I festeggiamenti degli esami di stato

di
genere
dominazione

2 luglio 2020.
Esami fatti,io e il mio amico Lorenzo dopo due anni che sbavavamo dietro alla nostra prof di inglese e un'altra prof arrivata proprio pochi mesi prima del covid decidemmo di avere la nostra ricompensa dopo l'esame,ovvero scoparcele.
Siamo stati gli ultimi 2 ad essere esaminati e così dopo una bevuta di spumante decidemmo di far ubriacare le due prof sexy.
Dopo un po' le portammo nel laboratorio di meccanica e iniziammo a palparle entrambe e dopo un po' i nostri cazzi dopo 2 anni di sbirciate uscirono fuori da soli dalle nostre mutande mano a mano che si indurivano e glie li poggiammo per mano e con il nostro aiuto iniziarono a farci una sega.
Ignare di tutto per tutto quello spumante che si sono bevute gli mettemmo i nostri cazzi in bocca e iniziammo a leccare le loro fiche che ormai si stavano bagnando sempre di più.
Dopo una decina di minuti di pompini decidemmo di scoparcele,tutte le altre persone non potevano ne vederci e ne sentirci così potremmo sfogarci come volevamo noi visto che era da molto tempo che aspettavamo quel momento.
Penetrate le due troie iniziarono ad urlare come matte ed io alla prof che era arrivata da poco gli strappai il reggiseno e la baciai.
Faceva caldo e sudammo molto ma le due troie iniziarono a baciarsi tra di loro mentre io sputavo ad entrambe.
Erano 15 minuti che le stavamo scopando e non eravamo per niente stanchi ma le due troie ansimavano sempre di più e allora decidemmo di scoparle anche nel culo tanto che c'eravamo e così fu.
Terminammo in una doppia sborrata quasi nello stesso momento e le due troie nin erano per niente sazie di cazzo.
scritto il
2021-03-31
4 . 1 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.