Lezione di ripetizione online.

di
genere
masturbazione

Ciao a tutti, sono di nuovo io Katia. Per coloro che ancora non mi conoscono ho 48 anni, divorziata con due figli bellissimi di 18 e 20 anni che frequentano l'università. Per quanto riguarda il mio fisico, io mi reputo ancora una bella donna, anche perché faccio tanta attività sportiva. Potrei fare invidiare anche una ventenne con la mia terza abbondante di seno e un culo sodissimo. Comunque oggi volevo raccontarvi un altro aneddoto che mi è capitato durante il lockdown. In pratica faccio ripetizione di matematica per i liceali con lezioni serali online. Quella sera avevo uno studente di nome......chiamiamolo Stefano, che in realtà non gli necessitava tanto ripasso, quindi più che lezione era uno scambio di opinioni sulla vita in generale. E poi a dir la verità mi annoiavo da morire e volevo parlare con persone diverse dai miei figli. I suoi genitori lavorano entrambi in ospedale come infermieri e la maggior parte della giornata, Stefano lo trascorre da solo in casa per ovvi motivi che ormai conosciamo tutti. In effetti in quella circostanza era da solo.
Man a mano che parlavamo del più e del meno si erano fatte quasi le 2 di notte, ma entrambi non avevamo voglia di chiudere il collegamento. Poi non so perché, abbiamo iniziato a parlare di sesso e lui in confidenza mi confessò che ha sempre avuto difficoltà a relazionare con una donna, ma io non gli credetti, perché a vederlo è un bellissimo ragazzo e poteva avere qualsiasi ragazza e poi gli bastava anche un sorriso per far sciogliere una donna. Io ne ero la sua prova, e gli dissi che mi stavo bagnando tantissimo a parlare di queste cose e che non vedevo l'ora di vederlo nudo. Non gli diedi nemmeno il tempo di dire una parola che mi sfilai le mutandine per fargli vedere la striscia di cremina sopra quel tessuto di pizzo. Stefano in un attimo diventò molto paonazzo e non seppe cosa dire. Gli dissi di rimanere calmo, che non era successo nulla di imbarazzante. Gli dissi che era tutto normale e che sono cose che accadono.
All'improvviso senza dire nulla, vidi la telecamera spostarsi in basso e sorpresa sorpresa, iniziò a slacciarsi i jeans e quello che mi si presentò fu un cazzo bello e grosso tra le sue mani.
Gli dissi come una troia in calore e completamente fradicia..."Stefano !!! O mio Dio, che grosso, vuoi proprio allagarmi la stanza". Aggiunsi "adesso vuoi che mi spogli e che ti faccia vedere la mia figa, vero?"
Stefano annuì senza dire nulla.
-" Bene, però farò di meglio, ti faccio uno spogliarello molto lento e sensuale."
Così mi alzai e spostai la webcam verso il letto e intanto anche lui si era messo a suo agio denudandosi. Mi bagnai ulteriormente vedendolo nudo. Si, lo ammetto, mi eccito quando gli uomini hanno in tiro il proprio cazzo. Sono un lago, e avevo voglia di essere penetrata, ma per ora dovevo accontentarmi di fargli uno spogliarello.
Così iniziai dalla camicia, mi sbottonai lentamente, poi toccò alla gonna e la feci scivolare fino alle caviglie. In un attimo Rimasi completamente nuda e sul monte di venere spuntava un retrangolino di pelo. Aspettai un attimo, prima di presentarmi in webcam, quando lo vidi arrivare quasi al culmine. Così gli dissi di rallentare perché volevo venire insieme a lui. Poi rallentò ......gli dissi "ho voglia di scoparti" e lui rispose "si anche io, ti voglio qui ora".
L'ambiente si fece sempre più calda.
Dal mio comodino presi un dildo in silicone morbido a forma di cazzo lungo 22 cm con tanto di venature e cappella. Mentre i miei occhi erano concentrati e fissi su quell'asta che teneva in mano Stefano, mi passai il giocattolino sulle mie tette e sulla mia figa tutta gonfia e bagnata.
Ero talmente in estasi a vederlo eccitato, che non ce la feci più a resistere, così allargai con la cappella le mie labbra carnose per facilitare la penetrazione e il dildo entrò subito. Vidi Stefano, il suo fisico scolpito da atleta, i suoi forti addominali, le braccia muscolose attraverso la sua webcam .....ohhh che bello che era mentre si masturbava freneticamente.
"Ohhhhh Dio che sexy che sei.....fammi vedere come sborri" gli dissi."
"Siiiii sborro sulla tua figa!!!!" Rispose
E pochi secondi dopo vidi....fiotti caldi infiniti posarsi sul suo ventre. E poi venni anche io, squirtando come una troia su tutto il pavimento.
Dopo quella sera, Stefano ed io ci collegammo di tanto in tanto in webcam per divertirci. Poi alla fine del lockdown, lo invitai a casa e scopammo per una notte intera e fu più bello di quanto immaginassi. Quella sera i miei figli dormivano dalle rispettive fidanzate.

scritto il
2020-06-11
7 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Io e i miei figli bisex.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.