziato a masturbarlo. Io sentivo il sangue pulsare in testa e nel pene ero preda di una sensazione strana.." Se per te fosse divertente potremmo farlo venire qua e vedere chi ti soddisfa di più a colpi di minchia..so che hai sempre sognato un'orgia interrazziale.." Ormai lei era perversamente accesa e quei suoi piedi stavano facendo un ottimo lavoro sotto al tavolo. Mi prese per la cravatta e mi tiró a sè,mi bació con tutta la sua lingua e quando finì mi disse " chiamalo porco ora e divertiamoci. Ma prima fammi finire il lavoretto al tuo cazzone cornuto che non sei altro. " scese in ginocchio sotto al tavolo e inizió a stantufarmi il cazzo con la bocca tenendo tutta l asta fra le sue tette( una 4 soffice e abbondante con capezzoli come noccioline) andó avanti finché con un urlo liberatorio non iniziai a sborrare copiosamente sulle tette e sulla sua lingua che usó per pulire e ingoiare tutto
scritto il
2016-01-04
7 . 8 K
visite
9
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.