Non riesco a smettere

di
genere
incesti

Sono una mamma di 42 anni. Isabella ne ha fatti 18 questa estate e circa un mese fa abbiamo fatto sesso insieme. Non avevo mai pensato prima a fare l’amore con lei tanto meno con una donna. E’ successo all’improvviso. Mia marito era via per lavoro, cosa che accade di frequente, e dopo aver guardato un film insieme stese nel mio letto ci siamo ritrovate a baciarci e toccarci. I baci si sono fatti subito audaci e le mani, dopo aver tolto i vestiti, hanno cercato il corpo dell’altra affondando le dite nell’intimità. Ci siamo leccate e masturbate fino a raggiungere orgasmi mai provati (almeno per me). Fino a quando ci siamo trovate sfinite ma appagate una tra le braccia dell’altra. Ho detto a Isabella che era stato fantastico ma era una pazzia e che non avrebbe dovuto succedere mai più. Ci siamo addormentate nude ed abbracciate con questa promessa e ci siamo svegliate per rifare l’amore come la sera prima. Era domenica e ci siamo amate per tutto il giorno. Orgasmo dopo orgasmo ci promettevamo che era l’ultima volta e dopo mezz’ora ricominciavamo. Il lunedì mattina, dopo aver fatto l’amore per l’ultima volta ci siamo giurate che non l’avremmo mai più fatto. Io sono andata al lavoro e lei a scuola. Per tutto il giorno avevo negli occhi il corpo nudo di Isabella, le sue cosce larghe e la figa fradicia. Sentivo in bocca ancora il sapore dei suoi orgasmi. Sono rientrata a casa con la paura che non avrei saputo resistere. Isabella era in camera sua a studiare. Un lieve bacio sulla guancia come sempre e poi è tornata sui libri mentre io ho iniziato a preparare la cena. Abbiamo mangiato e poi è uscita con amici. Ho pensato che ce l’avevamo fatta. Mi sono fatta una doccia e sono andata a dormire. L’ho sentita rientrare e andare prima in bagno e poi in camera sua. Ero tranquilla e rilassata e mi sono addormentata. Ho sognato che mi succhiava i capezzoli mentre con una mano mi masturbava… e all’improvviso ho realizzato che non era un sogno. Ho provato a ribellarmi ma la sua bocca ha chiuso la mia e mi sono resa conto che non volevo ribellarmi. Ho lascito che mi scopasse e mi portasse ancora a quegli apici di godimento che avevo provato solo con lei. Da allora ci siamo lasciate andare. La promessa questa volta era di rifarlo appena possibile. Durante il giorno ci mandavamo messaggi volgari e foto nude nell’attesa di poter scopare ancora. Mio marito è stato a casa per 4 giorni prima di ripartire per il lavoro. Non potevamo ovviamente dormire insieme ma ogni occasione era buona per toccarci e penetrarci anche solo per 2 minuti. Appena lui è ripartito abbiamo fatto l’amore per ore senza fermarci.
A volte mi ritrovo nel bagno dell’ufficio a masturbarmi in videochiamata con Isabella che fa lo stesso dal bagno della scuola. Sto diventando una ninfomane e penso solo a lei, al suo corpo, alla sua figa…
Vorrei smettere… ma non ci riesco!
scritto il
2022-11-04
9 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.