Dodici anni fa' l'inizio di un sogno.. che continua

di
genere
interviste

Scelto interviste perché dentro questa storia,ops sogno(!!!) Dentro ci sta sentimento,passione,e tradimento con incesto! Dodici anni fa è una data molto importante,avevo conosciuto Rita da pochi mesi appena arrivato in questa città in sud Italia una bella donna, non appariscente ma di classe e signorile!
Inizialmente mi disse ma ci portiamo 14 anni non sono troppi? Ne hai solo 10 più di mia figlia! Era imbarazzata per il fatto dell'età che poi non è neanche troppa la differenza! E ovviamente ho conosciuto la figlia che somiglia tale e quale alla madre sembra fatta con lo stampo,ma fisicamente seppur più bassa...
Molto,molto, meglio! Impatto da cazzo che si fa duro da sé! Ma già fidanzata da un annetto circa! E confesso senza alcuna vergogna che le mie intenzioni erano mi faccio Rita per arrivare un giorno alla figlia,ma non a letto, bensì come amore e storia! Mi innamorai della figlia (non la nomino per privacy è sposata con più figli oggi e visto che la storia è reale ed ha un fine in futuro meglio evitare) dal primo caffè che mi presento' come il suo nuovo uomo 12 anni fa',dentro rimasi fulminato! A Rita dissi subito che la figlia mi eccitava tantissimo e facendo sesso pensai alla figlia e mi ero appena messo, convincendola con Rita!
Intanto ho la mamma,poi la figlia!
Non pensavo a quello che 12 anni dopo siamo diventati ed abbiamo fatto e stiamo programmando di fare a bimbi adolescenti almeno. Rita e la figlia sono inseparabili e si amano,legatissime! Così Rita la settimana poi un giorno mi disse "sai che a mia figlia piaci tanto? Mi ha detto che sono fortunata?" E esplicito girando un pochino largo e sempre con tatto e stile le feci capire che mi faceva sangue e ci sarei andato volentieri a letto!!!
Rita, strepitosa, disarmante!
Si fece una gran risata,e mi disse " beh pensi possa essere gelosa di mia figlia?" E a ruota " che ci sarebbe di male se la invito domenica a pranzo e poi ci divertiamo in tre?" Credetemi spiegare a parole le sensazioni di quei momenti è impossibile! Credevo mi scoppiasse il cazzo per quanto era duro (pensando alla figlia a pecorina) e il cuore in gola,la donna strepitosa che avevo trovato a culo e stavo illudendo perché l'obbiettivo era la figlia,e lei senza saperne nulla...
Me la porge su un piatto d'argento!
E lì pochi mesi dopo resta incinta e si sposa,ed inevitabilmente nonostante molte ore di sesso a casa da mamma Rita in tre da sogno e lì che ho capito che mi toccava Rita e non era un ripiego,ma volevo essere io a sposare la figlia e oltre il letto, siamo perfetti anche fuori,tranne che lei cerca un uomo nella vita che io non potrò mai essere e con la grande collaborazione per i nipoti,e mente aperta e lucida di Rita che nel tempo siamo diventati in incognito io e la figlia la coppia vera!
Abitiamo su villetta a due piani,noi sotto e loro sopra e con il cornutazzo a lavoro lei è fissa sotto da noi,o i bimbi con la nonna e io a sfondarla a pecorina sul letto di casa! Inizialmente con la figlia era solo sesso e stima senza sentimenti.
Nel tempo è caduta lei,e ora ho iniziato a cambiare vita e lavorare e non essere un pappone (da Rita servito e riverito) parassita! La figlia mi ha fatto diventare uomo e anche se sposata, insospettabile,e madre irreprensibile la sento mia perché mi sta addosso come fosse mia e fregandosene della madre,gli lascia le briciole! Ma Rita è immensa,la numero uno e la ripago con ore di leccate che pochi uomini sanno fare e nonostante tra la figa sua e della figlia le differenze sono notevoli,ma a Rita questo e altro.
Mi ha dato tutto,ho due donne che mi amano e nonostante manca un po'a occhio e croce una decina d'anni ancora così prima di andarcene via a vivere in tre nella mia cittadina e finalmente io con la figlia e Rita donna di casa, che raramente partecipa! Questa cosa mi fa impazzire.
Nonostante credetemi ho visto mai una figlia che ama e rispetta la madre come la mia amata,ma con me no. Ora pochino.
Per il futuro a tre gli ha detto chiaramente "donna di casa" e " sarai vecchia quindi una tantum a letto"!!!
Mi pressa tanto,e che dire è molto più porca, sfacciata,e svergognata della madre a letto! Fuori faccia da brava ragazza che dimostra meno e non ci pensi mai che a letto è così! Per lei sono cambiato e sto lavorando e mettendo soldi da parte tutti per un futuro radioso e da regina per lei!
In fondo mi campa Rita e come giusto che sia! Visto che spesso vuole ops voleva cinque volte al giorno!!! E che onestamente deve essere fortunata ad avermi trovato per rispetto e serietà.
Non è facile quando siamo in quattro e il cornutazzo la bacia,abbraccia e Rita mi tranquillizza poi! " La conosco bene,ama solo te,deve fingere,non essere triste"
Triste no,ma tra me e la figlia è AMORE VERO,PURO! Da quando ha perso la testa anche lei è pazzesca la relazione,ma la saggia Rita ci frena perché vorremmo osare e invece c'è un cornutazzo che riporta il pane per i nipoti e va rispettato.
Ha ragione in pieno Rita,ma anche se stimo come persona e uomo lui,ma ha sposato la mia donna,quella che ho amato non appena venne al caffè con Rita e manca ancora prima di poter vivere da coppia vera!
Mi manca non poter andare a cena fuori, shopping,vacanze e lei a letto H24 e soprattutto la notte! Ma, Rita non è un contentino, Rita è simile e fa degli orali divini! Sono in ottime mani!
E in attesa del divorzio,lavoro sodo per far trovare bei soldini sul c.corrente alla mia amata e appena sarà abbiamo in programma un anno sabbatico solo noi due!
Zia Rita capirà e farà il suo dovere da donna di casa e nonna lasciandoci il nostro spazio!
scritto il
2022-05-27
1 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.