Il mio cazzo piace molto
di
Anonimo
genere
incesti
Slave a tuti sono un ragazzo di 19 anni. Leggendo le varie storie mi sono convinto a scrivere la mia!
È successo tutto questa estate. I miei genitori affittano una casa al mare e io sono costretto a seguirli. Con noi c'era anche mia sorella e mia cugina. Mia sorella di 18 anni è veramente bella, culo sodo, seno non molto grande ma ben messo e una fica pelosa. Mia cugina invece aveva 21 anni è bellissima, culo perfetto, una terza abbondante, bocca da pompino e gambe lunghissime che metteva in risalto indossando minigonne e tacchi alti. Partimmo la mattina presto avevo ancora sonno, passammo a prendere mia cugina e appena la vidi iniziai a svegliarmi non potevo non guardarla. In macchina io stavo seduto al centro, mia sorella a destra e lei a sinistra. Guardando anche mia sorella mi accorsi che non portava il reggiseno e iniziai seriamente ad arraparmi, avevo il cazzo grosso nei pantaloni non ce la facevo più, mia cugina lo notò e in macchina, facendo finta di niente, si tccava il seno!
Mia sorella per altro dormiva e, stando col vestitino e con le gambe alzate sul sedile, si vedeva il perizoma nero. Avevo l'uccello durissimo stavo scoppiando! Meno male ci fermammo in un autogrill, andai in bagno e mi masturbai velocemente!
Tornando in macchina notai mia sorella, ormai sveglia, vicino a mia cugina che parlavano. Partiamo di nuovo e noto che mia sorella come mia cugina iniziava a toccarsi, il mio pisello diventò ancora duro ed entrambe si accorsero dell'erezione, si guardarono e sorrisero maliziosamente.
Finalmente arrivammo a casa, io andai subito in bagno e, con la scusa di mettere il costume, mi sparai un'altra sega!
Uscendo dal bagno non potevo non notare la porta della stanza di mia sorella e di mia cugina aperta, si stavano spogliando, vidi la fica di mia cugina, bellissima. Era tutta rasata con un solo filo di peli. Perfetta.
Andammo al mare insieme, il nostro ombrellone stava all'ultima fila. Io subito andai a farmi il bagno invece loro due preferirono prendere il sole, ritornando sotto l'ombrellone vedo che mia sorella si era slacciata il pezzo di sopra e si alza appena dalla sdraio facendo intarvedere una tetta e mi chiede se le spalmo l'olio, io subito accetto.
Prima mi sedio di fianco a lei poi con una scusa mi metto sopra di lei e le faccio sentire il cazzo ormai quasi duro sul suo bel culetto. Lei non dice niente, anzi iniziavo a pensare che le piacesse!
Il giorno dopo successe la stessa cosa però con mia cugina, forse le due porche avevano parlato la notte prima. Così durò per 3 giorni. La mattina dopo non vedo mio padre, la mamma (anche lei veramente bella nonostante i 44 anni. Ha una 5 di seno e non era moscio, ma bello sodo, un culo che ho notato quest'estate, poi scoprirete perché, e una fica pelosa che le ho visto quando la spiavo) ci spiegò che era ritornato a in città per problemi di lavoro e sarebbe tornato dopo una settimana!
Dal quel giorno anche mia madre inizio ad essere diversa, indossava vestitini corti senza reggiseno e chisa se portava le mutande, era veramente provocante.
Una mattina, visto il rientro tardi in casa la notte prima, non mi svegliai da solo, ma venne mia madre ad alzarmi, io dormivo solo con le mutande, quando ormai mi svegliai completamente mi accorsi che avevo i pisello duro e mi accorsi soprattutto di mia madre davanti a me con un vestitino bianco senza reggiseno, sorrideva, io subito mi feci rosso in faccia e chiesi scusa. Lei mi guardò, sorrise di nuovo dandomi un bacio sulla fronte e andò di la. Andai in cucina e notai che erano le 1due e due0 ed era inutile mangiàre qualcosa e scendere in spiaggià, allora decisi di rimanere li con mia madre e ossevarla.
Lei poi iniziò a parlarmi di quello che era successo e disse che era normale per uno della mia età e mi domandò se avevo già scopato con qualcuna. Io a questa domanda iniziai ad arraparmi e si notava dai pantaloncini stretti che indissavo. Mia madre, notandolo, si avvicino mi toccò il cazzo e mi disse "Che c'è? Non me lo vuoi dire?! Eppure con quello che ti ritrovi non penso dovresti avere vergogna...", avevo il pisello durissimo, non stava più nelle mutande, erano belle le carezze di mia madre sul mio cazzo, ci sa fare la troia pensai, all'improvviso lei si inginocchio e inizio a dare morsi sulla forma del cazzo che si era formata e disse "Adesso lo voglio proprio vedere questo bel cazzone!".
Mi abbassa tutto ed esce il cazzone.
All'inizio lei rimane meravigliata e dice che non l'aveva mai visto così grosso!! (bhe in effetti vedere un cazzo di due4cm di lunghezza e 4.5 di larghezza non e cosa di tutti i giorni, a volte, non avendo ancora fatto sesso, prima di questa esperienza avevo paura che le mie doti non mi avrebbero mai fatto scopare) e iniziò delicatamente a segarmi, con le mani iniziai a toccarle le tette, bellissime, i capezzoli erano duri, si era arrapata. Iniziò a segarmi più forte e dopo 5-6 colpi arrivai sul viso di mia mamma e sulle tette, continuò a segarmi piano e mi chiese se mi fosse piaciuto, dissi subito di si, lei mi disse che in quella settimana senza papà ci saremmo divertiti. Dopodiché andai a fare una doccia, andai a lavarmi usando la doccia sul retro e mentre mi lavavo notai che tornarono le due porche, continuai a lavarmi.
Io ero completamente nudo e avevo il cazzo quasi duro pensando mia madre, all'improvviso venne mia sorella, doveva lavarsi anche lei. Apre la tendina e mi vede nudo, soprattutto vede il mio cazzo, rimane per almeno 3-4 secondi a bocca aperta, poi subito chiude la tendina e mi chiede scusa e dice che avrebbe aspettato che finivo. Esco dalla doccia, avevo intorno al cazzo un asciugamano che non nascondeva le grosse dimensioni del mio uccello, uscendo vedo mia sorella che mi sorride. Rientrando in casa incontro mia cugina che si avvia verso la doccia e mi saluta saltandomi addosso era molto felice da come si comportava.
Arrivo in cucina, vedo mia madre che preparava e indossava ancora il vestitino sporco di sborra al livello del seno le vado vicino, mi abbasso e le lecco il culo. Lei non vuole perché non siamo soli, però le riesco a togliere il tanga e toccarle quella fica pelosa.
Vado in bagno e con il tanga di mia mamma, mi sparo una sega e lo spugno si sborra, mi vado a cambiare nella mia stanza e dalla finestra sento parlare, sono quelle due che parlano del mio cazzone, sento che piace ad entrambe.
Mi vesto, vado in cucina, ormai era pronto, quelle due erano nella stanza a cambiarsi, allora ricorro in bagno prendo il tanga lo porto in cucina e lo faccio rimettere a mia mamma che prima di mettere lo lecca e mi dice "Sei un porco".
Il pomeriggio, dopo aver finito di mangiare, io mi avvio da solo in spiaggia, pensavo a quello che mi era successo e quello che mi poteva succedere. Dopo quasi 1 oretta venne anche mia sorella, non aveva il costume, doveva cambiarsi, la accompagnai allo spogliatoio. Durante il tragitto lei si scuso per quello che era successo qualche ora prima, ma io le dico di non preoccuparsi. Arrivati allo spogliatoio lei si avvicina all'orecchio e mi dice "Me lo fai rivedere?".
Io senza dire niente entro con lei nello spogliatoio, mi abbasso il costume, si notano i capezzoli dal vestitino che portava, si abbassa e lo mette subito in bocca, va su e giù, non faccio in tempo ad avvertirla che le arrivo in bocca, le faccio alzare, le tolgo il vestitino, rimane solo con le mutande, le lecco quei duri capezzoli, poi la faccio sedere, le sfilo le mutande e le lecco la passera pelosa, noto che gode come una maiala, avevo ancora il cazzo duro, decido di scoparla, però lei non volle, in cambio però mi face una meravigliosa sega facendosi arrivare sulle tette.
Nel tardo pomeriggio arrivano anche mia mamma e mia cugina. Prima di andarmene mia cugina si fa spalmare un po' di olio e io, come l'altra volta, le faccio sentire il mio uccello.
Torno a casa da solo, ma dopo sl mezz'ora rientrano, ma madre e mia sorella, invece mia cugina rimane in spiaggia a parlare con un ragazzo che aveva conosciuto la mattina.
Per cenare aspettammo mia cugina, avevamo deciso di cenare prima e poi di uscire, mentre mangiavamo a mia sorella cade la forchetta e abbassandosi mi tocca il cazzo, riavevo il cazzo duro e ,quando mi alzo dalla tavola, quello che avevo in mezzo alle gambe era in vista, a mia madre, non indossando il reggiseno, si vedono i capezzoli, si nota e si fa rossa.
Comunque ci alzammo, io e mia madre sparecchiammo e pulimmo tutto, mentre quelle due andarono a lavarsi, sapendo che ci mettevano tempo ci riprovai con mia madre, questa volta fui io a far godere lei, indossava il costume, appena finimmo di pulire la buttai sul divano in salotto, mi inginocchiai, fece una leggere resistenza, ma non mi fermai, le sfilai le mutande e le leccai quella bella fica che aveva tra le gambe, poi mi alzai, me la volevo scopare sul divano, ma stavano per arrivare quelle due allora, con una scusa, la portai sotto la doccia con me e mi fece un bel pompino. Senza però scopare se no ci avrebbero scoperto. Io mi lavo, mia mamma va in cucina. Mia sorella e mia cugina già erano pronte per uscire, io dovevo solo vestirmi, erano veramente bellissime.
Usciamo, mia mamma non vuole venire, dice che non era più una ragazzina e rimane a casa.
Durante la nostra uscita conoscemmo anche il ragazzo di mia cugina. La sera io e mia sorella tornammo prima, mia cugina rimase ancora con il ragazzo, sentii che se lo voleva fare a tutti i costi! Entrando in casa, mia sorella andò subito nella sua stanza, io invece notai la porta della stanza di mia mamma che era aperta, sbirciai e vidi che era sveglia, andai nella mia stanza e mi cambiai, volevo andare da mia mamma in mutande, chiudo la mia porta a chiave dall'esterno, così nessuno può entrare e vedere che non ci sono e vado da mia madre, entro e c'è anche mia sorella che le sta spiegando di nostra cugina che rientra più tardi, con una scusa dico che anche io le volevo spiegare la stessa cosa, mia sorella se ne va in camera sua salutandomi con un bacio, chiudo a chiave la porta alle mie spalle e vado sul letto vicino mia madre, le dico che la voglio scopare, lei sorride e inizia a toccarmi il pisello che inizia a crescere, lo caccia fuori e inizia a segarmi sempre più forte fino a farmi arrivare subito. Arrivo sulla mia pancia, lei mi lecca tutto e mi pulisce per bene, poi ci mettiamo a 69 le sfilo il perizoma gliela lecco dopo un po' però mi stufo, le dico che me la voglio scopare, lei, senza dire niente, si mette sopra di me e si infila il pisello nella fica, era umida, bella, iniziai a saltare, tengo quelle due tettone in mano, le stringo i capezzoli, poi la giro, me la metto sotto e inizio a stantuffare il mio cazzo nella fica di mamma. Le arrivo dentro e lei che gode come una troia, poi decido di inculara, allora la faccio girare, prima le infilo due dita, le fa male, poi la lingua per lubrificare, però lei non si aspetta che la voglio inculare, quando avvicino la cappella al suo buchino lei non vuole perché ha paura di farsi male, io insisto però non cambia idea, mi incazzo molto, le metto il pisello in bocca e quasi la faccio soffocare, poi le arrivo di nuovo in bocca, lei beve tutto e le dico che prima o poi voglio il suo culo, mi alzo e me ne vado nella mia stanza.
La mattina, quando mi alzo, vado in cucina e trovo mia cugina che fa colazione, invece mia mamma e mia sorella sono scese. Iniziammo a parlare, le dico:
"Allora, te lo sei scopata il tuo ragazzo", e lei
"Ma cosa dici?? (sorride) No comunque no, perché non mi ha soddisfatta non aveva un buon arnese"
Allora io mi arrapo e, stando in mutande, si vede tutto, esce pure fuori, però non mi faccio problemi, mi giro facendo finta di niente.
Quando lei lo vede sorride ancora e mi avverte dell'uscita del mio cazzo dalle mutande, inizia a fare tanti complimenti, ad un certo punto non ci vedo più, mi tolgo le mutande, mi avvicino a lei e glielo faccio succhiare (lei aveva addosso solo una magliettina senza reggiseno e un perizoma) le arrivo in bocca e beve tutto, poi la faccio alzare, la metto sul tavolo, prima glie la lecco, me la scopo e le arrivo dentro due volte e alla fine un altro pompino con ingoio.
Dopo pranzo nessuno di noi scende al mare perché piove, io mi metto a guardare la tv, loro tre stanno sotto il gazebo a parlare, dopo un po' entra mia madre, sempre molto sexy mi vede con il pisello in mano e dice ridendo "Pensi sempre alla fica? Io vado a riposarmi, ciao"
La seguo in camera, mi avvicino e le dico che voglio il suo culo, lei si rifiuta ancora perché avevo il cazzo troppo grosso, però mi faccio fare una sega!
Quando ritorno in salotto vedo mia cugina sul divano e le domando di mia sorella, lei mi dice che, nonostante la pioggia, era uscita con un ragazzo, tanto stavano in auto, mi siedo vicino a lei, me la voglio scopare di nuovo, allora ci provo e lei, ci sta. Mi faccio prima succhiare il cazzo, poi me la metto sopra a candela e salta sul mio cazzo, poi la faccio mettere a pecora e, invece di metterglielo nella fica, glielo metto in culo, a questa punto lei non riesce più a trattenersi e geme come una puttana, mia madre ci sente, viene di la, mia cugina era imbarazzata, io invece no, mia madre dice "Così se riuscito ad incularti qualcuna??"
Mia cugina rimane un po sbalordita.
Io faccio rimettere mia cugina a pecora e la continuo a scopare nonostante la presenza di mia madre e le arrivo in culo, poi lo metto in bocca a mia madre e arrivo anche in bocca a lei dopo che mi era ridiventato duro.
La sera rimango a casa con mia madre, perché le altre due so uscite, questa volta volevo incularmi mia mamma a tutti i costi e ci riesco.
Iniziamo sempre con la solita pompa poi in fica, poi la prendo di sorpresa e glie lo infilo in culo, grida come una troia, non mi fermo perché so che le piace, glie ne infilo più di metà e le arrivo dentro.
La mattina dopo non riesce a camminare, quel giorno non succede niente, con nessuno, ma il giorno dopo volevo per forza scopare con mia sorella, era l'unica con cui non avevo fatto niente.
Tutta la mattina e il pomeriggio niente, però la sera mia sorella rimane da sola, perché mia cugina era uscita con il ragazzo, io vado da mia sorella, nudo, me la scopo, all'inizio non voleva, poi però si è lasciata andare e non voleva fermarsi più.
Ho inculato anche lei, non potava mancare!
Furono i 3-4 giorni più belli della mia vita! Nei due giorni seguenti sono stato sempre da solo, non mi sentivo più il pisello, volevo riprendermi un po', infatti poi scopammo la mattina del giorno in cui doveva arrivare mio padre. mi scopai tutte e tre insieme, un'orgetta in famiglia e iculai di nuovo mia madre, infilando quasi tutto il mio pisello nel suo culo, continuo a scopare con mia madre e mia sorella quando non c'è papà, pochissime volte con mia cugina!
È successo tutto questa estate. I miei genitori affittano una casa al mare e io sono costretto a seguirli. Con noi c'era anche mia sorella e mia cugina. Mia sorella di 18 anni è veramente bella, culo sodo, seno non molto grande ma ben messo e una fica pelosa. Mia cugina invece aveva 21 anni è bellissima, culo perfetto, una terza abbondante, bocca da pompino e gambe lunghissime che metteva in risalto indossando minigonne e tacchi alti. Partimmo la mattina presto avevo ancora sonno, passammo a prendere mia cugina e appena la vidi iniziai a svegliarmi non potevo non guardarla. In macchina io stavo seduto al centro, mia sorella a destra e lei a sinistra. Guardando anche mia sorella mi accorsi che non portava il reggiseno e iniziai seriamente ad arraparmi, avevo il cazzo grosso nei pantaloni non ce la facevo più, mia cugina lo notò e in macchina, facendo finta di niente, si tccava il seno!
Mia sorella per altro dormiva e, stando col vestitino e con le gambe alzate sul sedile, si vedeva il perizoma nero. Avevo l'uccello durissimo stavo scoppiando! Meno male ci fermammo in un autogrill, andai in bagno e mi masturbai velocemente!
Tornando in macchina notai mia sorella, ormai sveglia, vicino a mia cugina che parlavano. Partiamo di nuovo e noto che mia sorella come mia cugina iniziava a toccarsi, il mio pisello diventò ancora duro ed entrambe si accorsero dell'erezione, si guardarono e sorrisero maliziosamente.
Finalmente arrivammo a casa, io andai subito in bagno e, con la scusa di mettere il costume, mi sparai un'altra sega!
Uscendo dal bagno non potevo non notare la porta della stanza di mia sorella e di mia cugina aperta, si stavano spogliando, vidi la fica di mia cugina, bellissima. Era tutta rasata con un solo filo di peli. Perfetta.
Andammo al mare insieme, il nostro ombrellone stava all'ultima fila. Io subito andai a farmi il bagno invece loro due preferirono prendere il sole, ritornando sotto l'ombrellone vedo che mia sorella si era slacciata il pezzo di sopra e si alza appena dalla sdraio facendo intarvedere una tetta e mi chiede se le spalmo l'olio, io subito accetto.
Prima mi sedio di fianco a lei poi con una scusa mi metto sopra di lei e le faccio sentire il cazzo ormai quasi duro sul suo bel culetto. Lei non dice niente, anzi iniziavo a pensare che le piacesse!
Il giorno dopo successe la stessa cosa però con mia cugina, forse le due porche avevano parlato la notte prima. Così durò per 3 giorni. La mattina dopo non vedo mio padre, la mamma (anche lei veramente bella nonostante i 44 anni. Ha una 5 di seno e non era moscio, ma bello sodo, un culo che ho notato quest'estate, poi scoprirete perché, e una fica pelosa che le ho visto quando la spiavo) ci spiegò che era ritornato a in città per problemi di lavoro e sarebbe tornato dopo una settimana!
Dal quel giorno anche mia madre inizio ad essere diversa, indossava vestitini corti senza reggiseno e chisa se portava le mutande, era veramente provocante.
Una mattina, visto il rientro tardi in casa la notte prima, non mi svegliai da solo, ma venne mia madre ad alzarmi, io dormivo solo con le mutande, quando ormai mi svegliai completamente mi accorsi che avevo i pisello duro e mi accorsi soprattutto di mia madre davanti a me con un vestitino bianco senza reggiseno, sorrideva, io subito mi feci rosso in faccia e chiesi scusa. Lei mi guardò, sorrise di nuovo dandomi un bacio sulla fronte e andò di la. Andai in cucina e notai che erano le 1due e due0 ed era inutile mangiàre qualcosa e scendere in spiaggià, allora decisi di rimanere li con mia madre e ossevarla.
Lei poi iniziò a parlarmi di quello che era successo e disse che era normale per uno della mia età e mi domandò se avevo già scopato con qualcuna. Io a questa domanda iniziai ad arraparmi e si notava dai pantaloncini stretti che indissavo. Mia madre, notandolo, si avvicino mi toccò il cazzo e mi disse "Che c'è? Non me lo vuoi dire?! Eppure con quello che ti ritrovi non penso dovresti avere vergogna...", avevo il pisello durissimo, non stava più nelle mutande, erano belle le carezze di mia madre sul mio cazzo, ci sa fare la troia pensai, all'improvviso lei si inginocchio e inizio a dare morsi sulla forma del cazzo che si era formata e disse "Adesso lo voglio proprio vedere questo bel cazzone!".
Mi abbassa tutto ed esce il cazzone.
All'inizio lei rimane meravigliata e dice che non l'aveva mai visto così grosso!! (bhe in effetti vedere un cazzo di due4cm di lunghezza e 4.5 di larghezza non e cosa di tutti i giorni, a volte, non avendo ancora fatto sesso, prima di questa esperienza avevo paura che le mie doti non mi avrebbero mai fatto scopare) e iniziò delicatamente a segarmi, con le mani iniziai a toccarle le tette, bellissime, i capezzoli erano duri, si era arrapata. Iniziò a segarmi più forte e dopo 5-6 colpi arrivai sul viso di mia mamma e sulle tette, continuò a segarmi piano e mi chiese se mi fosse piaciuto, dissi subito di si, lei mi disse che in quella settimana senza papà ci saremmo divertiti. Dopodiché andai a fare una doccia, andai a lavarmi usando la doccia sul retro e mentre mi lavavo notai che tornarono le due porche, continuai a lavarmi.
Io ero completamente nudo e avevo il cazzo quasi duro pensando mia madre, all'improvviso venne mia sorella, doveva lavarsi anche lei. Apre la tendina e mi vede nudo, soprattutto vede il mio cazzo, rimane per almeno 3-4 secondi a bocca aperta, poi subito chiude la tendina e mi chiede scusa e dice che avrebbe aspettato che finivo. Esco dalla doccia, avevo intorno al cazzo un asciugamano che non nascondeva le grosse dimensioni del mio uccello, uscendo vedo mia sorella che mi sorride. Rientrando in casa incontro mia cugina che si avvia verso la doccia e mi saluta saltandomi addosso era molto felice da come si comportava.
Arrivo in cucina, vedo mia madre che preparava e indossava ancora il vestitino sporco di sborra al livello del seno le vado vicino, mi abbasso e le lecco il culo. Lei non vuole perché non siamo soli, però le riesco a togliere il tanga e toccarle quella fica pelosa.
Vado in bagno e con il tanga di mia mamma, mi sparo una sega e lo spugno si sborra, mi vado a cambiare nella mia stanza e dalla finestra sento parlare, sono quelle due che parlano del mio cazzone, sento che piace ad entrambe.
Mi vesto, vado in cucina, ormai era pronto, quelle due erano nella stanza a cambiarsi, allora ricorro in bagno prendo il tanga lo porto in cucina e lo faccio rimettere a mia mamma che prima di mettere lo lecca e mi dice "Sei un porco".
Il pomeriggio, dopo aver finito di mangiare, io mi avvio da solo in spiaggia, pensavo a quello che mi era successo e quello che mi poteva succedere. Dopo quasi 1 oretta venne anche mia sorella, non aveva il costume, doveva cambiarsi, la accompagnai allo spogliatoio. Durante il tragitto lei si scuso per quello che era successo qualche ora prima, ma io le dico di non preoccuparsi. Arrivati allo spogliatoio lei si avvicina all'orecchio e mi dice "Me lo fai rivedere?".
Io senza dire niente entro con lei nello spogliatoio, mi abbasso il costume, si notano i capezzoli dal vestitino che portava, si abbassa e lo mette subito in bocca, va su e giù, non faccio in tempo ad avvertirla che le arrivo in bocca, le faccio alzare, le tolgo il vestitino, rimane solo con le mutande, le lecco quei duri capezzoli, poi la faccio sedere, le sfilo le mutande e le lecco la passera pelosa, noto che gode come una maiala, avevo ancora il cazzo duro, decido di scoparla, però lei non volle, in cambio però mi face una meravigliosa sega facendosi arrivare sulle tette.
Nel tardo pomeriggio arrivano anche mia mamma e mia cugina. Prima di andarmene mia cugina si fa spalmare un po' di olio e io, come l'altra volta, le faccio sentire il mio uccello.
Torno a casa da solo, ma dopo sl mezz'ora rientrano, ma madre e mia sorella, invece mia cugina rimane in spiaggia a parlare con un ragazzo che aveva conosciuto la mattina.
Per cenare aspettammo mia cugina, avevamo deciso di cenare prima e poi di uscire, mentre mangiavamo a mia sorella cade la forchetta e abbassandosi mi tocca il cazzo, riavevo il cazzo duro e ,quando mi alzo dalla tavola, quello che avevo in mezzo alle gambe era in vista, a mia madre, non indossando il reggiseno, si vedono i capezzoli, si nota e si fa rossa.
Comunque ci alzammo, io e mia madre sparecchiammo e pulimmo tutto, mentre quelle due andarono a lavarsi, sapendo che ci mettevano tempo ci riprovai con mia madre, questa volta fui io a far godere lei, indossava il costume, appena finimmo di pulire la buttai sul divano in salotto, mi inginocchiai, fece una leggere resistenza, ma non mi fermai, le sfilai le mutande e le leccai quella bella fica che aveva tra le gambe, poi mi alzai, me la volevo scopare sul divano, ma stavano per arrivare quelle due allora, con una scusa, la portai sotto la doccia con me e mi fece un bel pompino. Senza però scopare se no ci avrebbero scoperto. Io mi lavo, mia mamma va in cucina. Mia sorella e mia cugina già erano pronte per uscire, io dovevo solo vestirmi, erano veramente bellissime.
Usciamo, mia mamma non vuole venire, dice che non era più una ragazzina e rimane a casa.
Durante la nostra uscita conoscemmo anche il ragazzo di mia cugina. La sera io e mia sorella tornammo prima, mia cugina rimase ancora con il ragazzo, sentii che se lo voleva fare a tutti i costi! Entrando in casa, mia sorella andò subito nella sua stanza, io invece notai la porta della stanza di mia mamma che era aperta, sbirciai e vidi che era sveglia, andai nella mia stanza e mi cambiai, volevo andare da mia mamma in mutande, chiudo la mia porta a chiave dall'esterno, così nessuno può entrare e vedere che non ci sono e vado da mia madre, entro e c'è anche mia sorella che le sta spiegando di nostra cugina che rientra più tardi, con una scusa dico che anche io le volevo spiegare la stessa cosa, mia sorella se ne va in camera sua salutandomi con un bacio, chiudo a chiave la porta alle mie spalle e vado sul letto vicino mia madre, le dico che la voglio scopare, lei sorride e inizia a toccarmi il pisello che inizia a crescere, lo caccia fuori e inizia a segarmi sempre più forte fino a farmi arrivare subito. Arrivo sulla mia pancia, lei mi lecca tutto e mi pulisce per bene, poi ci mettiamo a 69 le sfilo il perizoma gliela lecco dopo un po' però mi stufo, le dico che me la voglio scopare, lei, senza dire niente, si mette sopra di me e si infila il pisello nella fica, era umida, bella, iniziai a saltare, tengo quelle due tettone in mano, le stringo i capezzoli, poi la giro, me la metto sotto e inizio a stantuffare il mio cazzo nella fica di mamma. Le arrivo dentro e lei che gode come una troia, poi decido di inculara, allora la faccio girare, prima le infilo due dita, le fa male, poi la lingua per lubrificare, però lei non si aspetta che la voglio inculare, quando avvicino la cappella al suo buchino lei non vuole perché ha paura di farsi male, io insisto però non cambia idea, mi incazzo molto, le metto il pisello in bocca e quasi la faccio soffocare, poi le arrivo di nuovo in bocca, lei beve tutto e le dico che prima o poi voglio il suo culo, mi alzo e me ne vado nella mia stanza.
La mattina, quando mi alzo, vado in cucina e trovo mia cugina che fa colazione, invece mia mamma e mia sorella sono scese. Iniziammo a parlare, le dico:
"Allora, te lo sei scopata il tuo ragazzo", e lei
"Ma cosa dici?? (sorride) No comunque no, perché non mi ha soddisfatta non aveva un buon arnese"
Allora io mi arrapo e, stando in mutande, si vede tutto, esce pure fuori, però non mi faccio problemi, mi giro facendo finta di niente.
Quando lei lo vede sorride ancora e mi avverte dell'uscita del mio cazzo dalle mutande, inizia a fare tanti complimenti, ad un certo punto non ci vedo più, mi tolgo le mutande, mi avvicino a lei e glielo faccio succhiare (lei aveva addosso solo una magliettina senza reggiseno e un perizoma) le arrivo in bocca e beve tutto, poi la faccio alzare, la metto sul tavolo, prima glie la lecco, me la scopo e le arrivo dentro due volte e alla fine un altro pompino con ingoio.
Dopo pranzo nessuno di noi scende al mare perché piove, io mi metto a guardare la tv, loro tre stanno sotto il gazebo a parlare, dopo un po' entra mia madre, sempre molto sexy mi vede con il pisello in mano e dice ridendo "Pensi sempre alla fica? Io vado a riposarmi, ciao"
La seguo in camera, mi avvicino e le dico che voglio il suo culo, lei si rifiuta ancora perché avevo il cazzo troppo grosso, però mi faccio fare una sega!
Quando ritorno in salotto vedo mia cugina sul divano e le domando di mia sorella, lei mi dice che, nonostante la pioggia, era uscita con un ragazzo, tanto stavano in auto, mi siedo vicino a lei, me la voglio scopare di nuovo, allora ci provo e lei, ci sta. Mi faccio prima succhiare il cazzo, poi me la metto sopra a candela e salta sul mio cazzo, poi la faccio mettere a pecora e, invece di metterglielo nella fica, glielo metto in culo, a questa punto lei non riesce più a trattenersi e geme come una puttana, mia madre ci sente, viene di la, mia cugina era imbarazzata, io invece no, mia madre dice "Così se riuscito ad incularti qualcuna??"
Mia cugina rimane un po sbalordita.
Io faccio rimettere mia cugina a pecora e la continuo a scopare nonostante la presenza di mia madre e le arrivo in culo, poi lo metto in bocca a mia madre e arrivo anche in bocca a lei dopo che mi era ridiventato duro.
La sera rimango a casa con mia madre, perché le altre due so uscite, questa volta volevo incularmi mia mamma a tutti i costi e ci riesco.
Iniziamo sempre con la solita pompa poi in fica, poi la prendo di sorpresa e glie lo infilo in culo, grida come una troia, non mi fermo perché so che le piace, glie ne infilo più di metà e le arrivo dentro.
La mattina dopo non riesce a camminare, quel giorno non succede niente, con nessuno, ma il giorno dopo volevo per forza scopare con mia sorella, era l'unica con cui non avevo fatto niente.
Tutta la mattina e il pomeriggio niente, però la sera mia sorella rimane da sola, perché mia cugina era uscita con il ragazzo, io vado da mia sorella, nudo, me la scopo, all'inizio non voleva, poi però si è lasciata andare e non voleva fermarsi più.
Ho inculato anche lei, non potava mancare!
Furono i 3-4 giorni più belli della mia vita! Nei due giorni seguenti sono stato sempre da solo, non mi sentivo più il pisello, volevo riprendermi un po', infatti poi scopammo la mattina del giorno in cui doveva arrivare mio padre. mi scopai tutte e tre insieme, un'orgetta in famiglia e iculai di nuovo mia madre, infilando quasi tutto il mio pisello nel suo culo, continuo a scopare con mia madre e mia sorella quando non c'è papà, pochissime volte con mia cugina!
4
voti
voti
valutazione
3.5
3.5
Commenti dei lettori al racconto erotico