Scopata dallo stallone

di
genere
zoofilia

Avete presente quando vi sentite stanchi dei soliti dildo, nonostante siano molto grandi, e volete provare qualcosa di diverso? Beh io sì, per questo ho voluto a tutti i costi farmi montare da uno stallone.
È iniziato tutto un paio di mesi fa, ero semplicemente stanca dei soliti dildo nonostante fossero molto larghi sentivo di volere di più.
Avevo anche letto su questo sito di persone che si erano fatte montare da un cavallo e l'idea mi aveva eccitata al punto da voler provare.
Nemmeno a farlo apposta un amico di mio padre aveva e ha tutt'ora un cavallo quindi non sarebbe stato difficile realizzare il mio sogno erotico.
La fatidica sera in cui mi sarei fatta montare mi ero preparata al meglio, cercando di allargarmi il più possibile, non che ci volesse molto molto dato che riuscivo a prendere anche una bottiglia dalla parte del fondo.
Tornando a noi, di notte ero riuscita a sgattaiolare nel maneggio senza che nessuno se ne accorgesse ed ero entrata nel box di uno degli stalloni,mi ero avvicinata a lui cautamente e vedendo che non si agitava avevo iniziato ad accarezzarlo, dapprima sul fianco, poi scendendo verso la sacca che conteneva il suo pene. Non mi soffermai molto su quel punto, piuttosto mi concentrai sui testicoli che erano veramente enormi, chissà quanto sperma avrebbero potuto contenere. La sola idea bastò a farmi eccitare e bagnare anche se non del tutto.
Non passò molto tempo, che il cavallo aveva uscito completamente il pene che era anche eretto. Era gigantesco! Sarà stato sui 60/70 centimetri come minimo.
In quel momento ero talmente bagnata da aver inzuppato anche le mutandine ed i leggins che portavo, mi affrettai a toglierli e mi posizionai sotto al cavallo in modo che però non potesse infilarlo tutto ma solo una parte, presi in mano il suo membro indirizzandolo verso la mia apertura e infilai solo la cappella che sarebbe bastata a farmi venire per quanto era grossa. Il cavallo sembrò intuire ciò che stava succedendo e si spinse in avanti mettendomi dentro circa trenta centimetri di cazzo e facendomi urlare come una puttana. tutto ciò era semplicemente fantastico.
Mi montò a lungo, facendomi venire copiosamente più volte.
Sentii la sua cappella gonfiarsi a dismisura dentro di me, poi fitti di sperma caldo si riversarono dentro di me facendomi gemere ancora e ancora.
Solo dopo mi accorsi che era venuto così copiosamente da farmi gonfiare il ventre come se fossi incinta. Mi sentivo talmente piena e talmente bene che ero sicura che lo avrei rifatto altre volte.
di
scritto il
2016-12-26
4 4 . 5 K
visite
3
voti
valutazione
9.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.