Metti 'la vigilessa' in coppia (all'epoca fidanzati)

di
genere
trio

Salve a tutti sono la lei di una coppia fidanzati da sempre e da molti anni ormai conviventi! Mi sono messa con lui 16enne e in 3 mesi ho perso tutte le verginità...
Siamo partiti forte ed entrambi depravati ma ragazzi semplici e insospettabili! Parecchi 'amici-conoscenti' più maturi mi plagiavano o anche provavano a insaputa e la cosa seppur mi schifava dal punto di vista morale mi eccitava pesantemente l'idea a letto! Ma con lui presente e consapevole! Ne parlai con lui di queste voglie e mi lasciai convincere che era meglio partire con la vigilessa cessona e montata che voleva essere chiamata"la poliziotta" e che conoscevo da tempo,incallita bisex e varie avances anche pesanti (e avevo la zia di lui lesbica vera che mi sbavava e pressava! E.. Anche intrigava bionda e bona!ma zia di lui e non osavo io ne lei..però la voglia di provare una donna era dentro me come le corna e accettai la vigilessa molto autoritaria solo se si faceva comandare da vacca cesso che era e senza se e ma!)no m'ispirava ma paradossalmente piaceva molto a lui nel senso che sul fisico e viso era d'accordo con me ma che secondo lui a letto ci poteva imparare molto e soprattutto contatti buoni x futuro perché la passione nera la tengo da bambina! E infatti accettai di aprirci alla vigilessa in cambio di fare orali liberamente ad un suo Amico di colored con "vanga" non ci dico i centimetri ma oltre i 30 e una circonferenza impressionante! Solo orali mi faceva troppa paura quella "vanga" a 18anni ma x bocca preso week-end interi (e qualche anno fa anche in entrambi i buchi! Il rapporto con ll nero e' ancora caldo ma son troppo giovane ancora x farmi dilatare da tal "vanga")
Mentre la vigilessa aveva dal Lunedi al venerdì e un sabato al mese con me! Inizialmente pur se avrei preferito un uomo..non presi male la cosa,anzi la conoscevo e le sensazioni che fosse una maiala di quelle pesanti lo notavo anch'io. Solo fisico e viso cessa vera ma occhi profondi e la voglia di mettere sotto i piedi una più grande e pubblico ufficiale mi prendeva bene! E x 15 lunghi anni io e la cessa abbiamo avuto una storia intima pesante.M'innamorai di lei mentre lei di me già da anni e a letto in 3 alchimia altissima e in due eravamo un film cose pazzesche! Però la vita e' così e al 2015 piena e sicura di me nel lato bisex mi butto a corteggiare la zia del mio ragazzo che capitola al volo e molla il giro di ragazzine che aveva per relazione con me e con il nipote che doveva sapere e farsela senza se e ma! In tutto ciò il mio compagno ha voluto umiliare la vigilessa e fino ad agosto 2018 lei credeva che ero sua e invece io ero e sono convinta e piena della zia in ogni momento. Ho trovato una peggio maiala ma terribilmente bella e in famiglia godiamo meglio tutti e senza vergogna amo la zia come il mio compagno. Credevo d'amare la vigilessa ma dai brividi che mi dava solo parlare con la zia...sapevo!
Alla vigilessa va questo racconto e una dedica speciale e una che mi ha fatto la cagnetta e in privato (senza mio compagno) cose irripetibili che nonostante ribadisco e' un cesso..mi ha fatto godere da paura x oltre 10anni...ma sono sincera pensavo alla zia quando la leccavo e ci baciavamo o non godevo e quindi e' stata solo usata e mi dispiace averla mollata e vederla depressa e che mi scrive sempre mentre io neanche leggo ed elimino e faccio la cagna x scelta al mio amore vero 'la zia'! 51% lei 49% nipote! Ma vi assicuro che la vigilessa appena smontava il turno e passava a casa...sull'uscio la facevo mettere in ginocchio da cagna e subito piedi in faccia e maltratta! Durante il servizio piedi la trascinavo sul divano e a un certo punto gli sbattevo il culo in faccia fino allo sfiatamento quasi! La lasciavo sfinita la facevo colare oltre i limiti o non la facevo andare via! E se c'era il mio compagno ci subiva entrambi e sono sincera vedere la voglia e come godeva con una cessa simile il mio lui mi rode ancora! E non sono gelosa ma lui proprio perso di lei e mi reputo nettamente superiore e corna da lei che mi ha fatto anche bidet con lingua dopo popò e beveva le pipi...sapete nooo! E infatti in lacrime lei mi ha chiesto lasciami a letto lui....ahahah capito? La cessa magnamerda mi voleva rubare uomo mentre io sto presa in famiglia?! Però sinceramente?
Mi piacerebbe tantissimo conoscere una mia coetana (30/33 anni max) xke provato solo donne e mature e perché ho bisogno di amante sempre!
E anche qualche vecchio volpone 60 in su ma solo arzilli e ben dotati sempre molto graditi! I weekend li lascio agli uomini! Sapete la zia e' insospettabile e conosciuta! Cosi non ho messo alcun nome! Vi abbraccio tutti e tutte e saluto con affetto ma nulla più la vigilessa ai miei piedi e wc sei stata da sogno ma ho finto la relazione non le emozioni e come mi hai fatto godere o i tuoi bidet!
Quelli mi mancano ma se vorrai nei wc di qualche centro commerciale...quella sarà sempre tua! Te lo devo mia cessona. Incassa e reagisci..
Io più in la farò io bidet alla zia x tenermela stretta sempre più. Doveva durare poco con te perché mi faceva sgrillettare da anni la zia e poi però eri questa cessa qua e mi hai rubato oltre 10anni d amore vero. A te mai amata mi facevi tenerezza e i bidet non sono una cosa da tutte..senza quelli duravi un mese.
Non mi piaci sei un cesso e non ho sentimenti x te! Ti penso nei cessi a volte!
Adiue cessa di nome e de fatto.
Solo la zia;)
scritto il
2019-10-07
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.