Aĺ parco con il nero

di
genere
gay

Era una mattina di ottobre e mi trovavo ad un parco nel paesino dove abito,premetto ho 19 anni e ho una vita sessuale abbastanza attiva,tornando a noi,mi trovavo in questo parco e stavo fumando una sigaretta su una panchina.Vicino a me c era un ragazzo di colore alto con un bel fisico,ho sempre avuto un debole per i neri mi affascinavano e avevo sempre sognato di prendere un pene nero,questo ragazzo lo conoscevo perché abitava nel mio paese e trovandomi da solo con lui ho pensato di fargli una domanda che mi tormentava da un bel po...
Gli chiesi se era vero che i neri avevano il cazzo grosso come si vede nei video,lui mi rispose ridendo che era vero ma io continuavo ad avere il dubbio volevo vederlo con i miei occhi,cosi lui mi disse vieni con me che te lo mostro,non me lo feci ripetere due volte e andai con lui. Mi porto alla parte dietro del parco dietro degli alberi e si inizio a slacciare la cinta e si abbasso i pantaloni.. aveva mutande bianche che facevano intravedere la sua bella mazza,levò anche le mutande e tirò fuori questo bestione di 23cm bello grosso. Mi guardò subito dopo averlo tirato fuori dicendomi ora ci credi? Li ho avuto solo una cosa da dire ti posso far divertire? Mi prese per le spalle mi abbasso e mi mise quel bestione davanti alla bocca e con la sua mano lo scappellava e lo spingeva sulle labbra,alla fine aprii la bocca facendolo entra tutto lo presi con la mano inizando a segarlo mentro lo tenevo stretto nella bocca all improviso mi prese la testa e me la teneva ferma inizando a fare avanti e indietro dentro di me poi lo tirò fuori tutto bagnato dalla mia saliva e mi tiro su girandomi mi tirò giu i pantaloni e lasciandomi in mutande mi appoggiava il suo cazzo sul mio culo avevo paura ma ero troppo eccitato da reagire cosi mi tirò giu le mutande e punto la sua cappella umida sul mio buchetto vergine tutto bagnato dall eccitazione e lo fece entrare piano piano non vi dico il dolore ma quando ha iniziato a muoversi dentro di me il dolore era diventato piacere e godevo come un porco inizio ad aumentare il ritmo rompendomi letteralmente il culo. Dopo 5 minuti di inculata lo tirò fuori mi giro e mi mise il cazzo in bocca con un movimento rapidissimo e ho iniziato a sentire tutto il suo caldo seme nella mia bocca e lui che mi diceva pulisci tutto cosi ingoiai tutto pulendo con la lingua la sua cappella. Quando me ne andai sentivo il culo che pulsava ma ero ancora eccitatissimo andai a casa e mi segai ripensoba quel bestione che mi aveva inculato.
scritto il
2016-10-04
1 4 . 1 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.