Mia cognata

di
genere
etero

F. Mia cognata, da quando l’ho conosciuta qualche anno fa credo di essermi innamorato di lei e di desiderarla così tanto come mai nessuna prima. Capelli ricci, fisico perfetto, pelle bianca sembra una statua di porcellana. Anche se da quando ci conosciamo fa avuto due figli dopo pochi mesi era più bella di prima. Alta 1.70 capelli ricci castani bellissimi, seno perfetto, un fondoschiena che ho solo desiderato di vedere e…per mesi. Non ho mai avuto il coraggio di provarci apertamente. A volte le dicevo come stai bene come sei dimagrita, cercavo di fissarle il seno e farle capire quanto la desiderassi.
Mi sono masturbato guardando le sue foto…e cercavo di capire se la cosa fosse corrisposta. Una sera con una banale scusa vado nel suo ufficio dove è sola, si lamenta che ha sonno sbadiglia e con il petto inarcato quei seni vorrei solo leccarli e farci altro mail mio desiderio più grande è baciarla. Avrei voglia di avvicinarmi prenderle una mano e poggiarla sul mio kazzo e farle sentire quanto è duro e farglielo succhiare. Mi faccio coraggio, vado dietro la scrivania dove è lei e cerco di guardare quel seno da più vicino, ce l’avevo durissimo. Vorrei che se ne accorgesse per vedere una sua reazione, ma non si gira. Con il
Cuore a mille le metto una mano sul collo e le chiedo se lanbaciassi cosa farebbe, silenzio, io ho il cuore che sta per scoppiarmi la bacio e le metto una mano nel reggiseno sfiorandole I capezzoli lei ricambia e finalmente la sua mano va dove voglio e incomincia a segarmi poi abbassa la cintura dei pantaloni e me lo prende in bocca con una tale passione come se fosse la prima volta per me sento le sue labbra calde sul mio kazzo durissimo che vanno avanti e dietro in un ritmo perfetto, la faccio alzare le abbasso quei jeans che le disegnavano il fisico e le lecco tutto tutto avevo voglia di mangiarla per quanto l’avevo desiderata, lei è bagnatissima, mi dice di scoparla e non mi faccio pregare gli infilo il mio kazzo nel suo culetto dolcemente ma è così bagnata che le scivola dentro facendola gemere dal piacere e comincio a sbatterla vicino alla scrivania, tutto questo con la porta del suo studio non chiusa a chiave, cosa che forse eccitava entrambi, si siede su di me e incomincia a scoparmi io le lecco la schiena le orecchie ci baciamo le infilo tutta la mano quasi nella fica e le lecco i seni. Si gira e si mette sopra di me mettendosi il mio kazzo che stava per scoppiare nonostante durassi anche per ore a volte, nella fica calda bagnata si muove sempre più forte fino a quando non la sento gemere di piacere urlando vengo vengo vengo io mi libero e le riempio la fica di sborra. Ci baciamo per dieci minuti a me diventa di nuovo duro ma non abbiamo tempo deve andare via…finalmente avevo avverato il mio desiderio sessuale più forte della mia vita. Spero che sia la prima di una vita insieme…
di
scritto il
2021-05-11
9 . 4 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.