Ti sposo,ma senza neri non so più stare!

di
genere
interviste

Ad agosto dopo molti anni di convivenza e con un figlio dopo anni di FELICE e serena convivenza e AMORE.
Alla larga i moralisti.
Il mio ex e primo ragazzo storia molto lunga era superdotato e a letto un animale proprio, indemoniato! E il mio amato,e futuro marito,uomo esemplare, padre unico e tante altre cose,a letto poca roba sia nella sostanza che nella forma!
Ed avendo molta libertà visto che lavora e mi vuole a casa,mi diverto e godo.
Per me il sesso è un gioco e divertimento.
Gli ho sempre fatto le corna,ma perché ho bisogno di emozioni forti a letto e fino a tre anni fa',ho avuto una relazione con un maturo sposato e insoddisfatto come me e anche molto sentita.
Ero presa,e anche persa un periodo da lui.
Poi ho conosciuto un calciatore di colore nero che è andato via al 2020 e sono andata in crisi. Voglio solo neri.
E mi ha aiutato un amica compaesana (vivo in un altra regione seppur poco distante) vigilessa e bisex che in cambio di fare sesso con lei poteva aprirmi una strada visto che ha molti contatti neri,ma giocatori di basket! E poco male!
Porto il bimbo all'asilo e per due ore mi faccio 2/3/4 neroni veri armadi e bastardi dentro assai. Mi sfondano senza pietà e resto stremata,mi fanno sentire una puttana di strada,mi umiliano pesantemente, così la cessa di vigilessa.
Ma,non so farne a meno di loro,e mi piego alla vigilessa controvoglia,la detesto proprio e fa schifo,orrenda è poco.
Ma i contatti sono suoi e io,devo essere sincera......da quando ho provato con quel calciatore il primo nero,ora voglio solo loro e non posso più farne a meno.
Non è solo piacere e goduria è anche dolore vero,e ribadisco umiliazioni pesantissime senza contare quelle al mio amato o che me lo fanno chiamare a cerchio in ginocchio alle loro allucinanti dimensioni delle quali sono succube.
Per bocca è libidine pure,dietro di più,però ti lasciano i segni per giorni,ma la voglia supera il dolore e sono davvero persa di loro. Non volevo il matrimonio nonostante lui è benestante e avrò diritti e comunione,ma non la libertà.
E anche se mi sposo, ormai i neri sono la mia PASSIONE,potrei dire unica, potrei perché al momento che andai a richiedere in chiesa info per corso pre matrimoniale,uno di loro andò oltre!
Avvicinandosi e toccando il seno e sussurrando "ma sei sicura di sposarti" e mi passò la mano sul suo uccello con frasi inerenti a se fai ciò che dico ti iscrivo o no e senza entrare nei dettagli feci,e faccio ciò che mi dice!
È nata una bella relazione amichevole,ma anche sentita! Lui,mi ha spinto a sposarlo e dirgli si,e divertirmi.
Non è nero tra le gambe,ma sta al suo posto e mi tratta da regina, guanti bianchi e due volte a settimana lo passo a trovare e renderlo felice!
Uomo di Dio ok,ma perché non può godere e godersi una figlia di Dio? È assurdo.
E comunque non lo mollerò facilmente perché è dolce e romantico fuori dal letto ed è il mio confessore!
Ma ormai i neri sono la mia droga!
E mio marito, ribadisco già ben cornuto da fidanzati e in questi anni di convivenza mi sposerà da seria e insospettabile.
Che sono anche. Ma se un uomo mi desidera e corteggia e mi piace nei modi e ha un arnese bello grosso...tradisco.
Senza pensieri e problemi,anzi,credo che rafforzi il rapporto con lui.
I neri passione sadica,la chiesa un vero sogno da cui non voglio scendere.
Magia unica in luogo sacro e con l'uomo che tra qualche mese mi sposerà!
Buona vita a tutti
scritto il
2022-04-27
3 . 2 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.