Pronto a tutto per super Rita

di
genere
sentimentali

Salve a tutti! Sono un 45 enne brasiliano da 22 anni in Italia per un lavoro che non posso dire e sono pronto a lasciare per vivere il mio amore con Rita signora (vera) da un po' vedova,ma che conosco da anni e anni prima! Da quando sono arrivato nella sua cittadina e mi ha colpito!
Non certo una modella! Ma alta,con un grande seno è un po' XL,più elegantemente burrosa mi hanno imparato si dice in Italia!!! Non ha una bella bocca devo essere sincero,ma il resto va benone.
E mi colpì questa donna,molto dolce e riservata,ma socievole!
Nel tempo anche per il mio "lavoro" abbiamo preso confidenza e un giorno mi ha chiesto qualche ora per parlare e togliersi dei grossi pesi da dentro la coscienza riferiti al fatto che è stata infedele al marito e sempre tradito con più crisi superate per il bene dei figli e famiglia e dice che anche lui non era tanto fedele. Ma non ho mai creduto a questo. Più a che lo dice per coprire le sue gravi pecche da moglie infedele cronica,seriale con amici del defunto e tanti,troppi altri! La sua storia è imbarazzante per sesso e orge e quante la Rita ne ha fatte. Ci sono stati più incontri lunghi anche 3/4 ore mentre raccontava tutto da ragazzina vergine a quei giorni e nel mentre già dal primo le presi la mano con dolcezza e non nego che avevo il palo durissimo,nel successivo gliele presi tutte e due e i suoi occhi mi dicevano "scopami" e lì x lì pensavo fosse sole una voglia perversa e si stava aprendo per vivere semplicemente quel peccato, l'ennesimo peccato.
La scusa era buona,il marito nel frattempo era malato e i sensi di colpa li sentiva,ma restavo freddo con lei,mani nelle mani a parte per metterla a suo agio e farle vuotare il sacco!
Al tempo stesso ero molto preso,mi piacciono le donne in carne e lei era anche alta quindi falsa grassa ecco e ben culona,seno enorme e fame vera!
Con il marito malato diceva di essersi fermata che le mancava!
Vestita sempre elegante e con raffinatezza gonne lunghe e mai provocante,al quarto incontro venne vestita come non si dovrebbe soprattutto da me,e senza intimo sotto la corta gonna e tacchi con tutti i suoi difetti cellulite e culone in vista!
Era ora. Lo voleva, che gli piacevo molto l'avevo capito e ne ero fiero,ma io ne ero innamorato di una così porca,depravata e perversa e al tempo stesso avevo una gran paura di perdere la testa per un troione!
E infatti persa e oggi sono a un passo da lasciare il mio ruolo e convivere con la MIA Rita! E quel giorno appena arrivata gli dissi chiaramente oggi ti faccio lavorare così vestita vai punita oltre tutta la tua storia inginocchiati e inizia a succhiare tutto troione che sei.
E ovviamente abbiamo fatto tutto il resto compreso culo e 3 volte mi ha fatto spruzzare e non gli bastava!
Ma avevo impegni e ci vediamo domani.
Da lì abbiamo scopato ogni giorno tranne due. La morte del marito e il giorno poi.
E si, siamo una reale coppia da 5 anni.
Da quel bollente 9/8/2017 quando i nostri arditi spiriti si sono mischiati e mai staccati. Ho provato l'amore vero,e me ne sono fregato altamente delle condizioni del marito,veniva solo con me,mentre prima andava con chiunque le piacesse o ci provava! Con me nel percorso della malattia del marito è diventata una donna migliore,diversa dal troione che era.
Mi vuoi? Mi devi meritare e sarò tuo.
E mi ha stupito! Inizialmente ci credevo poco non mi avrebbe reso cornuto e invece.. già con il marito malato alcuni presunti "amici" gli scrivevano che se aveva bisogno di banane c'erano,e lei mi faceva leggere anche le risposte!
Gente così di poca classe e stile,poi l'amicizia davanti a una donna conta molto poco,pochi dicono no. Ma i peggiori ci sono stati dopo la morte subito dopo già!
Proposte di lascio mia moglie ti voglio,o i soliti ti veniamo a fare compagnia a cena in 3/4/5! Cose veramente tristi.
Nonostante sono un peccatore,e non sono mai stato un moralista e ho fatto cornuto il defunto da malato,ma perché sua moglie venne a confessare e poi è nato un amore folle e l'amore è amore.
Volendo la mettevo in pecorina al primo incontro,la Rita era già pazza di me,o poteva scegliere altri "colleghi" più di ruolo e importanti e invece venne a me!
Ma oltre il ruolo e il non poter avere una donna ho sempre pensato che una donna è solo mia o non ci facevo nulla.
A Rita ho dato fiducia e lei oggi è impeccabile e devo mantenere la promessa di poterci vivere il nostro amore da coppia libera e alla luce del sole!
Questo racconto scritto solo perché alcuni sì sono divertiti nel tempo a scrivere cattiverie in racconti e una Rita che dal 2017 si è purificata ed è la mia cagna.
Rassegnatevi. Presto ci vedrete assieme e li vi voglio! Voglio vedere se avete le palle da uomo di venire a dirmi ciò che gli volete fare o scrivete o se continuate a mandare foto dei vostri pisellini osceni! Non vi blocca perché ci fate ridere,pena,pietà e poca compassione.
Ma, si sa il lupo quando non può arrivare all'uva dice che non è buona!
Mentre Rita over60 ne mostra dieci in meno, è ancora in discreta forma, amorevole e finalmente fedele con l'amore della sua vita che il marito non era.
Dice! Per me è il primo amore ed è immensa. Non vedo l'ora di godermela H24 a letto da vacca ninfomane acclarata e soprattutto fuori dove è sempre stata e resta una gran SIGNORA! Superiore a tutte.
E per lei passerò qualche guaio,ma è il minimo me ne sono innamorato a prima vista e con pensieri porci mai avuti prima.
Le cose accadono e infine ci teniamo a fare sapere a quei soggetti che anche con il marito in vita (e sarebbe stato molto,molto,molto meglio così) lei avrebbe chiesto il divorzio per vivermi H24.
E che le proli sanno di noi già da mesi e sono felicissimi di me e che la madre ha cambiato vita! Quella Rita che per eccesso di generosità e voglie da ninfomane (la verità va sempre detto e meglio una compagna ninfomane che frigida) vi ha regalato anni 1980/90 qualche ora per godere e divertirsi a farlo cornuto (mi divertivo a farlo cornuto. così mi disse Rita a mia domanda sul perché!) Oggi quella Rita non c'è più.
Di troione e donne sconce insospettabili traditrici la cittadina è piena!
Trovatevi un altra,o a breve con me non si scherza e alla luce del sole poi ve la dovete vedere con me!
Girate larghi dalla MIA Super donna Rita.
scritto il
2022-08-10
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.