Io e Derek

di
genere
zoofilia

Fin' da ragazzina mi ha sempre eccitato l' idea del sesso con il cane. Avrò avuto non più di dodici anni quando, per la prima volta nelle scale nascoste del paesino dove vivevo all' epoca, alzando la mia corta gonna mi feci mettere la testa tra le cosce dal mio cane per farmi leccare la figa.
Crescendo, mi fu regalato un pastore belga che chiamai Derek.
Vivevo con i miei genitori. Ma non vedevo l' ora di restare a casa da sola per mettermi completamente nuda e divertirmi con lui.
Ricordo una mattina d' estate, faceva molto caldo. Ero rimasta a casa da sola, e nella mia stanza mi misi nuda sul letto. Derek, aveva imparato a riconoscere l' odore della mia figa. E appena lo sentiva si precipitava a leccarla.
Aveva una lingua molto grande, e ad ogni leccata godevo tantissimo.
Mi mettevo a pecorina x farmi leccare bene dentro e godevo tantissimo. Quel giorno però volevo andare oltre...
Mi sdraiai sulla schiena e feci cenno a Derek di salirmi sopra. Aveva il cazzo molto duro, aprii bene le gambe e lo aiutai a entrare.
Fu stupendo. Godevo come non ho mai goduto con nessun uomo.
Finito di scoparmi, leccò via tutti i miei umori e il suo sperma. Il prossimo passo? Essere scopata dal cane, mentre un uomo mi guarda. Sarebbe sublime.
di
scritto il
2020-06-19
2 2 . 2 K
visite
3
voti
valutazione
7.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.