Mia cognata tr...! (Storia vera)

di
genere
tradimenti

Mi chiamo E.. ho 29 anni, sposato con una bellissim ragazza di 27 anni. Siamo molto complici e andiamo d'amore e d'accordo.
Ieri sera, visto il periodo festivo, invitiamo la sorella di mia moglie e il fidanzato a casa nostra per passare una serata in compagnia.
Mia cognata una 24 enne niente male. Fisico perfetto, fa fitness e corsa tutti i giorni, bassina, seno piccolo ma culo da favola, su cui ho immaginato di venite centinaia di volte. Dopo cena decidiamo, da buoni siciliani, di giocare a briscola. Ci sediamo attorno al tavolo ed io ho mia cognata di fronte. Iniziamo a giocare, e mentre giochiamo ogni tanto sento un colpetto alla gamba. Li per li penso sia per sbaglio o che sia mia moglie che è seduta accanto a lei. Man mano che giochiamo questi tocchi si fammo sempre piu insistenti, fino a che mi faccio coraggio e allungo il mio piede sui suoi e mi accorgo che si è tolta le scarpe. Li capisco tutto.. il suo fidanzato seduto accanto a me è ignaro di tutto, lo stesso mia moglie. Inizio ad accarezzargli il suo bel piedino col mio e dopo nemmeno 30 secondi inizia a salire e ad appoggiare il suo piede sulla mia coscia. Io la assecondo e allargo le gambe finchè non arriva al mio cazzo. Io indosso una tuta e quindi lei puo sentire tutta la mia erezione, e comincia ad accarezzarlo col suo piede. Mentre è intenda a massaggiarmi il cazzo, lei parla normalmente con suo ragazzo e con mia moglie, mentre io non riesco a spiccicare una parola e cerco di rimanere concentrato per non farci scoprire. Dopo un po non resisto piu e vengo nei pantaloni, e gli do un colpetto col piede per farle capire che sono venuto. Ma lei continua imperterrita, finchè io non riesco piu a trattenermi e mi alzo. Corro subito in bagno e vado ad asciugarmi la macchia di sperma sui pantaloni.
Quanto arrivo loro sono ancora li e mia cognata mi dice ad alta voce davanti a tutti: "ma cosa ti è successo, sembra che sei scappato" ed io fingendo un sorriso spiego che avevo urgente bisogno del bagno.
Ma non e è finita qui. Decidiamo di andare in salotto e vedere un film. Cosi ci accomodiamo sul divano e accendiamo la tv. Io ho in mente quello che è successo e non riesco a concentrarmi. Spegniamo le luci e lasciamo solo la tv accessa.. dopo pochi minuti mia moglie crolla e si addormenta, idem il fidanzato di mia cognata. Cosi noi rimaniamo i solo svegli e lei mi dice esplicitamente di toccargli la figa. Io allungo la mano da sotto il cuscino che tiene sulle gambe e inizio a toccargli la figa. E tutta bagnata fradicia. Lei mi prende la mano e la guida sotto i suoi slip e inizio a fargli un ditalino.. dopo un po lei ha alcuni spasmi e viene, squirtando dentro i suoi pantaloni e sulla mia mano.
Si lascia scappare un gemito e il suo fidanzato si sveglia. Io ritiro subito la mano e lei si alza per andare in bagno ma da dietro si vede chiaramente che ha tutti i leggins bagnati e il suo ragazzo la segue. Hanno un piccolo battibecco e poi decidono di andare. Lei si mette il cappotto lungo per nom farsi vedere bagnata da mia moglie e se ne vanno.
Mia moglie rimane addormentata ed io decido di non svegliarla, ma di lasciarla dormire sul divano, mentre vado in bagno a leccarmi i suoi umori sulla mia mano.
Dopo circa un ora mi arriva un mesg da mia cognata che mi dice: "è stato bello, anche se Francesco mi ha lasciata perche ha immaginato tutto. Buona notte"...

Non vedo l'ora di riaverla a casa mia, magari senza mia moglie per potergli scopare quel culo da vera troia. Perchè tale si è dimostrata.
di
scritto il
2021-01-06
1 9 . 4 K
visite
2 0
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.