L'autista

di
genere
trio

Da sei mesi lavoro per un imprenditore Romano nel settore dell import export,sono il suo autista e uomo di fiducia . Spesso , a seguito d incontri con clienti internazionali ha bisogno di un assistente che parli perfettamente L inglese. Entro nella storia : gli americani arriveranno tra un mese trovami un assistente per preparare il lavoro e che mi facci da interprete . Perfetto pubblico annuncio risponde lei Daniela 46 anni aspetto curato molto alta ed elegante anche se vestita informale. La vedo in un bar in centro . La sua classe le da un fascino fuori dal comune intelligente colta e molto preparata . La sua quinta di seno mi manda al top. Ne parliamo con il capo che la vuole incontrare . Meno informale con un vestitino nero e lo scollo a barca da cui intravedo una spalla è sexy , mai quanto il suo modo di parlare il tono della voce e quel suo muovere le mani . Ah la bocca è perfetta per nulla volgare ma la voglia di pompino ti viene. Luigi il capo mi sussurra in un orecchio per me è ok e me la vorrei anche fare . Falla iniziare in ufficio mercoledì.
Iniziò a spiegare il lavoro lei è pratica e me la vorrei fare anche io . La corteggio in modo spietato, mi rifiuta ma le piace, si vede. Le chiedo di cenare insieme e accetta però mi dice cucino io vieni da me occupati del vino e del dolce . Beh che dire. Arrivo e lei ha un vestito bottomvini collo gambe in maglia curve tonde e queste tette che con le labbra rosse fanno sobbalzare il mio bastone . Sistema i fornelli , ci sediamo sul divano e apro bollicine fresche . Sapevo le piaceva molto e con le tartine che aveva preparato sposavano a meraviglia. Beve il primo sorso e mi dice che già le da in testa... perfetto ci guardiamo scrutiamo e la bacio tanto intensamente che lei inizia a toccarmi e lo fa anche bene , me lo tira fuori e ... cazzo una cappella come un fungo porcino su di un bastone che in quel momento sarà stato almeno 18cm ; mi sega io tento d intrufolarmi sotto il vestito e ' bagnata ma continuiamo a toccarci io le sussurro me lo fai un pompino ? Lei non risponde e agisce ; cazzo lo lecca benissimo prova a farlo entrare è pratica la tipa sono pieno di saliva sino alle palle.inixio a spogliarla ci sta e spuntano le tette due grosse borraccecon. Capezzoli chiari . Gli dico peccato il tempo a cucinare lei risponde mangiamo dopo . Si va in camera si stende sotto ha una sottoveste pizzo e trino elastica e morbida lasciala le dico . Apro le gambe e mi ci butto Lecco Lecco e spingo uno due tre dita lei mi dice credo di farcela prenderlo in culo non credo ma in fuga si ; e no bella mia dovrai prenderlo anche in culo aperto ma non completamente. Ci arriviamo prima o poi altrimenti il capo chi lo sente . Bagnata di brutto provo ad entrare primo tentativo secondo cappella dentro terzo tutto il palo! Ora saranno almeno 20 cm che goduria fica bagnata accogliente e schizzante le formalizzo tre colpetti gode gode gode allora vado puttanina vai vai quasi la sfondo e poi le dico lo sai che questa settimana di affiancamento con me ti scopo come e quando voglio si? Lei sembra non ascoltare io spingo senza fine poi lo tolgo si mette a pecora io infilo e vedo le tetto e sobbalzare provo un accenno di dito in culo mugola allora continuò il mio palo le garba la sua fica accogliente inizia a sbrodolare vengo vengo dentro col condom che sborrata!
scritto il
2017-03-06
5 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.